Discussione sui forti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
siete sicuri che quei punteggi 3000, 10000, 20000, fossero i punti delle città e non invece i punti massimi a cui possono arrivare le costruzioni dei forti????? Quindi essere come dei punti città che il massimo è 42800?????
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo i dati della guida sono errati

Vuol dire ke i soldi raccolti nella mia città saranno usati
x edificare e stì cavoli dei FORTI :

ROBA DA POKI X STò UNI CON QUEI PUNTEGGI ....
ALTRO KE NOVITà X RENDERE + BELLO IL GAME :mad:
(O MEGLIO : novità x rendere + bello il game
a quei poki ke potranno costruirlo e difenderlo) :confused:

buon game a tutti,
QUESTO GIOCO è COMUNQUE BELLISSIMO,
anke se sono rimasto deluso dall'aggiornamento :mad:

BUFFALOSKUNK
fondatore e sindaco
COFFEESHOP 36
---------------------------------------------------
“Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti, e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità, e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

ezechiele 25,17
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma me lo hai detto te che erano quelli a 41800 sul beta o li hanno dimuiti dopo:confused::D

Certo, un mese e passa fa erano quelli i limiti sulla beta ma poi li hanno diminuiti e avrebbero dovuto renderli standard per tutte le versioni, come infatti risulta dai vari help... allora non si capisce perchè ci ritroviamo invece coi limiti maggiorati.
 

DeletedUser

Guest
siete sicuri che quei punteggi 3000, 10000, 20000, fossero i punti delle città e non invece i punti massimi a cui possono arrivare le costruzioni dei forti????? Quindi essere come dei punti città che il massimo è 42800?????

No perchè se clicchi per farlo ti dice:
""La tua città ha bisogno di 1500 e 24500 punti per costruire un forte""
 

DeletedUser

Guest
Dai davvero il discorso che le guide sono sbagliate in tutti i server non regge proprio...non si può mettere un annuncio ufficiale con link che rimanda proprio a quella guida che guardacaso riporta cose errate...è uno sbaglio non da poco, è una settimna di strategie e tempo buttati...ma come è possibile?...non si sapeva almeno già da oggi quale versione sarebbe stata caricata???...e due righe che lo spiegavano anticipatamente è chiedere troppo???...
Ma per favore!!!
 

DeletedUser

Guest
Be potete conquistare un forte dopo che l'avranno costruito altri no? :p
Comunque come verranno divisi i punti dei forti? Solo chi li possiede li riceverà? O anche le città che aiutano a difendere e costruire? Nella pagina Panoramica del forte parla di Forti Alleati, cosa vuol dire?
 

DeletedUser

Guest
Scusate mi elencate per favore i valori di requisiti che rilevate sui 3 tipi di forte?
 

DeletedUser

Guest
Dai davvero il discorso che le guide sono sbagliate in tutti i server non regge proprio...non si può mettere un annuncio ufficiale con link che rimanda proprio a quella guida che guardacaso riporta cose errate...è uno sbaglio non da poco, è una settimna di strategie e tempo buttati...ma come è possibile?...non si sapeva almeno già da oggi quale versione sarebbe stata caricata???...e due righe che lo spiegavano anticipatamente è chiedere troppo???...
Ma per favore!!!

Non resisto, ti QUOTO
 

Billy-AR

Cowboy
Ecco Stefano:

Piccolo:
La tua città ha bisogno di 1500 e 24500 punti per costruire un forte
Medio:
La tua città ha bisogno di 5000 e 36200 punti per costruire un forte
Grande:
La tua città ha bisogno di 10000 e 41800 punti per costruire un forte

C'è un problema nel "Duello" Stefano... non funziona la selezione dei punti dove uno vuoi colpire l'avversario (l'ho scritto meglio sulla sezione Bugs). AGGIORNAMENTO: Tutto risolto, evidentemente era una cosa temporanea del server
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
No perchè se clicchi per farlo ti dice:
""La tua città ha bisogno di 1500 e 24500 punti per costruire un forte""

lo so perchè il medio non me l'ha fatto costruire, ma il piccolo si....ma sulla guida c'è scritto :

Punti costruzione necessari : 3000 10000 20000

Non c'è scritto punti città necessari......

Secondo me quelli sono i punteggi massimi a cui possono arrivare i forti, come il limite delel città che è 42800
 

DeletedUser

Guest
Forte grande: Descrizione
La tua città ha bisogno di 10000 e 41800 punti per costruire un forte Questo lavoro richiede forti energie e ti costa 80 punti energia

Forte medio: Descrizione
La tua città ha bisogno di 5000 e 36200 punti per costruire un forte Questo lavoro richiede forti energie e ti costa 80 punti energia

Forte piccolo:
Descrizione
La tua città ha bisogno di 1500 e 24500 punti per costruire un forte Questo lavoro richiede forti energie e ti costa 80 punti energia
 

DeletedUser

Guest
anche sui the west degli altri stati sussistono gli stessi problemi schermate nere e forti con valori diversi da quelli enunciati sulle guide:(
 

DeletedUser

Guest
Secondo voi perchè hanno aumentato i requisiti per la costruzione del forte?
 

DeletedUser

Guest
sapete dirmi a cosa serve la seconda arma che e' possiile mettere nella mano sinistra???
 

DeletedUser

Guest
punti costruzione

ciao a tutti, io vorrei fare una domanda riguardo ai punti costruzione, se qualcuno sa dirmi in cosa consistono?
e vale sommato ai punti di tutti i cittadini della citta?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima