Fiera itinerante

DeletedUser9348

Guest
Adesso calevra però cominci a rompere col tuo cavolo di gruppo never a joy ecc ecc

tutte le risposte che chiedevi ti sono state date e sono anche state ripetute un paio di volte ormai, ma l'impressione è proprio quella che tu non legga niente e vada avanti imperterrito con la tua filastrocca.

Non c'è peggior sordo di chi non sa ascoltare
 

DeletedUser

Guest
Adesso calevra però cominci a rompere col tuo cavolo di gruppo never a joy ecc ecc

tutte le risposte che chiedevi ti sono state date e sono anche state ripetute un paio di volte ormai, ma l'impressione è proprio quella che tu non legga niente e vada avanti imperterrito con la tua filastrocca.

Non c'è peggior sordo di chi non sa ascoltare
Scare infatti guarda un pò.....torino dice io non ci spendo un soldo perchè la penso come te, righetto dice io uguale, wally pure io altri me lo dicono in pm.....Trovami la falla nell'esempio del dado a pagina 11 e ti dirò si scusa ho sbagliato se poi la falla non la trovi beh affari tuoi....Anche a te la stessa domanda se hai sicuri quei vantaggi perchè anche tu ,lo scommetto, non ci spendi le pepite che accumuli? Fatti la domanda e dimmi la risposta preferisci spesa shop o spesa fiera a buffo? Qua chi diceva non hai ragione è diverso poi mi dice cavolo hai torto ma seguirò il tuo pensiero.....Poi aho sto chiedendo ma le risposte accettabili sono quelle di billy quella di gnu smontata in due secondi.... Leggi pagina 11 l'esempio del dado e il concetto di torino poi dimmi se non poteva essere fatta in modo migliore anche per i free.....
Se l'unico obiettivo è quello di farmi spendere a buffo ok ma allora posso chiedere un aggiustamento o no.... Se poi me dicono NO PERCHE' NO aho io c'ho provato in fondo ho chiesto anche il cambiamento del sistema duelli ma è stato detto ORA NO PERCHE' NO
Pagine indietro ho chiesto il mio vantaggio a spenderci molte pepite e billy ha risposto solo quello di accumulare oggetti (non che tipo di oggetti) ma allora na limitazione spendendo pepite non aveva più senso....e da li sparito billy non so perchè forse non mi vuole bene.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Anche mattia purtroppo entra nel circolo never a joy....
Nooo :(

Ma poi una domanda anche a te visto che dici non nasce per avvantaggiare premium ti chiedo tu preferisci spendere i tuoi bond e le tue pepite in 100 lanci (che forse non ti danno nulla) o in un singolo lancio che ti da le limitazioni in classe rari e rarissimi
Bhe'... io per mia natura e considerando la mia grande sfortuna preferirei un singolo lancio.
Ma statisticamente con 100 lanci potrei ottenere più di quanto ottenga con 1 solo lancio escludendo le classi inferiori.
E anche mattia esci dal circolo never a joy
Sìììì :D

Scusa tu ci spenderai pepite o bond o li spenderai nello shop se li accumuli....
Su questo sono d'accordo con te :OK:.

Ora,ipotiziammo che la tua proposta venga accettata.
I costi,penso,sarebbero uguali a quelli di Pasqua,quindi:
25 pepite (escludi comuni)
150 pepite (escludi non comuni,comuni)
800 pepite (escludi rari,non comuni,comuni)
Per escludere non comuni e comuni (150 pepite) il free avrebbe bisogno di 50 giorni. Quindi fattibile.
Ok,dai,passo al lato oscuro sostenendo la tua tesi :eek:
L'unica cosa che mi preoccupa(ma mi fa piacere allo stesso tempo) sono i bauletti coi set completi della categoria rarissimi.
 

DeletedUser

Guest
Mattia purtroppo la statistica è diversa e quello che hai detto te se confrontato con il lancio del dado è puramente sbagliato......ricevi più oggetti con 100 tiri punto e basta con quella probabilità punto e basta.....Ma i costi di esclusione ma che ne so io li facessero loro a me non interessa i costi vorrei solo visto che ho la possibilità di spendere delle pepite una certezza maggiore non una certezza pari a zero....Anche tu come altri mi dici non voglio limitazioni la fiera va bene ma non ci spendo ne bond ne pepite e segue il discorso di torino....e siamo a due...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
So come funziona.Tu hai ipotizzato:

"faccia 1 (comuni) esce con probabilità 60%
faccia 2 (non comuni) esce con probabilità 30%
faccia 3 (rari) esce con probabilità 7%
faccia 4 (rarissimi) esce con probabilità 3% "

Mettiamo come casi favorevoli oggetti rari+rarissimi (10%).
Ad ogni lancio del dado ho 10% di probabilità che ciò si avveri,indipendentemente dai lanci precedenti.
Ciò vuol dire che su 100 lanci,non dico proprio 10 sarebbe il numero perfetto,ma 7-8 oggetti della categoria rari+rarissimi probabilment li prendo.
 

DeletedUser

Guest
So come funziona.Tu hai ipotizzato:

"faccia 1 (comuni) esce con probabilità 60%
faccia 2 (non comuni) esce con probabilità 30%
faccia 3 (rari) esce con probabilità 7%
faccia 4 (rarissimi) esce con probabilità 3% "

Mettiamo come casi favorevoli oggetti rari+rarissimi (10%).
Ad ogni lancio del dado ho 10% di probabilità che ciò si avveri,indipendentemente dai lanci precedenti.
Ciò vuol dire che su 100 lanci,non dico proprio 10 sarebbe il numero perfetto,ma 7-8 oggetti della categoria rari+rarissimi probabilment li prendo.

Si si.....infatti quei 100 lanci ti sono costati 2.500 pepite bond ma questo è un'altro discorso vero......che vuoi che siano 2.500 pepite/bond quando a natale venivano 800 pepite, ma li tutti a dire ingiusto e bla bla bla bla mo che te costano 4 volte di più tutti a dire GIUSTO tanto io le pepite non le uso si peccato che i free le usano perchè gli arrivano le 15 ogni 5 giorni.....Sono solo il triplo ma non fa nulla.....Poi se hai s**** manco entro i 100 lanci te le trovi anzi i 100 lanci te li dai in faccia.... Poi immagino la tua felicità nello spendere 50 pepite e prenderti 2 premium pg da due giorni quando con 50 ne ottieni uno da 15 giorni.....sono solo un pò di giorni di accumulo pepite e un pò di battaglie ai forti giusto.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ma io parlavo di tiri free :O
Comunque calevra,in sintesi,non ci sono vantaggi nello spendere pepite/bond,o meglio l'unico vantaggio é quello di prendere molti items.
Io sinceramente penso proprio che mi accontenterò del tiro free giornaliero.
Non tutto su The West é fatto perché deve invogliare a spendere.
Poi,ti ripeto,coi tiri hai le stesse probabilità di quelli con pepite,quindi non vedo proprio il motivo di spendere,e perciò non ci si spende.Inutile trovare ragioni che mi inducano a spendere.
Infine,si potrebbe trovare oggetti rarissimi anche al primo tiro,ci vuole solo pazienza e fortuna.

EDIT: Ecco,ho trovato a cosa serve spendere,attualmente,pepite alla fiera: serve se non hai la pazienza di aspettare il giorno successivo per tentare di nuovo la fortuna,tutto qui,niente di più,niente di meno.
 

DeletedUser

Guest
Poi,ti ripeto,coi tiri hai le stesse probabilità di quelli con pepite,quindi non vedo proprio il motivo di spendere,e perciò non ci si spende.Inutile trovare ragioni che mi inducano a spendere.

Mattia io in italiano andavo male.....non so come sono riuscito a fartelo capire mo spiegalo anche agli altri vai e diffondi il verbo hahahahahah
Comunque per billy chiedo visto che snocciolando la questione il punto principale è quello non è che si può chiedere di ritoccare la fiera dando un senso maggiore alle pepite che SIA I FREE (se no qua non ce credono) sia i premium spendono....grazie attendo la tua risposta a tutti gli altri parlate con mattia si esprime meglio di me!
Se poi non è chiaro ci sta sempre pagina 11 il dado truccato.....dopo 1000 tiri state certi avete delle belle cose sono 1000 giorni o non so quante pepite e bond......
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
GO mode off/
club never a joy,tradotto nessuna gioia
quindi essere nel club bever a joy vorrebbe dire essere giocatori senza gioia,club in cui ho l'onore di essere iscritto anche io(a mia insaputa ma va bene)
c'è solo un problema,io gioco così comè e mi diverto,quindi in teoria non sono un "never a joy"
comunque tornando in topic,se la fiera fosse un evento occasionale ci sarebbe anche senso mettere i vantaggi tanto agognati da calvera,solo che essendo un evento permanente vi immaginate lo scenario?chi spepita sul serio in un paio di giorni al massimo ha tutto il meglio,doppioni a bizzeffe e mercato saturo in 2 secondi,confluenza di soldi del game nelle suddette persone e l'utente free o da fondo a tutti i soldi in game accumulati per farsi i set subito o aspetta pazientemente di potere fare un tiro a garanzia,sperando che non capiti come a me che ho speso 800 pepite nel beta nella tombola pasquale per prendere una bella letterina d'oro,e poi via a tiri liberi perchè quelle avevo

Ps la statistica non è un opinione che va interpretata a comodo
 

DeletedUser

Guest
Si gnu infatti l'esempio del dado calza perfettamente con il tuo sistema probabilistico fatti il conto al 100simo lancio poi ne parliamo e tieni conto che al 100 lancio sono 2500 bond/pepite....Comunque avevo chiesto un intervento di billy il tuo è stato già smontato io 2.500 bond/pepite da tirare a buffo non ce li spendo e manco altri se tu vuoi puoi io no....
Gnu poi fatti un giro sui mondi chi spepita già li ha ma questo è un'altro discorso.....il premium quei vantaggi li avrà comunque è il free che non li avrà se non prega in aramaico...ATTENDENDO BILLY....

PS NEVER A JOY perchè preferisci non avere vantaggi pur di non avvantaggiare player che quei vantaggi li hanno già o li avranno con una spesa maggiore mo hai capito perchè sei un never a joy.... infatti dal tuo esempio preferisci spendere 800 pepite in tot lanci prendendo magari 800 oggetti inutili...io preferirei una scelta....poi vero immagina lo scenario spendo 50 bond/pepite e prendo 2 minibonus pg è si io furbo come na volpe del deserto ne spendo subito altri 50 non è che non spendo più e quelle pepite me le butto diretto allo shop vero....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9348

Guest
Scare infatti guarda un pò.....torino dice io non ci spendo un soldo perchè la penso come te, righetto dice io uguale, wally pure io altri me lo dicono in pm.....Trovami la falla nell'esempio del dado a pagina 11 e ti dirò si scusa ho sbagliato se poi la falla non la trovi beh affari tuoi....Anche a te la stessa domanda se hai sicuri quei vantaggi perchè anche tu ,lo scommetto, non ci spendi le pepite che accumuli? Fatti la domanda e dimmi la risposta preferisci spesa shop o spesa fiera a buffo? Qua chi diceva non hai ragione è diverso poi mi dice cavolo hai torto ma seguirò il tuo pensiero.....Poi aho sto chiedendo ma le risposte accettabili sono quelle di billy quella di gnu smontata in due secondi.... Leggi pagina 11 l'esempio del dado e il concetto di torino poi dimmi se non poteva essere fatta in modo migliore anche per i free.....
Se l'unico obiettivo è quello di farmi spendere a buffo ok ma allora posso chiedere un aggiustamento o no.... Se poi me dicono NO PERCHE' NO aho io c'ho provato in fondo ho chiesto anche il cambiamento del sistema duelli ma è stato detto ORA NO PERCHE' NO
Pagine indietro ho chiesto il mio vantaggio a spenderci molte pepite e billy ha risposto solo quello di accumulare oggetti (non che tipo di oggetti) ma allora na limitazione spendendo pepite non aveva più senso....e da li sparito billy non so perchè forse non mi vuole bene.....

Certo che non spendo le pepite nella fiera... Questo mi sembrava si fosse capito. L'abbiamo detto in tutte le salse che se uno non ha voglia di giocare le sue pepite fa meglio a spendersele allo shop o dove vuole.

Non è che tu non abbia ragione, è che ti ostini a rimanere sul tuo punto di vista senza nemmeno considerare cosa ti rispondono gli altri.

Non capisco però perché debba essere più conveniente spendere pepite nella fiera piuttosto che allo shop.

Mettiamo caso che mettano proprio la fantomatica limitazione che vuoi tu. Facciamo il discorso inverso. Perché io dovrei spendere 1500 pepite per un forziere premium allo shop quando con 800 ho la possibilità di vincerlo alla fiera (e se non trovo quello, trovo comunque qualcos'altro di molto raro)?

Il discorso di gnu non fa una piega. Usando le pepite si ha la possibilità di fare più giocate, e più giocate significa più possibilità di trovare rari, perché la probabilità rimane la stessa ma hai più tentativi a disposizione. Ovvio che con le limitazioni sarebbe più conveniente, questo nessuno lo mette in dubbio.

Però devi considerare l'aspetto bilanciamento. Se non mettono le limitazioni non è "PERCHE' NO" ma evidentemente è perché vogliono che gli oggetti molto rari rimangano molto rari, e non possano essere acquistati troppo facilmente? Mi segui su questo?

PS e Billy che ti dovrebbe dire scusa :D?
 

DeletedUser

Guest
billy poi se legge capisce....
Scare il gioco è semplice la divisione è per classi.....con tot pepite limiti quella scelta della classe (comuni, non comuni, rari e rarissimi) e li ci sono più oggetti non è che spendi tot pepite e dici voglio quello! Mo ti è chiaro?
Ma se tu mi stai dando ragione sul calcolo qualcosa non va....anche tu mi stai dicendo guarda che spendere pepite alla fiera non conviene anzi sono buttate spendile nello shop....e la torno con il discorso di torino troppo lungo.... Allora visto che hai quelle benedette 15 pepite non è meglio darti la possibilità di accumularle e poi fare una giocata seria invece che 100 giocate inutili? Non ti dico fai cosi....TI DO UNA SCELTA E' DIVERSO....
Con dadi truccati più tentativi più giocate più quello che te pare.....ma tu le giocate a le paghi, b il conto della probabilità non cambia non è che dopo 1000 tiri tu avrai la possibilità di trovare tutte le classi con dei dadi truccati il conto è diverso e se ti dice s**** sempre s**** è....è come il superenalotto ti giochi 80 numeri e magari quello che ha fatta na giocata da un'euro fa 6 PERCHE' LA PROBABILITA' E QUELLA hai maggiori incastri ti avvicini di più MA SE SEI S****TO hai giocato 80 numeri a buffo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
se poniamo il discorso sulla s**** allora spendi le 800 pepite faticosamente accumulate e becchi sempre la sella,con il tiro free ti può capitare la s**** ma è s**** gratis,con 800 pepite(gratis ma accumulate con pazienza certosina) alla 3a sella io deleterei ;)
 

DeletedUser

Guest
Ma ancora spago gli date? Non avete capito che calevra è un troll?

In 10 pagine sempre la stessa manfrina, copia e incolla i messaggi aggiungendo qualche errore qua e la giusto per far vedere che ha cambiato qualcosa (come se ce ne fosse bisogno :D) e via, se ha letto la metà di quello che gli abbiamo risposto sarò il prossimo ad essere eletto presidente degli Stati Uniti.

Si è arroccato nella sua posizione, giusta o sbagliata che sia a questo punto importa poco.

Hai ragione tu calè, d'altra parte possiedi le chiavi dell'universo mondo, noi poveri piccoli mortali cosa possiamo in confronto a te che sei la personificazione della conoscenza?

Lasciatelo perdere :D :D
 

DeletedUser

Guest
Vincenzo....dai per te faccio il bis....
Ti ripeto l'esempio è:
I premi della fiera sono 4 classi prendiamo un dado con 4 facce... il dado è ovviamente truccato in quanto sono classi comuni, non comuni, rari e rarissime ora facciamo il conto a grandi linee hai un dado truccato con 4 facce con queste probabilità
faccia 1 (comuni) esce con probabilità 60%
faccia 2 (non comuni) esce con probabilità 30%
faccia 3 (rari) esce con probabilità 7%
faccia 4 (rarissimi) esce con probabilità 3%
Ora fatti i conti delle probabilità che ti esca la classe rarissimi su 100 tiri o che ti esce la classe rari.....poi fatti il conto di quante pepite/bond ti costano 100 tiri e poi ne parliamo e smetto di chiamare anche tu ennesimo never a joy....in più ti dico su quei 100 tiri sai che ti può uscire al primo come ti può uscire al centesimo vero ma te il tiro lo paghi sempre con pepite/bond questo lo sai vero......Se non sai fare due moltiplicazioni e due somme non è colpa mia, io andavo male in italiano per esempio vuol dire che tu eri zoppo in matematica.....ma non ti preoccupare il cepu esiste ancora li hai sostegno.....
Ma poi gnu e vincenzo spiegatemi perchè tutti mi dicono (guardasi toro. black, mattia, wally, righetto....e alla fine con mia grande sorpresa e lo elogio per questo scare) io nella fiera non ci butto manco una pepita in quanto non è conveniente ed è più conveniente lo shop per spendere pepite......io chiedo un aggiustamento loro dicono solo no io me la gioco da free perchè per le pepite è na sola.....Quindi se io voglio spendere pepite me soli....mmmm non torna...Gnu e Vincenzo scommetto che voi spenderete vagonate di pepite nella fiera invece che nello shop in quanto la fiera è più conveniente....vero never?
Billy.....sto aspettando la tua risposta....l'unico vantaggio di spendere pepite è solo quello di avere più oggetti senza assottigliare minimamente le probabilità.....cosi facendo non è un pò un prendersi pepite a buffo senza limiti? Grazie a tutti gli altri never a joy mo vorrei sentire solo billy in quanto penso sia uno dei pochi che riesce a fare due conti in croce e dare una risposta sensata...gli altri scusate se vi snobbo ma come dicono i romani se uno vuole fare come il cane di mustafà problemi suoi.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
CUT...
Grazie a tutti gli altri never a joy mo vorrei sentire solo billy
CUT..
gli altri scusate se vi snobbo ma come dicono i romani se uno vuole fare come il cane di mustafà problemi suoi.....
CUT...
se vuoi una risposta da billy e snobbi gli altri allora scrivigli in privato,ti ricordo che questa è una discussione pubblica in cui ognuno è libero di intervenire ed esprimere la sua opinione e anche controbattere alle opinioni contrarie,qua nessuno vuole convincerti del contrario sulle tue opinioni,si discute in maniera molto civile fino ad ora
CUT...
io chiedo un aggiustamento loro dicono solo no
CUT...
se il tuo intento è fare una proposta allora hai sbagliato pure sezione

CUT...
tu eri zoppo in matematica.....ma non ti preoccupare il cepu esiste ancora li hai sostegno.....
CUT...
qua si comincia ad andare sugli attacchi personali ed è fuori luogo oltre che vietato
 

DeletedUser

Guest
giusto per cambiare un po discorso se cliccate su un punto specifico piccolo sulla fiera si apre una piccola quest,( o uno scherzetto degli sviluppatori) una scimmia vi chiede un prodotto specifico, da mettere nello slot prodotti.

http://imageshack.us/photo/my-images/41/c1t.png/

Attenzione se date dinamite o prodotti pericolosi la fiera sparisce

io le ho dato una bevanda molto forte ( il prodotto sparisce dallo slot)e mi ha dato il successo ma vuole altro adesso...

N.B. pare si prenda molti oggetti pirite anello oro ecc, spariscono ma oltre al successo nn arriva altro per ora.
Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Gnu.....
Allora facciamo un pò di punti:
1. non hai risposto manco a na domanda....e va beh
2. se mi dici calevra sei una capra in italiano io so di esserlo quindi non è che mi sento molto offeso è la verità e se uno mi dice guarda 3+2 fa 19 io gli dico sei una capra in matematica....non è che posso dirgli bravo
3. ho detto che ha carenze in matematica non che è stupido e tu quando ancora non eri un moderatore o go o che ne so mo che sei ti sei permesso di dire ad un pg che scriveva in forum ho dubbi sulle tue capacità mentali quindi in poche parole gli stavi dicendo che era una persona limitata mentalemente ora non farmi la morale....l'hai fatto tu e ti hanno fatto go se lo faccio io che ricevo un bel cut sul post?
4. Lo chiedo a billy perchè tu per la inno conti quanto bastani quando regna denari quindi lui è l'unico che sà come funziona il tutto....
5. La mia è una domanda lecita lo spendere pepite mi da solo più premi senza la possibilità di limitazioni? Se si la trovo na fregatura come molti...infatti i vari toro, scare, wally, reghetto,black, mattia hanno affermato ma io li non ce butto manco un bond....Se non ho una risposta a questa domanda che idea propongo....Basta che billy interviene e mi dice SI CALEVRA SPENDERE PER LA FIERA TI DA PIU' LANCI E NON E' DETTO CHE SPENDENDO DI PIU' O USANDO PIU' PEPITE I PREMI CHE VUOI ESCANO CON MAGGIORI PROBABILITA'...non è difficile come domanda quella fatta....
L'unica cosa che dite è: no il premium ha vantaggi a rogo i premium.....capisci che la mia domanda è sulla struttura della fiera e che se strutturata cosi in poche parole me stai a sola solo le pepite e appreso ciò io non ce le spendo..... Gnu se ti impegni esci dal circolo never a joy.....Mo prova a cambia discorso ma su quel punto 5 purtroppo può risponde solo billy in quanto lui ha i contatti con la inno te diciamo che al massimo hai contatti con me qui in forum e me dispiace pure per te
 

DeletedUser2993

Guest
Il gioco d'azzardo, è gioco d'azzardo :D
Imprevidibile, questa è la bellezza del gioco d'azzardo.
Qui da voi dite: avere taaaaaaanto C.
 

DeletedUser

Guest
Calevra giusto per precisare... Per quanto riguardo il mio precedente messaggio, ero ironico (forse un po' provocatorio) perché ho trovato un po' eccessivo il tuo accanimento nel sostenere le tue opinioni come se dovessi convincere chissà chi o come se nessuno avesse capito ^^

La frecciatina sugli errori era priva di malizia e non c'era l'intento di offendere (fra l'altro mi pare si tratti perlopiù di errori di battitura dovuti alla fretta ^_^). Allo stesso modo ho interpretato la tua osservazione sulla matematica (pericolosamente vicina alla realtà purtroppo ^^) come una battuta e non l'ho presa sul personale :)

Era solo per dare un taglio alla monotonia delle ultime pagine ^^

Detto questo ho capito il senso del tuo messaggio e ho risposto dicendoti come la penso. Ho azzardato delle previsioni, chiaramente non avendo la palla di cristallo non posso garantirvi che succederebbe quello che ho detto io nel caso in cui mettessero l'esclusione delle categorie... Sono solo mie idee ^^

Ora lascio davvero spazio a chi ha da dire qualcosa di costruttivo perché ho scritto anche troppo :P
 
In cima