domanda quest natalizie

DeletedUser6324

Guest
La cosa più bella l'ho fatta io, ho comprato il cavallo quarto invece che fare la missione da lustrascarpe :D:D:D
 

DeletedUser6324

Guest
Eh, un pò di autoironia ci vuole no? E poi il cavallo quarto può tornare sempre utile ;)
 

DeletedUser

Guest
questo stà a dimostrare che anche i livelli più alti possono essere dei gran niubboni...e parlo di me...^^

preso da un attimo di distrazione ho preso anch'io il cavallo quarto ricordandomi solo dopo che c'era un lavoro che facevo tanto tempo fà con il maledetto quarto di dollaro che ancora non si decidono a cambiargli nome...^^
 

DeletedUser

Guest
vi informo che al contrario di come dicono alcuni, la missione del cappello del finto babbo natale che doveva uscire il 24\25 non l'ha potuta fare nessuno, e nessuno qui nel server italiano ha quel cappello.
Per il semplice fato che il mondo 1 è iniziato ....................
guardate qui la data
http://www.the-west.it/?page=register&mode=choose_world
 

DeletedUser4006

Guest
Ho terminato questa mattina l'ultima missione, Caccia al tesoro, proprio sul filo di lana. Ricompense ricevute e tutto ok.

Però non ho ricevuto avvisi sulla missione del cappello natalizio. Non mi è proprio comparsa.

Come mai?

A qualcuno è capitato qualcosa del genere?
 

DeletedUser

Guest
forse è un po' tardi per il natale, non credi??
Comunque che cappello intendi?? babbo natale o pupazzo di neve??
Per babbo natale: quella missione era la missione natalizia del 2008, solo che i server qui in italia sono aperti a febbraio marzo 2009 più o meno.
Pupazzo di neve: probabilmente non hai completato le missioni del barista o maria che scadevano il 28............
;)
 

DeletedUser4006

Guest
Beh, se le missioni durano fino al 6...

Comunque le missioni le ho fatte tutte, anche se non mi ricordo se le ho completate entro il 28...

Il cappello è chiaramente quello di quest'anno... :)
 

DeletedUser

Guest
Caccia al tesoro (10 ore)

come devo fare?? non ho questa missione!!:(:(:(
 

DeletedUser

Guest
come devo fare?? non ho questa missione!!:(:(:(

Forse perchè non hai completato quelle precedenti assegnate da Maria, per questo non ti appare.
Si chiama Natale (la stella di Natale) , se non ricordo male quella precedente è Natale (Jack Frost) quella dove devi trovare il carbone.

Ma a voi sono ancora aperte le missioni oggi che è il 7 ? A me si, io credevo che stamattina non le avrei più trovate
 
In cima