Duellante?? E perchè???

DeletedUser

Guest
avresti dovuto fare lo shooter e poi reskillare
ma poi non potevi duellare

raga il duellante è uguale al soldato , non c'è molta differenza..... immaginate un giocatore (soldato) e un altro duellante con gli stessi punti in tutte le categorie, il risultato sara' sempre piu' o meno pari .... o al massimo la vittoria sara' decisa dalla fortuna!!
 

DeletedUser

Guest
raga il duellante è uguale al soldato , non c'è molta differenza..... immaginate un giocatore (soldato) e un altro duellante con gli stessi punti in tutte le categorie, il risultato sara' sempre piu' o meno pari .... o al massimo la vittoria sara' decisa dalla fortuna!!

Scusa, e i bonus di classe dove li metti?:confused:
 

DeletedUser1283

Guest
ma che eresie vai dicendo???

ah, sei livello 24, ora mi è tutto più chiaro -.-
 

DeletedUser

Guest
Cosa intendi te con "te la cavi"?

Con quel livello - correggimi se sbaglio - devi aver fatto uno shooter! E lo shooter è comunque svantaggiato nei duelli, perchè se tu mi colpisci 1 volta per 200 danni e io te ne colpisco 2 o 3 con 100 (cosa decisamente improbabile a parità d'arma) la spunto io =)

Non so se mi sono spiegato.
perchè lo beccheresti più volte??
 

DeletedUser

Guest
perchè lo beccheresti più volte??

Perchè lui mette tutti i punti su sparare, io li metto su mira e sparare. Ammettendo un rapporto di 1 a 2 ( +1 sparare + 1 mira e + 1 ??? ) io a parità ti colpisco molte più volte, anche se con un danno minore =)
 

DeletedUser1283

Guest
anche perchè, tra soldato blu e shooter, lo shooter perde:

il soldato blu a lv 50 ha: 50 schivata, 50 sparare, 50 mira, 50 aspetto e 50 tattica (se puro e equilibrato).
lo shooter a lv 50 ha: 0 schivata, 200 sparare, 50 mira, 0 aspetto e 0 tattica

nonostante la mira e la schivata siano pari (non è vero, il primo soldato colpisce anche il 100% delle volte), il primo ha anche aspetto e tattica che arrivano quasi ad azzerare la mira avversaria
 

DeletedUser

Guest
anche perchè, tra soldato blu e shooter, lo shooter perde:

il soldato blu a lv 50 ha: 50 schivata, 50 sparare, 50 mira, 50 aspetto e 50 tattica (se puro e equilibrato).
lo shooter a lv 50 ha: 0 schivata, 200 sparare, 50 mira, 0 aspetto e 0 tattica

nonostante la mira e la schivata siano pari (non è vero, il primo soldato colpisce anche il 100% delle volte), il primo ha anche aspetto e tattica che arrivano quasi ad azzerare la mira avversaria

Jack, tu hai "troppa ragione" :D

...io l'ho fatta molto più semplice perchè mi capisse subito!
 

DeletedUser

Guest
IL punto è dover cambiare i bonus dei duellanti (io sono appena al 50)
 

DeletedUser

Guest
no ma a pensarci bene davver guardate le quest del duellante O.O sono uno scherzo fino ai coltelli
e quanti oggetti...
 

DeletedUser

Guest
Mah... Mi ritengo al minimo esperto in duelli,

Nel mondo 3 sto facendo la mia prima carriera da soldato, e immaginate con che tipo di arma? Contusione evidentemente, ma chiudo la parentesi!

Dico solo una cosa, Nel mondo 4, ci saranno duellanti di due tipi:

- quelli che giocano per la prima volta a The west e gli piace l'immagine da duellanti
- Oppure gente come me che vuole vedere con i propri occhi la differenza tra le due calssi!

Chiudo il messaggio dicendo che il soldato è senz'altro migliore del duellante! :)
 

DeletedUser8190

Guest
in più le quest del duellante ti danno un sacco di oggetti utili e molti punti abilità e attributo su skill da duello

quoto...la quest del duellante è in assoluto la piu bella per me...ti danno tantissime armi,punti abilità e un set niente male per i lv intermedi(fucile e punta di freccia ottimi, piuttosto buono ma molto rischioso il cappello,scarpe discrete e buonino il panciotto marrone)...Per colmare parzialmente il gap in duello con il soldato si può puntare sull attrib carisma quasi dall inizio del gioco....in modo tale da alzare tattica(bonus soldato) e aspetto....per il resto si traggono dei benifici "veri" con i bonus del duellante solo con il premium..ke rialza la motivazione nn del 20% ma del 40% piu velocemente e in una notte si rialza decisamente tanto ve l assicuro...... per il resto bonus velocità inutile e il 20% dei soldi in piu si puo notare solo con grandi bottini...
 

DeletedUser3499

Guest
quoto...la quest del duellante è in assoluto la piu bella per me...ti danno tantissime armi,punti abilità e un set niente male per i lv intermedi(fucile e punta di freccia ottimi, piuttosto buono ma molto rischioso il cappello,scarpe discrete e buonino il panciotto marrone)...Per colmare parzialmente il gap in duello con il soldato si può puntare sull attrib carisma quasi dall inizio del gioco....in modo tale da alzare tattica(bonus soldato) e aspetto....per il resto si traggono dei benifici "veri" con i bonus del duellante solo con il premium..ke rialza la motivazione nn del 20% ma del 40% piu velocemente e in una notte si rialza decisamente tanto ve l assicuro...... per il resto bonus velocità inutile e il 20% dei soldi in piu si puo notare solo con grandi bottini...

Fare il premium classe per il duellante è uno spreco di soldi inutile...l'unico che ne vale la pena è il soldato ;)

Per terminare le quest si, devi puntare su carisma...ma poi meglio non avere mai una città, o dormire continuamente :D
 

DeletedUser8190

Guest
(Mi permetto di continuare la frase)
Perchè se sei sveglio ci siamo noi soldatini che ti facciamo secco:D

voi soldatini fate secchi giusto se venite attaccati...ma anche li è tutta da vedere.....
e cmq cutberth peschi ti sta sfidando..nn ti conviene attaccarlo...è 1tuo pari lv esp quindi fuori la tua portata :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6827

Guest
voi soldatini fate secchi giusto se venite attaccati...ma anche li è tutta da vedere.....
e cmq cutberth peschi ti sta sfidando..nn ti conviene attaccarlo...è 1tuo pari lv esp quindi fuori la tua portata :D

Peschi94...Peschi è mio fratello ed è duellante...e comunque io non dico di essere fortissimo(anzi)...però dico che sicuramente il soldato è meglio in quanto a bonus...e lo dico su esperienza del M2(in cui so duellante puro) e ogni volta ci devono stare sti soldati che scassano...e io non avendo tattica subisco le conseguenze...quindi in un certo senso, voglio mi unisco al vostro rammarico per dei bonus pessimi, ma allo stesso tempo sono contento di aver scelto almeno in M1 il soldato...;)
 

DeletedUser8190

Guest
Peschi94...Peschi è mio fratello ed è duellante...e comunque io non dico di essere fortissimo(anzi)...però dico che sicuramente il soldato è meglio in quanto a bonus...e lo dico su esperienza del M2(in cui so duellante puro) e ogni volta ci devono stare sti soldati che scassano...e io non avendo tattica subisco le conseguenze...quindi in un certo senso, voglio mi unisco al vostro rammarico per dei bonus pessimi, ma allo stesso tempo sono contento di aver scelto almeno in M1 il soldato...;)

ok peschi(eheheh skerzo)io pure sto provando il soldato sul mondo 3...devo dire ke il bonus in tattica si nota(ho battuto gente di 4-5 lv sopra il mio senza difficoltà)...l unica cosa è ke la main quest "il vendicatore" è veramente brutta...ma brutta ke piu brutta nn si può...:(
 

DeletedUser6827

Guest
ok peschi(eheheh skerzo)io pure sto provando il soldato sul mondo 3...devo dire ke il bonus in tattica si nota(ho battuto gente di 4-5 lv sopra il mio senza difficoltà)...l unica cosa è ke la main quest "il vendicatore" è veramente brutta...ma brutta ke piu brutta nn si può...:(

Non è brutta...è una brutta bestia!
Io sto aumentando destrezza-sparare da un 15 liv e solo tra due liv sblocco il servizio...meno male che in questo periodo d'attesa ho fatto un mega reskill su mira/schivata, altrimenti sarei stato proprio na pippa nei duelli:cool:
Meno male che, arrivato a quel fatidico liv 58, sblocco quel maledetto lavoro!
E poi di nuovo tutto sulle abilità duello
 

DeletedUser

Guest
ok peschi(eheheh skerzo)io pure sto provando il soldato sul mondo 3...devo dire ke il bonus in tattica si nota(ho battuto gente di 4-5 lv sopra il mio senza difficoltà)...l unica cosa è ke la main quest "il vendicatore" è veramente brutta...ma brutta ke piu brutta nn si può...:(

Beh, io ho battuto duellanti di quasi 8 livelli più grandi ;)
 
In cima