Discussione sui forti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Per cortesia scrivete qui le domande e tutto quello che riguarda i forti, gli altri topic sull'argomento verranno chiusi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
OK inizio io...ma i punti regalativi alla città non erano più bassi???sulla guida davano la costruzione del forte grande con 20000 punti...quache admin sa dirmi se le cose cambieranno??
 

DeletedUser

Guest
...è vero x il forte piccolo erano 3.000 ora ne richiede 24.500!!! :D:D
 

DeletedUser

Guest
OK inizio io...ma i punti regalativi alla città non erano più bassi???sulla guida davano la costruzione del forte grande con 20000 punti...quache admin sa dirmi se le cose cambieranno??

nella versione beta erano come attuali ma non si sa perchè avevano deciso di diminuirli come scritto nella guida però adesso vediamo che li hanno implementati come sul beta server.:)
 

DeletedUser

Guest
Altro cosa, sull'aggiornamento più che sui fortini.

Fucili? Che sono?

Mano sinistra?

Servono nei duelli?
 

DeletedUser

Guest
ok come mai la guida riportava punti diversi da quelli in atto? a cosa dobbiamo questa bella gaff? a una sbagliata traduzione dei numeri? in inglese 5 si scrive 3? spiegazione prego.
 

DeletedUser

Guest
su tutti i server d'europa è così... la guida sbaglia ovunque... ormai è così :D :D
 

DeletedUser

Guest
e meno male che si sono aperte decine di discussioni riguardo al punteggio senza calcolare quelle dove si è parlato tanto!!!!
le risposte sempre le stesse, i fatti diversi
 

DeletedUser

Guest
Non ci vojo credere...come fa la guida originale a essere errata... mah... io credo che ci sarà un qualke fix che regoli i punti a quelli messi sulla guida....spero ce qualke amministratore ci possa rispondere
 

DeletedUser

Guest
nella versione beta erano come attuali ma non si sa perchè avevano deciso di diminuirli come scritto nella guida però adesso vediamo che li hanno implementati come sul beta server.:)

ok come mai la guida riportava punti diversi da quelli in atto? a cosa dobbiamo questa bella gaff? a una sbagliata traduzione dei numeri? in inglese 5 si scrive 3? spiegazione prego.

la risposta te la ho già data:p
 

DeletedUser

Guest
Non ci vojo credere...come fa la guida originale a essere errata... mah... io credo che ci sarà un qualke fix che regoli i punti a quelli messi sulla guida....spero ce qualke amministratore ci possa rispondere

La risposta credo che sarà che è così e basta. Volevo a questo punto chiedere a HidroX a cosa serve leggere la guida visto che l'hai decantata tanto se poi non è uguale alle regole utilizzate...solo per curiosità, ma credo che debba far fede no?
 

DeletedUser

Guest
su tutti i server d'europa è così... la guida sbaglia ovunque... ormai è così :D :D

oh allora, sicuramente non ritratto quello che ho detto nel topic chiuso (tutti sanno qual'è) MA, va indirizzato direttamente al team di sviluppo che ha fato l'aggiornameno per tutta Europa
 

DeletedUser

Guest
Perchè così tanti punti per costruire un forte?
Si diceva 3000, 10000 e 20000. Qualcuno sa spiegare questo aumento di requisiti per la costruzione di un forte?
 

DeletedUser

Guest
Ma qualcuno sa niente sui fucili e sulla mano sinistra?

Servono nei duelli? O servono solo per i forti?
 

DeletedUser

Guest
la risposta te la ho già data:p

e allora non chiamatela guida ufficiale dove tutti abbiamo fatto riferimento, anche tu, cmq se è come dici ti do ragione,anche se non specificava che era della versione beta, ma se non sei sicuro di quello che scrivi non insistere, con sto beta
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
nella versione beta erano come attuali ma non si sa perchè avevano deciso di diminuirli come scritto nella guida però adesso vediamo che li hanno implementati come sul beta server.:)

Nella versione beta i limiti sono quelli diminuiti (3000 - 10000 - 20000).
Cmq, ammesso che non siano questi i limiti veri, non si capisce come mai abbiano lasciato gli help di gioco sbagliati in tutti i server...
 

DeletedUser

Guest
Nella versione beta i limiti sono quelli diminuiti.
Cmq, non si capisce come mai abbiano lasciatyo gli help di gioco sbagliati in tutti i server...

ma me lo hai detto te che erano quelli a 41800 sul beta o li hanno dimuiti dopo:confused::D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima