domanda quest natalizie

DeletedUser

Guest
Ecco le tre immagini:
immaginevt.png


Una domanda...ma il cappello fa parte di un Set Vacanze?

O.O
 

DeletedUser1466

Guest
Esatto! Credo che l'ordine con cui si fanno le varie missioni per arrivare alla ricompensa non abbia molta importanza.
O meglio, una volta completate le 4 di Harry, 1 di john, le 2 di maria e le 2 di waupee (in qualsiasi ordine), si sblocca automaticamente la numero 2 di John, che è quella dell'Angelo di Natale (la ricompensa finale!).
Anche se fai solo la prima dello sceriffo, devi prima finire TUTTE le altre per ottenere la n.2 con la ricomensa... sigh!:(

X cisco18: prima che a Mirko venga un esaurimento, hai tempo fino al 6/01 per farla.

io infatti non ho seguito l'ordine indicato in questa discussione
 

DeletedUser

Guest
Poi qualcuno mi spiega come ha fatto a finire già TUTTE le quest natalizie, dal momento che ho calcolato:
CUPIDO 10 ore di lavoro;
VIE DI COMUNICAZIONE 60;
IL GRANDE VIAGGIO 100;
NATALE 40;
CONCIATI PE LE FESTE 30

(ovviamente i tempi sono stimati, dipende motlo da quanto ci si mette a trovare un oggetto).

Questo ammeso e non concesso che si riescano a fare lavori tipo
"CAccia al tesoro" o "Proteggere la diligenza"
 

DeletedUser

Guest
Poi qualcuno mi spiega come ha fatto a finire già TUTTE le quest natalizie, dal momento che ho calcolato:
CUPIDO 10 ore di lavoro;
VIE DI COMUNICAZIONE 60;
IL GRANDE VIAGGIO 100;
NATALE 40;
CONCIATI PE LE FESTE 30

(ovviamente i tempi sono stimati, dipende motlo da quanto ci si mette a trovare un oggetto).

Questo ammeso e non concesso che si riescano a fare lavori tipo
"CAccia al tesoro" o "Proteggere la diligenza"

loro intendevano solo le quest con la scritta natale.
devi completare solo quelle per avere cappello e medaglia...le altre sono indipendenti
 

DeletedUser1466

Guest
Poi qualcuno mi spiega come ha fatto a finire già TUTTE le quest natalizie, dal momento che ho calcolato:
CUPIDO 10 ore di lavoro;
VIE DI COMUNICAZIONE 60;
IL GRANDE VIAGGIO 100;
NATALE 40;
CONCIATI PE LE FESTE 30

(ovviamente i tempi sono stimati, dipende motlo da quanto ci si mette a trovare un oggetto).

Questo ammeso e non concesso che si riescano a fare lavori tipo
"CAccia al tesoro" o "Proteggere la diligenza"


non sono tutte quest natalizie, solo quelle col nome Natale lo sono!
 

DeletedUser

Guest
secondo me è un nuovo set e sono quasi sicuro al 100% che il prodotto è l'uovo di pasqua!!!
 

DeletedUser749

Guest
Comyubnque sipuo sapere se hanno scadfenzas o no?
Sibnceramente non ho cosi tanto tempo da poter esser sicuro di finirle tute entro domani l'altro
 

DeletedUser6827

Guest
secondo me è un nuovo set e sono quasi sicuro al 100% che il prodotto è l'uovo di pasqua!!!

Ti sbagli perchè controllando su alcuni che hanno l'Uovo di Pasqua ho notato che non fa parte di nessun set...anch'io avevo pensato la stessa cosa:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Ti sbagli perchè controllando su alcuni che hanno l'Uovo di Pasqua ho notato che non fa parte di nessun set...anch'io avevo pensato la stessa cosa:rolleyes:

e chi ti dice che a pasqua non metteranno una nuova serie di quest che darà un altro pezzo di questo set ?
 

DeletedUser

Guest
non credo che modificheranno set......se lo faranno potrebbero aggiungere scarpe vestiti ecc, da babbo natale...........col cappello già presente.........o magari un pezzo per ogni festività..........però adesso non parliamo di idee, questo è un altro topic :):)
 

DeletedUser2899

Guest
ma devo trovare scritto proprio "caccia al tesoro"? se è così non la vedo
 

DeletedUser2899

Guest
quindi tu dici che se abilito il personaggio con questi parametri,mi uscirà nel menù lavori la caccia al tesoro?
 
In cima