[Feedback] UPB, NUP e sistema di ricompensa per attività

DeletedUser9348

Guest
1) nuovo personaggio nel saloon, Frank il Capostazione della Union Pacific :D
2) nuova serie di missioni con Frank, abbastanza lunghe ed impegnative ma evitando i classici lavori impossibili
3) la ricompensa immediata di tali missioni sara' l'accredito di tot quantita' della nuova moneta gli upb, mentre la ricompensa finale una volta aiutato Frank nel costruire la ferrovia, sara' l'apertura del nuovo bellissimo negozio
L'idea di Cocomero è a dir poco geniale!!! :OK: Un po' come la missione del nonno di waupee, praticamente.

Aggiungo un'altra cosa: potrebbe essere interessante poter trovare gli UPB come se fossero drop, cioè poterne trovare di più con lavori ad alta fortuna, o ad alto salario, che ne so. Oppure creare un nuovo parametro indipendente dagli altri, ed assegnare ai lavori una diversa quantità massima di bond, che aumenta con l'aumentare dei PL come tutto il resto.
Ad esempio, costruire una stazione con 200 PL si possono trovare da 1 a 3 UPB, ecc.
Ovviamente la frequenza di ritrovamento degli UPB dovrà essere opportunamente regolata, portandola all'incirca a livello dei drop.
Altrimenti, ora in ogni lavoro si ha uguale possibilità di trovare 1 UPB, e ciò mi sembra un po' monotono...
 

DeletedUser

Guest
Precisazioni oggi (ieri) ho fatto 3 dei 4 compiti ed ho avuto 3 bonds :unsure:

Daily tasks completed
Today at 1:00 AM

Delete
Daily tasks completed
Union Pacific rewards your activity yesterday with 3 bonds. Keep up the good work!

il giorno prima 4 su 4 ed avuto 4 bonds

Daily tasks completed
On 02/9/12 at 2:58 PM

Delete
Daily tasks completed
Union Pacific rewards your activity yesterday with 4 bonds. Keep up the good work!

non so se è un caso oppure hai 1 punto bonds ad ogni compito svolto

per i forti , sono tre persone diverse

battaglia persa svenuto al 29 round 2520 -216 0 7 14 1881 10 12 2736 269 0 29

Battle for xxxxxxx
Experience points 341 Experience points.
bonds 1
Injury You are rushing towards the enemy - and realize then that you are alone, and the enemy is not. You lose 2520 health points.
Dead faint Your health points dropped to 0. You passed out.


battaglia vinta svenuto verso 25 round 5040 -41 0 10 5 3807 19 49 5081 381 1 0

Battle for xxxxxxxx
Experience points 871 Experience points.
bonds 5
Injury Right to the end you thought luck would be on your side, when it suddenly ran out - and you lose consciousness. You lose 5040 health points.
Your health points dropped to 0. You passed out

battaglia persa svenuto 13330 -58 0 22 16 7409 38 20 13388 337 2 39

Battle for xxxxxx
Experience points 1000 Experience points.
bonds 4
Injury You are rushing towards the enemy - and realize then that you are alone, and the enemy is not. You lose 13330 health points. ( sul beta è normale questi punti vita per chi fa solo battaglie )
Dead faint Your health points dropped to 0. You passed out.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9348

Guest
Precisazioni oggi (ieri) ho fatto 3 dei 4 compiti ed ho avuto 3 bonds

Daily tasks completed
Today at 1:00 AM

Delete
Daily tasks completed
Union Pacific rewards your activity yesterday with 3 bonds. Keep up the good work!

il giorno prima 4 su 4 ed avuto 4 bonds

Daily tasks completed
On 02/9/12 at 2:58 PM

Delete
Daily tasks completed
Union Pacific rewards your activity yesterday with 4 bonds. Keep up the good work!

non so se è un caso oppure hai 1 punto bonds ad ogni compito svolto

Confermo, io ho completato tre obbiettivi sia ieri che l'altro ieri, e ho ricevuto 3 bonds.

La battaglia di ieri sera:
476 Experience points.
1 bond
Right to the end you thought luck would be on your side, when it suddenly ran out - and you lose consciousness. You lose 2050 health points.

2050 -169 0 9 11 2898 7 11 2219 322 0 26
 

DeletedUser

Guest
Pensavo... parliamo di crafting collegandolo con i nuovi oggetti presenti nel negozio della ferrovia

Cercando info su un sito esterno si puo' vedere come il crafting arrivato ad un certo punto di sostenibilita' "fisica e mentale" faccia un balzo verso l'inverosimile con le ultime due ricette da noi non ancora implementate...

Quindi viste anche le discussioni precedenti, perche' non riempire questo sbalzo inserendo nuove ricette per creare i nuovi prodotti presenti in questo momento solo nel nuovo negozio?
 

DeletedUser1466

Guest
Visto che hanno tolto il poker dalle "richieste giornaliere" mantenendo sempre la regola di doverne fare 3 perchè non dare un'opzione in più:

4 missioni
3 crafting
2 duelli contro giocatori
3 duelli contro NPG
1 battaglia al forte

quest'ultima potrebbe aumentare la partecipazione alla vita del gioco.

Inoltre per come è strutturata la modifica è sostenibile sui mondi arizona e big horn, ma è difficile, per quanto riguarda le missioni, per i mondi normali (vecchi) non si potrebbe pensare di ridurre il tempo delle missioni giornaliere per questi ultimi?
 

DeletedUser

Guest
La quantita' di missioni ripetibili verra' aumentate in maniera considerevole, villaggio indiano, citta' fantasma e 4 missioni ripetibili sempre diverse anche nel saloon, dovrebbe essere fattibile completarne almeno 4 anche nel nostro caro w1

Come dice Croack non sarebbe male, non so' se possibile, invece di falsare tutto il sistema che conosciamo con l'adeguamento del tempo di lavoro da 2 a 1 ora, ridurre il tempo richiesto delle missioni ripetibili da 4 a 2 ore, mi sembra un ideona
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1466

Guest
La quantita' di missioni ripetibili verra' aumentate in maniera considerevole, villaggio indiano, citta' fantasma e 4 missioni ripetibili sempre diverse anche nel saloon, dovrebbe essere fattibile completarne almeno 4 anche nel nostro caro w1

Come dice Croack non sarebbe male, non so' se possibile, invece di falsare tutto il sistema che conosciamo con l'adeguamento del tempo di lavoro da 2 a 1 ora, ridurre il tempo richiesto delle missioni ripetibili da 4 a 2 ore, mi sembra un ideona

Si infatti Coco quello che suggerivo io è ridurre il tempo delle missioni ripetibili del villaggio indiano e citta' fantasma in quanto oltre ad essere non sempre accessibili sono onerose come tempo da completare.
 

DeletedUser

Guest
Union Pacific rewards your activity yesterday with 3 bonds. Keep up the good work! Because you did a lot of work last week, Union Pacific rewards you with 5 more bonds.
 

blackgrog

Esploratore
La quantita' di missioni ripetibili verra' aumentate in maniera considerevole, villaggio indiano, citta' fantasma e 4 missioni ripetibili sempre diverse anche nel saloon, dovrebbe essere fattibile completarne almeno 4 anche nel nostro caro w1

Mi domando come mai le missioni ripetibili non siano state adeguatamente ripartite nel west..
mi sembrano sbilanciate verso ovest..
chi come me si trova a sud-est..deve macinare km per farle giornalmente..
non si potrebbero mettere anche nella zona della
roccia sacra...
tanto per dare un equa possibilità a tutti di fare le fatidiche 1000.
oppure datemi il modo di prendere la tartaruga razzo..:D
così ci arrivo + facilmente..
3-4 al saloon non è che aiutino molto...


petizione firmata da
i poveri player del quadrante D10
:P
 

DeletedUser

Guest
Mi domando come mai le missioni ripetibili non siano state adeguatamente ripartite nel west..
mi sembrano sbilanciate verso ovest..
chi come me si trova a sud-est..deve macinare km per farle giornalmente..
non si potrebbero mettere anche nella zona della
roccia sacra...
tanto per dare un equa possibilità a tutti di fare le fatidiche 1000.
oppure datemi il modo di prendere la tartaruga razzo..:D
così ci arrivo + facilmente..
3-4 al saloon non è che aiutino molto...


petizione firmata da
i poveri player del quadrante D10
:P

bhe...se tu guardi al periodo del west c'era la famosa corsa all'ovest...non so se i programmatori della inn l'abbiano fatto apposta però :D
 

DeletedUser

Guest
Comunque ricordatevi che le missioni che trovate nella Città Fantasma e nel Villaggio Indiano sono state inserite prima dell'avvento dello shop, infatti come vedete hanno dei requisiti più impegnativi rispetto a quelli che trovate nel saloon e non consegnano bond. Inoltre contano tutti i tipi di missione, non solo quelle catalogate come ripetibili.
Il fatto che ci siano datori di missioni giornaliere fissati solo in alcuni quadranti è dovuto al fatto che in futuro abbiamo intenzione di rendere la mappa differenziata da zona a zona in modo che sia molto più realistica e varia rispetto a come è adesso (ora tutti i settori sono praticamente uguali, tra l'altro questo cambiamento era stato richiesto da molti di voi in passato). C'è da pensare che in futuro verrà probabilmente implementata la ferrovia per facilitare gli spostamenti; inoltre seguendo sempre il discorso della nuova mappa è molto probabilme che vengano aggiunti nuovi datori di missione in altri settori o che magari verranno aggiunte ancora altre missioni ripetibili nel saloon (con la prossima versione ce ne saranno circa altre 60 nel saloon, differenziate a seconda del livello del personaggio).:)
 

DeletedUser

Guest
non sarà accettata lo stesso, ma...
e se almeno alcuni oggetti non potessero prendersi con le pepite, ma solo coi bond
ad esempio le pozionimiracolosereskillsciamanotepossinocecàpagoenoncipensopiù e il forziere unico (posso accettare il fatto che sia un controsenso che il forziere premium si possa ottenere solo coi bond).

insomma che all'interno ci siano degli oggetti (e non necessariamente gli scarti, ma anzi dei pezzi pregiati) che siano ottenibili col gioco e solo col gioco, caspita... a livello ludico è più soddisfacente guadagnarsi le cose... anche in real, ma sembra che ce lo siamo dimenticato

sarò pedante, ma a me sta storia del comprare le cose, mi sta di traverso, proprio non mi va giù...
ho interrotto la vacanza in beta per la collana di san valentino, domani prendo i mazzi di fiori e poi torno in vacanza... la vista di quello shop mi deprime, mi leva ogni voglia di continuare a giocare
 

DeletedUser

Guest
ehm.. son l'unica capra che prende i bond con i compitini??????? Ditemelo, così pianto lì...
 

DeletedUser

Guest
ehm.. son l'unica capra che prende i bond con i compitini??????? Ditemelo, così pianto lì...

nuuuu, non sei l'unica, ma sono io che mi deprimo.... è un pò come quando vado a camminare in montagna, conosco a menadito la val di gressoney, la val d'ayas, di champorcher e di campdepraz... mentre sono andato una sola volta a camminare in valtournenche... perchè devo faticare e camminare per poi arrivare su e trovare gente in scarpetta da ginnastica che arriva con le funivie? è contrario al mio essere... ecco mi prende lo stesso magone (perlo di gente giovane e sana che non avrebbe problemi, logico)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Mansur con questo esempio hai colto nel segno perfettamente :)!
Spero, come tutti quelli che non possono permettersi le pepite, che possiate portare il negozio a soli acquisti con UPB! Senza agevolare nessuno negli acquisti.

Per il bene del gioco. Raffy
 

DeletedUser

Guest
scusate se mi intrometto nella discussione, ma una via di mezzo non ci sta? invece di equiparare i prezzi pepite bond perche non metterli 1 bond = 2 pepite? e bloccare l'acquisto di alcuni oggetti si soli bond. suvvia ragazzi se vogliamo novità dobbiamo per forza accettare che ci sia un utilizzo di pepite nel gioco. altrimenti lo sviluppo muore.

comunque riporto da beta che per ora il negozio nella veste grafica è carino.. per quanto riguarda i contenuti.. bah.
la sezione appearance è scarsa (se non inutile) spero venga migliorata.
mentre per i buff è estremamente carina l'innovazione.
onestamente non ho ben capito la differenza tra i due tipi di forzieri in legno - ferro - acciaio che ci sono, a prezzi diversi, ma la capirò. spero.
però abbassare i prezzi per i bauli di acciaio ed alzare quello di legno si potrebbe fare. mettiamo un 35 - 70 - 110 ? mi sembra un tantino piu equo, onestamente.
e magari lasciare un baule come ricompensa per il migliore al forte, invece che dieci bauli, cosi accontentiamo tutti.

poi non so. l'idea in se me gusta parecchio speriamo che nel futuro porti sorprese piu gradite (leggasi ferrovia, altri lavori, sblocco livello, altre ricette, gradualità della mappa...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
scusate se mi intrometto nella discussione, ma una via di mezzo non ci sta? invece di equiparare i prezzi pepite bond perche non metterli 1 bond = 2 pepite? e bloccare l'acquisto di alcuni oggetti si soli bond. suvvia ragazzi se vogliamo novità dobbiamo per forza accettare che ci sia un utilizzo di pepite nel gioco. altrimenti lo sviluppo muore.

comunque riporto da beta che per ora il negozio nella veste grafica è carino.. per quanto riguarda i contenuti.. bah.
la sezione appearance è scarsa (se non inutile) spero venga migliorata.
mentre per i buff è estremamente carina l'innovazione.
onestamente non ho ben capito la differenza tra i due tipi di forzieri in legno - ferro - acciaio che ci sono, a prezzi diversi, ma la capirò. spero.
però abbassare i prezzi per i bauli di acciaio ed alzare quello di legno si potrebbe fare. mettiamo un 35 - 70 - 110 ? mi sembra un tantino piu equo, onestamente.
e magari lasciare un baule come ricompensa per il migliore al forte, invece che dieci bauli, cosi accontentiamo tutti.

poi non so. l'idea in se me gusta parecchio speriamo che nel futuro porti sorprese piu gradite (leggasi ferrovia, altri lavori, sblocco livello, altre ricette, gradualità della mappa...)

Per quanto riguarda il valore dei forzieri

25 = oggetto < 5000 $
50 = forziere legno
100 = forziere ferro
175 = forziere acciaio
250 = oggetto > 5000 $
500 = oggetto > 10000 $


Contrarissimo ad abbassare il prezzo dei forzieri acciaio.
Al massimo "riformare" il forziere ferro, che attualmente è la parte del gioco più stupida e illogica.
 

DeletedUser9185

Guest
magari se prima si sistemassero i server. ogni 10 minuti saltano le chat le battaglie si interrompono anche 4 volte.......
ma chi se ne frega l'importante è stravolgere il gioco ogni 3 mesi. è una vergogna
 

DeletedUser

Guest
magari se prima si sistemassero i server. ogni 10 minuti saltano le chat le battaglie si interrompono anche 4 volte.......
ma chi se ne frega l'importante è stravolgere il gioco ogni 3 mesi. è una vergogna

quoto nella speranza (illusione?) che questo "j'accuse" passi all'ordine del giorno. il problema è storico,grave e di tutti ( e non solo per chat e battaglie).
 
In cima