DUELLI ILLECITI

suntar

Forum Team
vuole stare in città, quindi aver modo di giocare a 360° da cittadino in tutte le sue azioni, forum, mercato di prodotti agevolato, chat città, chat ally e perchè no, forti e quant'altro

ti sei risposto da solo, stare in città e giocare a 360°, significa avere tutti i vantaggi di stare in città ma anche gli svantaggi cioè i duelli.

e comunque, personalmente, non vedo cosa ci sia di poco chiaro nel regolamento c'è una frase ben chiara che lascia poca interpretazione:
"un giocatore non deve prendere parte a duelli falsati"
 

Mr Joseph

Bandito
Infatti, però molte volte si vuole usufruire dei vantaggi città e non essere duellabili dagli "odiati"...... bisogna fare una scelta che per me non è stata difficile, per altri lo è ed eccoci a discutere di regole che non hanno nulla a che vedere.
 

DeletedUser14158

Guest
"un giocatore non deve prendere parte a duelli falsati"
un duello falsato per mio interpretare è quando io duello per dare exp ad un mio amico per farlo salire di livello o in classifica, non è autosvenirsi... Ai miei tempo, si bannava per duello falsato, quando ci si scambiavano le mire e le schivate, ed era più che giusto...
inoltre, continuo a non ricevere nessuna risposta alla mia domanda:
la inno ha messo in vendita la collana rituale indiana, è un prodotto acquistabile dal negozio con bond o pepite che ti permette di tornare full vita, full riposo, e con la protezione di 72ore.
posso usarlo per ripristinarmi o rischio il ban?
 

Billy-AR

Cowboy
certo che la puoi utilizzare, altrimenti perché sarebbe in vendita? Comunque la collana non ti garantisce la protezione ma "solo" il ripristino di vita e riposo consentendo a chi sviene di poter lavorare senza dover aspettare o consumare altri potenziamenti. Le 72h ci sono perché comunque si è svenuti. Personalmente mi ero perso la domanda, pardon.

P.S.
Io mi sto riferendo a uno svenimento regolare ovviamente eh! Se ti riferisci ad auto-svenirsi o altro la domanda non ha proprio senso visto che non sono pratiche consentite
 
Ultima modifica:

-malena-

Colono
Io ho avuto un ripiglio per aver fatto 2 duelli vestita con il matoaka ( non nuda) e con armi quali il coltello di bowie e il il pugnale di cody: sono svenuta in entrambi e in uno di questi avevo tutta la vita piena (ben 1922 pv). Il punto dov'è? come fate a dire che io mi sono volutamente fatta svenire? uno con uno skill da full comando è normale che svenga duellando uno con skill da duello e vestito come tale!! Mi è stato contestato l'uso "di armi facenti poco danno", ma vi assicuro che il risultato sarebbe stato lo stesso con armi dei set attualii, perchè è lo skill che fa la differenza. Invece mi viene detto "Qualora dovessimo riscontrare di nuovo un simile comportamento non ci saranno più avvertimenti e procederemo con la punizione". Ma mi spiegate la differenza tra questo tipo di pushing (sempre messo che io mi sia voluta svenire con proposito... perchè qui si fa un processo alle intenzioni) e il duello inverso, cioè un duellante con tanto di vestiti e skill da duello che duella una full comando con ovvio e scontato risultato: SCALARE LA CLASSIFICA DUELLI... ditemi, di grazia, se questo non è PUSHING!!! Duellare svenendolo (naturalmente dopo avergli messo una taglia) uno con uno skill non da duello a tutto dire è PUSHING e non venitevene con cazzate varie che non stanno nè in cielo e nè in terra, che non sono nata ieri.
 

maxsimius

Cowboy
rieccomi qui perche alcune cose emerse dopo non mi sono totalmente chiare , volevo un vostro parere
come è possibile acquisire 2000-o quasi 3000 pt esperienza duellare un pg disattivato-bannato
temporaneamente , a mio avviso sono duelli che non si dovrebbe permettere di fare visto , che il pg in questione è impossibilitato a difendersi

ps
complimentoni ai 3 duellanti che lo hanno fatto lunedi veri sportivi davvero
 

Sax Tir

Esploratore
costa ha spiegato benissimo..
Sono un collezionista, ho tutti i set possibili e tutte le armi possibili ma devo stare attento a cosa indosso?
cioè al forte devo mettere un set che "obbligatoriamente" mi dite voi?
ho l'hombre uppato e se metto il jere (così, magari perchè mi sembra figo) c'è un complotto sotto e rischio il ban?
Se duello devo stare attento a cosa metto, dormiglione no set velocità forse set soldato mmmh set duello ok?
Però se mi vesto con hardin posso duellare uno vestito da juan che magari sta cercando 50 trote?
Altra cosa...se duello con le arme di juan, ovviamente fanno meno danni delle armi collin che ho...
rischierei il ban...però le armi juan

"
+15% esperienza da duelli ecc
+30% soldi da lavori e duelli
"

Dunque?
Capisco che per voi il lavoro è massacrante, sono cavilli assurdi...ma ricorrere al ban dovrebbe essere casi davvero estremi, il ban è per chi imbroglia;
Si dovrebbe duellare come ci pare, questi non sono "vantaggi" notevoli...
ps: addirittura, se non sbaglio nel gioco ci sono successi tipo "l'avventura con il sasso"... ma se la faccio possibilmente per voi è dare un vantaggio al mio avversario (che è scelto casualmente e non posso sapere chi è)!
Io non mi nascondo...in passato remoto, ho fatto uso di questa "tattica"....svenire per avere la protezione; ma sia con i duelli che ,ai tempi, con i lavori... appena uscì il discorso che era severamente vietato ho evitato...ma resto in totale disaccordo con questa regola!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma scusate ma cosa c’entra il duellare con l’essere duellato. In uno scelgo io di farlo nell’altro sono scelto. Io non posso scegliere di fare un duello per perdere volontariamente perchè per quanto ne dite duellare col matoaka non mi aiuta in niente. Io sono full nego ma quando duello lo faccio con l’hardin anche se so che non vincerò. Stanotte ho ricevuto un duello io ero col ballerino ma mica ho scelto di essere duellato. Altrimenti staremmo tutti col matoaka e addio duelli. Per Max forse sarebbe una modifica da fare perchè il ban è diverso dalla vacanza. È una cosa che non puoi prevedere quindi anche io metterei la modifica di non poter duellare un bannato
 
Ultima modifica:

-malena-

Colono
Ma scusate ma cosa c’entra il duellare con l’essere duellato. In uno scelgo io di farlo nell’altro sono scelto. Io non posso scegliere di fare un duello per perdere volontariamente perchè per quanto ne dite duellare col matoaka non mi aiuta in niente. Io sono full nego ma quando duello lo faccio con l’hardin anche se so che non vincerò. Stanotte ho ricevuto un duello io ero col ballerino ma mica ho scelto di essere duellato. Altrimenti staremmo tutti col matoaka e addio duelli. Per Max forse sarebbe una modifica da fare perchè il ban è diverso dalla vacanza. È una cosa che non puoi prevedere quindi anche io metterei la modifica di non poter duellare un bannato
C'entra perchè se leggevi bene il mio trafiletto dicevo di essere stata ripresa perchè il duello che ho fatto non è da regolamento. Ma il regolamento non parla di come vestirsi e quali armi usare, attenzione, parla di vantaggi (72 ore di riposo), i medesimi vantaggi che chi duella i MAL VESTITI e i MAL SKILLATI prende in termini di experienza e di classifica duelli.... ergo qui si parla di PUSHING in entrambi i casi... perchè bannare solo i primi? O si bannano tutti o non si banna nessuno... questa mi sembra EQUITA'!!!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma il regolamente parla chiaro. Non si può partecipare a duelli falsati e in più spiega per regalare exp ad altri. Se te sei vestita male mica faccio pushing. Duello un pg vestito male punto e faccio exp io mica la regalo. Secondo me state facendo un processo alle intenzioni. Lo sanno tutti che duellare col dormiglione o altro è illegale.
 

Deleted User - 475315

Guest
C'entra perchè se leggevi bene il mio trafiletto dicevo di essere stata ripresa perchè il duello che ho fatto non è da regolamento. Ma il regolamento non parla di come vestirsi e quali armi usare, attenzione, parla di vantaggi (72 ore di riposo), i medesimi vantaggi che chi duella i MAL VESTITI e i MAL SKILLATI prende in termini di experienza e di classifica duelli.... ergo qui si parla di PUSHING in entrambi i casi... perchè bannare solo i primi? O si bannano tutti o non si banna nessuno... questa mi sembra EQUITA'!!!
Quindi proponi di bannare chi non stia vestito e skillato da duello H24 e magari subisce duelli suo malgrado? :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
No lei vuole bannare chi duella i pg vestiti da matoaka.... non posso dire cosa mi sembra ma paolo villaggio saprebbe rispondere :)
 

-malena-

Colono
Bene, mi state dicendo che posso duellare col matoaka e con armi (penn, coltello di bowie, machete di Nat, rolfe) e che se svengo (in quanto skill full comando) non sono perseguibile? giusto? Perchè è proprio quello che dico io .... ma la risposta la vorrei da un mod per cortesia.... non da pg che non hanno voce in capitolo... Grazie
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Veramente dovresti vestirti tutta da duello per me. Comunque ti risponderà un mod ma se scrivi qua devi accettare anche le risposte degli altri pg :)
 

Billy-AR

Cowboy
Non c'è modo di fornire una risposta univoca perché dovremmo farlo per ogni situazione per ogni set, ecc e ciò è impossibile. In generale, i duelli, ovviamente, devono essere svolti al meglio delle proprie possibilità altrimenti che senso avrebbe farli se non per scopi poco leciti come quelli di avvantaggiare un avversario o trasferire esperienza\soldi\taglie? Poi ogni caso va analizzato appropriatamente.
Vi sembra che siano stati dati centinaia di ban nelle ultime settimane per duelli scorretti? Non è cambiato niente da tempo in merito a questi tanto è vero che il problema dei duelli illeciti era molto più sentito 8-9 anni fa che adesso
 

-malena-

Colono
Non c'è modo di fornire una risposta univoca perché dovremmo farlo per ogni situazione per ogni set, ecc e ciò è impossibile. In generale, i duelli, ovviamente, devono essere svolti al meglio delle proprie possibilità altrimenti che senso avrebbe farli se non per scopi poco leciti come quelli di avvantaggiare un avversario o trasferire esperienza\soldi\taglie? Poi ogni caso va analizzato appropriatamente.
Vi sembra che siano stati dati centinaia di ban nelle ultime settimane per duelli scorretti? Non è cambiato niente da tempo in merito a questi tanto è vero che il problema dei duelli illeciti era molto più sentito 8-9 anni fa che adesso
Mi sento in dovere di contraddirti... i duelli che si facevano 8-9 anni fa erano veramente illeciti: il loro scopo era l'exp, i soldi, successi ... quelli che si fanno ora, per la maggiore, sono dovuti al fatto che se uno è skillato full nego o full comando e vuole lavorare in pace (avendo tolto lo svenimento per lavori che garantiva la protezione da duelli) può decidere di fare un duello cmq con tanto di vestito e di arma (magari il doolin o altro da duello non lo ha perchè non gli frega di duellare) e ... ops :| guarda caso sviene.... ma dire che lo ha fatto a posto mi sembra una GROSSA FORZATURA perchè siete in grado di leggere nel pensiero? Mi sembra proprio di no!!!
Un altra cosa... se io lavoro e, come faccio di solito, indosso il dormiglione e un pg mi duella: cosa succederebbe a me e al pg che vuole farsi exp duellandomi (pushing) e a me che sono una povera vittima che tra parentesi perdo tutto vita e punti riposo compresi? Posso segnalarlo? Non venitemi a dire che non posso lavorare con indosso il dormiglione in quanto mentre lavoro mi ricarico di punti riposo, altrimenti verrebbe meno l'utilizzo di questo set e inoltre non è vietato dal regolamento indossarlo.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non puoi segnalarlo perchè duella per fare exp per se stesso, cosa diversa è se vi siete messi d'accordo quindi sei te che gli regali l'exp. A me sto regolamento mi sembra così chiaro. E comunque una precisazione, il dormiglione come gli altri set che rigenerano pv e pr non funzionano se lavori. Devi dormire per far attivare il loro bonus
 

-malena-

Colono
Quindi, comunque la si fa, il gioco è volto ad agevolare i duellanti, che scalano le classifiche duellando gli indifesi (e si vantano pure di questo), nulla importa se le battaglie non si fanno più (quasi in tutti i server).... qualunque cosa fai sempre calci in faccia prederai.... (tanto per citare un film di Paolo Villaggio) che dire.... c'est la vie!!
 
In cima