evento oktoberfest: quale skifezza vi è uscita?

Blackhawk

Cowboy
Vanelion le percentuali non le sappiamo nemmeno noi, solo gli sviluppatori le sanno e anche chiedendole non le direbbero. Non è un non volerlo dire da parte nostra, è non saperlo noi per primi e nemmeno poterlo sapere da chi le conosce.
 

DeletedUser13505

Guest
Vanelion le percentuali non le sappiamo nemmeno noi, solo gli sviluppatori le sanno e anche chiedendole non le direbbero. Non è un non volerlo dire da parte nostra, è non saperlo noi per primi e nemmeno poterlo sapere da chi le conosce.

Si appunto... ma ti sei mai chiesto il perchè non ce le vogliono dire?
Pensare male è peccato, ma molte volte ci si azzecca....

Persino lo Stato Italiano ci dice quali siano le percentuali di vincita in un gioco molto redditizio per lei quale sono i gratta e vinci, quindi non vedo il perchè di questo mistero. ( che poi le percentuali dichiarate siano vere o meno questo è meglio non affrontarlo ora)
 

DeletedUser

Guest
Per le vostre statistiche:

1° tiro da 48k = fucile di aird
2° tiro da 48k = 1000 bond
1° tiro da 9k = 250 bond
2° tiro da 9k = cintura di corey
tiri free = nulla da segnalare
2 tiri da 1500k = 2 fazzoletti

Per le mie statistiche: l'evento fin ora più deludente.
 

DeletedUser

Guest
Altro tiro da 48k lettera da 1000 bonds...

Ricapitolando in totale su 5 tirida 48k:

W1: Fucile Corey - Forziere Premium
Cherokee: Frusta Aird - 1000 Bond
Dakota: Frusta Aird

:donkey:

Edito sperando di non risultare polemico e rispondo a Vane: le probabilità di beccare roba rara sono sicuramente basse e questo lo sappiamo, però ora siamo al buio, non sappiamo di quanto siano più basse ergo secondo me molti chiudono gli occhi e rischiano. Temo che la Inno non metterà mai le percentuali precise perché vedere tutti quegli 1%, 2%, 3% scoraggerebbe troppa gente :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14381

Guest
Altro tiro da 48k lettera da 1000 bonds...
Temo che la Inno non metterà mai le percentuali precise perché vedere tutti quegli 1%, 2%, 3% scoraggerebbe troppa gente :rolleyes:

Non vorrei essere pessimista, ma secondo me sono ancora più basse, ma speriamo di no :unsure:
 

DeletedUser13505

Guest
si lo so che scoraggerebbe però per un discorso di trasparenza mi piacerebbe saperlo.
Torno a dire "comprare al buio nessuno vorrebbe comprare, però lo stiamo facendo". Mi fermo qua e non vado oltre al flame già in atto quindi mi auto sospendo :P
 

DeletedUser

Guest
La penso allo stesso modo anche io vedrei bene la pubblicazione delle percentuali dico solo che difficilmente lo farebbero. Considera che ci hanno messo almeno un anno (se non più) ad ammettere che anche all'interno della stessa categoria le probabilità sono diverse (cosa che oramai era palese ai più). Perché nei primi eventi che ricordo anche questo fatto non mi risulta fosse specificato ^^
 

DeletedUser10551

Guest
Fatto tiro da 48k - Lettera da 1000 bond.
E' frustrante lavorare giorno e notte usando tutti i potenziamenti a disposizione per vincere una cosa del genere.
 

DeletedUser14309

Guest
La penso allo stesso modo anche io vedrei bene la pubblicazione delle percentuali dico solo che difficilmente lo farebbero. Considera che ci hanno messo almeno un anno (se non più) ad ammettere che anche all'interno della stessa categoria le probabilità sono diverse (cosa che oramai era palese ai più). Perché nei primi eventi che ricordo anche questo fatto non mi risulta fosse specificato ^^

Beh dai ma mi pare una cosa ovvia che ci siano diverse percentuali, son l'unico non complottista :D?
 

DeletedUser

Guest
Sarà ovvio adesso che l'hanno capito anche i sassi come funziona ed è scritto chiaramente nell'annuncio, 3 anni fa al primo evento lo era molto meno visto che non c'erano info in proposito e se guardi la grafica è ingannevole ;)

Secondo me un sacco di gente ha preso cantonate all'epoca :D
 

DeletedUser13359

Guest
Bhe io su Eldorado nel evento dell'anno scorso, su 8 tiri da 800 pepite presi 6 e dico 6 pozioni per reskillare, e tieni presente che non sono neanche vendibili!!
 

DeletedUser7512

Guest
Ragionandoci sopra ho messo insieme i pezzi e ho finalmente capito:
gli sviluppatori sono gli stessi della wolkswagen!:eek:
 

DeletedUser8477

Guest
Facendo il tiro da 800 pepite, siamo tutti a conoscenza della possibilità di prendere premi di meno valore come la lettera o la pozione. E' un eventualità che va accettata.
Per il resto devo chiedervi di tenere un comportamento adatto al forum e soprattutto rispettoso verso tutti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13505

Guest
Bhe io su Eldorado nel evento dell'anno scorso, su 8 tiri da 800 pepite presi 6 e dico 6 pozioni per reskillare, e tieni presente che non sono neanche vendibili!!

se vuoi ti faccio vedere il mio inventario di cherokee... potrei reskillarmi ogni giorno per almeno 2 settimane...
 

DeletedUser7512

Guest
Facendo il tiro da 800 pepite, siamo tutti a conoscenza della possibilità di prendere premi di meno valore come la lettera o la pozione. E' un eventualità che va accettata.
Per il resto devo chiedervi di tenere un comportamento adatto al forum e soprattutto rispettoso verso tutti :)

Il discorso è che 48000 pretzel ( o peggio ancora 800 pepite), sono un numero considerevole. A me che sono premium ci vogliono 7-8 giorni lavorando costantemente, e dopo tanta fatica, vedersi uscire per l'ennesima volta la busta dei bond o un forziere inutile, non fa piacere.
Secondo me, dovrebbero mettere a tutti gli oggetti la stessa possibilità di uscire, invece la roba decente non si trova e le buste te le buttano addosso.
 

DeletedUser13131

Guest
il fatto è che hai ragione bender, sono gli stessi programmatori della wv, trusciano un pochino :D
...mi spiego
ok, le percentuali sono diverse all'interno di un gruppo, ma dovrebbero essere dinamiche, una percentuale si basa su una presenza di oggetti in un cestone se l'oggetto A ha il 70% il B il 25 e il C il 5 ci devono essere 20 o multipli di 20 oggetti nella cesta perchè ci sia almeno 1 oggetto C, 5 B, e 14 A, logicamente dopo aver preso 4 A le percentuali saranno 62.5/31.25/6.25, qua invece una manina santa ogni volta che peschi un fischietto di aird dal cestone ne rimette dentro uno, e le percentuali sono immutabili (oltre che sconosciute)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima