[Feedback] UPB, NUP e sistema di ricompensa per attività

DeletedUser

Guest
dipende

l'unica cosa difficile che vedo è fare 20 partite di poker

il resto e tutto facile

4 missioni..basta fare quelle giornaliere che richiedono prodottti che già hai ^^

produci 3 oggetti...basta produrre quelli più semplici o di cui magari si hanno già tutti i materiali
duella 4 giocatori...bhe..qui potrebbe essere più difficile se vuoi sfidare qualcuno al tuo livello, ma se duelli quelli di livello più basso non dovrebbero esserci problemi :D

duella 10 npc...questo non ci vuole niente a farlo dopo che hai finito tutti gli altri compiti . infatti puoi duellare gli npc anche se svieni..quindi devi solo cliccare 10 volte sul pulsante duella :D

non sono assolutamente d'accordo con te...
4 missioni giornaliere? beh non so dove sta la tua città ma la mia si trova a due ore circa dal luogo dove si assegnano le missioni giornaliere... e farsi 4 ore al giorno di viaggio non mi pare simpatico...
produrre 3 oggetti? semplicissimo... se si hanno i prodotti a disposizione...
4 duelli? se si è skillati da duello semplice, ma servono PR -.-
10 duelli contro NPC? certo che sono semplici ma anche questi richiedono PR o_O
20 partite a poker? a mio parere è la cosa più semplice se solo si trovassero players disposti a giocare....

RIPETO: a mio parere si devono equilibrare meglio perchè sono veramente complicate, soprattutto se viste nell'ottica di farle almeno 4/5 volte su 7 giorni...

PROVARE PER CREDERE
 

DeletedUser

Guest
non sono assolutamente d'accordo con te...
4 missioni giornaliere? beh non so dove sta la tua città ma la mia si trova a due ore circa dal luogo dove si assegnano le missioni giornaliere... e farsi 4 ore al giorno di viaggio non mi pare simpatico...
produrre 3 oggetti? semplicissimo... se si hanno i prodotti a disposizione...
4 duelli? se si è skillati da duello semplice, ma servono PR -.-
10 duelli contro NPC? certo che sono semplici ma anche questi richiedono PR o_O
20 partite a poker? a mio parere è la cosa più semplice se solo si trovassero players disposti a giocare....

RIPETO: a mio parere si devono equilibrare meglio perchè sono veramente complicate, soprattutto se viste nell'ottica di farle almeno 4/5 volte su 7 giorni...

PROVARE PER CREDERE

4 duelli= 48 pr (ammesso di non svenire non è difficile)
10 duelli contro npc= 50 pr
produrre 3 oggetti= nessun pr se hai già gli oggetti per produrli in inventario o li compri

per le missioni giornaliere è stato detto che verranno messe direttamente nel saloon..quindi tempo di viaggio=0

per le 20 partite a poker serve tempo...ma puoi benissimo giocarle mentre il tuo pg sta lavorando oppure duellando qualcuno per le missioni giornaliere

ricapitolando

per fare i "compiti" giornalieri servono:
98 pr
2-3 ore per comprare gli oggetti per il crafting (0 se li hai già in inventario)
presumibilmente un altra ora per completare tutti i duelli
presumibilimente un paio d'ore di riposo oppure un oggetto consumabile tra un duello e un altro per non svenire
quindi in conclusione se vuoi fare i compiti giornalieri ti serve una giornata ^^


comunque non sono obbligatori ..se hai di meglio da fare che accumulare upb (tipo cercare il fucile d'oro ) non le fai

penso che siano tarate per i livello 120 che ormai non devono più accumulare esperienza
 

DeletedUser

Guest
secondo me è da rivedere il punteggio a questo punto
chi otteneva il miglior risultato(forziere) deve ottenere uguali punti per prenderlo al negozio..
esempio...
forziere ferro costa 50 ??
il punteggio del migliore al forte deve essere 50
altrimenti che ci si skilla a fare da forte??e a che pro fare un ottimo risultato.. per prendere 1 punto in + di chi è stato fermo tutta la battaglia??
il fine capisco quale è..ma...ecco... magari ragioniamo su come distribuire meglio i pt.

credo sia la proposta più sensata che ho letto fino ad ora e mi trovo daccordissimo (e parlo da non skillato da forte in nessun mondo)
bravo black!

non fasciamoci però la testa prima di rompercela, proviamo in beta e vediamo come va
 

DeletedUser

Guest
credo sia la proposta più sensata che ho letto fino ad ora e mi trovo daccordissimo (e parlo da non skillato da forte in nessun mondo)
bravo black!

non fasciamoci però la testa prima di rompercela, proviamo in beta e vediamo come va

io non sono d'accordo..perche chi si è skillato pv può fare sia i "compiti " giornalieri che i forti ...e non mi pare giusto
 

DeletedUser

Guest
si potrebbe ovviare alla cosa bilanciandola... ad esempio arrivare al forziere di ferro (con i punti per miglior schivatore o miglior danni ) sommando i punti dei compiti giornalieri

quindi uno dovrebbe si vincere la classifica ai forti come faceva ora ma anche farsi un pò il mazzo come tutti gli altri :)
 

jo2002

Bandito
dipende

l'unica cosa difficile che vedo è fare 20 partite di poker

il resto e tutto facile

4 missioni..basta fare quelle giornaliere che richiedono prodottti che già hai ^^

produci 3 oggetti...basta produrre quelli più semplici o di cui magari si hanno già tutti i materiali
duella 4 giocatori...bhe..qui potrebbe essere più difficile se vuoi sfidare qualcuno al tuo livello, ma se duelli quelli di livello più basso non dovrebbero esserci problemi :D

duella 10 npc...questo non ci vuole niente a farlo dopo che hai finito tutti gli altri compiti . infatti puoi duellare gli npc anche se svieni..quindi devi solo cliccare 10 volte sul pulsante duella :D

beh forse per i primi giorni puoi anche avere ragione, ma poi quando finisci i materiali che già hai che cosa fai? E' semplicemente difficile e basta, ma non dico che sia sbagliato, se fosse facile non ci sarebbe nemmeno gusto forse; certo se cacciassero il poker forse sarebbe meglio, in fondo sbagliare (averlo introdotto) è umano, ma perseverare (obbligarci a farci giocare ) è diabolico :mad:
 

DeletedUser

Guest
beh forse per i primi giorni puoi anche avere ragione, ma poi quando finisci i materiali che già hai che cosa fai? E' semplicemente difficile e basta, ma non dico che sia sbagliato, se fosse facile non ci sarebbe nemmeno gusto forse; certo se cacciassero il poker forse sarebbe meglio, in fondo sbagliare (averlo introdotto) è umano, ma perseverare (obbligarci a farci giocare ) è diabolico :mad:

a me piace il poker

sopratutto se con i soldi veri (intesi soldi del gioco ) :D
 

DeletedUser

Guest
Sul beta hanno diminuito il numero dei compiti, hanno messo il pulsantino a parte in basso a sinistra di fianco a mappa e al saloon ci sono 3 quest giornaliere è attivo il numero degli UPB ottenuti in alto a dx sopra pepite ed è in funzione lo shop a destra sotto la stella grossa

compyi.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
C'è anche il NUP attivo, è quasi tutto "operativo" (compresa la possibilità di trovare UPB lavorando), attendiamo eventuali vostri feedback :)
 

DeletedUser

Guest
a me sinceramente i prezzi sembrano un po bassini.....in 2 giorni puoi prenderti un forziere di ferro......insomma...
 

DeletedUser1466

Guest
L'idea è buona, lo sviluppo non mi convince. Premesso che gioco anche nel beta per cui un pò la sto provando trovo la paura di chi non usa premiun sensata di trovarsi in difetto rispetto a chi spende nel gioco. Personalmente preferirei che nel negozio della ferrovia si potesse comprare solo con la nuova moneta in quanto chi usa il premiun comunque è più facilitato a finire le missioni e i duelli grazie al riposo più veloce e ai maggiori punti lavoro. Ma, giustamente, la Innogames vuole guadagnarci e allora vorrei proporre di non effettuare il cambio nuova monte ==> pepita 1 a 1, ma magari fare 1 nuova moneta 100 pepite così da bilanciare un pò meglio il gioco.
 

DeletedUser

Guest
A me le pozioni del reskill sembrano dei premium placa-sciamano in fiala, se si mettono pure nei mondi vecchi, diventano come i nuovi...tutto sta diventando troppo facile, il crafting era una cosa positiva col suo progresso lento ora invece si prendono gli stessi prodotti e anche più potenti con le pepite...secondo me si dovrebbero perlomeno raddoppiare i costi con le pepite, per esempio un forziere di ferro si potrebbe acquistare con 100 UPB o 200 pepite, insomma invogliare a giocare e non a spendere euro. Mia modesta opinione
 

DeletedUser

Guest
concordo a pieno con nocturnal, le pozioni non sono che un modo per aggirare il sondaggio che si era fatto, sinceramente mi sento preso per i fondelli.

per il poco che può valere sono assolutamente contrario!

e poichè non ci sono altri sistemi, da oggi cesso di essere parzialmente premium per diventare totalmente free.. in aperta polemica con questa politica, mi auguro che possa ancora valere il detto chi troppo vuole...

delusione assoluta verso la casa madre
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9441

Guest
assoluto schifo, pensate a uno che ha dedicato il suo tempo del west a craftare, ora scopre che con le pepite o con gli upb puo comprarsi tutto molto piu velocemente e senza fatica...che senso ha mettersi a craftare se poi c'è un modo piu semplice ed immediato per comprarsi cose di gran lunga migliori di quelle che produce(tipo +7bonus attacco/difesa forti, in una torre di un forte grande ampliato al massimo ti dà 10 punti, significherebbe il 70% di bonus, mentre in un forte piccolo con torri lvl 3 sarebbe oltre il 100%)

assurdo, totale FOLLIA!
 

DeletedUser

Guest
Compaiono poi a volte dei forzierei in quantità limitata qui sono 63 ma all'inizio erano di + forse 100 costo 1000 pepite o UPB ed hanno come minimo oggetti luminosi , cito tre esempi dei contenuti dal beta

uno Pantaloni George Crook's Armi pants
due Harmonica's knee-breekes
tre Billy the kid's Skull Belt

limitedj.png


p.s. in un paio di ore sono finiti tutti

si trovano anche facendo lavori normali gli UPB


Motivation 77 %
77 %
Time 30 minutes
Money $ 163
Pacific Bonds 1
Experience 60 Points
Luck $ 20
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Concordo con la necessità di portare il rapporto pepite UPB di 2 a 1. Meglio per bilanciare le cose
 

DeletedUser

Guest
concordo a pieno con nocturnal, le pozioni non sono che un modo per aggirare il sondaggio che si era fatto, sinceramente mi sento preso per i fondelli.

per il poco che può valere sono assolutamente contrario!

e poichè non ci sono altri sistemi, da oggi cesso di essere parzialmente premium per diventare totalmente free.. in aperta polemica con questa politica, mi auguro che possa ancora valere il detto chi troppo vuole...

delusione assoluta verso la casa madre

sono pienamente d'accordo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

mi sto spaccando la schiena da alcuni messi per salire punti del crafting con impegno quotidiano !!!

non ci sto !!!!!!:mad::mad:
 
In cima