[Feedback] UPB, NUP e sistema di ricompensa per attività

DeletedUser

Guest
cosa c'entra ? XD
mmm.. cosa c'entra? credo che tu abbia potuto testare la velocità in game...

A voi sembra poco 35 pepite o ubs?se parliamo dell potenziamento che ti da +20000% Speed, a me no.sono pochisimi quelli che comprerano con pepite ogni giorno buffs tipo questo.la crafting sara ancora importante,perche perche costera solo "tempo". per unno che fa 2 battagle al giorno,pagare ogni giorno su 20 pepite non credo ce andra bene a fine mese.e poi come prezi in ubs,sono abastanza piperati,pensate che per unna battaglia ti prendi su 6,7...8 in media ubs.no duelli,qualche missione ripetitiva (poche scelte visto che sei skillato da forte) quindi il crafting sara ancora molto importante.
Per chiarire.. la mia risata era ironica... mi ammucchio su quelli che usavano premium part-time ed ora voteranno absolutely free...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
@ Colt Buntline -> e poi per i forzieri,qualcuno sull beta ha preso 4 forzieri unici 500 pepite.in tutti 4 ha trovato 2 pantaloni di pele,chaps morbidi e un fucile a retrocarica.ha speso 2 mila pepite per cose che trovi nei negozzi.quindi non e detto che trovi la cintura INNO o non so altra cosa speciale dentro.

nn li trovi in questi da 500 gli oggetti speciali effettivamente in questi escono oggetti di alto prezzo ma che si possono trovare in negozio ma in quelli da 1000 pepite o UPB che escono a volte e in quantità limitata
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io invece vorrei una delucidazione...
nel beta ho svolto 3 dei 4 compiti richiesti e mi aveva spuntato in verde il mercoledì... Poi è passata mezzanotte e da verde mi è comparsa una bella croce rossa su mercoledì o_O
mi sapete spiegare il motivo?

Non sono favorevole ad alzare i prezzi degli oggetti in pepite perchè sono già molto alti... Piuttosto fate in modo di farci ottenere più obbligazioni...
Altra cosa importante: le missioni ripetibili di C5 e della città fantasma agevolano troppo coloro che hanno le città vicine... sarebbe più equo averle in ogni settore...
:OK:
 

DeletedUser

Guest
io invece vorrei una delucidazione...
nel beta ho svolto 3 dei 4 compiti richiesti e mi aveva spuntato in verde il mercoledì... Poi è passata mezzanotte e da verde mi è comparsa una bella croce rossa su mercoledì o_O
mi sapete spiegare il motivo?
:

Capita da una settimana... è un beta. magari recupererai gli UPB o magari no...
a me, ad esempio, mancavano tre giorni pieni della scorsa settimana.. e oggi c'erano i 100 UPB che credo siano stati dati a tutti....
 

jo2002

Bandito
Altra cosa importante: le missioni ripetibili di C5 e della città fantasma agevolano troppo coloro che hanno le città vicine... sarebbe più equo averle in ogni settore...
:OK:

Assolutissimamente daccordo, lo stiamo gridando in tutti i modi, ma ancora questa ingiustizia non è stata corretta. Mi sa che conviene adoperarci con un sondaggio dal risultato bulgaro e sottoporlo alla Innogames :mad:
 

DeletedUser

Guest
Questa cosa degli UPB a me piace, ma solo se sono loro l'unica moneta di scambio per il negozio, se entrano in campo le pepite...muore tutto, tutto tranne i bilanci della Inno e le smanie dei pepitari folli.

Purtroppo sono conscio che questo non è un dopolavoro organizzato da volontari della Inno, per loro è un business, che non ha senso se non frutta a dovere, fino ad oggi mi son illuso di poter giocare serenamente senza dover spendere patrimoni ma ora, le illusioni stanno svanendo, spero solo che si trovi una soluzione per i vecchi mondi...li le pepite non devono entrare in maniera prepotente o sarà la fine del game come lo conosciamo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
@ Colt Buntline -> e poi per i forzieri,qualcuno sull beta ha preso 4 forzieri unici 500 pepite.in tutti 4 ha trovato 2 pantaloni di pele,chaps morbidi e un fucile a retrocarica.ha speso 2 mila pepite per cose che trovi nei negozzi.quindi non e detto che trovi la cintura INNO o non so altra cosa speciale dentro.

nn li trovi in questi da 500 gli oggetti speciali effettivamente in questi escono oggetti di alto prezzo ma che si possono trovare in negozio ma in quelli da 1000 pepite o UPB che escono a volte e in quantità limitata

E' da ieri che leggo (sul beta e ora anche qui) sta storia dei 4 forzieri unici con 4 oggetti normali, ma cosa c'è di strano?? Sui forzieri unici c'è scritto "Contiene oggetti dal valore minimo di 10.000$": potrebbero essere anche cose molto rare, ma possono benissimo essere oggetti da negozio con valore superiore ai 10.000$. Non c'è niente di sbagliato nell'aver trovato 4 cavolate da negozio, chi ha speso quelle 2000 pepite forse doveva prima informarsi o almeno leggere la didascalia dei forzieri che stava comprando...
Cinture Innogames, Howdah, Tomahawk Dorati ecc si trovano solo nei Forzieri Premium, almeno fino a quando qualcuno non smentirà ciò, che per fortuna costano 20€ l'uno...
 

DeletedUser11671

Guest
questo gioco mi piace perchè da la possibilità a tutti di trovare un proprio spazio e motivi di divertimento, indipendentemente dalla quantità di tempo dedicata e/o dalle fasce orarie. un'altra caratteristica essenziale che differenzia questo gioco da molti altri è che (finora?) nessuna azione di gioco/prodotto viene negata a priori a chi non è premium. mi piacerebbe che queste due caratteristiche rimanessero invariate. ovvio che i giocatori premium sono essenziali al gioco e al suo sviluppo ma, come già detto da altri, i vantaggi, giustamente concessi loro, non dovrebbero snaturare il gioco.
quello che intendo dire è che i risultati di gioco dovrebbero essere ottenuti appunto giocando: se venisse data la possibilità di raggiungere gli obiettivi pagando invece che giocando si perderebbe del tutto il senso del gioco stesso.
ben vengano quindi tutte le novità finalizzate ad ampliare le attività e le scelte di gioco ma l'acquisto di pepite dovrebbero servire a supportare il gioco non a sostituirlo.
 

DeletedUser10592

Guest
Comunque ho appena notato che la didascalia del forziere premium sul beta è diventata "questo forziere contiene oggetti del valore minimo di 5.000$ con una bassa probabilità di trovarci oggetti rari, come una chiave o il primo o terzo pezzo di foglio"

E' effettivamente cambiato qualcosa o solo la descrizione? :unsure:
 

DeletedUser

Guest
non saprei alex, è da ieri che chiudono alamogordo in continuazione, credo per piccoli aggiustamenti al volo, non ho avuto modo di vedere, appena torna disponibile dò un occhiata anche io
 

DeletedUser11956

Guest
Io penso che quella del negozio sia un'ottima idea. Però come in molti dicono il fatto di poter comprare tutto con pepite onestamente credo rovini davvero il gioco potendosi a questo punto comprare qualsiasi cosa nel negozio diventa un gioco in cui spendendo puoi ovviare a qualsiasi fatica e costruire un pg fortissimo semplicemente spendendo pepite(nn potenziamenti da duelli o da forte solo quelli rendono un utente pronto a disposto a spendere milioni in pepite assolutamente troppo per chiunque).
Capisco però anche che ovviamente la inno è tutt'altro che un'agenzia di buoni samaritani ma comunque va cercato un compromesso tra esigenze del gioco e esigenze di cassa

1) LA prima riguarda gli upb al forte, per me come + volte detto è assolutamente da correggere. Faccio un esempio in 2 giorni martdi e mercoledi ho trovato 3 forzieri, col nuovo sistema avrei raccolgo massimo 30 upb che non bastano neanche epr comprare un forziere. Quindi è assolutamente d'obbligo aumentare gli upb in palio alle battaglie al forte oserei dire fino a 50 60 a battaglia altrimenti i fortisti vengono troppo penalizzati.

2) La seconda è quella di eliminare completamente le pepite dal negozio e rendere i prodotti acquistabili SOLO con upb. Per avere un ritorno economico si potrebbe studiare un nuovo tipo di premium come quelli già esistenti del tipo "+50% upb" come già si fa con il salario.
In questo modo gli utenti premium accumulerebbero + velocemente punti, ma non avrebbero potere di vita e di morte potendo comprare qualsiasi cosa a suon di pepite. Il gioco non sarebbe rovinato e si avrebbe comunque un sostanzioso ritorno economico.

Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io penso che quella del negozio sia un'ottima idea. Però come in molti dicono il fatto di poter comprare tutto con pepite onestamente credo rovini davvero il gioco potendosi a questo punto comprare qualsiasi cosa nel negozio diventa un gioco in cui spendendo puoi ovviare a qualsiasi fatica e costruire un pg fortissimo semplicemente spendendo pepite(nn potenziamenti da duelli o da forte solo quelli rendono un utente pronto a disposto a spendere milioni in pepite assolutamente troppo per chiunque).
Capisco però anche che ovviamente la inno è tutt'altro che un'agenzia di buoni samaritani ma comunque va cercato un compromesso tra esigenze del gioco e esigenze di cassa

1) LA prima riguarda gli upb al forte, per me come + volte detto è assolutamente da correggere. Faccio un esempio in 2 giorni martdi e mercoledi ho trovato 3 forzieri, col nuovo sistema avrei raccolgo massimo 30 upb che non bastano neanche epr comprare un forziere. Quindi è assolutamente d'obbligo aumentare gli upb in palio alle battaglie al forte oserei dire fino a 50 60 a battaglia altrimenti i fortisti vengono troppo penalizzati.

2) La seconda è quella di eliminare completamente le pepite dal negozio e rendere i prodotti acquistabili SOLO con upb. Per avere un ritorno economico si potrebbe studiare un nuovo tipo di premium come quelli già esistenti del tipo "+50% upb" come già si fa con il salario.
In questo modo gli utenti premium accumulerebbero + velocemente punti, ma non avrebbero potere di vita e di morte potendo comprare qualsiasi cosa a suon di pepite. Il gioco non sarebbe rovinato e si avrebbe comunque un sostanzioso ritorno economico.

Saluti

ti quoto in tutto
 

DeletedUser

Guest
Changelog completo della versione 1.35 :


In primo piano

* Union Pacific Negozio
Gli articoli speciali vengono offerti nel negozio Union Pacific che possono essere acquistati con pepite o dell'Unione Obbligazioni del Pacifico.
* Sistema di attività giornaliera
Per risolvere i compiti assegnati ogni giorno si ottiene Union Bonds Pacifico che possono essere spesi nel Pacifico Union Shop.
* Completamente rielaborato inventario con nuova veste grafica e nuove funzioni.
L'inventario è molto più veloce, c'è una funzione di ricerca che permette di trovare un elemento molto velocemente , c'è una scheda aggiuntiva per i nuovi elementi che rende più facile trovare un elemento appena ricevuto come ricompensa lavoro o dal mercato.
* Nuovo mercato
Il mercato è stato migliorato molto. Sia il layout e le funzionalità è stata avanzata. E 'ora possibile vendere e comprare pile, c'è una lista di controllo personale, una funzione di ricerca e una panoramica che mostra tutti gli elementi che scadranno nei prossimi minuti.
* Nuovi contenuti
Ci sono 8 nuove ricette di alto livello che sono molto difficili da craftare. La ricompensa è veramente carina però. Inoltre ci sono tonnellate di nuove quest giornaliere disponibili nel salone, alcuni nuovi oggetti e un po 'di nuovi successi.

Altre caratteristiche

* La chiesa non ha un livello di edificio massimo. Ogni 10 livelli bonus preghiera aumenta di 1
* Nuova funzione premium: Imposta ora in attesa di ricongiungimento una città a 0.
* Nuovo layout per il profilo e la schermata del personaggio
* Archivio per i report. Rapporti nell'archivio vengono cancellati automaticamente dopo 1 giorno e possono essere rinviati alle normali cartelle.
* I telegrammi di massa migliorati
Obiettivi possono ora essere visualizzati in una finestra il nuovo traguardo nella schermata del profilo (dove le medaglie sono stati mostrati prima)
* Automazione Premium Bonus: Dare una notifica quando si ha l'energia per nuovi posti di lavoro, ma non hanno la capacità (solo 3 slot)
* Nuova funzione Premium: Aggiungere elementi al mercato da qualsiasi punto della mappa
* Pimped il layout di e-mail inviata ai giocatori dal gioco
* Popup Item rielaborato
* E 'dimostrato quanto bisogna aspettare dopo essere stato Ko a duellare di nuovo nel salone e lo sceriffo
* Spiegazione migliore per le ricette fabbro
Stanza d'albergo * Best libero è ora automaticamente selezionata per avventurieri in alberghi stranieri.
* New Pony Express messaggio: Manda una e-mail dopo aver duellato.
* Premium: consegna Express per ottenere gli elementi del mercato delle aste scadute
/ / Questa funzione non ha funzionato finora se la vostra offerta è scaduta, e nessuno ha acquistato l'articolo si vendevano - si doveva andare al mercato, dove è stato collocato l'offerta.

miglioramenti

* Effetto cumulativo di ingame windows è disattivata di default ora, può essere attivata presso le impostazioni della mappa (in basso a destra della mappa)
* I numeri di denaro e Nuggets sono ora separati da separatori delle migliaia
* Migliorare il livello duello dopo un duello è ora mostrata nei rapporti duello
* I nomi dei giocatori nella lobby del poker sono separati da una virgola ormai
* La professione scelta viene visualizzata sul profilo del giocatore
* La realizzazione di circo itinerante è stato fissato / controllato
* Salto pagina Consenti nella schermata del rapporto
* Le ricette Crafting nella schermata di crafting sono ora ordinati per difficoltà


Bugfixes

segue elenco dei bug corretti sul beta.


dal beta per ora i bond vengono così assegnati

ogni giorno per i compiti terminati (3 su 4) verranno assegnati 4 bond in + se si svolgono le quest giornaliere al saloon si avra 1 bond aggiuntivo per ogni quest

esempio
Union Pacific rewards your activity yesterday with 4 bonds. Keep up the good work!

esempio
Requires: Reward:
After accepting the quest Repeatable quests (Cold nights) you must wait 24 hours. (Done)
Marriage certificate 0/1
+ 150 Experience points
+ $ 150
+ Bond
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
xi5hwhknxsr6pemotkjb_s.jpg


4 bond giornalieri per i compitini (mi chiedevo quanti fossero.. in effetti... ora lo sappiamo..)

p.s. scusa max.. non avevo visto l'ultima mdifica del tuo post.. XD!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ok essendo ottimisti 4 li prendi per i compite altri 4 al saloon per le quest + magari un paio li raccatti o coi lavori o con le battaglie in un giorno al max ne recuperi 10 x 100 giorni e prendi il super forziere da 1000 , insomma.o_O

@ ->Lula p.s. scusa max.. non avevo visto l'ultima mdifica del tuo post.. XD!;)

poi alcune pozioni sembrano uguali cambia il numero di azioni e il prezzo , quelli maggiori sono scontati un po

Improved rear sight
+2 fort attack
+2 fort defense
Price: 25 UPB/nuggets - usabile 1 volta

Improved sturdy rear sight
+2 fort attack
+2 fort defense
Price: 45 UPB/nuggets - usabile 2 volte

Robust shoulder stock
+3 fort attack
+3 fort defense
Price: 50 UPB/nuggets - usabile 1 volta

Sturdy shoulder stock
+3 fort attack
+3 fort defense
Price: 90 UPB/nuggets - usabile 2 volte

Sturdy barrel
+5 fort attack
+5 fort defense
Price: 125 UPB/nuggets - usabile 1 volta

Reinforced sturdy barrel
+5 fort attack
+5 fort defense
Price: 225 UPB/nuggets - usabile 2 volte

Extended barrel
+7 fort attack
+7 fort defense
Price: 250 UPB/nuggets - usabile 1 volta

Reinforced extended barrel
+7 fort attack
+7 fort defense
Price: 450 UPB/nuggets - usabile 2 volte

Greasing weapon oil
+50-50 fort battle damage
Price: 25 UPB/nuggets - usabile 1 volta

Strongly greasing weapon oil
+50-50 fort battle damage
Price: 45 UPB/nuggets - usabile 2 volte

Shimering weapon oil
+60-60 fort battle damage
Price: 50 UPB/nuggets - usabile 1 volta

Intensily shimering weapon oil
+60-60 fort battle damage
Price: 90 UPB/nuggets - usabile 2 volte

Shining weapon oil
+75-75 fort battle damage
Price: 150 UPB/nuggets - usabile 1 volta

Intensily shining weapon oil
+75-75 fort battle damage
Price: 275 UPB/nuggets - usabile 2 volte
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Le idee di torinogranata, che ringrazio, sono entrambe buone e molto ragionevoli; abbiamo praticamente fatto le stesse proposte noi staff italiano una sorta di premium Salario Maggiorato (i giorni scorsi) e più upb al forte (oggi); la prima probabilmente non verrà accolta, la seconda forse si :)
 

DeletedUser

Guest
Comunque ho appena notato che la didascalia del forziere premium sul beta è diventata "questo forziere contiene oggetti del valore minimo di 5.000$ con una bassa probabilità di trovarci oggetti rari, come una chiave o il primo o terzo pezzo di foglio"

E' effettivamente cambiato qualcosa o solo la descrizione? :unsure:

nn lo so posso solo riportare alcuni esempi di un giocatore

Have opened 4 unique chests (each one costs 500) and got:
-Precise breech-loader=12600
-Brown leather pants=14625
-Black leather pants=14625
-Yellow soft leg guards= 16660
After that I've opened steel lined chest costs only 175 and got:
-Cheyenne's fur pants = 5075

mentre in quelli da 1500 (ora a 1200)che sappia io sono stati trovati

Pantaloni George Crook's Armi pants
Harmonica's knee-breekes
Billy the kid's Skull Belt
William Tilghman's pistol belt
Cochise's leather pamts
Pat F. Garrett's jeans
William Masterson's linen pants
Hernando's sword
Jesse James' Schofield
Buffalo Bill's leg guards
Wyatt Earp's colt bountline
Golden Tomahawk (diversi)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
il negozio e' un ottima idea, pero' farei delle divisioni importanti, forzieri base o oggetti che ripristino energia o cose simili vanno benissimo con la doppia valuta, ma la mia attenzione va' su quegli oggetti come pozioni "magiche" per i reskill e iperforzieri premium, secondo la mia modesta opinione saranno ancor piu' belli se guadagnati con il duro sudore della fronte e non con un semplice click della mastercard, cosi' accontentiamo tutti... forse :D

il nuovo sistema secondo me porta una grande ventata di freschezza, lo sto' provando e mi piace, soprattutto per la grande quantita' di nuove missioni ripetibili, pero'... rendiamolo un po' meno immediato, no?

1) nuovo personaggio nel saloon, Frank il Capostazione della Union Pacific :D
2) nuova serie di missioni con Frank, abbastanza lunghe ed impegnative ma evitando i classici lavori impossibili
3) la ricompensa immediata di tali missioni sara' l'accredito di tot quantita' della nuova moneta gli upb, mentre la ricompensa finale una volta aiutato Frank nel costruire la ferrovia, sara' l'apertura del nuovo bellissimo negozio
 
In cima