domanda quest natalizie

DeletedUser

Guest
Grazie


:(:(ho visto,ho troppi pochi punti........Rinuncio,questanno niente regali per i bambini della mia città:(:( torno a fare le missioni normali

Beh mettiamola cosi': hai risparmiato ai bambini della tua citta' un crudele Deathmatch senza regole per aggiudicarsi questi meravigliosi doni (1 arancia, 1 quartino di dollaro, 1 dose di zucchero) (che ci fossero anche bambini diabetici?Boh)

Cioe' rendiamoci conto di questo barista: lui si puppa un sigaro cubano da 100eurini, per i bambini invece merdacce varie XD
 

DeletedUser

Guest
fosse un problema di distribuzione...ci vogliono proprio dei bei livelli qui X(

O sei un avventuriero trader (e quindi l'hai sbloccata mooolto prima) oppure un soldato che ha skillato bene (e dovrebbe sbloccare prima del livello 40 - 45 (anche eprché te lo richiede nelle missioni di classe), io mettendo gli abiti giusti lo vedo il lavoro, ma non posso farlo).

Il Trapper shooter che ha skillato su trappole fino a livello 40 dovrebbe vederlo con gli abiti giusti (cappello a falda larga grigio e scarpe da lavoro grigie) Altrimenti una camicia Gialla, una Bombetta Grigia (o nera) le scarpe non ho la minima idea.
 

DeletedUser

Guest
Beh mettiamola cosi': hai risparmiato ai bambini della tua citta' un crudele Deathmatch senza regole per aggiudicarsi questi meravigliosi doni (1 arancia, 1 quartino di dollaro, 1 dose di zucchero) (che ci fossero anche bambini diabetici?Boh)

Cioe' rendiamoci conto di questo barista: lui si puppa un sigaro cubano da 100eurini, per i bambini invece merdacce varie XD

SAcroccone al 100% :D

L'epilogo della prima missione di Waupee:

Natale (Addobbi per l'albero)
Waupee: A Henry Walker sono piaciuti talmente tanto i miei addobbi che voleva fare subito uno scambio con me. Che strana questa usanza...


Pietre preziose 1/1 (Finito)
Pirite 2/2 (Finito)

Barista Scroccone :D
 

DeletedUser1668

Guest
SAcroccone al 100% :D

L'epilogo della prima missione di Waupee:

Natale (Addobbi per l'albero)
Waupee: A Henry Walker sono piaciuti talmente tanto i miei addobbi che voleva fare subito uno scambio con me. Che strana questa usanza...


Pietre preziose 1/1 (Finito)
Pirite 2/2 (Finito)

Barista Scroccone :D

lo sappiamo tutti che henry quando manda gli avventurieri a fare il giro di tutta la mappa si va a divertire...:rolleyes:
henry appena ti dovrò duellare ti farò le scarpe e la bara...

ehy ma poi...

Obiettivo: Porta a Waupee 1 pietra preziosa e 2 pepite di pirite
Necessari:Ricompensa:
Pietre preziose 1/1 (Finito)
Pirite 1/2
+ 100 punti esperienza
+ Sconosciuto

lo sconosciuto cos'è?
 

DeletedUser

Guest
lo sappiamo tutti che henry quando manda gli avventurieri a fare il giro di tutta la mappa si va a divertire...:rolleyes:
Henry appena ti dovrò duellare ti farò le scarpe e la bara...

Ehy ma poi...

Obiettivo: Porta a waupee 1 pietra preziosa e 2 pepite di pirite
necessari:ricompensa:
Pietre preziose 1/1 (finito)
pirite 1/2
+ 100 punti esperienza
+ sconosciuto

lo sconosciuto cos'è?
150$
 

DeletedUser1668

Guest
Ho sbagliato il punto in stamina te lo da dopo, quando gli porti arancia e tabacco

uhm bene per questa volta risparmio henry....:rolleyes:
e dopo quella delle arance e del tabacco cosa si fa?

ah jack alla fine camomillo ti ha "lanciata" fuori dalla città? XDDDDD mi ha raccontato tutto!:p
 

DeletedUser

Guest
uhm bene per questa volta risparmio henry....:rolleyes:
e dopo quella delle arance e del tabacco cosa si fa?

ah jack alla fine camomillo ti ha "lanciata" fuori dalla città? XDDDDD mi ha raccontato tutto!:p

Waupee ne ha solo due. Henry 4 e Marie 2 (la a me al seconda non è sucita, a io parere esce solo quando hai concluso la quarta di henry) e John 1.

Se le hai fatte tutte aspetta domani e avrai il cappello del pupazzo di neve :P
 

DeletedUser

Guest
Waupee ne ha solo due. Henry 4 e Marie 2 (la a me al seconda non è sucita, a io parere esce solo quando hai concluso la quarta di henry) e John 1.

Se le hai fatte tutte aspetta domani e avrai il cappello del pupazzo di neve :P

quoto..........è il procedimento esatto, stasera alle 00.01 vi confermo se avrò cappello e medaglia..
 

DeletedUser

Guest
Uf, sul w1 inglese ho quasi finito la quest della Caccia al tesoro... per fortuna lì sono un Hider! (anche se non puro). Spero di riuscire a prendere il cappello e la medaglia almeno lì!
 

DeletedUser7184

Guest
io le ho fate tutte, adesso devo fare ''caccia al tesoro''..
fino a quando dura?
xkè devo reskillare e compreare gli stivali eleganti x farla e vorrei sapere se faccio in tempo, ma poi l'ultima angelo du natale esce quando ho fatto le 10 ore di caccia al tesoro? vale solo x i giorni 24-25-26 il cappello di natale??
 

DeletedUser

Guest
Fatto! Non appena finita la missione del Tesoro (era quella che mi mancava), si è sbloccata subito quella con la ricompensa dello sceriffo, cioè cappello e medaglia
Eccovi le immagini:

capnat.jpg


mednat.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ecco la conferma dal m1 italiano
immaginetps.png


z27z, una domanda, quindi hai dovuto fare prima tutte le missioni per sbloccarla no?
ALtrimenti volevo vedere se usciva subito dopo la prima dello sceriffo, così la prendevo anche nel m2, proverò............
 

DeletedUser

Guest
z27z, una domanda, quindi hai dovuto fare prima tutte le missioni per sbloccarla no?
ALtrimenti volevo vedere se usciva subito dopo la prima dello sceriffo, così la prendevo anche nel m2, proverò............

Esatto! Credo che l'ordine con cui si fanno le varie missioni per arrivare alla ricompensa non abbia molta importanza.
O meglio, una volta completate le 4 di Harry, 1 di john, le 2 di maria e le 2 di waupee (in qualsiasi ordine), si sblocca automaticamente la numero 2 di John, che è quella dell'Angelo di Natale (la ricompensa finale!).
Anche se fai solo la prima dello sceriffo, devi prima finire TUTTE le altre per ottenere la n.2 con la ricomensa... sigh!:(

X cisco18: prima che a Mirko venga un esaurimento, hai tempo fino al 6/01 per farla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ECCO:

Henry (barista)
Natale (Oh Tannenbaum, oh Tannenbaum): legna (1) -> $15, 40 XP
Natale (Dove ho messo le mie candele?): scavare tombe (2 ore) -> $50, 75 XP
Natale (Ma da dove viene questo profumino?): farina (3), Raccogliere grano (2 ore) -> 50XP 75$
Natale (A caval donato...): zucchero (1), arance (1), quarto(monetina) (1), sigari (1) -> $250, 125 XP(questa non esce subito)

Maria (ballerina)
Natale (Jack Frost): carbone (2) -> $5, 75 XP
Natale (La stella di natale): Caccia al tesoro (10 ore) -> 250 XP, $750, 1 forza

Waupee (indiano)
Natale (Addobbi per l'albero): pietre preziose (1), pirite (2) -> $150, 100 XP
Natale (Cos'è quello strano odore?): arance (2), tabacco (5) -> 50 XP, 1 energia

John (sceriffo)
Natale (Ricercato: uomo con pastrano rosso): esplorazione (6h) -> 125 XP
Natale (Angelo di natale): nessun requisito -> Cappello del pupazzo di neve (+2 ogni attributo) + medagilia "Ciao, è tutto così natalizio"

Facendo così riceverete tutto sicuramente:
Fare le prime tre missioni del barista che sbloccheranno..........
..........le prime di waupee e sceriffo
..........continuare con la prima dello sceriffo che sbloccherà
..........ultima del barista, che sbloccherà...........
..........ultima di maria..........
..........fare la prima di waupee che sbloccherà la successiva........
..........fate anche l'ultima di waupee e l'ultima di maria
A questo punto avete finito tutte le missioni natalizie prima del 24 dicembre.
Dal 24 al 6 se finite tutte le missioni sopracitate avrete una missine bonus, la seconda dello sceriffo chiamata (Natale, "Angelo di Natale")...........
Le missioni durano fino al 6............
L'unica difficoltà: CACCIA AL TESORO,293 punti difficoltà (x2 nascosto, x2 riparazione, x1 tattica)............
Inoltre pregando 15 minuti il 23 o 24 dicembre si ha la medaglia "Vigilia di Natale"

Ecco le tre immagini:
immaginevt.png
 
In cima