Evento Oktoberfest

DeletedUser

Guest
Sono stati sistemati meglio i premi, si deve dare atto di ciò..un po più equilibrato (scoccia lo stesso sprecare 9k fuochi per 500 bond, ma pazienza, si va avanti)!

una curiosità, non so se dovuta a "sfortuna" , "casualità" o "premeditazione" (non nel senso penale del termine ahah):

perchè se si fanno 2 tiri uguali in mondi diversi esce lo stesso premio?

1 giorno:
9k dakota: panta miller
e contemporaneamente
9k arizona: panta miller


2 giorno:
9k dakota: giacca amish
e contemporaneamente
9k arizona: giacca amish


normale? casualità?


All'ennesima volta che mi è successo, ho smesso di pensare alla casualità.. -.-
 

DeletedUser9464

Guest
Anche a me all'inizio è capitato spesso di prendere lo stesso identico premio
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
non avevo fatto caso caso amish cavallo e sella senza armi miller e penn niente coppia e con armi
dico che anche a me anche se li faccio in 6 server spesso capita che i primi tiri nei primi 3 server mi ha dato le stesse cose
 

DeletedUser6483

Guest
casualità, in 4 server diversi prendo roba diversa, con una prelidizione di bauli rari dell'oktoberfest in dakota
 

DeletedUser

Guest
e dopo le pozioni exp inutili, la cassetta con il ripristino pv che non mi serve..
stamattina in w1 ho fatto il tiro perfetto e ho trovato il baule straordinario, quando ho letto la descrizione pensavo fosse sbagliata e invece ci sono davvero gli 8 pezzi!! O__O

e niente, visto che come sapete io mi lamento sempre, per una volta vengo a dire grazie Inno!! :p


[*mi bullo del premio mode off*] :D
 

JoLando

Pistolero
e dopo le pozioni exp inutili, la cassetta con il ripristino pv che non mi serve..
stamattina in w1 ho fatto il tiro perfetto e ho trovato il baule straordinario, quando ho letto la descrizione pensavo fosse sbagliata e invece ci sono davvero gli 8 pezzi!! O__O

E che sarebbero?
 

DeletedUser

Guest
confermo :)
cmq nei tiri dopo sono tornata ai doppioni e al fantastico forziere rinforzato in acciaio => collana di pietra di roman nose valore 1340$.. costo 9.000 pretzel :D
 

DeletedUser

Guest
eheheheh nono anzi, sono felice per chi trova bei premi!!
io cmq l'ho trovato con i pretzel :D
 

DeletedUser14664

Guest
Domanda:

Confermate che il coltello è arma da fuoco e i taglieri da contusione o si tratta di un bug che correggeranno?

Si può chiedere alla Inno?
 

Billy-AR

Cowboy
L'unico bug riferito a tali oggetti è che siano indossabili sia da uomo che da donna, questo sarà corretto
 
In cima