Evento Oktoberfest

Mr Joseph

Bandito
Tiri da 48k, baule di Penn Laugh e cavallo Amish.
Tiri da 9k spada e pantalone di Penn ( con il terzo pezzo di entrambi possibilità di up 1) + Carretto Amish.
Tiri da 1500k, 2 scarpe Penn (uppate), 2 Cappelli Penn (uppati) busta bond nera,azzurra, collana e cappello Miller.
(Menomale che gioco solo in un mondo, sarebbe uscito tutto ciò in diversi mondi morti, sarei rimasto scontento, invece così godo Laugh.)
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Volevo chiedervi un feedback: cosa ne pensate della durata dell'evento? Quest'anno è stata allungata di 1 settimana. Troppo? Ovviamente i free così hanno più tempo per ottenere il set gratuito e molte altre ricompense, tuttavia troppo vicino all'evento di Giorno dei Morti?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io sono contento della durata.... anche nei mondi senza premium ho preso il set senza patemi. Sinceramente per la vicinanza a me interessa poco anche perchè ci sono giochi che fanno eventi anche ogni settimana/mese
 

Indio Black

Capo Indiano
Volevo chiedervi un feedback: cosa ne pensate della durata dell'evento? Quest'anno è stata allungata di 1 settimana. Troppo? Ovviamente i free così hanno più tempo per ottenere il set gratuito e molte altre ricompense, tuttavia troppo vicino all'evento di Giorno dei Morti?

Sono soddisfatto, se non veniva estesa la durata non sarei riuscito a completare il set.
 

Mr Joseph

Bandito
Volevo chiedervi un feedback: cosa ne pensate della durata dell'evento? Quest'anno è stata allungata di 1 settimana. Troppo? Ovviamente i free così hanno più tempo per ottenere il set gratuito e molte altre ricompense, tuttavia troppo vicino all'evento di Giorno dei Morti?

va benissimo, anche se nonostante la settimana in più non ho superato il livello 80, colpa mia perché faccio sempre 2 tiri da 48k e pochi da 1500 e 9000.
Sono comunque soddisfatto anche perché con un ultimo tiro da 9k ho ricevuto la giacca di Miller :)
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
dave anche io in 3 server diversi e ho preso 3 cavolate pozione di saggezza da 25% lettera nera e forziere rinforzato in acciaio. per quanto riguarda la durata credo vada bene ma la sfiga se è colpa della sfiga è stata tanta :(
 

Sax Tir

Esploratore
felice per la durata e la sistemazione dei premi (certo, nei tiri da 48 pozione e forziere sono ancora una mazzata sui denti)

mi dispiace la non (scarsa, rara come dite voi) possibilità di prendere un premio del livello successivo...secondo evento consecutivo che mi capita, questa volta ho anche i numeri:

w1--> 4 tiri 9k (forse 5)
Arizona--> 6 tiri 9k
Dakota--> 17 tiri 9k
Eldo--> 6 tiri 9k
Apa--> 5 tiri 9k (forse 6)
Gc--> 5 tiri 9k (sicuro il sesto)
HIll--> 6 tiri 9k

se fate il calcolo complessivo sono più di 50 tiri senza mai prendere un premio della categoria successiva...o le % sono talmente basse che iniziano con lo 0, oppure continuo ad essere sfigato io;
altra cosa da appuntare è capire la storia della contemporaneità.. 3 cinte miller in 3 mondi di seguito è orribile da vedere....è sfortuna (mia, di dave, ecc) o è voluto?
 
Mi reputo pienamente soddisfatto dell'evento. Rispetto a quello prima in cui pur utilizzando parecchie risorse avevo finito il set free pochi giorni prima della scadenza in questo l'ho terminato almeno una settimana prima della fine in tutti i mondi. Poi applicandomi nei mondi principali sono riuscito a fare 3 tiri da 48k e finalmente ho ricevuto qualche oggetto dell'ultima categoria Nowing .Per la vicinanza con quello successivo ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, secondo me è importante continuare a variare tipologie di eventi (ad esempio il più stressante di tutti per me è quello di san valentino con il set completo come ricompensa finale, mentre quello col gioco delle carte è più soft).
felice per la durata e la sistemazione dei premi (certo, nei tiri da 48 pozione e forziere sono ancora una mazzata sui denti)

mi dispiace la non (scarsa, rara come dite voi) possibilità di prendere un premio del livello successivo...secondo evento consecutivo che mi capita, questa volta ho anche i numeri:

w1--> 4 tiri 9k (forse 5)
Arizona--> 6 tiri 9k
Dakota--> 17 tiri 9k
Eldo--> 6 tiri 9k
Apa--> 5 tiri 9k (forse 6)
Gc--> 5 tiri 9k (sicuro il sesto)
HIll--> 6 tiri 9k

se fate il calcolo complessivo sono più di 50 tiri senza mai prendere un premio della categoria successiva...o le % sono talmente basse che iniziano con lo 0, oppure continuo ad essere sfigato io;
altra cosa da appuntare è capire la storia della contemporaneità.. 3 cinte miller in 3 mondi di seguito è orribile da vedere....è sfortuna (mia, di dave, ecc) o è voluto?
Per quanto riguarda questi "problemi" mi sono fatto anche io l'idea che le probabilità del tiro da 9k di dare un premio di categoria superiore sono bassissime (mi viene addirittura da pensare che sia più facile prenderlo col tiro free o da 1,5k), invece se esiste il bug della contemporaneità si può sempre attendere qualche minuto tra un tiro e quello nel mondo successivo, o magari sfruttarlo per avere tre bei premi, posto che non sia un'infrazione al regolamento.
 

JoLando

Pistolero
secondo me le ricompense vanno in base al minutaggio ho provato 3 tiri da 9000 nello stesso minuto e sono usciti 3 panta amish

Anche secondo me...

Volevo chiedervi un feedback: cosa ne pensate della durata dell'evento? Quest'anno è stata allungata di 1 settimana. Troppo? Ovviamente i free così hanno più tempo per ottenere il set gratuito e molte altre ricompense, tuttavia troppo vicino all'evento di Giorno dei Morti?

C'è il rischio di avere una fiera permanente si, ma almeno si aumentano le possibilità di pescare e di completare il set evento.
Inoltre c'è chi si ritirava a vita ascetica per 15 giorni per fare pretzel (o cuori, etc...), cosa che ora può prendere più con calma e partecipare alle battaglie ad esempio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima