Evento Oktoberfest

DeletedUser9464

Guest
Da quel che vedo i set sono tutti molto potenti...
 

Billy-AR

Cowboy
Come mai la borsa solo con le pepite?

Forse, perché anche i 3 tiri sono solo per pepite o pretzel e quindi avrebbe poco senso impostarli così e poi creare una borsa che genera pretzel ma acquistabile con bond, tanto varrebbe permettere la tripla valuta direttamente; è un mio pensiero.

Gli oggetti del set bavarese sono fin da subito vendibili proprio per aiutarsi tra i giocatori vendono il maschile\femminile a secondo di quello che non potete utilizzare facendo degli scambi, a meno che uno per collezione non li voglia tenere entrambi
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
credo che faro collezione


quando si saprà qualcosa se renderanno vendibili gli altri set free degli eventi passati?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
A me piace che hanno scalato i forzieri dei set vecchi.... infatti facendoli sempre più potenti una cosa che una volta era rara adesso è comune.... Un punto per loro :D


Ma il miller è un matoaka bis? ha le stesse abilità in ogni singolo pezzo ed è anche più veloce :D potevano cambiare un pochino? :P
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Alcuni bonus sono stati leggermente modificati, in particolare nel set Amish e in quelli di Miller e Penn
 

Sax Tir

Esploratore
non ho capito una cosa...

set generale, bavarese: non prendi il singolo pezzo ma un forziere che contiene il pezzo del livello con a sorpresa maschio/femmina?


gli altri premi?
 

piedone

Sindaco
li prendi tutti è due i set sia maschile che femminile è sono vendibili immediatamente gli altri come al solito tiro free-da( 25 pepite o 1500 prezel-150 pepite o 9000 prezel-800 pepite o 48000 prezel)
 

DeletedUser14664

Guest
non ho capito una cosa...

set generale, bavarese: non prendi il singolo pezzo ma un forziere che contiene il pezzo del livello con a sorpresa maschio/femmina?


gli altri premi?

Li trovi entrambi insieme. Ad 1 punto prendi il forziere coi due cappelli (maschile e femminile), a 5 con le due collane ecc
 

JoLando

Pistolero
Diventeranno vendibili i pezzi del set oktoberfest per donne (o per uomini) che non si possono indossare?
 

Billy-AR

Cowboy
E' fatto di proposito per permettere gli scambi tra "sessi" diversi così da non accumulare oggetti inutili in inventario, a meno di non volerlo fare di proposito per collezione
 

Sax Tir

Esploratore
Sono stati sistemati meglio i premi, si deve dare atto di ciò..un po più equilibrato (scoccia lo stesso sprecare 9k fuochi per 500 bond, ma pazienza, si va avanti)!

una curiosità, non so se dovuta a "sfortuna" , "casualità" o "premeditazione" (non nel senso penale del termine ahah):

perchè se si fanno 2 tiri uguali in mondi diversi esce lo stesso premio?

1 giorno:
9k dakota: panta miller
e contemporaneamente
9k arizona: panta miller


2 giorno:
9k dakota: giacca amish
e contemporaneamente
9k arizona: giacca amish


normale? casualità?
 
In cima