[Discussione] Regolamento dei conti di Pasqua 2014

DeletedUser13573

Guest
Il cullen è mostruoso, ogni volta che aggiungi un pezzo arrivano punti a pacchi in tutte le skill, non ci sono combinazioni convenienti con altri abiti, c'è il full cullen e il resto è noia.

Non posso che essere d'accordo, prima di questo set io cambiavo abiti praticamente ad ogni duello per massimizzare ciò che mi interessava, ora indosso questo e tutti quei nuovi abiti che avevo comprato (quelli nuovi che a mio parere avevano rotto la monotonia dei set) ora non li uso più...non mi conviene proprio.

Puoi skillarti anche da raccoglitore di patate che comunque se hai il set di cullen ed un livello abbastanza alto rischi pure di vincere :eek:
 

JerzNero

Esploratore
Non posso che essere d'accordo, prima di questo set io cambiavo abiti praticamente ad ogni duello per massimizzare ciò che mi interessava, ora indosso questo e tutti quei nuovi abiti che avevo comprato (quelli nuovi che a mio parere avevano rotto la monotonia dei set) ora non li uso più...non mi conviene proprio.

Puoi skillarti anche da raccoglitore di patate che comunque se hai il set di cullen ed un livello abbastanza alto rischi pure di vincere :eek:

sono molto daccordo che il cullen sia il più potente set da duello mai pensato da mente umana .. io ne avevo pensato uno simile e cercato di farmelo fare con il set personalizzato, ma i bonus del personalizzato in confronto sono ridicoli e quindi anche il risultato finale non è stato dei migliori ( riposto con cura in armadio e messa la naftalina) .

Volevo portare alla vostra attenzione anche un altra cosa che non mi sembra abbia toccato nessuno : il set del regolamento di conti di pasqua!
chi lo ha preso? penso tutti tranne quelli in vacanza all'estero!
Avete notato i bonus che da? sapete quanto sparo e vigore danno 4 / 5 pezzi ?? Chi non aveva cavalcature come doc o freeman ora ha un enorme vantaggio (gratis) nei duelli, chi puntava sulle suddette skill o ne era carente ha avuto un boost enorme senza dover spendere in costosi vestiti della nuova versione negli shop (che comunque sono ormai inferiori) , o negli ormai introvabili cavalli e selle da duello.

Un regalo a tutti che invita i resistenti senza cullen (che almeno ti fa schivare invocando il dio vichingo Random) a reskillarsi come gli pare per non venire trapanati dal set dell'uovo di pasqua. Prima un resistente che schivava era una cosa rara .. ora è diventato necessario .. perche' tutti avranno più di 50 sparo e vigore di prima !
 
Ultima modifica:
In cima