Evento Oktoberfest 2015

DeletedUser13450

Guest
scusatemi ma quando inzia levento lunedi 21 o martedi 22??:unsure:
 

DeletedUser13450

Guest
billy sul post cè scritto che la nuova versione sara rilasciata martedi 21 settembre
ma martedi è 22:D
cè un piccolo errore mi sa:P
 

DeletedUser13505

Guest
ma oggi non hanno fatto l'aggiornamento?

altra cosa, si sa qualcosa di questi nuovi set o lo vedremo direttamente domani ormai?
 

Billy-AR

Cowboy
L'aggiornamento dovrebbe arrivare a breve così come l'informazione sui nuovi set, non abbiamo potuto darveli prima non per nostra volontà.

Edit: per servirvi, aggiornamento fatto e bonus aggiunti :OK:

@Natty: mi dispiace che affermi questo, sono troppo scarsi a tuo avviso?

Come detto non era nostra volontà aggiornare così tardi ma ci sono state delle ragione tecniche che ci hanno costretto a farlo. Scusate il ritardo e buon divertimento!
 
Ultima modifica:

DeletedUser12561

Guest
Sempre peggio

Non mi lamento mai degli eventi, però dopo l'ennesima scelta di un evento senza bond e senza dollari mi chiedo come si possa essere contenti e far finta che vada bene. Sto sperimentando l'evento sul mondo di test è il mio feedback è estremamente negativo. I set sono una leggera miglioria dei precedenti ed è una cosa corretta perché magari qualcuno gioca 1 evento su 2 e può permettersi una spesa onesta stando al passo coi set, quello che non va è la formula dell'evento.
La politica Inno è quella di far uscire nuovi set a raffica e non c'è mai stato problema, ora è stato introdotto l'upgrade dei vestiti quindi si diminuisce la quantità di vestiti per chi non spepita... gradualmente sono stati tolti i dollari (i sacchi natalizi sono stata una delle 5 cose più intelligenti mai messe dalla Inno in gioco a mio parere) e poi i bond (prima relegati a materiale di consumo per diminuire il tempo, poi rimossi del tutto). Attualmente coi bond puoi comprare:

- set osceni ed obsoleti (confederato e prateria tra i peggiori mai visti in game)