Discussione sui forti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
E' uno spreco di tempo anche risponderti, chi è che non capisce sei te...sta dicendo che proprio chi è arrivato per prima sul posto non ha potuto costruire per i nuovi limiti che non corrispondevano alla guida, ed è rimasto fregato da chi invece anche arrivando dopo faceva parte di una città col punteggio a sufficienza, ma sai, qui dentro non mi meraviglio più di niente!

grazie alex parliamo la stessa lingua, italiana anche te?
 

DeletedUser

Guest
Noi per sicurezza ci siam basati sul nostro istinto e abbiamo completato la nostra città a tappe forzate per poter essere pronti e perfetti al momento dell'implementazione dei forti.
Se altri non son stati così furbi (leggisi nabbi), beh peggio per loro, che non vengan a piangere sul forum ;)
 

DeletedUser

Guest
beh vi fidate ciecamente di quello ceh scrive una persona, ch eessendo appunto una persona può sbagliare...

ehm... non vorrei abbattere il tuo entusiasmo ma non è semplicemente una "informazione che scrive una persona" ma i dati ufficiali del gioco che sono rimastre nell'help ufficiale per settimane, il che è diverso dal gossip locale o spifferi dagli altri mondi
 

DeletedUser435

Guest
Mah per me anche se restano cosi non e un problema, ammetto che ci sono rimasto male, pensavo di poter puntare al medio o al piccolo... nemmeno quello... pazienza ^^

Solo se le armi che uno puo prendere a forte avviato sono quei fucili, e chi non ha un forte non le ha... sono imprendibili.

Se a me come città non appaiono ma appariranno solo nei forti avviati, fanno praticamente il doppio del danno di ogni arma in commercio.

Come lo tiri giù uno cosi? Gli fai scrivere da V3ltro ?

heheheh
 

DeletedUser

Guest
Noi per sicurezza ci siam basati sul nostro istinto e abbiamo completato la nostra città a tappe forzate per poter essere pronti e perfetti al momento dell'implementazione dei forti.
Se altri non son stati così furbi (leggisi nabbi), beh peggio per loro, che non vengan a piangere sul forum ;)

nabbi? che centrano adesso? la tua affermazione è fuori luogo, non si tratta di nabbi
 

DeletedUser

Guest
Ma certo che li riconquisti, non c'è problema, e questo non cambia, ma è mai possibile che deve essere fatto tutto all'acqua di rose e avoi sta sempre bene, io davvero non riesco a comprenderla sta mentalità, il giusto sapete cos'è...no, è vero, lo chiamate rosicare!


alex tiger ascoltami bene... l'errore umano c'è esiste e non è eliminabile... quindi ci può stare.... voi vi fidate ciecamente di qualsiasi cose viene scritta nel forum... io ad esempio ero poco fiducioso del fatto che di punto in bianco avessero dimezzato i punti; perchè non è che se programmano un aggiornamento in un modo, uno si svegli ae dice ma perchè non li dimezziamo e lo cambiano per far contenti voi che non avete la città completata... il rosik è il fatto che adesso volete far resettare tutto e con che diritto lo pretendete ??? visto che in tutti gli altri mondi nessuno si lamenta ??? negli altri server sanno accettare le cose cosi come vengono date... ma qui nel server itlaiano no se non va come si vuole allora nada, si cancella tutto e si rifà finceh non va bene a voi...
 

DeletedUser

Guest
alex tiger ascoltami bene... l'errore umano c'è esiste e non è eliminabile... quindi ci può stare.... voi vi fidate ciecamente di qualsiasi cose viene scritta nel forum... io ad esempio ero poco fiducioso del fatto che di punto in bianco avessero dimezzato i punti; perchè non è che se programmano un aggiornamento in un modo, uno si svegli ae dice ma perchè non li dimezziamo e lo cambiano per far contenti voi che non avete la città completata... il rosik è il fatto che adesso volete far resettare tutto e con che diritto lo pretendete ??? visto che in tutti gli altri mondi nessuno si lamenta ??? negli altri server sanno accettare le cose cosi come vengono date... ma qui nel server itlaiano no se non va come si vuole allora nada, si cancella tutto e si rifà finceh non va bene a voi...

non è stata scritta nel forum ma nella guida ufficiale ,e il discorso cambia:mad:
 

DeletedUser

Guest
infatti, fidarsi delle informazione ufficiali non è roba dall'altro mondo ma la prassi comune ma qui si impara che non serve a nulla ;)

è il primo bg che fate e cmq può sbagliare anche quello che scrive le guide sapete ??? non è che lui è un automa.... E comunque via vi siete fregati seguendo alla lettera quello che c'è scritto, chissà la prossima volta magari seguirete l'intuito e farete di testa vostra
 

DeletedUser

Guest
alex tiger ascoltami bene... l'errore umano c'è esiste e non è eliminabile... quindi ci può stare.... voi vi fidate ciecamente di qualsiasi cose viene scritta nel forum... io ad esempio ero poco fiducioso del fatto che di punto in bianco avessero dimezzato i punti; perchè non è che se programmano un aggiornamento in un modo, uno si svegli ae dice ma perchè non li dimezziamo e lo cambiano per far contenti voi che non avete la città completata... il rosik è il fatto che adesso volete far resettare tutto e con che diritto lo pretendete ??? visto che in tutti gli altri mondi nessuno si lamenta ??? negli altri server sanno accettare le cose cosi come vengono date... ma qui nel server itlaiano no se non va come si vuole allora nada, si cancella tutto e si rifà finceh non va bene a voi...

Ti prego, davvero basta, esco dal forum, fa niente, ma nella vita è giusto parlare con cognizione di causa...quello che tu citi è un errore di una guida ufficiale, nè rumors, ne pettegolezzi, negli altri mondi era la versione beta ad avere questo limito, e io ci gioco negli altri mondi, quindi la mia è cognizione di causa, e figurati se all'estero accettano queste cose, è proprio il contrario caro mio, è l'Italia il paese delle favole.
 

DeletedUser

Guest
certo come fai a capirci? noi parliamo italiano, tu Taliano, non ci capirai mai

o ascolta bufalino intanto calma... poi iniziamo a vedere quel che dite, perchè due che dicono solo la frase " no non è giusto rifacciamo " con diverse parole non meritano manco di poter postare ^^


Ti prego, davvero basta, esco dal forum, fa niente, ma nella vita è giusto parlare con cognizione di causa...quello che tu citi è un errore di una guida ufficiale, nè rumors, ne pettegolezzi, negli altri mondi era la versione beta ad avere questo limito, e io ci gioco negli altri mondi, quindi la mia è cognizione di causa, e figurati se all'estero accettano queste cose, è proprio il contrario caro mio, è l'Italia il paese delle favole.

se mi linki dove gli altri giocatori di altri mondi protestano già posso darti un filo di ragione sennò pe rme rimani uno che frigna perchè non può fare il fico su msn dicendo " ho il forte grande "... Pena ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
alex tiger ascoltami bene... l'errore umano c'è esiste e non è eliminabile... quindi ci può stare.... voi vi fidate ciecamente di qualsiasi cose viene scritta nel forum... io ad esempio ero poco fiducioso del fatto che di punto in bianco avessero dimezzato i punti; perchè non è che se programmano un aggiornamento in un modo, uno si svegli ae dice ma perchè non li dimezziamo e lo cambiano per far contenti voi che non avete la città completata... il rosik è il fatto che adesso volete far resettare tutto e con che diritto lo pretendete ??? visto che in tutti gli altri mondi nessuno si lamenta ??? negli altri server sanno accettare le cose cosi come vengono date... ma qui nel server itlaiano no se non va come si vuole allora nada, si cancella tutto e si rifà finceh non va bene a voi...

non va bene a noi? questo discorso sta andando bene solamente a quelli che stanno costruendo ma chi aveva la possibilità di farlo e adesso non può perche sono cambiate le regole certo che non va bene, come in un campionato di calcio , le ultime tre a inizio stagione devono scendere in B , a fine stagione decidono che ne devono scendere 10, le altre 7 che si son fatte il mazzo per salvarsi non si devono lamentare? I server stranieri non si lamentano? Che colpa ne abbiamo noi , se un inglese, un tedesco un francese dove lo metti li lo trovi? quelli non reagiscono neanche se li ammazzi
 

DeletedUser

Guest
Ce la fate a discutere con toni civili? Un piccolo sforzo da parte di tutti non guasta.
 

DeletedUser

Guest
o ascolta bufalino intanto calma... poi iniziamo a vedere quel che dite, perchè due che dicono solo la frase " no non è giusto rifacciamo " con diverse parole non meritano manco di poter postare ^^




se mi linki dove gli altri giocatori di altri mondi protestano già posso darti un filo di ragione sennò pe rme rimani uno che frigna perchè non può fare il fico su msn dicendo " ho il forte grande "... Pena ^^

La pena, enorme, immensa e, spropositata me la fai solo te caro mio.
 

DeletedUser

Guest
se mi linki dove gli altri giocatori di altri mondi protestano già posso darti un filo di ragione sennò pe rme rimani uno che frigna perchè non può fare il fico su msn dicendo " ho il forte grande "... Pena ^^

capisco che stiamo litigando ma non puoi permetterti di parlare così ad un altra persona, soprattutto se non la conosci
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima