Discussione sui forti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
alex lui sta costruendo in quanto la sua città può farlo, sta prendendo quello piccolo.

E appunto...la domanda di stefano era ci riuscite coi limiti della guida a prendere i forti?..no, lui scrive ci riesco perchè prende appunto il piccolo e ha i punti per farlo, ma in base al nuovo punteggio gioco, chiaro?...capisco la confusione, è normale bufalo:)
 

DeletedUser

Guest
ma solo un costruttore può prendere un forte.... cioè fare le otto ore iniziali???
 

DeletedUser

Guest
si ma adesso il punto è un altro, ipotesi che stefano abbassa i valori, quelli che stanno costruendo, o quelli che solo adesso sono arrivati in zona, li deve rispedire a casa, perchè se li lascia sul posto, che abbiamo risolto? che io che sto da due ore qui vicino non posso fare nulla, uno che è appena arrivato sta già costruendo. Non è la stessa cosa. Non so se ho reso l'idea.
 

DeletedUser

Guest
si ma adesso il punto è un altro, ipotesi che stefano abbassa i valori, quelli che stanno costruendo, o quelli che solo adesso sono arrivati in zona, li deve rispedire a casa, perchè se li lascia sul posto, che abbiamo risolto? che io che sto da due ore qui vicino non posso fare nulla, uno che è appena arrivato sta già costruendo. Non è la stessa cosa. Non so se ho reso l'idea.

Stesso problema, sono stata bloccata dal punteggio e un'altra città, di un'altro quadrante, ha avuto il tempo di arrivare da me e fondare, mi vien da ridere:D
 

DeletedUser1710

Guest
E per quelli che sono arrivati sul luogo prima di voi e,avendo lo stesso i requisiti necessari han iniziato il lavoro? che discorso è quello di resettare? solo perchè voi non avete preso un forte volete che nessuno lo abbia? bah
 

DeletedUser

Guest
Stesso problema, sono stata bloccata dal punteggio e un'altra città, di un'altro quadrante, ha avuto il tempo di arrivare da me e fondare, mi vien da ridere:D

sempre stessi problemi io e te ;) ma noi confidiamo nella coerenza di stefano vero?
 

DeletedUser

Guest
E per quelli che sono arrivati sul luogo prima di voi e,avendo lo stesso i requisiti necessari han iniziato il lavoro? che discorso è quello di resettare? solo perchè voi non avete preso un forte volete che nessuno lo abbia? bah

Rileggiti, rileggi noi e poi esprimiti per favore.grazie
 

DeletedUser

Guest
scusate ma x quanto riguarda i forti hanno fatto una cosa sbagliata, o sono io che sbaglio!!! nn è giusto dovrebbero dare a tutti la possibilità!!!

ma...scusatemi se mi intrometto...tutti hanno la pssibilità di conquistarlo...non si è detto che tutti lo potevan fare,ma visto che sono tre per quadrante,credo sia lampante che si dovrà lottare per prenderli...non facciamo polemiche e godiamoci questi fortini-pacco,limitati nelle caratteristiche ed estremamente cari,tralaltro...
 

DeletedUser1710

Guest
ipotesi che stefano abbassa i valori, quelli che stanno costruendo, o quelli che solo adesso sono arrivati in zona, li deve rispedire a casa

cos'altro devo leggere? quelli che stan costruendo O quelli che solo adesso sono arrivati in zona,parla di tutti non solo di casi specifici
se non riesci a capire non è colpa mia ^^
 

DeletedUser

Guest
:mad:
cos'altro devo leggere? quelli che stan costruendo O quelli che solo adesso sono arrivati in zona,parla di tutti non solo di casi specifici
se non riesci a capire non è colpa mia ^^

ancora non hai capito, c'è gente che ha preparato strategia de settimane basandosi su informazioni false e tendenziose.
e poi vengono fregati all'ultimo perchè non è come dicevano, non è una cosa giusta :mad:
 

DeletedUser

Guest
scusa richard sulla guida ufficiale c'erano dei parametri per prendere un forte e chi aveva la possibilità si è recato subito sul posto o comunque vicino , per non perdere tempo, da qui la brutta sorpresa che i parametri sono diversi e quindi io che potevo prendere uno medio mi ritrovo che non posso prendere neanche quello piccolo, arriva pinco pallino dopo un'ora abbondante e comincia a costruire.E io? che sono li che faccio? lo guardo? non mi devo lamentare? oppure per te è tutto normale? io sono abituato a giocare con delle regole, e in questo caso parlavano chiaro,adesso sono state cambiate o c'è stato un errore, mettila come vuoi, ma lascia che chi ha subito un torto si lamenti con ragione
 

DeletedUser

Guest
cos'altro devo leggere? quelli che stan costruendo O quelli che solo adesso sono arrivati in zona,parla di tutti non solo di casi specifici
se non riesci a capire non è colpa mia ^^

E' uno spreco di tempo anche risponderti, chi è che non capisce sei te...sta dicendo che proprio chi è arrivato per prima sul posto non ha potuto costruire per i nuovi limiti che non corrispondevano alla guida, ed è rimasto fregato da chi invece anche arrivando dopo faceva parte di una città col punteggio a sufficienza, ma sai, qui dentro non mi meraviglio più di niente!
 

DeletedUser

Guest
cos'altro devo leggere? quelli che stan costruendo O quelli che solo adesso sono arrivati in zona,parla di tutti non solo di casi specifici
se non riesci a capire non è colpa mia ^^

capisco , capisco alla perfezione, sei tu che non ha capito il senso del discorso, riprendi un po la discussione sin dall'inizio e leggila attentamente.
 

DeletedUser

Guest
:mad:

ancora non hai capito, c'è gente che ha preparato strategia de settimane basandosi su informazioni false e tendenziose.
e poi vengono fregati all'ultimo perchè non è come dicevano, non è una cosa giusta :mad:

beh vi fidate ciecamente di quello ceh scrive una persona, ch eessendo appunto una persona può sbagliare... quindi ragazzi non potete dire hce l'avete costruito ma potete sempre conquistarlo no ???... nonc apisco dove sta il problema...

ps: pensavo fosse un gioco dove il rosik non ci fosse, grazie per avermi smentito ^^
 

DeletedUser

Guest
beh vi fidate ciecamente di quello ceh scrive una persona, ch eessendo appunto una persona può sbagliare... quindi ragazzi non potete dire hce l'avete costruito ma potete sempre conquistarlo no ???... nonc apisco dove sta il problema...

ps: pensavo fosse un gioco dove il rosik non ci fosse, grazie per avermi smentito ^^

Ma certo che li riconquisti, non c'è problema, e questo non cambia, ma è mai possibile che deve essere fatto tutto all'acqua di rose e avoi sta sempre bene, io davvero non riesco a comprenderla sta mentalità, il giusto sapete cos'è...no, è vero, lo chiamate rosicare!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima