evento oktoberfest: quale skifezza vi è uscita?

DeletedUser7512

Guest
Skifezze dell'evento.

Facciamo una lista delle skifezze che vi escono con i tiri da 48000 pretzel?
Sicuramente chi tira con 800 pepite qualche cosa di decente lo prende, invece chi mette il premium per lavorare 24 ore al giorno e fare 48000 pr, ha molte più possibilità che non gli esca una mazza!
Ritorniamo al solito discorso, o paghi e pure parecchio, o ti prendono in giro!
(non che i tiri da 9000 vadano molto meglio, visto che in tutti i mondi dove gioco, sono stato sommerso fa forzieri d'acciaio e unico... bah!)



Chi vuole, può rispondere e indicare cosa gli è uscito col tiro da 48000.
 
Ultima modifica di un moderatore:

JoLando

Pistolero
Non pensare che usando pepite la sorte sia più benevola!

in circa 7 tiri da 800 pepite= 2 buste da 1000 bond, 1 pozione reskill, 4 armi

un tiro da 48000 prezel= pistola di collin

In ogni caso un lotteria misera e bruttina, in cui anche spendendo non trovi una beneamata...
 

DeletedUser7512

Guest
La speranza è sempre quella di trovare un forziere, magari quello delle armi, visto che 800 pepite sono tante. Pozione reskill, e lettara da 1000 bond, non dovrebbero nemmeno esserci!
 

Billy-AR

Cowboy
Sicuramente chi tira con 800 pepite qualche cosa di decente lo prende, invece chi mette il premium per lavorare 24 ore al giorno e fare 48000 pr, ha molte più possibilità che non gli esca una mazza!

Il meccanismo è esattamente lo stesso, il resto è solo flame :OK:
 

DeletedUser

Guest
Io ho fatto 3 tiri da 48k per adesso (ovviamente in 3 mondi diversi). Ho trovato:

-Frusta di Aird
-Frusta di Aird (aridaje)
-Fucile di Corey

Male non è andata, diciamo che viste le pozze e i bond poteva andarmi molto peggio... Però francamente speravo in qualcosa di Collin (magari non il forziere o il fucile ma almeno la spada...).

In compenso, con un tiro da 1500 in big horn ho trovato il forziere col set completo di (udite udite) Aird (ma va?) :prrr:

Per il resto poca roba interessante, ma ho fatto prevalentemente tiri free e da 1500, da 9000 pochissimi.
 

DeletedUser14309

Guest
Ragazzi, ieri su fort apache ho fatto un tiro da 800 pepite perchè mi sentivo fortunato e ho trovato il forziere con il set di collin completo comprese armi :D:D.. É il secondo da 800 che ho provato :D (In cui ho trovato i 1000 bond con cui ho reskillato).. Meglio di così :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7512

Guest
Secondo me i mondi che non sono w1, hanno un random di ritrovamento diverso da quello di w1.

Per rispondere a billy: "Il meccanismo è esattamente lo stesso, il resto è solo flame".

Io credo che se invece di rimanere con lo stesso sistema, di cui tutti si lamentano, non sarebbe sconcio aumentarci un pochino la possibilità di trovare oggetti di valore. Noi non ci arrabbiamo se migliorate in questo senso.

Io in w1, e solo in w1, col tiro free ho sempre e solo beccato salsicce e atre cosette sempre " bianche".
In altri mondi oggetti sicuramente migliori, ma non in w1.
 

DeletedUser7512

Guest
... e poi, secondo me, sarebbe più corretto se, come scelta primaria per i tiri si mettessero i pretzel e non le pepite ( se uno non sta attento si brucia le pepite magari per un forziere con dentro solo .... beh, lo sapete già!

Posso fare una considerazione? Al tiro gratuito, se perdi la scommessa, devi corrompere, come agli altri. Ma la cosa bella è che se non corrompi, dopo le ora che devi far passare, ti dice che per questo giro tiri gratis... aahahahah.
Questo si potrebbe anche evitare!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
non è vero che chi paga ha più cose. Due tiri da 48k ho preso due armi. poi non ne ho più fatti che altrimenti non prendo il set di base. col tiro free ho preso i panta di collin e anche altri panta. Secondo me è solo fortuna ma è anche vero che dovrebbero cambiare un po' le percentuali e togliere quelle cose che si trovano o si possono comprare allo shop (forzieri vari con dentro roba che nessuno vuole)
 

DeletedUser7512

Guest
io con i tiri free, ho preso solo e solamente roba di primo livello. Manco un verde per sbaglio.
Sì è fortuna, oggi leggevo di 2 pg che hanno trovato quello che cercano tutti (o quasi): il forziere delle armi.
Però noi dobbiamo ringraziare chi spende 1000 euro ad evento, che così come sono le cose, con queste percentuali di fortuna, la roba buona uscirebbe solo allo 0.01 % dei pg... e forse ho pure esagerato!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
infatti secondo me la inno dovrebbe incentivare a spendere aumentando le percentuali. leggere che la gente spende 800 pepite e prende i bond non si può leggere. su questo sono d'accordo e penso tutti lo siano
 

DeletedUser13701

Guest
Questo è un altro discorso.. i bond non hanno la valuta delle pepite .. i bond valgono mooolto meno ma non sono acquistabili, ma si hanno 2000 modi per poterli fare .. la pecca è che sono 2000 tot al massimo..

e come dite voi, 800 pepite non sono l'equivalente di 1000 bond

di pepite in 5 giorni ne fai 15... 3 al giorno .. (lasciandone fuori due di giorni)
di bond base se fai gli incarichi ne prendi 4-5-6

ah scusate l' OT .. tornando al discorso Schifezze
il free ok ci sta mi escono robe tipo 15% riposo qualche cappello se va bene sono gratis chemmefrega?!?
ma 3 tiri da 9k e trovare 3 forzieri di seguito scoccia :D
 

DeletedUser13938

Guest
puffa nn latitare e manda i pretzel al coniglio,io sono riuscito a fare finalmente i tiri da 48k su ogni mondo:
w1: sciabola di collin ^_^
arizona: fucile di aird
dakota: forziere premium= cinta teschio billy the kid :O
eldoladro :D : coltello d'osso di corey
per il resto cappelli,collane e la solita fuffa.
in quello inglese tiro da 48k forziere di collin :P
 

DeletedUser

Guest
Aggiorno: altro tiro da 48k forziere premium con Chaps morbidi di buffalo
 

maxsimius

Cowboy
dai vincè lo sai che scherzo mi conosci, però una cosa comune se ti puo consolare di piu non si trova benchè ne dicano le alte sfere
 

DeletedUser13938

Guest
informo la gentile clientela che dal 6 ottobre non sarò disponibile nel gioco,causa forza maggiore,xciò se volete eliminarmi dagli amici pretzel fatelo pure non me la prenderò di certo ^_^
uomo avvisato tutto accoppato :D
 

DeletedUser13131

Guest
per me decisamente aird su tutto... ho iniziato a invitare le mie amiche a vedere la mia collezione di fischietti :D

edit... scusate ho letto dopo che si chiedeva da tiri da 48... non ne ho fatti, ma non posso cancellare il mio intervento
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13505

Guest
infatti ho da sempre chiesto quali siano le percentuali di ritrovamento di ogni singolo oggetto presente negli eventi e mai mi è stata data una risposta in merito. Anche perchè se uno spende è giusto che si faccia due conti in linea teorica su cosa avrebbe piu' possibilità di trovare o meno.

Avevo anche proposto un sistema limite che tipo dopo aver speso tot pepite nei tiri in qualunque categoria di premio ti esce in automatico 1 o piu' oggetti che mancano alla tua collezione di quei set. Anche perchè faccio per dire ti manca una giacca o 1 arma le percentuali di ritrovamento si assottigliano molto e rischi di spendere per avere l'ennesimo doppione in inventario tra l'altro non vendibile sino a fine evento o forse mai, perchè certezza non ci viene fornita ad eventi aperti.

A mio avviso devono rivedere qualcosa e cercare di accontentare chi spende e non farli svenare al massimo perchè alla lunga a suon di tirar la corda questa si strappa.

Per tornare OT.... coi tiri free e coi tiri da 1500 pretzel niente di significativo.... mi pare 1 giacca trovata in dakota, il resto niente di che, forse non ho nemmeno tutti i cappelli.
 
In cima