Discussione sui forti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Be potete conquistare un forte dopo che l'avranno costruito altri no? :p
Comunque come verranno divisi i punti dei forti? Solo chi li possiede li riceverà? O anche le città che aiutano a difendere e costruire? Nella pagina Panoramica del forte parla di Forti Alleati, cosa vuol dire?

si ma non fidarti troppo , di questi tempi anche un liv.1 puo prendertelo e con una scarpa pescata nel fiume
 

DeletedUser

Guest
Dai davvero il discorso che le guide sono sbagliate in tutti i server non regge proprio...non si può mettere un annuncio ufficiale con link che rimanda proprio a quella guida che guardacaso riporta cose errate...è uno sbaglio non da poco, è una settimna di strategie e tempo buttati...ma come è possibile?...non si sapeva almeno già da oggi quale versione sarebbe stata caricata???...e due righe che lo spiegavano anticipatamente è chiedere troppo???...
Ma per favore!!!

Gia', una settimana di preparativi buttati al cesso, grazie -.-

Non ho costruito niente per accumulare soldi, e ho conservato le energie da ieri a mezzanotte non lavorando, convinto che avrei avuto un vantaggio nella corsa ai forti, mentre invece ora questa strategia si e' dimostrata totalmente sbagliata (sono rimasto indietro nell'ampliamento rispetto agli altri, e ho perso praticamente 1 giorno di lavoro) a causa di una guida totalmente sbagliata -.-
 

DeletedUser

Guest
mi sapete dire se è possibile costruire forti anche al di fuori del proprio quadrante?
grazie
 

DeletedUser

Guest
Se Stefano ha richiesto quei dati ci sarà un motivo no? Aspettate un attimo dai.
 

DeletedUser

Guest
Ho gia letto in giro che si possono costruire i forti su quadranti diversi dalla città, affermazione di gente che a provato nel the west tedeco.
 

DeletedUser

Guest
seconda domanda...
una volta costruito un forte come nel nostro caso "piccolo", se tra 3/4 giorni raggiungiamo il livello necessario per costruire un forte medio, possiamo abbandonare il pirmo per andare nel secondo nel caso fosse libero?

se invece fosse occupato da un altra city, dovremmo combattere per diventare la nuova città a comando del forte medio giusto?

attendo risposte possibilmente da moderatori o comunque membri dello staff così da non avere dubbi... grazie
 

DeletedUser

Guest
Ho gia letto in giro che si possono costruire i forti su quadranti diversi dalla città, affermazione di gente che a provato nel the west tedeco.

addirittura? ma siamo sicuri che la guida riportata era quella del west?
 

DeletedUser

Guest
scusate ma x quanto riguarda i forti hanno fatto una cosa sbagliata, o sono io che sbaglio!!! nn è giusto dovrebbero dare a tutti la possibilità!!!
 

DeletedUser

Guest
allora black arrow abbiamo capito che tu non sei d'accordo ma scusa i forti sono solo 3 per pannello quindi cosa volevi? un milione di forti per tutta la mappa? ma dai...

Edit: non sto mandando a quel paese nessuno, voglio solo dire che se facciamo al tuo metodo ci sarebbero troppe persone che vorrebbero i forti solo per loro tutto qua
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
in teoria si possono costruire piu' forti e tenerli entrambi
 

DeletedUser

Guest
ma che centra un milione di forti, ma x i forti piccoli mettere un minimo di punti di amliamento 5000 non 23000, e cmq cortesemente cerca di essere più gentile, perchè son qui proprio x capire meglio e per ricevere info, nn ce bisogno che mandi a quel paese a nessuno OK?
grazie!
 

DeletedUser

Guest
ma anche se dovessero ricambiare il punteggio come la mettiamo con quelli che hanno già cominciato a costruire?
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi per cortesia, smettiamolo di continuare a scivere mille cose come i matti, ci sarà il tempo per capire come funzionano i forti e vedrete che ogni domanda sarà esaudita, ma stiamo aspettando qui un chiarimento ufficiale per una discrepanza nella guida non da poco, aspettiamo con calma senza intasare oltre il topic? vi prego.grazie a tutti.
 

DeletedUser

Guest
A me sembra che a molti sia sfuggita la particolarità basilare dei forti: non basta costruirli, vanno difesi!! Chiunque abbia i requisiti per possedere un forte può organizzare un assalto per conquistarlo.
Se non avete i requisiti adesso li avrete in futuro.
 

DeletedUser435

Guest
A me sembra che a molti sia sfuggita la particolarità basilare dei forti: non basta costruirli, vanno difesi!! Chiunque abbia i requisiti per possedere un forte può organizzare un assalto per conquistarlo.
Se non avete i requisiti adesso li avrete in futuro.


Esatto ^^ e poi cosi o colà basta dare il proprio massimo non credete?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima