Fiera itinerante

DeletedUser

Guest
Come mai c'è solo la sella di cart tra i molto rari e non le altre due? Una svista o una scelta?

Penso che i premi cambino in parte ogni volta che la fiera viene aperta oppure dipende dal minigioco che é disponibile(questo dovrebbe essere più probabile)
Domani potrò dare informazioni con certezza,attuamente ci sono i premi che ho elencato sopra.
(Infatti se notate ci sono solo 2 pezzi della fiera attualmente,devono,in qualche modo,spuntare fuori anche gli altri)
 

DeletedUser9714

Guest
secondo me alcuni premi cambieranno con il cambio di posizione della fiera (se ci fai caso ci sono solo 2 pezzi del set della fiera disponibili al momento ) :cool:

edit: xD già risposto da mattia
 

DeletedUser9464

Guest
scusatemi ma il sistema di ricompensa bond fa acqua.... kay con 20 prodotti ha avuto 30 bond, come me che ne ho messi 60! più del doppio! quasi il triplo!
io
Stored items (64): 25
Construction points (): 0
Daily login bonus (1): 5
Total: 30


lei invece
Stored items (25): 25
Construction points (): 0
Daily login bonus (1): 5
Total: 30



ciò non andrebbe sistemato? allora se da 25 a 64 prodotti si ricevono 30 bond, ai PG conviene metterne solo 25 e aspettare no?
 

DeletedUser9714

Guest
scusatemi ma il sistema di ricompensa bond fa acqua.... kay con 20 prodotti ha avuto 30 bond, come me che ne ho messi 60! più del doppio! quasi il triplo!
io
Stored items (64): 25
Construction points (): 0
Daily login bonus (1): 5
Total: 30


lei invece
Stored items (25): 25
Construction points (): 0
Daily login bonus (1): 5
Total: 30



ciò non andrebbe sistemato? allora se da 25 a 64 prodotti si ricevono 30 bond, ai PG conviene metterne solo 25 e aspettare no?

io ne ho messi 186 :D e sempre 30 sono gli UPB...può essere che ne bastino pochi spalmati su più categire per avere la massima ricompensa :)
 

DeletedUser10592

Guest
25 bond è la ricompensa massima per i prodotti depositati, quindi metterne 25 o settordicimila non fa differenza.
 

DeletedUser9348

Guest
1) il Daily login bonus (1) potrebbe essere legato ai giorni trascorsi da quando sono stati donati i prodotti a quando la fiera è stata costruita? Sembrerebbe una sorta di "interesse" sul ritardo di consegna dei bond...

2) Qualcuno sa quanti bond vengono consegnati a chi ha ampliato?

3) Non ho capito bene quanto dura la fiera: 7 giorni da quando appare in contea, o 7 giorni da quando viene costruita? La durata è proprio 7 giorni o random?

4) In teoria dovrebbero aver cambiato le difficoltà sia di prodotti che di ampliamento... Vediamo alla prossima cosa viene fuori
 

DeletedUser

Guest
1) il Daily login bonus (1) potrebbe essere legato ai giorni trascorsi da quando sono stati donati i prodotti a quando la fiera è stata costruita? Sembrerebbe una sorta di "interesse" sul ritardo di consegna dei bond...

2) Qualcuno sa quanti bond vengono consegnati a chi ha ampliato?

3) Non ho capito bene quanto dura la fiera: 7 giorni da quando appare in contea, o 7 giorni da quando viene costruita? La durata è proprio 7 giorni o random?

4) In teoria dovrebbero aver cambiato le difficoltà sia di prodotti che di ampliamento... Vediamo alla prossima cosa viene fuori

1) Non credo, ho donato ieri i prodotti e oggi ha aperto la fiera e ottenuto il bonus. Secondo me è semplicemente legato al login successivo la costruzione della fiera.

2) So che con 2h di costruzione della Fiera son stati ottenuti 22 bond aggiuntivi.

3) Non ho ben capito neanche io. Ma credo sia ancora ben da definire. L'unica certezza è che per essere costruita al momento ci vogliono al massimo 7 giorni (considerando che ad ogni notte si aggiunge 1/7 di prodotti da sistema).

4) Si, ci son stati degli aggiustamenti. Soprattutto sulle quantità. Ne sapremo di più con la nuova costruzione.
 

DeletedUser9348

Guest
1) Non credo, ho donato ieri i prodotti e oggi ha aperto la fiera e ottenuto il bonus. Secondo me è semplicemente legato al login successivo la costruzione della fiera.

Quindi tu dici che vengono semplicemente regalati a tutti 5 bonds il giorno di apertura della fiera?
Io pensavo che, siccome ci è voluto un giorno per costruirla, chi ha donato i prodotti subito il primo giorno abbia ricevuto 5 bond aggiuntivi a causa del giorno che ha aspettato per ricevere la ricompensa. Quindi se ci fossero voluti 2 giorni per costruire la fiera, chi avesse donato prodotti il primo giorno avrebbe ricevuto 10 bonds e avrebbe ricevuto un rapporto del genere: Daily login bonus (2): 10

2) So che con 2h di costruzione della Fiera son stati ottenuti 22 bond aggiuntivi.

Beh non mi sembra male per un paio d'ore di ampliamento. La ricompensa però immagino sia legata ai punti ampliamento, giusto?
 

DeletedUser

Guest
Non ti saprei dire, visto che al momento non c'è nessun tipo di evidenza empirica. Almeno, io non ne ho.. Su Enewetak ancora la fiera non è costruita quindi non posso avere un confronto a riguardo.

Potrebbe anche essere come hai detto tu, dovremo aspettare per scoprirlo :)



Per i bond costruzione credo di si, siano legati ai punti ampliamento. Io non ho fatto neanche in tempo a vedere di poter cliccare il pulsante "Ampliamento" :D
 

DeletedUser12229

Guest
Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta ma non ho tempo di leggere tutta la discussione.
Allora da quello che ho capito, dopo aver completato la costruzione della fiera, per un periodo limitato di tempo si potrà accedere a dei minigiochi che cambieranno giornalmente. Poi ho letto che si potrà giocare più volte al giorno pagando in pepite/bond, ma quello che non ho capito è se il primo tentativo giornaliero sarà gratuito come a Natale e Pasqua oppure se in ogni caso bisognerà sempre pagare per giocare, anche la prima volta. Qualcuno può chiarirmi le idee?

Grazie
 

DeletedUser

Guest
@ Beh non mi sembra male per un paio d'ore di ampliamento. La ricompensa però immagino sia legata ai punti ampliamento, giusto?

guarda io ho fatto 2 ore e sono duellante ti prende 12 punti energia ogni ora, se trovo qualche altro rapporto vediamo di capire

Traveling circus: Reward!
Today at 3:00 AM

The county fair's sponsor, the Union Pacific Company, wants to thank you for your help with the construction and gives you some bonds as a token of gratitude. Bonus Bonds
Stored items (28): 25
Construction points (108): 22
Daily login bonus (1): 5
Total: 52
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta ma non ho tempo di leggere tutta la discussione.
Allora da quello che ho capito, dopo aver completato la costruzione della fiera, per un periodo limitato di tempo si potrà accedere a dei minigiochi che cambieranno giornalmente. Poi ho letto che si potrà giocare più volte al giorno pagando in pepite/bond, ma quello che non ho capito è se il primo tentativo giornaliero sarà gratuito come a Natale e Pasqua oppure se in ogni caso bisognerà sempre pagare per giocare, anche la prima volta. Qualcuno può chiarirmi le idee?

Grazie

il primo tiro è gratis
 

DeletedUser10108

Guest
Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta ma non ho tempo di leggere tutta la discussione.
Allora da quello che ho capito, dopo aver completato la costruzione della fiera, per un periodo limitato di tempo si potrà accedere a dei minigiochi che cambieranno giornalmente. Poi ho letto che si potrà giocare più volte al giorno pagando in pepite/bond, ma quello che non ho capito è se il primo tentativo giornaliero sarà gratuito come a Natale e Pasqua oppure se in ogni caso bisognerà sempre pagare per giocare, anche la prima volta. Qualcuno può chiarirmi le idee?

Grazie

La prima volta è gratuita poi sarà 25 bond/pepite a volta. (almeno questo vale per il primo gioco)
 

DeletedUser9348

Guest
3) Non ho capito bene quanto dura la fiera: 7 giorni da quando appare in contea, o 7 giorni da quando viene costruita? La durata è proprio 7 giorni o random?

Il CoMa del beta dice che dovrebbe durare una quindicina di giorni, a partire dal momento in cui la fiera appare in contea (quindi il tempo di costruzione è compreso). Comunque ora vedremo cosa succede in Alamogordo

@ Beh non mi sembra male per un paio d'ore di ampliamento. La ricompensa però immagino sia legata ai punti ampliamento, giusto?

guarda io ho fatto 2 ore e sono duellante ti prende 12 punti energia ogni ora, se trovo qualche altro rapporto vediamo di capire

Traveling circus: Reward!
Today at 3:00 AM

The county fair's sponsor, the Union Pacific Company, wants to thank you for your help with the construction and gives you some bonds as a token of gratitude. Bonus Bonds
Stored items (28): 25
Construction points (108): 22
Daily login bonus (1): 5
Total: 52

108 punti ampliamento quindi? Mi viene il dubbio che venga dato un importo fisso indipendente sia dalla durata che dai punti ampliamento, altrimenti i costruttori puri riceverebbero moltissimi bond
 

DeletedUser

Guest
108 punti ampliamento quindi? Mi viene il dubbio che venga dato un importo fisso indipendente sia dalla durata che dai punti ampliamento, altrimenti i costruttori puri riceverebbero moltissimi bond

Può essere.. credo si impieghino ugualmente 12 punti riposo per ora di costruzione.. e se può farlo chiunque indipendentemente sarà una quota fissa..
 

DeletedUser

Guest
ma ora ho quest'altro di un player (avventuriero)
e mi viena da pensare che pure qui il max è 25 bond forse 1 bond per ogni 5 pt ma è una mia idea

UgqVQo0.png

e il mio
Stored items (28): 25
Construction points (108): 22
Daily login bonus (1): 5
Total: 52
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma ora ho quest'altro di un player (avventuriero)
e mi viena da pensare che pure qui il max è 25 bond forse 1 bond per ogni 5 pt ma è una mia idea

UgqVQo0.png

e il mio
Stored items (28): 25
Construction points (108): 22
Daily login bonus (1): 5
Total: 52
potrebbe essere chec'è un tetto minimo per chi costruisce magari di 15 20 bond anche se non hai punti costruzione e poi per superare i 15 o 20 devi avere un tot punti lavoro e ovviamente + ne hai + bond ricevi
 

DeletedUser

Guest
il secondo giorno di fiera non regalano il tiro free :(
tristezzaaaaaaa
 
In cima