Fiera itinerante

DeletedUser

Guest
......spolierate troppo..... lasciateci un pò di sorprese se no poi ci rimaniamo male quando esce......
I tiri saranno sempre con limitazioni di pepite oppure si mettono na mano sul cuore e sul portafoglio e mettono anche le limitazioni con i bond? Cioè posso eliminare gli altri premi usando pepite come si faceva con i tiri di natale e di tutte le altre festività?
Benvenuto farmwest......
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
......spolierate troppo..... lasciateci un pò di sorprese se no poi ci rimaniamo male quando esce......
I tiri saranno sempre con limitazioni di pepite oppure si mettono na mano sul cuore e sul portafoglio e mettono anche le limitazioni con i bond? Cioè posso eliminare gli altri premi usando pepite come si faceva con i tiri di natale e di tutte le altre festività?
Benvenuto farmwest......

Hai 1 tiro free al giorno.
Se vuoi effetuare altri tiri "extra" devi pagare 25 pepite/bond.
Non é possibile,come lo é stato a Natale e Pasqua,escludere,pagando con le pepite,le categorie più basse per avere la certezza di ricevere oggetti appartenenti alle categorie più alte.
Da quello che ho visto fin'ora ci sono sempre 5 premi: la maggior parte delle volte erano 4 comuni e 1 di un'altra categoria,quindi prendere gli oggetti della fascia rari e molto rari sarà abbastanza difficile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Confermo che regalano 1 tiro free al giorno :OK:
Chiedo venia ma alle una del mattino il sistema non era ancora aggiornato :D
 

DeletedUser

Guest
Hai 1 tiro free al giorno.
Se vuoi effetuare altri tiri "extra" devi pagare 25 pepite/bond.
Non é possibile,come lo é stato a Natale e Pasqua,escludere,pagando con le pepite,le categorie più basse per avere la certezza di ricevere oggetti appartenenti alle categorie più alte.
Da quello che ho visto fin'ora ci sono sempre 5 premi: la maggior parte delle volte erano 4 comuni e 1 di un'altra categoria,quindi prendere gli oggetti della fascia rari e molto rari sarà abbastanza difficile.

al momento non e' possibile in nessuno modo escludere premi bassi, speriamo che mettano questa opzione ma la metteranno di sicuro hanno solo da guadagnarci
 

DeletedUser3148

Guest
Se c'è qualcuno si lamenta che c'è. Se non c'è, si lamenta che non c'è. Cosa lo fa a fare la Inno, tanto gli si da contro in ogni modo. Comunque non c'è e dubito che la metteranno, mettiti il cuore in pace
 

DeletedUser

Guest
C'è c'è!
Io ho trovato i pantaloni del Set della Fiera! :OK:
 

DeletedUser9348

Guest
Se c'è qualcuno si lamenta che c'è. Se non c'è, si lamenta che non c'è. Cosa lo fa a fare la Inno, tanto gli si da contro in ogni modo. Comunque non c'è e dubito che la metteranno, mettiti il cuore in pace

Io spero con tutto me stesso che non introducano mai l'esclusione dei premi bassi. Penso che ci sarebbe uno sbilanciamento leggermente esagerato a favore dei premium. Un po' troppo esagerato stavolta.

Dovete pensare che è un po' diverso dalla tombola di natale o di pasqua. Già in quelle occasioni si sono visti dei casi estremi con player che avevano in inventario 5-6 copie di ogni set. Figuratevi se mettessero questa possibilità adesso, ricordatevi che la fiera resterà lì a tempo indeterminato e abbiamo un tentativo gratis al giorno. A me sembra abbastanza sinceramente.

Poi ovviamente quoto Rester, c'è sempre chi trova da lamentarsi (e non è nemmeno del tutto sbagliato)
 

DeletedUser

Guest
Io spero con tutto me stesso che non introducano mai l'esclusione dei premi bassi. Penso che ci sarebbe uno sbilanciamento leggermente esagerato a favore dei premium. Un po' troppo esagerato stavolta.

Ma quindi io dovrei spendere pepite non essendo sicuro di ricevere quei determinati premi., ma spendo pepite anche per riceve bonus minori inutili....cioè spendo per avere una piccola probabilità di ricevere i premi rari.....Ma la ricarica di pepite per la fiera se la possono dare anche in ..... spendo per non riceve oggetti che voglio a sto punto non spendo e faccio prima tanto ho la stessa probabilità di chi non spende che sono scemo a giocare pagando quando chi gioca free ha le mie stesse probabilità.... Rester non mi lamento assolutamente della fiera in quanto è gratis e ricevo oggetti ma dico solo che se devo spenderci soldi voglio dei bonus se no perchè uno dovrebbe spenderci soldi se ho le tue stesse probabilità?
Ok giocare free ma non capisco dove sia il mio vantaggio nello spendere pepite per la fiera, meglio non spenderle

PS: Non sto inneggiando la gente a non spendere sto solo cercando di capire perchè dovrei spendere pepite per un qualcosa che non so di ricevere....sembra un gratta e vinci ma anche li se spendo di più la mia vincita sarà più alta invece qui se spendo di più la mia vincita è uguale ho solo più prodotti probabilmente inutili quindi ripeto la mia domanda perchè dovrei spendere pepite per la fiera?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
Ma quindi io dovrei spendere pepite non essendo sicuro di ricevere quei determinati premi., ma spendo pepite anche per riceve bonus minori inutili....cioè spendo per avere una piccola probabilità di ricevere i premi rari.....Ma la ricarica di pepite per la fiera se la possono dare anche in ..... spendo per non riceve oggetti che voglio a sto punto non spendo e faccio prima tanto ho la stessa probabilità di chi non spende che sono scemo a giocare pagando quando chi gioca free ha le mie stesse probabilità.... Rester non mi lamento assolutamente della fiera in quanto è gratis e ricevo oggetti ma dico solo che se devo spenderci soldi voglio dei bonus se no perchè uno dovrebbe spenderci soldi se ho le tue stesse probabilità?
Ok giocare free ma non capisco dove sia il mio vantaggio nello spendere pepite per la fiera, meglio non spenderle
le pepite le spendi per la fiera(se vuoi,è una libera scelta come sempre) per avere ulteriori tiri,aumentanto il numero di tiri numericamente hai più possibilità che capiti qualche oggetto raro,per cui non è che spepiti per nulla
 

DeletedUser10592

Guest
Il "vantaggio" delle pepite, che sono potenzialmente illimitate rispetto ai bond, è che puoi fare più giocate rispetto ai free.
 

Billy-AR

Cowboy
Il vantaggio è che hai più chance di ottenere dei premi aumentando il numero di giocate. Si tratta di una serie di giochi che possono essere praticati una volta al giorno da free oppure più volte con qualche bond o pepita. Non costituisce una parte basilare del gioco ma un qualcosa in più :) Calcolate anche che a differenza della tombola natalizia o del regolamento di conti di Pasqua, la fiera sarà fissa nel gioco e non temporanea il che cambia le dinamiche. Resta comunque in più il divertimento legato alla sua periodica costruzione e ricompensa in bond che è comunque un nuovo elemento :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser10592

Guest
Beh, divertimento del costruire periodicamente la fiera con millanta prodotti necessari: non esageriamo, Billy :lol:
 

Billy-AR

Cowboy
ahaha :D va bè magari capita di avere molti prodotti in inventario e alla fine meglio tirarci su un po' di bond che lasciarli li o venderli per $ penso
 

DeletedUser

Guest
Quindi mi stai dicendo semplicemente che il mio spendere aumenta il numero di giocate e nulla di più se spendo 1 o spendo 100 ho sempre lo stesso numero di probabilità di riceve il pezzo raro ok che faccio cento lanci in più ma la probabilità è sempre la stessa (senza contare il fato metti che so s****to e su 100 lanci cioè 2500 pepite mi escono sempre prodotti comuni ,ipotesi possibile in quanto è un evento possibile)....Se poi lo vedo sul lungo periodo sta differenza non la trovo quindi torno sempre a chiedere perchè spendere se non ho vantaggi? Non è cattiveria ma questo sistema della fiera sembra un modo per togliermi quelle 60 pepite che mi regalate al mese e nulla di più....Poi posso sbagliarmi ma dati alla mano la spesa delle pepite per la fiera la vedo come una cosa inutile in quanto la mia vincita non dipende dalle pepite che spendo ma semplicemente da un calcolo probabilistico a sto punto inutile spendere tanto la probabilità è una cosa divera....
Per la ricostruzione infatti non ho detto nulla la mia domanda è perchè ci dovrei spendere pepite? Non sto dicendo che la fiera è inutile e non mi sto lamentando dell'evento sto solo dicendo perchè immettere pepite se poi non ho nessun vantaggio nel mio spendere.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Quindi mi stai dicendo semplicemente che il mio spendere aumenta il numero di giocate e nulla di più se spendo 1 o spendo 100 ho sempre lo stesso numero di probabilità di riceve il pezzo raro ok che faccio cento lanci in più ma la probabilità è sempre la stessa (senza contare il fato metti che so s****to e su 100 lanci cioè 2500 pepite mi escono sempre prodotti comuni ,ipotesi possibile in quanto è un evento possibile)....Se poi lo vedo sul lungo periodo sta differenza non la trovo quindi torno sempre a chiedere perchè spendere se non ho vantaggi? Non è cattiveria ma questo sistema della fiera sembra un modo per togliermi quelle 60 pepite che mi regalate al mese e nulla di più....Poi posso sbagliarmi ma dati alla mano la spesa delle pepite per la fiera la vedo come una cosa inutile in quanto la mia vincita non dipende dalle pepite che spendo ma semplicemente da un calcolo probabilistico a sto punto inutile spendere tanto la probabilità è una cosa divera....
Per la ricostruzione infatti non ho detto nulla la mia domanda è perchè ci dovrei spendere pepite? Non sto dicendo che la fiera è inutile e non mi sto lamentando dell'evento sto solo dicendo perchè immettere pepite se poi non ho nessun vantaggio nel mio spendere.....

Beh non posso che appoggiare la tua tesi.....se puo farti piacere 300 bond e 150 pepite spese per il nulla cosmico.......
 

DeletedUser

Guest
Beh non posso che appoggiare la tua tesi.....se puo farti piacere 300 bond e 150 pepite spese per il nulla cosmico.......

Ecco un semplice esempio di come ha funzionato la probabilità..... spendere 150 pepite e 300 bond inutile in quanto si potevano aspettare un pò di giorni e la probabilità di ricevere i pezzi rari era la stessa sia con i lanci free che con i lanci pagando (almeno sul lungo periodo non cambia assolutamente nulla tanto sono 360 lanci free l'anno) .....Ripeto 100 lanci consecutivi hanno la stessa probabilità di fare un semplice lancio al giorno....Quindi chiedo di nuovo perchè dovrei spenderci pepite? E' una domanda abbastanza semplice, se non ho vantaggi perchè devo spendere pepite?
 

DeletedUser

Guest
Ecco un semplice esempio di come ha funzionato la probabilità..... spendere 150 pepite e 300 bond inutile in quanto si potevano aspettare un pò di giorni e la probabilità di ricevere i pezzi rari era la stessa sia con i lanci free che con i lanci pagando (almeno sul lungo periodo non cambia assolutamente nulla tanto sono 360 lanci free l'anno) .....Ripeto 100 lanci consecutivi hanno la stessa probabilità di fare un semplice lancio al giorno....Quindi chiedo di nuovo perchè dovrei spenderci pepite? E' una domanda abbastanza semplice, se non ho vantaggi perchè devo spendere pepite?

Mi sa che non avrai mai una risposta........;););)
 

DeletedUser3148

Guest
Ma non mi pare che qualcuno ti stia obbligando. Tu parti dal presupposto che devi a tutti costi spendere e quindi ti secca non avere quello che vuoi e pretendi che ti si dica perchè dovresti farlo. Mentre più semplicemente, se vuoi spendere pepite le spendi, se non vuoi no. È inutile che continui a chiedere perchè dovresti o non dovresti, domande del genere andrebbero fatte in caso ti obbligassero. E non è così.
 

DeletedUser11956

Guest
Certo i sono necessari tanti lanci pre vincere prodotti rari.
Che il fatto che non si possano escludere premi è una cosa + che positiva altrimenti i premium sarebbero stati troppo aiutati e il gioco troppo sbilanciato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ma non mi pare che qualcuno ti stia obbligando. Tu parti dal presupposto che devi a tutti costi spendere e quindi ti secca non avere quello che vuoi e pretendi che ti si dica perchè dovresti farlo. Mentre più semplicemente, se vuoi spendere pepite le spendi, se non vuoi no. È inutile che continui a chiedere perchè dovresti o non dovresti, domande del genere andrebbero fatte in caso ti obbligassero. E non è così.

Rester non è la domanda che ho fatto! Io sono disposto a spendere ma se spendo voglio dei vantaggi se spendo per una scatola chiusa senza sapere che c'è dentro di certo io non ci spendo...Sto chiedeno solo se spendo che vantaggi ho, se l'unico vantaggio è fare più tiri sempre con la stessa probabilità la vedo una spesa senza senso visto che io e il free abbiamo lo stesso numero di possibilità di vincere il pezzo raro...Ora è più chiara la domanda? Non ti dico che devi spendere ti dico se spendo che vantaggi ho se il vantaggio è quello sopra citato facendo due conti probabilistici il vantaggio è inutile perchè la probabilità è la stessa e se è cosi non capisco perchè spenderci sopra....Che poi nessuno mi obbliga ok ma se voglio spenderci vorrei dei vantaggi se no non ci spendo....Se ora è più chiara la domanda aspetto sempre una risposta un minimo convincente
Torino fare tanti lanci per vincere pezzi rari non è vero la probabilità non dice questo..... fare 100 lanci o fare 1 lancio ha sempre la stessa probabilità in quanto eventi indipendenti quindi perchè devo spende per avere sempre le stesse probabilità?
 
In cima