Evento Oktoberfest

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
No in questo evento no. Io non ho corrotto e non sono ripartito da zero. E poi quando succede mi pare ci sia scritto.
Comunque aspettiamo conferma ma sono quasi certo altrimenti io dovrei essere a zero :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
non è di questo evento specifico ma non ho capito una cosa. Come mai il forziere energetico è vendibile e il kit di pronto soccorso no? non potremmo rendere vendibile anche il kit di pronto soccorso?
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
carmelo sul beta non ho corrotto perchè sono arrivato al set free e son rimasto a 128
cmq qui se non prima arrivo al free continuo a corrompere :P
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Le armi sono state sistemate ma i gatti continuano ad avere lo stesso problema di essere senza sesso :) o forse sono ermafroditi :O ahahahah
 

Sax Tir

Esploratore
domanda....si possono sapere le % di premio di categoria successiva?

45 tiri da 9k *....solo premi blu

Dryo_O:eek::mad:Nowing

(per fortuna di chi ama i "numeri", nel nuovo script friends viene calcolato ogni tipo di tiro che si effettua, escluso i free ovviamente abelin)


*riferito alla somma di tutti 7 i mondi ita
 
Io più o meno ho notato che ogni tiro free e comune ha una probabilità di dare un premio di categorie superiori(un tiro free poniamo che ha un 10% di possibilità di regalarti un cappello, uno da 1500 un 10% di darti un pantalone) ma esattamente come te non mi è uscito mai niente di ultrararo con un tiro da 9000, e questo l'ho notato in tantissimi eventi, non solo per quello in corso. Però al contrario mi è capitato di trovare giacche, panta e perfino un forziere (non insultatemi Whistle) con dei tiri free, quindi come sempre conta tanto il random o come lo vogliamo chiamare.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Comunque posso dire una cosa??? Il forziere incredibile nel tiro da 800 pepite secondo me è una gran schifezza... Ok tanti prodotti per pv e pr ma col craft ormai si recupera di tutto di più e poi si prendono anche tanti prodotti di questo genere con i tiri free. Io ribadisco che col premio super raro si dovrebbero trovare solo pezzi dei set visto il costo senza altre cose e questo credo che incentiverebbe la gente a spendere ogni tanto qualcosa per tentare il tiro....
 

Sax Tir

Esploratore
Sono stati sistemati meglio i premi, si deve dare atto di ciò..un po più equilibrato (scoccia lo stesso sprecare 9k fuochi per 500 bond, ma pazienza, si va avanti)!

una curiosità, non so se dovuta a "sfortuna" , "casualità" o "premeditazione" (non nel senso penale del termine ahah):

perchè se si fanno 2 tiri uguali in mondi diversi esce lo stesso premio?

1 giorno:
9k dakota: panta miller
e contemporaneamente
9k arizona: panta miller


2 giorno:
9k dakota: giacca amish
e contemporaneamente
9k arizona: giacca amish


normale? casualità?



Riprendo questo vecchio post...
Io continuo a non credere alla casualità..oggi avevo 6 tiri da 9k da provare (il settimo lo faccio stasera):

W1: forziere vecchio evento (sella james)
Dakota: giacca amish
Apache: Lettera nera 500 bond
Eldo: cinta miller
Gc: cinta miller
Hill: cinta miller

Ovviamente mondi vicini, quindi la distanza temporale è stata di pochi minuti...continua ad essere coincidenza, ma io vi consiglio di non provarlo!
 
Il forziere incredibile da tanti potenziamenti utilissimi, soprattutto per chi non ha voglia e tempo di craftare e cercare i materiali. Detto questo però penso che sarebbe più giusto inserirlo nella terza categoria e un'altra cosa che farei e di cui si è già parlato è rendere vendibile la pozione per il reskill, altro premio poco ambito perché rischia di rimanere ad impolverarsi in inventario quando può benissimo servire ad un altro giocatore.
 

DeletedUser14293

Guest
secondo me le ricompense vanno in base al minutaggio ho provato 3 tiri da 9000 nello stesso minuto e sono usciti 3 panta amish
 
In cima