Fiera itinerante

DeletedUser3148

Guest
Non sarebbe meglio cercare di bilanciare un pò i premi? Ci sono il dipinto e i gioielli da dama che danno +10 verso mercante, negoziare con gli indiani e negoziazione. E c'è l'orologio, che da +15 verso gli stessi lavori. Manette e ceppi idem, trasporto di prigionieri, cacciare banditi, guardiano di prigione e cacciatore di taglie, le prime +10 i secondi +15. Tutti danno 5 utilizzi. Questi sono solo quelli che ho visto, ma magari ce ne sono altri, non ha senso mettere praticamente dei doppioni con nomi diversi
 

DeletedUser

Guest
in ogni gioco si possono scegliere 5 opzioni giusto!?
perchè non suddividere queste 5 opzioni cosi (3 molto comuni, 1 comune e 1 raro) e magari dopo un tot di lanci globali far diventare quel raro un molto raro.

Cosi magari uno becca sempre i molto comuni, ma quando si scoprono gli altri premi uno ha la sensazione che magari avrebbe potuto prendere un qualcosa di più pregiato.

Io sta mattina con la ruota della fortuna ho scelto il pulsante numero 4 e ho ricevuto la dinamite, quando il gioco mi ha fatto vedere tutti gli altri premi che potevo ricevere ho notato che la dinamite era presente anche nel pulsante 3 e 5, e gli altri due erano una vanga e un calcio per il fucile tutti e 5 oggetti molto comuni.

io da quando è apparsa la fiera su Dakota ho fatto 4 lanci, quindi ho visto 20 premi e questi 20 premi erano tutti molto comuni, capisco che 4 lanci siano pochi ma vedendo l'andazzo...

fare una cosa del genere sarebbe sbagliato!?
 

DeletedUser9605

Guest
in ogni gioco si possono scegliere 5 opzioni giusto!?
perchè non suddividere queste 5 opzioni cosi (3 molto comuni, 1 comune e 1 raro) e magari dopo un tot di lanci globali far diventare quel raro un molto raro.

Cosi magari uno becca sempre i molto comuni, ma quando si scoprono gli altri premi uno ha la sensazione che magari avrebbe potuto prendere un qualcosa di più pregiato.

Io sta mattina con la ruota della fortuna ho scelto il pulsante numero 4 e ho ricevuto la dinamite, quando il gioco mi ha fatto vedere tutti gli altri premi che potevo ricevere ho notato che la dinamite era presente anche nel pulsante 3 e 5, e gli altri due erano una vanga e un calcio per il fucile tutti e 5 oggetti molto comuni.

io da quando è apparsa la fiera su Dakota ho fatto 4 lanci, quindi ho visto 20 premi e questi 20 premi erano tutti molto comuni, capisco che 4 lanci siano pochi ma vedendo l'andazzo...

fare una cosa del genere sarebbe sbagliato!?

straquoto alla grande!
 

DeletedUser

Guest
in ogni gioco si possono scegliere 5 opzioni giusto!?
perchè non suddividere queste 5 opzioni cosi (3 molto comuni, 1 comune e 1 raro) e magari dopo un tot di lanci globali far diventare quel raro un molto raro.

Cosi magari uno becca sempre i molto comuni, ma quando si scoprono gli altri premi uno ha la sensazione che magari avrebbe potuto prendere un qualcosa di più pregiato.

Io sta mattina con la ruota della fortuna ho scelto il pulsante numero 4 e ho ricevuto la dinamite, quando il gioco mi ha fatto vedere tutti gli altri premi che potevo ricevere ho notato che la dinamite era presente anche nel pulsante 3 e 5, e gli altri due erano una vanga e un calcio per il fucile tutti e 5 oggetti molto comuni.

io da quando è apparsa la fiera su Dakota ho fatto 4 lanci, quindi ho visto 20 premi e questi 20 premi erano tutti molto comuni, capisco che 4 lanci siano pochi ma vedendo l'andazzo...

fare una cosa del genere sarebbe sbagliato!?

Oh oh oh oh cosa vedono i miei occhi!!! Qualcuno aveva detto per evitare questo problema ponete dei limiti in pepite e bond dove almeno qualcuno si limita la classe (che poi con le pepite gratis non è difficile fare accumulo di pepite).....ma tutti a dire A ROGO I PREMIUM.....NO AI VANTAGGI PER I PREMIUM.... e ora vi lamentate che i prodotti sono quasi sempre prodotti comuni....qualcuno ha cercato di spegarlo con le probabilità e altro ma tutti avete detto no....MO ******** NDO MEGLIO CREDETE! Buttate i bond e le pepite nella fiera vi sta bene nabbi la prossima volta invece di star a dire Nessun vantaggio a chi usa le pepite accendete prima il cervello volpi....mi è stato detto ACCETTALA COSI E' UN REGALO vatti a leggere le 17 pagine prima.....quindi ora fai i tuoi pulciosi tiri trova le nullità e non chiedere bilanciamenti visto che qualcuno ll?aveva detto come sarebbe andata vedendolo dal beta ma tutti hanno detto come unica risposta...A MORTE I PREMIUM

Qualcuno aveva detto che la fiera se meglio strutturata poteva essere migliore invece di mettere il tutto cosi a fortuna ma i vari isterica, gnu never joy, rester e altri che poi hanno cambiato idea oltre a dire no ai premium e altre cose che manco ricordo dicevano che strutturata cosi era perfetta....mo vorrei sapere se gnu ha speso qualcosa nella fiera o lui magari da free ha trovato qualcosa....ma come minimo i never a joy da free avranno trovato la inno... poteva essere meglio strutturata ormai è cosi non lamentatevi zitti e prendetevi i premi

Dexter non chiedere bilanciamenti anche te se no te cominciano a di inutili e bla bla bla bla bla bla bla senza accende il cervello
Come ha detto il vecchio billy un tiro in più da free ospendendo è solo un oggetto in più quindi non faranno mai limitazioni l'unica cosa che ti posso dire è prenditi il tiro free e fa come torino e scare non spenderci manco un bond sulla fiera tanto ha fa il conto di probabilità ti frega
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
gnu primo tiro free ha preso le scarpe della fiera ;)
se proprio vi interessa ho pure tirato qualche tiro aggiuntivo con i bond ma essendo un evento permanente non ho fretta di prendere chissà cosa e mi prendo quello che viene,tanto verranno utili,mica è tutta fuffa da buttare
rimango dell'opinione che essendo un evento permanente sta bene così,tutti hanno le stesse probabilità,chi vuole qualche chance in più spende pepite/bond e non si svaluta dopo 2 settimane l'evento
 

DeletedUser3148

Guest
sfogo inutile ed autoreferenziale

Ciccio guarda che prima di accusare servono le prove, io non ho cambiato idea e non mi sono mai lamentato, non mettermi in bocca roba che pensi tu. Anzi sono sempre più convinto che vada bene così com'è. Ho speso i bond che volevo spendere, quale raro inutile tipo le istruzioni da 250, i quattro ferri d'oro, la borsa da sellaio e il liquido di vita li ho trovati. Ho altri mesi per trovare quello che mi servirà. Se vuoi tutto e subito spendendo pepite per poter far diventare la fiera inutile dopo 1 mese prego, fatti inserire la possibilità solo per te
 

DeletedUser

Guest
Dexter....da come vedi fatti i tiri free e non chiedere aggiustamenti la fiera dicono che è perfetta cosi.....in fondo meglio cosi a gratis che nulla..... certo poi chissa perchè loro trovano tutto poi se chiedi nessuno trova niente bah....rester si poi fai il conto dei bond e dimmi se hai guadagnato in utilità.... mo la stanno a trova tutti qualcosa di raro vero....pure io ho trovato la inno ora... poi ci sta chi 2-3000 bond e non va oltre i comuni va beh...
 

DeletedUser6483

Guest
Ciccio guarda che prima di accusare servono le prove, io non ho cambiato idea e non mi sono mai lamentato, non mettermi in bocca roba che pensi tu. Anzi sono sempre più convinto che vada bene così com'è. Ho speso i bond che volevo spendere, quale raro inutile tipo le istruzioni da 250, i quattro ferri d'oro, la borsa da sellaio e il liquido di vita li ho trovati. Ho altri mesi per trovare quello che mi servirà. Se vuoi tutto e subito spendendo pepite per poter far diventare la fiera inutile dopo 1 mese prego, fatti inserire la possibilità solo per te
a gia dimenticavo,una linfa da 25% e una da 75%,comode se vai al forte e ti manca vita,o anche per chi duella per recuperare un po di vita :D
 

DeletedUser14781

Guest
io comunque penso che la fiera acquisterà valore quando verrà aperto un nuovo mondo poiché tutti vorranno subito avere i vantaggi dei set(vecchi e nuovi) spendendo quindi innumerevoli pepite(chi può permetterselo)
 

DeletedUser

Guest
io ho fatto la bellezza di 106 tiri, ho una valanga di potenziamenti per battaglie che non faccio, e non posso venderli, tanti trifogli e oggettini bellissimi che danno la belezza di 10 punti per cacciare farfalle, non ho trovato un raro uno che uno, il rarissimo non so neanche se esista e ogni volta che ho visto gli altri premi c'erano doppioni salvo una volta in cui c'era una bustina con 100 bond.
ci si guadagna con la fiera e sta bene, ma il bilanciamento è mostruoso, speravo in più di 100 tiri se non nella inno in qualcosa di dignitosamente raro, invece nada.
Poi realmente, non sono polemico, non ho capito perché non posso vendere i potenziamenti del forte che sono di un'inutilità per me imbarazzante...
 

DeletedUser

Guest
Sul fatto di poter vendere i potenziamenti sono d'accordo, se uno non fa forti non sa che farsene almeno alza qualche soldino. Come con i petardi di natale, il W1 ne ho una cinquantina non duello quasi mai, se lo faccio la motivazione nemmeno la guardo perché la media exp e la classifica duelli non mi interessano.

Non capisco il senso di questi limiti in effetti.
 

jo2002

Bandito
incredibile, ma vero

Oggi ho visto la cinta Innogames sotto un bicchiere, ovviamente non era quello che avevo scelto, ma per dovere di cronaca lo riporto ;) sperate gente sperate :D
 

DeletedUser13235

Guest
io ho vinto 1 milione di dollari scommettend sul cavallo, ti amo cavallino :cool:
 

blackgrog

Esploratore
ora che è finita la fiera di w1
sto cercando la nuova ubicazione per riiniziare la costruzione?
qualcuno ha visto dove si trova?
 
In cima