domanda quest natalizie

DeletedUser

Guest
pure un altro mel' ha detto ma io nn so km si fa ametterla cm firma....
 

DeletedUser

Guest
grazie....io qst discussione gia l' avevo letta sl k nn so dove trovo sta montagnetta di cui parla....:(
 

DeletedUser

Guest
ancora qlc modifica xD

cancella tutto cio che sta prima e dopo
 

DeletedUser

Guest
Scusate, ma ho un problema con una delle missioni di Natale (la prima di Waupee)...vi premetto che sono Avventuriero al liv.49; avrò fatto circa 20 e più ore di "setacciare pietre preziose" ma non riesco a trovare queste maledette pietre; ho provato di tutto, anche la preghiera prima, 30min e poi 2ore; 2ore e 1ora, niente!!!!!:mad:
A qualcuno di voi e capitata o sta capitando la stessa cosa?
Mi sta venendo idea che sia un bug, o qualcosa di simile.
Maledette pietre preziose!!:mad::mad:
 

DeletedUser

Guest
io in 4 ore ne ho trovate 3, però ho tutti i premium e sono avventuriero............:D:D
prova e riprova che ti devo dire prima o poi salteranno fuori........
 

DeletedUser

Guest
Scusate, ma ho un problema con una delle missioni di Natale (la prima di Waupee)...vi premetto che sono Avventuriero al liv.49; avrò fatto circa 20 e più ore di "setacciare pietre preziose" ma non riesco a trovare queste maledette pietre; ho provato di tutto, anche la preghiera prima, 30min e poi 2ore; 2ore e 1ora, niente!!!!!:mad:
A qualcuno di voi e capitata o sta capitando la stessa cosa?
Mi sta venendo idea che sia un bug, o qualcosa di simile.
Maledette pietre preziose!!:mad::mad:

nn mene prlare io nn cela faccio + .....nn ne trovo assolutamente....:mad:
 

DeletedUser

Guest
Non è ovviamente una consolazione, ma lo stesso problema, in tutti i mondi, lo sto avendo anche io :mad:
 

DeletedUser6496

Guest
Scusate, ma ho un problema con una delle missioni di Natale (la prima di Waupee)...vi premetto che sono Avventuriero al liv.49; avrò fatto circa 20 e più ore di "setacciare pietre preziose" ma non riesco a trovare queste maledette pietre; ho provato di tutto, anche la preghiera prima, 30min e poi 2ore; 2ore e 1ora, niente!!!!!:mad:
A qualcuno di voi e capitata o sta capitando la stessa cosa?
Mi sta venendo idea che sia un bug, o qualcosa di simile.
Maledette pietre preziose!!:mad::mad:

26 ore di trsporto munizioni ho trovato solo una dinamite e poi BOOM!!!
 

DeletedUser

Guest
missioni natalizie

Natale è finito e le missioni Natalizie ci sono ancora.Su weststats non c'è scritto niente a riguardo,ma mi sapete dire + o -fino a quando dureranno?
 

DeletedUser

Guest
Non proprio...quelle di Henry e di Maria non ci sono più ma sono coparse quelle di Waupee e di John.
 
In cima