domanda quest natalizie

DeletedUser

Guest
voglio il cappellino di babbo natale!!!! è già 0:30.... forse babbo natale è rimasto senza benzina?
 

DeletedUser

Guest
hai ragione... 0:42 e di babbo natale neache l'ombra... come faranno i bambini di the west a ricevere i fantastici doni richiesti dal barista? come farà quel bambino senza la sua arancia? avrà un calo di vitamina c?
 

DeletedUser

Guest
hai ragione... 0:42 e di babbo natale neache l'ombra... come faranno i bambini di the west a ricevere i fantastici doni richiesti dal barista? come farà quel bambino senza la sua arancia? avrà un calo di vitamina c?

povero bambino, che dici chiamiamo il 118???
p.s. chi mi aiuta a cercare nei forum stranieri???
 

DeletedUser

Guest
hai ragione... 0:42 e di babbo natale neache l'ombra... come faranno i bambini di the west a ricevere i fantastici doni richiesti dal barista? come farà quel bambino senza la sua arancia? avrà un calo di vitamina c?

no, continuera' invece ad avere la diarrea U.U
 

DeletedUser

Guest
uhm no, sinceramente non saprei. Mi posso vantare pero' di aver ottenuto quella di Apprendista Muratore, che male non fa :3

sto raccogliendo tutte le immagini delle medaglie in italiano, però non posso postare più di 33 immagini, noooooooooo:(:(
adesso chiedo a billy come posso fare per postarle
 

DeletedUser

Guest
Non fai prima ad inseriere l'immagine come firma al posto di incollare ogni volta il link..?
 

DeletedUser

Guest
Cmq ho completato la missione a tempo di record. Alle 23:59 del 25 dicembre.. pensavo che poi sparisse dato che si intitolava "Natale"..

Preso il cappello inutile ma carino.. inoltre nel cappello c'è scritto:

5frxjq.jpg


Set vacanze :) che sarà?
 

DeletedUser

Guest
Cmq ho completato la missione a tempo di record. Alle 23:59 del 25 dicembre.. pensavo che poi sparisse dato che si intitolava "Natale"..

Preso il cappello inutile ma carino.. inoltre nel cappello c'è scritto:

5frxjq.jpg


Set vacanze :) che sarà?

Set vacanze perchè quel cappello fa parte di quel set appunto, forse introduceranno altri vestiti in quel set, booh.
Comunque io l'ho completata prima, alle 00.00 delle notte tra il 23 e il 24............perchè appunto usciva dal 24 in poi, altrimenti la facevo anche prima.........
p.s. le immagini c'erano già qualche pagina fa.........
ciao
 

DeletedUser

Guest
ank'io ce l'ho..vedremo se potrà venire utile x qualcosa in futuro..penso ke saremo in pochi ad averlo..ed è tutto di guadagnato averlo!!!
 

DeletedUser

Guest
ank'io ce l'ho..vedremo se potrà venire utile x qualcosa in futuro..penso ke saremo in pochi ad averlo..ed è tutto di guadagnato averlo!!!

nel mondo 1 penso molti potevano prenderlo, anche se io per esempio ho reskillato 38 punti abilità in nascosto per quasi 10'000 dollari..........ma i soldi non mi interessano nel m1, ho già quattro set tranne quello del missionario che è inutile.
Nel m2 invece pochissimi possono prenderlo, gli hider o i primi 10-15-20 massimo che sono di livello alto reskillando...........
 
In cima