evento oktoberfest: quale skifezza vi è uscita?

Billy-AR

Cowboy
[...]3 anni fa al primo evento lo era molto meno visto che non c'erano info in proposito [...]

Tieni presente che gli eventi non sono gli stessi di anni fa, i meccanismi sono cambiati e verosimilmente anche come funzionano in termini di %. Abbiamo inserito l'informazione sulle probabilità diverse non appena ci sono state comunicate, probabilmente a seguito di qualche modificata fatta. Non lo possiamo sapere con certezza assoluta però.

Per quanto riguarda l'eventuale pubblicazione di tali probabilità vorrei ricordare che il confronto con giochi dello Stato non ha alcun senso per il semplice motivo che i nostri eventi NON sono giochi d'azzardo, la loro regolarità legale segue linee differenti.

Vi prego però di tornare in topic, la discussione generale sull'evento non è questa ma: https://forum.the-west.it/showthread.php?t=26425
 

DeletedUser13505

Guest
Siamo sempre in topic perchè stiamo parlando di questo evento.

A mio avviso il raffronto è piu' che pertinente visto che anche qua nella maggior parte degli eventi organizzati dalla inno si utilizza come merce di scambio principale la nostra moneta corrente, gli €.

Fosse stato un altro evento come alcuni precedenti in cui si potevano usare bonus che uno ha accumulato giocando al gioco allora si ( parlo dei bond)

Come detto piu' volte il forum è di nostra proprietà e di nostro pubblico utilizzo quindi noi utenti abbiamo chiesto che ci vengano date queste delucidazioni proprio perchè siamo interessati a proseguire e a giocare in questo gioco.
Chiaramente la nostra è una richiesta, se questa non verrà soddisfatta ognuno sarà libero di credere e pensare a quello che vuole.
 

DeletedUser7512

Guest
Una cosa gradita, secondo me, sarebbe il poter avere una lista degli oggetti usciti con ogni tiro, come ora accade con l'analisi dei forzieri.
Una proposta agli sviluppatori.
 

DeletedUser8477

Guest
Siamo sempre in topic perchè stiamo parlando di questo evento.

A mio avviso il raffronto è piu' che pertinente visto che anche qua nella maggior parte degli eventi organizzati dalla inno si utilizza come merce di scambio principale la nostra moneta corrente, gli €.

Fosse stato un altro evento come alcuni precedenti in cui si potevano usare bonus che uno ha accumulato giocando al gioco allora si ( parlo dei bond)

Come detto piu' volte il forum è di nostra proprietà e di nostro pubblico utilizzo quindi noi utenti abbiamo chiesto che ci vengano date queste delucidazioni proprio perchè siamo interessati a proseguire e a giocare in questo gioco.
Chiaramente la nostra è una richiesta, se questa non verrà soddisfatta ognuno sarà libero di credere e pensare a quello che vuole.

...Dal regolamento
L'utilizzo del forum è un privilegio e non un diritto. Il servizio viene messo a disposizione dalla InnoGames gratuitamente e se certi argomenti sono vietati, non si può invocare la libertà di parola, non vige una dittatura ma esistono delle regole e vanno pertanto rispettate.

Questo non significa che bisogna trattare gli argomenti che vogliamo noi, ma che semplicemente, il flame deve restare fuori da qualsiasi discussione, e per una volta non considerare tutto "dovuto".
Noi ascoltiamo sempre la community e riportiamo alla InnoGames tutti i vostri pensieri e richieste, tuttavia non possiamo imporre scelte sugli uffici.
Iniziamo a pensare che siamo su questo forum a discutere, proprio per migliorare il gioco e non per farci una guerra :OK:
 

DeletedUser13505

Guest
Nessuno infatti sta parlando che sia dovuto, infatti ho parlato di rinnovare delle richieste che avevo già fatto io personalmente tempo fa di avere delucidazioni in merito alle percentuali di uscita di determinati oggetti.

Non è flame in quanto non sto incitando nessuna folla a qualsivoglia azione o sovversiva in generale.

Stiamo appunto discutendo liberamente e serenamente di questo argomento, nessuno vuole muovere guerra, sappiamo benissimo tutti del vostro operato e nessuno lo mette in discussione, anzi, tutt'altro :)
 

Billy-AR

Cowboy
Siamo sempre in topic perchè stiamo parlando di questo evento.

No, il topic è ben preciso. Se avessimo avuto due discussioni uguali, la seconda creata in ordine di tempo, cioè questa, sarebbe stata già chiusa.
Per favore, per chiarimenti utilizzate i PM scrivendo a uno dei moderatori altrimenti si genera solo dello spam o altro. Ulteriori post off-topic saranno cancellati e gli autori ammoniti. Questa la discussione generale dell'evento: https://forum.the-west.it/showthread.php?t=26425 . Grazie

Sulle proposte fatte niente in contrario a riportarle. Credo che finora si sia solo instaurata una discussione atta a fornire dei chiarimenti precisi a seguito di domanda e affermazioni non proprio corrette ;)
 

DeletedUser13500

Guest
Tiri da 48k:
-w1: pozione di un nuovo inizio
-arizona: frusta di aird
 

JerzNero

Esploratore
negli ultimi 3 tiri da 9000 -> tre cinture di corey .. a volte in questi casi mi manca il random ..
 

DeletedUser12770

Guest
3 tiri da 9000

Arizona : Frusta di Aird

cherokee: cintura di Corey

dakota : forziere rivestito in acciaio
 

DeletedUser

Guest
Altro tiro da 48k in Dakota:

-Fucile di Corey

Ma sto cappero di Collin siamo sicuri che è possibile trovare dei pezzi :censored: ?
 

piedone

Sindaco
tiri da 48000
w1=fucile di collin
big=pistola di collin
chero=forziere premium(cappello di pelli di jonh)
eldo=fucile di corey
 

DeletedUser13131

Guest
Altro tiro da 48k in Dakota:

-Fucile di Corey

Ma sto cappero di Collin siamo sicuri che è possibile trovare dei pezzi :censored: ?

si vincenzo, in eldorado dove non duello, sono full negoziazione e non mi interessa con tiri free e da 1500 collin quasi completo, mancano solo gli stivali (e ovviamente le armi)... mentre in mondo uno dove mi sarebbe interessato ho trovato la giacca di corey...
 

lunarossa

Esploratore
1 panta de collin e due giacche de corey ..scarpe di tutti cinte solo due (manca collin) cappelli 4/4/4. sciarpe di tutti .. il resto forzieri forzieri e forzieri con roba banalissima ... tiri da 9000-et 1500 .risultato big horn ...ogni evento è peggio del precedente e contando che fra poco ce quello di hallowin (penso) se ci sono di nuovo altri set differenti è incitazione alla spesa ... vuoi un set intero? spendi senno accontentati di 15 nuovi set a l anno incompleti ....
 

DeletedUser9605

Guest
1 panta de collin e due giacche de corey ..scarpe di tutti cinte solo due (manca collin) cappelli 4/4/4. sciarpe di tutti .. il resto forzieri forzieri e forzieri con roba banalissima ... tiri da 9000-et 1500 .risultato big horn ...ogni evento è peggio del precedente e contando che fra poco ce quello di hallowin (penso) se ci sono di nuovo altri set differenti è incitazione alla spesa ... vuoi un set intero? spendi senno accontentati di 15 nuovi set a l anno incompleti ....

Tranquilla Luna.
Le cinture di Collin che non hai trovato tu...le ho trovate io :D
 

lunarossa

Esploratore
ahhah grazie lore conto su di te...tiro da 9000 su w1 ..è uscito borsa con raro prodotto e dentro c era un elisir della mira ..mo non venitemi a dire che non è una fregatura ok ho speso bretzel ma pensate se avessi usato 150pepite per avere una schifezza simile ...borsa con raro prodotto e forziere spazzatura solo nel tiro free si dobrebbero trovare ,metterli sui tiri a 9000/150 è prenderci in giro alla grande
 

DeletedUser13500

Guest
la borsa con raro prodotto e il forziere spazzatura si trovano col tiro da 1500..
 

DeletedUser

Guest
Non ho avuto molto tempo in questo periodo, quindi solo ieri sera sono riuscito ad arrivare al livello 120 per ottenere la Balestra.

In tutto questo ho fatto un 1 tiro da 9000 (con i pretzel) beccando qualcosa di insulso, e un tiro da 150 pepite, beccando un fucile..

Ho tutte le collane e stop..
 
In cima