Duellante?? E perchè???

DeletedUser

Guest
Scusa forse sono io che mi sono spiegato male.

Io non ho detto che la tattica serve in attacco. Solo che il soldato grazie a quel bonus può risparmiare dei punti dalla tattica in favore di aspetto rimanendo comunque competitivo difesa e al contempo minaccioso in attacco. Il duellante, che manca di bonus tattica, non ha la possibilità di essere altrettanto equilibrato.

Edit: peschi mi hai preceduto^^
 

DeletedUser6827

Guest
Scusa forse sono io che mi sono spiegato male.

Io non ho detto che la tattica serve in attacco. Solo che il soldato grazie a quel bonus può risparmiare dei punti dalla tattica in favore di aspetto rimanendo comunque competitivo difesa e al contempo minaccioso in attacco. Il duellante, che manca di bonus tattica, non ha la possibilità di essere altrettanto equilibrato.

Ahah...abbiamo scritto la stessa cosa quasi contemporaneamente:D

Edit: so Peschi94...Peschi è mio fratello;)
 

DeletedUser2628

Guest
si, cosi gia va meglio, ma il duellante ti da il cappello di feltro!!!! :p
 

DeletedUser2628

Guest
Anche se è meglio quello elegante ;)

mi sa ke t 6 confus... nn esiste il cappello di feltro elegante... quello di feltro lo possono avere solo i duellanti, oltre a essere figo da +3 carisma, +6 mira, +10 sparare....
 

DeletedUser3067

Guest
mi sa ke t 6 confus... nn esiste il cappello di feltro elegante... quello di feltro lo possono avere solo i duellanti, oltre a essere figo da +3 carisma, +6 mira, +10 sparare....

Ti posso dire 2 cappelli migliori

Cappello di tela elegante +1 forza + 1 destrezza + 9 pt vita + 9 mira + 8 schivata + 8 tattica
Stetson marrone + 12 schivata + 13 Punti vita + 2 forza (+13 destrezza)

E un altro sullo stesso livello:
Cappello di tela nero + 7 punti vita + 13 mira + 7 aspetto
Se poi ti piace la figura del cappello di feltro dei duellanti.. quelli son gusti ma questi son meglio (secondo me) :cool::cool:
 

DeletedUser2628

Guest
ho avuto anke il cappello di cuoio elegante... ma nn mi piaccio... e poi ho fatto ruotare tutte le skill intorno al cappello di feltro! :P
 

DeletedUser8190

Guest
no è ke per kain....esiste solo il cappello di feltro...ripeto...fa uso di sostanze troppo stupefacenti....e bado 1pò troppo alla moda (guardate com è vestito quando duella...sembra uscito da 1passerella di armani);)
 

DeletedUser6827

Guest
no è ke per kain....esiste solo il cappello di feltro...ripeto...fa uso di sostanze troppo stupefacenti....e bado 1pò troppo alla moda (guardate com è vestito quando duella...sembra uscito da 1passerella di armani);)

Ahahah...:D
Aiutiamo kain a guarire...mandiamo un SMS all'associazione Dementi per il Cappello Di Feltro al 49000....:D
 

DeletedUser601

Guest
il cappello di feltro sarà anche buono, ma nn supera quello di tela elegante neanche lontanamente, perchè il primo da una mira che il secondo supera, +3 in carisma che viene superato dal secondo con +9 tattica (e poi mancano 3 in aspetto ma pazienza) e i +10 sparare vengono sostituiti da schivata e punti vita
 

DeletedUser2628

Guest
io ce l avevo, ma l ho venduto, lo ha visto anke mad... sec me qll è buono in difesa o per 1 soldato... mad io mi drogo ma l effetto lo risenti te, te l ho dico sempre!!! :D
p.s. w il cappelo di feltro!!! ahahahahahah
 

DeletedUser8190

Guest
io ce l avevo, ma l ho venduto, lo ha visto anke mad... sec me qll è buono in difesa o per 1 soldato... mad io mi drogo ma l effetto lo risenti te, te l ho dico sempre!!! :D
p.s. w il cappelo di feltro!!! ahahahahahah

:eek:
 

DeletedUser

Guest
secondo me tra soldato e duellante è meglio il lavoratore..., depositi più ampi, bonus sui lavori, mettendo inoltre il fattore sorpresa, eh si il lavoratore non è proprio da sottovalutare :D
 

DeletedUser601

Guest
mah, se vuoi duellare facendo il lavoratore devi almeno essere uno che mette tutto in forza
 
In cima