Duellante?? E perchè???

DeletedUser8262

Guest
le quest del soldato (tromba per i fortini esclusa) sono penose. niente ma niente di utile.
 

DeletedUser8190

Guest
Beh, io ho battuto duellanti di quasi 8 livelli più grandi ;)

MA io sul mondo 3 dove sono soldato sono appena a lv 28...;)
sul mondo 1 invece attacco anche pg (avventurieri o cmq soldati o duellanti nn vestiti a puntino)di lv esperienza 75-80 senza problemi ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
I soldati sono brutte bestie in difesa, per via del bonus tattica, ma in attacco sono uguali ai duellanti...il soldato è buono se si vuole stare tranquilli e non attaccare spesso, se si ama il rischio il duellante è molto più cool. :D
 

DeletedUser3499

Guest
I soldati sono brutte bestie in difesa, per via del bonus tattica, ma in attacco sono uguali ai duellanti...il soldato è buono se si vuole stare tranquilli e non attaccare spesso, se si ama il rischio il duellante è molto più cool. :D

Exattamente Sabata :D, hai detto le parole giuste....vogliamo una vita spericolata :p:p
 

DeletedUser1668

Guest
voglio una vita.. spericolata.... beh noi duellanti e noi soldati siamo sempre brutte bestie se ci dovessimo attaccare a vicenda risulterebbe sempre la solita cosa... GUERRA!!! anche se hai un soldato che in attacco fa paura e in difesa è lo stesso... il risultato per un duellante con le stesse capacità è la solita....GUERRA! ecco cosa porta alla guerra tra città..... però secondo me i duellanti anche se a duello rischiano di brutto sono i migliori
 

DeletedUser2628

Guest
io risceglierei il duellante solo per riavere il cappello di feltro... è troppo figo....:D
infatti nel beta sono ancora indeciso...
soldato=piu forte in duello(in difesa, in attacco per me se la giocano alla pari)
duellante= cappello di feltro(troppo bello)
 

DeletedUser

Guest
I soldati sono brutte bestie in difesa, per via del bonus tattica, ma in attacco sono uguali ai duellanti...il soldato è buono se si vuole stare tranquilli e non attaccare spesso, se si ama il rischio il duellante è molto più cool. :D

Esatto....quando ho scelto il duellante sapevo dei suoi difetti, ma di certo il duellante fa molto più cool:pè l'immagine del duellante che ho scelto, il soldato non è da far west, il duellante SI. E in generale se devo attaccare una città per prevenire vendette trasverali controllo i duellanti, non i soldati, che difficilmente si muovono
 

DeletedUser

Guest
Beh il duellante è sicuramente piu spericolato rispetto al soldato.
Prima di attaccare un soldato si deve pensare due o tre volte :D

Comunque è vero nei duelli il duellante rischia grosso ma ha anche i bonus sulla motivazione :D

Io devo aspettare sempre un botto di tempo per il raising della motivazione :(
 

DeletedUser2628

Guest
se è per questo anke 1 soldato deve persarci 2 o 3 volte prima di attaccare 1 altro soldato, il bonus mica si annulla!!! in attacco se la giocano alla pari, anzi sec me il duellante è piu forte, ma in difesa senza dubbio il soldato è piu forte!!!!
 

DeletedUser

Guest
E' ovvio che anche un soldato deve pensarci due volte prima di attaccare un altro soldato, parlavo in generale...
 

DeletedUser8190

Guest
io risceglierei il duellante solo per riavere il cappello di feltro... è troppo figo....:D
infatti nel beta sono ancora indeciso...
soldato=piu forte in duello(in difesa, in attacco per me se la giocano alla pari)
duellante= cappello di feltro(troppo bello)

nn fate caso a kain..fa uso abbondante di sostanze stupefacenti :rolleyes:
 

DeletedUser3067

Guest
Oddio non dirmi che fai il duellante solo per l'immagine e per il cappello di feltro! xDxD :D
Seriamente capite che queste motivazioni non sono granchè.. e comunque fatto sta che quando attacchi un soldato ci pensi 2/3 volte, un duellante poco più che un avventuriero..
 

DeletedUser601

Guest
se è per questo anke 1 soldato deve persarci 2 o 3 volte prima di attaccare 1 altro soldato, il bonus mica si annulla!!! in attacco se la giocano alla pari, anzi sec me il duellante è piu forte, ma in difesa senza dubbio il soldato è piu forte!!!!

perchè? per caso il duellante ha bonus in aspetto? no, e infatti il soldato pure in attacco è avvantaggiato (anche se indirettamente), perchè se si scontra ocn un duellante suo pari di livello ha l'arma migliore, inoltre ha più pv. bisogna postare ragionando razionalmente, nn solo per idealizzare una classe o scrivere qualcosa di diverso da quello che scrivono gli altri, il duellante nn potrà mai essere più forte del soldato in attacco
 

DeletedUser2628

Guest
allora: la prima risposta è si! io ho scelto il duellante solo per il cappello di feltro.. è troppo figo...
poi la seconda cosa è ke se io attacco 1 soldato, o sono duellante, o sono soldato c penso sempre 2 3 volte, quindi scegliere soldato per sentirsi piu forti in attacco nn è 1 motivo valido, è alla pari del duellante!!! sceglierlo per sentirsi piu protetti quando si viene attaccati si, quello si, quello è 1 motivo...
 

DeletedUser

Guest
Per me il vantaggio maggiore del soldato è che può essere forte in difesa rimanendo comunque competitivo in attacco grazie al peso del bonus tattica. Il duellante sarà sempre un passo indietro al soldato da questo punto di vista...
 

DeletedUser2628

Guest
Per me il vantaggio maggiore del soldato è che può essere forte in difesa rimanendo comunque competitivo in attacco grazie al peso del bonus tattica. Il duellante sarà sempre un passo indietro al soldato da questo punto di vista...

cioe forse nn mi sono spiegato, o nn hai capito come funziona... il bonus tattica quando attakki nn serve a niente, quindi quando attakki con 1 soldato è la stessa cosa di quando attakki con 1 duellante, o costruttore o avventuriero.... il soldato è buono quando VIENI ATTACCATO perke entra in gioco la tattica e il soldato ha il bonus!!!!
 

DeletedUser6827

Guest
cioe forse nn mi sono spiegato, o nn hai capito come funziona... il bonus tattica quando attakki nn serve a niente, quindi quando attakki con 1 soldato è la stessa cosa di quando attakki con 1 duellante, o costruttore o avventuriero.... il soldato è buono quando VIENI ATTACCATO perke entra in gioco la tattica e il soldato ha il bonus!!!!

Ma come fai a non capire?
Un soldato, avendo il bonus tattica, non ha bisogno di disperdere troppi punti su questa abilità e può benissimo dedicarsi all'aspetto(ad esempio)...perciò un soldato è per certi versi "avvantaggiato" anche in attacco
 
In cima