DUELLI ILLECITI

DeletedUser14664

Guest
Il principio di fondo della regola è giusto ma è inapplicabile per ovvi motivi, quindi un po' capisco il fastidio da parte di chi è stato bannato.

Comunque la soluzione più semplice è reintrodurre l'immunità per gli svenimenti sul lavoro, vedrete che il 90% dei duelli farlocchi spariranno :D
 

Sax Tir

Esploratore
Non puoi segnalarlo perchè duella per fare exp per se stesso, cosa diversa è se vi siete messi d'accordo quindi sei te che gli regali l'exp. A me sto regolamento mi sembra così chiaro. E comunque una precisazione, il dormiglione come gli altri set che rigenerano pv e pr non funzionano se lavori. Devi dormire per far attivare il loro bonus

Rischio la censura, ma sta cosa va detta...(dico in tranquillità, potete controllare i miei report, nei pochi server in cui sono in città non subisco duelli da un po e quelli subiti sono state mazzate che volevo evitarmi -.- )
Ci si può accordare anche extra gioco (telefono e social vari) e invece di essere io ad attaccare, chiedo ad un pg (magari interessato a classifica duello) di svenirmi...a quel punto posso essere vestito come mi pare dato che il duello lo subisco (addirittura posso subire il duello nudo, chi può dirmi qualcosa?)..mi prendo la protezione, mi levo eventuali taglie che regalo ad un amico che nello stesso duello guadagna exp, soldi ecc ecc....
Regola aggirata e vissero tutti felici, no?

Chi si schianta spesso neanche si "accorda"...cerca un vantaggio per se che equivale a chi attacca i full nego;
quindi dipende cosa si vuole veramente punire:

"l'accordo al fine di"... o "la ricerca di un vantaggio personale"?

Ruota attorno a questa interpretazione....se la risposta è "ricerca di un vantaggio personale" si dovrebbe bannare chiunque...(esempio: anche chi entra in banda solo al fine di superare quest o ottenere successo)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Aggirala :D che ti devo dire? sono una persona onesta e non mi sono mai permesso di mettermi d'accordo con uno e manco ci ho pensato in caso di farlo extra gioco. Non mi sono mai nemmeno auto svenuto e i go possono controllare tutti i miei report. E sono in città da sempre pur essendo full nego. Volete lavorare in pace uscite di città non capisco perchè io rispetto le regole e devo subire duelli a tradimento e voi vi volete autosvenire perchè non si sa manco il perchè. Tutto quello che dici lo dici sapendo di infrangere un regolamento, se ti piace giocare così sei libero di farlo!
 

Sax Tir

Esploratore
Aggirala :D che ti devo dire? sono una persona onesta e non mi sono mai permesso di mettermi d'accordo con uno e manco ci ho pensato in caso di farlo extra gioco. Non mi sono mai nemmeno auto svenuto e i go possono controllare tutti i miei report. E sono in città da sempre pur essendo full nego. Volete lavorare in pace uscite di città non capisco perchè io rispetto le regole e devo subire duelli a tradimento e voi vi volete autosvenire perchè non si sa manco il perchè. Tutto quello che dici lo dici sapendo di infrangere un regolamento, se ti piace giocare così sei libero di farlo!


Se le regole possono essere migliorate, credo sia opportuno migliorarle...ecco il senso del mio post!
Ti ripeto anche io gioco onestamente, ho fatto una stupidaggine una volta e sono stato punito; ma dopo ho sempre giocato onestamente, senza cercare scorciatoie...
ma se si discute di regole, ritengo che quelle non giuste possano essere migliorate!
;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io sto parlando delle regole che ci sono ora. Penso sia giusto lasciare illegale l'auto svenimento (e non credo neanche che ad ogni duello i go bannano visto che può essere un errore ma ci debba essere una certa ripetitività dell'errore immagino) per non paragonare un cittadino ad uno che sta sempre fuori città. Poi ripeto se qualcuno le aggira meglio per lui se questo modo di giocare gli piace. E' come i multi, io non me li farei mai preferisco avere poco onestamente che tutto fregando il prossimo. Si può anche svenire duellando onestamente sax parliamoci chiaro e diciamo in quel caso non possono fare nulla. Perchè questa cosa non piace? è stato solo detto vestitevi al meglio per vincere il duello non è scritto vestitevi e mi raccomando non dovete perdere. Poi ognuno ha le sue idee non siamo qua per farci la guerra per un giochino ma per esprimere un'opinione.
 

-malena-

Colono
Aggirala :D che ti devo dire? sono una persona onesta e non mi sono mai permesso di mettermi d'accordo con uno e manco ci ho pensato in caso di farlo extra gioco. Non mi sono mai nemmeno auto svenuto e i go possono controllare tutti i miei report. E sono in città da sempre pur essendo full nego. Volete lavorare in pace uscite di città non capisco perchè io rispetto le regole e devo subire duelli a tradimento e voi vi volete autosvenire perchè non si sa manco il perchè. Tutto quello che dici lo dici sapendo di infrangere un regolamento, se ti piace giocare così sei libero di farlo!
Quindi proponi come soluzione lo stare fuori città!!! Complimenti!!! Ma lo sai che da quando hanno tolto lo svenimento da lavoro ci sono più pg fuori città che dentro? E che come conseguenza il gioco sta letteralmente morendo? Era un social game proprio perchè c'erano città ed ally dove aggregarsi... è diventato un semplice gioco dove impostare lavori e spegnere: unico scopo collezionare nuovi set (per usarli dove non saprei). Seconda cosa, nn paragonare un autosvenimento all'avere un multi.... sono come rubare ed uccidere... mi sembra che non stiano proprio sullo stesso piano!! Anche se la Inno li punisce entrambi con il ban.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Veramente non ho detto di stare fuori città. Ho detto che chi si vuole auto svenire lo fa per fare per avere i vantaggi di stare fuori città tanto vale starci altrimenti mi spieghi io sono più scemo che non mi auto svengo e mi piace rischiare i duelli a tradimento? E poi non ho paragonato l'auto svenirsi con i multi non mi pare di averlo mai detto, ho detto che ognuno gioca come vuole come quelli che si vogliono fare i multi per primeggiare. Invece di invocare questo cambio di regolamento perchè non chiedete di tornare alla protezione svenendo con i lavori? perchè voi pensate a voi stessi che lo fate per i duelli immaginate se si potesse fare liberamente e la gente lo facesse per scendere in classifica/salire o per regalare exp soldi o taglie.

@suntar infatti non capisco il problema. Dicono solo di fare i duelli regolari mica di vincere a tutti i costi. Non credo sia difficile da capire. Se vuoi costanino ti faccio vedere come si sviene pur facendo un duello regolare
 

Deleted User - 475315

Guest
1. Mi presentate tutti questi duellanti che arrivano al top della classifica duelli duellando (e vantandosi di farlo!) i full negoziazione e i vestiti male? L'ultima volta che ho guardato, non c'erano tutti questi full nego/costruttori duellabili con liv duello 450. Dovrò ricontrollare, così expo un po' anche io!
2. Continuo a non capire cosa c'entri il pushing nel caso un duellante duelli e vinca contro uno non skillato/vestito da duello. O forse siete voi a non capire il concetto di pushing? Ai posteri l'ardua sentenza.
3. Seriamente vi accordate su whatsapp/fb per farvi duellare da un amico mentre siete vestiti da sollevatori di polemiche, così da non essere voi a schiantarvi in modo evidente? Avete proprio del buon tempo!
4. Se invece di sprecare il vostro tempo facendovi tutti i problemi di cui sopra, ne aveste impiegato 1/10 per capire come funziona il gioco, a quest'ora sareste in grado di autosvenirvi duellando regolarmente e senza il bisogno di aggirare il regolamento.
 

maxsimius

Cowboy
eccone n antra va quando li tocchi spuntano come i funghi a ottobre , che te devo fa la lista? te me sa che leggi quello che te comodo , magari se leggi dall inizio riesci pure a capire di cosa si sta parlando ,e non saltate le righe leggete tutto e bene
 

Deleted User - 475315

Guest
Quando inizierai a scrivere in italiano e qualcosa che effettivamente abbia un senso, magari ti prenderò in considerazione.
 

maxsimius

Cowboy
azz un altra professoressa , e certo quando non volete capire vi arrampicate pure sui vetri

va bene cosi? o ti serve il traduttore?

notare anche le virgole
 

Deleted User - 475315

Guest
Ecco, vedi. Puoi farcela!

Comunque, io la discussione l'ho letta tutta e onestamente mi "tocca" ben poco visto che attualmente, non essendo skillata da duelli, sto fuori città a far lavori e missioni.
Non ho però capito la tua risposta (?), magari se mi illumini con questa fantomatica "lista", saprò a cosa rispondere.

Nel frattempo, spero non mi segnaliate per pushing perchè faccio lavori ad alta fortuna/salario! Ph34r
 

Mr Joseph

Bandito
continuo a non capire il problema di dovervi vestire da duello per duellare.
che cosa vi può accadere di tanto drammatico?? vincere??

si, per un utente che vuole stare tranquillo per 72 e prova a duellare per autosvenirsi è proprio quello il problema, duellare e vincere e "non svenire". Questo soprattutto se si ha uno skill da duello. Ecco perchè ovviamente ci si veste male per assicurarsi lo svenimento e quindi ci si imbatte nel ban.

1. Mi presentate tutti questi duellanti che arrivano al top della classifica duelli duellando (e vantandosi di farlo!) i full negoziazione e i vestiti male? L'ultima volta che ho guardato, non c'erano tutti questi full nego/costruttori duellabili con liv duello 450. Dovrò ricontrollare, così expo un po' anche io!
2. Continuo a non capire cosa c'entri il pushing nel caso un duellante duelli e vinca contro uno non skillato/vestito da duello. O forse siete voi a non capire il concetto di pushing? Ai posteri l'ardua sentenza.
3. Seriamente vi accordate su whatsapp/fb per farvi duellare da un amico mentre siete vestiti da sollevatori di polemiche, così da non essere voi a schiantarvi in modo evidente? Avete proprio del buon tempo!
4. Se invece di sprecare il vostro tempo facendovi tutti i problemi di cui sopra, ne aveste impiegato 1/10 per capire come funziona il gioco, a quest'ora sareste in grado di autosvenirvi duellando regolarmente e senza il bisogno di aggirare il regolamento.

Liluye

1. ci sono ci sono ;)e il post del vanto c'è pure Whistle
Quando hai guardato molto probabilmente in molti, me compreso, dopo essersi skillati per altro (full nego, ero primo 1100 e pass punti per droppare la ricetta dei 600 e mi hanno massacrato per approfittare di ciò altrimenti il loro becchino non saliva di numero svenimenti - la conferma di tale gioco sta nel numero duelli disonorevoli che è pari a 6780 su 7872 onorevoli) avranno reskillato nuovamente e quindi i livelli 450 di cui parli, non ci sono più.
2. al pushing si riferisce un tipo di gioco in cui "un giocatore non deve prendere parte a duelli falsati" , quindi se un duellante skillato da duello si veste male e duella un utente per perdere e usufruire delle 72h di svenimento "gratuito".....è pushing, duello falsato.
3. mi trovi d'accordo.
4. svenirsi duellando avendo uno skill da duello contro utenti "normali" (non duellanti) è un problema, quindi ci si rifugia nel pushing soprattutto se non si vuole svenire contro i duellanti da cui si fugge Laugh....... motivo per il quale credo sia stata aperta tale discussione Glasses che però si vuole deviare su una questione di regolamento discutibile.......che per me non lo è!
 
Ultima modifica:

DeletedUser9040

Guest
Non leggo molto il forum infatti solo ora ho visto questa discussione ;
sinceramente l'unico motivo logico per cui si pensasse fosse giusto togliere lo svenimento con i lavori , era quello di dare nuova linfa ai duelli;
dal mio punto di vista era un'intuizione sbagliata e infatti si è rivelata tale, i duelli non sono minimamente aumentati, anzi da quando non si ha più la possibilità di svenirsi con i lavori, tutti quei giocatori non interessati ai duelli prima e ovviamente non interessati nemmeno dopo questa modifica hanno avuto modo di prendere tre strade :
1) Restare in città e farsi massacrare di duelli ( chiariamoci, a me piace duellare e quando ho tempo lo faccio , ma ognuno deve avere modo di scegliere cosa fare non dev'essere un obbligo duellare, nel "west" fortunatamente di john wesley hardin e jesse james c'è n'erano pochi! )
2) Uscire di città e iniziare anche a perdere un minimo di rapporto con gli alleati e con le dinamiche del gioco = rischio di perdere la voglia di giocare
3) ( OPZIONE CHE VA PER LA MAGGIORE ) Schiantarsi contro il primo che capita ( ma è vietato ) , oppure sfruttare whatsapp e simili per farsi svenire dall'amico di turno, preferibilmente dell'altro mondo, ovviamente facendosi trovare o senza punti vita oppure vestito male o ( classico ) si va offline dopo la battaglia con pochi punti vita , vestiti hombre - amish e quando si ritorna on il player è magicamente svenuto!

Alla fine mi auguro che the west torni sui propri passi e che dia a tutti la possibilità di svenirsi con i lavori ( oppure con i Banditi ) , così da evitare favoreggiamenti e duelli falsi ( che nell'ultimo periodo abbondano ) e soprattutto per evitare il crearsi di situazioni spiacevoli in quello che alla fine è un gioco.
Diamo la possibilità di svenirsi a chi non ha voglia di duellare senza regalare esperienza!
 

Indio Black

Capo Indiano
Non leggo molto il forum infatti solo ora ho visto questa discussione ;
sinceramente l'unico motivo logico per cui si pensasse fosse giusto togliere lo svenimento con i lavori , era quello di dare nuova linfa ai duelli;
dal mio punto di vista era un'intuizione sbagliata e infatti si è rivelata tale, i duelli non sono minimamente aumentati, anzi da quando non si ha più la possibilità di svenirsi con i lavori, tutti quei giocatori non interessati ai duelli prima e ovviamente non interessati nemmeno dopo questa modifica hanno avuto modo di prendere tre strade :
1) Restare in città e farsi massacrare di duelli ( chiariamoci, a me piace duellare e quando ho tempo lo faccio , ma ognuno deve avere modo di scegliere cosa fare non dev'essere un obbligo duellare, nel "west" fortunatamente di john wesley hardin e jesse james c'è n'erano pochi! )
2) Uscire di città e iniziare anche a perdere un minimo di rapporto con gli alleati e con le dinamiche del gioco = rischio di perdere la voglia di giocare
3) ( OPZIONE CHE VA PER LA MAGGIORE ) Schiantarsi contro il primo che capita ( ma è vietato ) , oppure sfruttare whatsapp e simili per farsi svenire dall'amico di turno, preferibilmente dell'altro mondo, ovviamente facendosi trovare o senza punti vita oppure vestito male o ( classico ) si va offline dopo la battaglia con pochi punti vita , vestiti hombre - amish e quando si ritorna on il player è magicamente svenuto!

Alla fine mi auguro che the west torni sui propri passi e che dia a tutti la possibilità di svenirsi con i lavori ( oppure con i Banditi ) , così da evitare favoreggiamenti e duelli falsi ( che nell'ultimo periodo abbondano ) e soprattutto per evitare il crearsi di situazioni spiacevoli in quello che alla fine è un gioco.
Diamo la possibilità di svenirsi a chi non ha voglia di duellare senza regalare esperienza!

Non sono d'accordo. Questo problema è soprattutto per i giocatori con il liv duello 450, perchè chi ha abbandonato i duelli da tempo ha un liv duello così basso da non poter essere duellati dai 450. Non puoi dire che i duelli non sono aumentati, non lo saranno per chi ha il liv duello troppo alto, ma per chi ha un liv duello medio/basso i bersagli ci sono, poi dipende da mondo a mondo. Nel mondo 1 ce ne sono di giocatori da duellare, il problema è che se si ha il liv duello troppo alto il numero si limita a pochi giocatori, ma con un liv duello 250 se ne hanno di avversari. Noi duellanti ci siamo lamentati perchè il nostro liv duello non ci permette di trovare molti avversari e abbiamo chiesto di ridurlo o azzerarlo del tutto.
Facendo come hai proposto tu, calerebbe notevolmente il numero di pg duellabili dai liv duelli più bassi.
 

Mr Joseph

Bandito
I duelli sono calati se non del tutto spariti e questo è un dato di fatto, non è una questione di livello, mondo o mancanza di utenti, c'è dell'altro e ne abbiamo discusso ampiamente.
L'aver eliminato lo svenimento da lavori ci sta, è giustissimo perchè agevola chi vuole starsene tranquillo per 72 ore e non essere duellato, sempre se quest'azione è ancora attiva. E' come mettersi d'accordo in un duello per svenire, sono entrambe azioni che agevolano il gioco di un singolo utente. Se non si vuole essere duellati si esce di città, altrimenti si accetta e le battaglie, fare il fondatore, il capo ally o gestire un forum cittadino lo si puó fare comunque. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Che poi questa modifica sia stata elaborata per mettere a disposizione più pg da duellare per i pochi duellanti rimasti, se davvero è così chi l'ha ideata ha sbattuto la testa, pertanto deve rivedere qualcosa perchè c'è ben altro da inventare e modificare.
 
Ultima modifica:
In cima