Fiera itinerante

DeletedUser3148

Guest
Ho una domanda sulla nuova fiera: una volta che si sarà passata tutti i quadranti ricomincerà da capo e per sempre? O sarà solo per un tempo limitato?
 

DeletedUser3148

Guest
Ottimo, buona notizia. Magari si può spostare in saloon, così se ci sono altre domande o si vuole discutere con qualche parere di chi è nel beta si può fare?
 

Billy-AR

Cowboy
Credo specifici, ancora è tutto in beta perciò non so darti una risposta sicura. A quanto ho visto si tratta spesso di potenziamenti "più forti"
 

DeletedUser11956

Guest
m67.png

mq9.png


eccolo

l'immagine cambia man mano che la costruzione va avanti

7p8.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9464

Guest
ma la quantità di prodotti che chiede è la stessa per tutti i mondi o si calcola in relazione ai PG del determinato mondo?
 

DeletedUser

Guest
La quantità dei prodotti richiesti è specifica mondo per mondo in base al numero degli iscritti...
Da quello che sto vedendo nei mondi beta posso dire che forse il numero di prodotti richiesto è elevato, soprattutto se parliamo di 210 sacchi del bottino o_O

Sono molte le cose ancora non chiare, tipo:
- ma i prodotti richiesti in questa fase servono per sbloccare DEFINITIVAMENTE la fiera o solo per una settimana? :O
 

DeletedUser11332

Guest
Sono molte le cose ancora non chiare, tipo:
- ma i prodotti richiesti in questa fase servono per sbloccare DEFINITIVAMENTE la fiera o solo per una settimana? :O
o

In realtà Kaylan ha scritto che la Fiera si sposta ogni settimana e deve essere ricostruita ogni volta :)
 

DeletedUser

Guest
o

In realtà Kaylan ha scritto che la Fiera si sposta ogni settimana e deve essere ricostruita ogni volta :)

...e allora mi sa tanto che dovranno calibrare meglio la quantità dei prodotti richiesti perchè in alcuni casi è veramente ECCESSIVA...

ESEMPIO --> mondo enewetak --> 210 SACCO DEL BOTTINO o_O
 

Billy-AR

Cowboy
Le formule non sono definitive, nello stesso beta è stato precisato che sicuramente saranno riviste e corrette. Attualmente pare che il numero di materiali in relazione ai giocatori attivi in quel mondo sia un po troppo alto e che i tempi di costruzione siano un po troppo lenti.

edit: probabilmente non sarà da ricostruire esattamente ogni 7 giorni ma con un random con valore minimo 7 giorni. Qualcosa come tra 7 e 20 giorni. Sono tutti valori ancora sotto calibrazione.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Ho capito male o si parlava che depositando materiali per la costruzione della fiera si ricevevano ricompense (in bond mi pare)???
Beh per il momento di ricompense neanche l'aria e di materiali ne ho messi parecchi ehehehehe
Se continuerà così mi sa tanto che i prodotti me li tengo in inventario o_O
 

Billy-AR

Cowboy
Se non erro le ricompense arriveranno al momento che la costruzione sarà ultimata, cioè sul totale dei prodotti immessi
 

DeletedUser9348

Guest
Da quanto leggo sul beta si riceverà 1 bond per ogni prodotto depositato con un massimo di 25 bond. I bond saranno consegnati quando finirà la costruzione della fiera.

Poi dicono anche che ogni giorno il sistema aggiungerà automaticamente 1/7 dei prodotti richiesti, quindi dopo 7 giorni la fiera si costruisce da sola.
 

DeletedUser3148

Guest
fa vedere il totale dei prodotti che hai depositato? Perchè va bene partecipare, ma vorrei avere sottocchio quanto partecipo e se mi conviene continuare a dare
 

DeletedUser

Guest
Per quanto ho letto parrebbe che la fiera aprirà a prescindere che i giocatori depositino o no. Ogni notte un settimo delle risorse necessarie sarà automaticamente aggiunto dal sistema.

Quindi il fatto di depositare un po' di materiali per la costruzione lo vedo più come un eventuale guadagno in termini di bond ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackhawk

Cowboy
Per quanto è letto parrebbe che la fiera aprirà a prescindere che i giocatori depositino o no. Ogni notte un settimo delle risorse necessarie sarà automaticamente aggiunto dal sistema.

Quindi il fatto di depositare un po' di materiali per la cotruzione lo vedo più come un eventuale guadagno in termini di bond ;)

Questa, se fosse confermata, sarebbe un'ottima cosa! Vero è che sono stati aggiunti abiti allo shop per i quali si devono spendere bond ma si sta anche dando la possibilità di guadagnarne in diversi modi.
 

DeletedUser9348

Guest
fa vedere il totale dei prodotti che hai depositato? Perchè va bene partecipare, ma vorrei avere sottocchio quanto partecipo e se mi conviene continuare a dare

L'unica cosa che si vede è la quantità totale di prodotti che è stata depositata (vedi immagini: http://forum.the-west.it/showpost.php?p=400408&postcount=2). Al momento non è presente nessun registro che tenga la storia dei depositi, quindi il conto te lo dovresti tenere autonomamente.
 

DeletedUser

Guest
Spoiler
Ecco il set della fiera:Set della fiera

Ecco le ricompense della fiera: (molto belle direi,preparatevi a delle sorprese)
3i5.png


COMUNI
Calcio stabile (UPB shop 33 bond)
Olio per fucile luccicante (UPB shop 33 bond)
Istruzioni +50pl (UPB shop 39 bond)
Croce di legno (+10 pl per: Costruire una missione; +10 pl per Missionario)
Pialla (+10 pl per i seguenti lavori: sono troppi,non ho voglia xD Comunque per tutti i lavori che contengono nel nome "costruire" o "riparare")
Falce (+10 pl a tutti i lavori che contengono nel nome "raccogliere")
Piccone (+10pl a tutti lavori "nelle cave")
Documenti (+20 pl a Matrimonio d'interesse;+20 pl a Liberare schiavi)
Quadro (+10pl a Lavorare come mercante ambulante;+10 pl a Negoziare con gli indiani;+10pl a Negoziazione)
Mini premium da 1gg del riposo più veloce
Mini premium da 1gg del bonus personaggio.

NON COMUNI
3 Trifoglii (+5% di possibilità di trovare un oggetto mentre lavori. Durata 1h)
Canna rinforzata (UPB shop 49 bond)
Camera di caricamento migliorata (UPB shop 49 bond)
Cartucce notevolmente migliorate (UPB shop 95 bond)
Pantaloni della fiera
Vestito della fiera
Cartucce migliorarate (UPB shop 45 bond)
Ferro di cavallo dorato (+25% velocità. 10 usi)
Trifoglio (singolo):+1% di possibilità di trovare un oggetto mentre lavori.Durata 1h
Un pezzo di munizione speciale (+25 danni in battaglia al forte.Usi:1)

RARI
Forziere unico (UPB shop 500 bond)
Piccolo bouquet di trifogli (+10% di possibilità di trovare un oggetto mentre lavori.Durata 1h)
Mojo molto grande (+5 in tutti gli attributi.Durata 1h)
Tre pezzi di munizioni speciali (+75 danni in battaglia al forte.Usi 1)
Istruzioni da +250pl (UPB shop 239 bond)
Mojo grande (+4 in tutti gli attributi.Durata 1h)

MOLTO RARI
Bauletto con set completo di Freeman(abiti)
Bauletto con set completo di Chingachgook
Bauletto con set completo di Natty Bumpoo
Sella di Cartwright
Bauletto con set completo di Doc(abiti)
Forziere rinforzato in acciaio (UPB shop 175 bond)
Bauletto con set completo di Cartwright(Abiti)
Forziere premium (UPB shop 1500 bond)
Lettera straordinaria (+1000 bond)
Pozione del nuovo inizio(UPB shop 1000 bond)
Pozione dell'indebolimento (UPB shop 600 bond
Pozione della smemoratezza (UPB shop 600 bond)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3148

Guest
Come mai c'è solo la sella di cart tra i molto rari e non le altre due? Una svista o una scelta?
 
In cima