Evento Oktoberfest 2015

DeletedUser13450

Guest
scusatemi ma quando inzia levento lunedi 21 o martedi 22??:unsure:
 

DeletedUser13450

Guest
billy sul post cè scritto che la nuova versione sara rilasciata martedi 21 settembre
ma martedi è 22:D
cè un piccolo errore mi sa:P
 

DeletedUser13505

Guest
ma oggi non hanno fatto l'aggiornamento?

altra cosa, si sa qualcosa di questi nuovi set o lo vedremo direttamente domani ormai?
 

Billy-AR

Cowboy
L'aggiornamento dovrebbe arrivare a breve così come l'informazione sui nuovi set, non abbiamo potuto darveli prima non per nostra volontà.

Edit: per servirvi, aggiornamento fatto e bonus aggiunti :OK:

@Natty: mi dispiace che affermi questo, sono troppo scarsi a tuo avviso?

Come detto non era nostra volontà aggiornare così tardi ma ci sono state delle ragione tecniche che ci hanno costretto a farlo. Scusate il ritardo e buon divertimento!
 
Ultima modifica:

DeletedUser12561

Guest
Sempre peggio

Non mi lamento mai degli eventi, però dopo l'ennesima scelta di un evento senza bond e senza dollari mi chiedo come si possa essere contenti e far finta che vada bene. Sto sperimentando l'evento sul mondo di test è il mio feedback è estremamente negativo. I set sono una leggera miglioria dei precedenti ed è una cosa corretta perché magari qualcuno gioca 1 evento su 2 e può permettersi una spesa onesta stando al passo coi set, quello che non va è la formula dell'evento.
La politica Inno è quella di far uscire nuovi set a raffica e non c'è mai stato problema, ora è stato introdotto l'upgrade dei vestiti quindi si diminuisce la quantità di vestiti per chi non spepita... gradualmente sono stati tolti i dollari (i sacchi natalizi sono stata una delle 5 cose più intelligenti mai messe dalla Inno in gioco a mio parere) e poi i bond (prima relegati a materiale di consumo per diminuire il tempo, poi rimossi del tutto). Attualmente coi bond puoi comprare:

- set osceni ed obsoleti (confederato e prateria tra i peggiori mai visti in game)
- forzieri con drop imbarazzanti (ne ho aperti in totale circa 300, gran parte da 750, so di cosa sto parlando...)
- upgrade inutili ed invendibili da forte e non solo

Ho giocato tutti gli eventi con ottimi piazzamenti nelle spese, e mi sento di dire che tutte le idee buone viste nei passati eventi sono state ignorate, nonostante avessero ottenuto nella community italiana un ottimo feedback. Ve ne dico qualcuna, per intenderci:
- obiettivo comunitario per il raggiungimento di alcune quantità della valuta evento
- riduzione, poi trasformato in eliminazione, del tempo d'attesa per tiri o duelli con 8 bond
- acquisto di pacchi con i dollari
- basso livello per l'ultimo pezzo del set gratuito

Questo è il mio punto di vista.
 

DeletedUser13956

Guest
Con gli upgrade so che non terminerò nessun set quindi posso tranquillamente affermare che tutti gli eventi da quel di in futuro non mi toccano minimamente in quanto non uso pepite. Per il resto manca la logica in quei set ormai le idee scarseggiano.... Per il futuro non si possono di nuovo usare i bond o l'idea è stata completamente soppressa? Altra domanda.... invece di far uscire sempre nuovi inutile e fastidiosi set non si possono fare eventi riprendendo dal set di cullen in poi.... tanto chi non lo ha spera di completarlo e chi lo tiene completo spera di upparlo almeno si limita l'inventario e si cerca anche di colmare le distanze che si creano per la mancanza di vestiti... Una cosa del genere è realizzabile? Far uscire sempre nuovi e inutili set dopo un pò crea un leggero prurito
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13505

Guest
i bonus delle armi in palio non sono corrispondenti alla realtà. Gli altri set ancora non ho modo di controllarli.
 

DeletedUser

Guest
Avrei una domanda: se per caso perdo e non ho i pretzel per corrompere il cameriere perdo tutti i punti accumulati?
 

DeletedUser13505

Guest
no, provato ora al secondo tiro. Rimani al punteggio ma riparte il contatore da 4 ore e 10.
 

DeletedUser13573

Guest
Io continuo a ripetere, evento dopo evento, che il non mettere subito vendibili gli oggetti è proprio una cosa senza senso. Soprattutto per il mercato già massacrato dagli up degli oggetti.

Non vorrei che lo facessero solo per costringere a spendere in pepite :O ma non voglio pensare male :eek:
 

DeletedUser13505

Guest
già detto io ai tempi del corvo e del tempo.... mi hanno risposto di no, non è per far soldi .... :whistle:
 

DeletedUser14381

Guest
Con gli upgrade so che non terminerò nessun set quindi posso tranquillamente affermare che tutti gli eventi da quel di in futuro non mi toccano minimamente in quanto non uso pepite. Per il resto manca la logica in quei set ormai le idee scarseggiano.... Per il futuro non si possono di nuovo usare i bond o l'idea è stata completamente soppressa? Altra domanda.... invece di far uscire sempre nuovi inutile e fastidiosi set non si possono fare eventi riprendendo dal set di cullen in poi.... tanto chi non lo ha spera di completarlo e chi lo tiene completo spera di upparlo almeno si limita l'inventario e si cerca anche di colmare le distanze che si creano per la mancanza di vestiti... Una cosa del genere è realizzabile? Far uscire sempre nuovi e inutili set dopo un pò crea un leggero prurito

sono assolutamente d'accordo con te
 

Billy-AR

Cowboy
E' sempre difficile fare contenti tutti: abbiamo ricevuto molte critiche nel passato per set considerati troppo forti e quindi che portavano squilibrio, ne riceviamo adesso (ma anche nei passati eventi di quest'anno) per set talvolta considerati troppo poco migliori rispetto ad altri. Ci siamo mossi cercando quanto ritenevamo fosse migliore per il gioco nel suo complesso, completamente aperti a suggerimenti e opinioni per migliorare gli eventi successivi.

Riguardo agli ultimi eventi vorrei però rimarcare come questi integrino molte delle richieste comunitarie a noi pervenute globalmente; in particolare quello dell'Indipendenza raccoglieva quasi tutte le volontà a noi pervenute. Ovviamente non potevamo fare due eventi di fila identici e quindi in questo dell'Oktoberfest abbiamo un po' dovuto variare le carte in tavola.

Per il discorso bond\dollari è verosimile che arriverà un evento futuro con queste valute. Per ora nel 2015 i bond sono stati utilizzabili nell'evento di San Valentino. Possiamo inoltrare la richiesta :OK:
 
In cima