[Discussione] Regolamento dei conti di Pasqua 2014

DeletedUser13679

Guest
allora..
non e' giusto in w8 che non sono skillato duello ho gia' 2 duelli persi
in w1 e w9 invece no :mad: che sono skillato
 

DeletedUser13442

Guest
Trovo alquanto ingiusta la questione sul limite degli amici. Mi sono stati tolti automaticamente più di 50 amici di cui alcuni volevo mantenere e per riaggiungerli sono costretta a togliere gente a cui potevo inviare uova.
 

DeletedUser

Guest
purtroppo è stato fatto per alleggerire il carico server

ci sono state molte lamentele durante l'evento di s.valentino riguardo a rallentamenti e disfunzioni di caricamento

questo limite è stato imposto proprio per questo...anche io ne ho dovuti eliminare un bel pò
 

DeletedUser13442

Guest
purtroppo è stato fatto per alleggerire il carico server

ci sono state molte lamentele durante l'evento di s.valentino riguardo a rallentamenti e disfunzioni di caricamento

questo limite è stato imposto proprio per questo...anche io ne ho dovuti eliminare un bel pò[/QUOTE

rallentamenti? a me a san valentino non si e' mai rallentato nulla
ora invece devo giustificarmi con gli amici rimasti fuori dalle mia lista..
riloggo quando finisce l'evento.:censored:
 

DeletedUser

Guest
Sono sempre stato molto critico ,ma dopo oggi devo ricredermi, su Eldorado (sono full negoziazione senza vestiti da duello) i primi due duelli ho perso ,vado in saloon e scrivo e va be però non si può sono veramente s****to, resetto con 500 uova vinco il terzo duello e mi esce il bauletto del set di pat (avventuriero comprese armi) ,voi direte che c.... ,e io concordo ,però quando altri lo scrivevano ero dubbioso ,ora è accaduto a me e devo dire che accade veramente .tiri free tutti e tre ,praticamente è come se avessi avuto come minimo 1600 pepite considerando che con un tiro da 800 pepite non è detto che droppi un bauletto.
 

jo2002

Bandito
Io dico che almeno un generatore di uova comprabile con i bond potevano metterlo, almeno servivano a qualcosa :(
 

Billy-AR

Cowboy
Riguardo agli amici ricordiamoci che il blocco a 100 esisteva anche prima (e anzi era di 50 mesi fa). Il fatto di riuscire ad averne più di 100 era dovuto solo ad un trucchetto che molti usavano chiedendo inviti. Alla fine è solo stato fixato il problema non voluto che in passato esisteva, niente altro
 

DeletedUser13443

Guest
Giorno :)

Ho trovato un pg che credo in nessun modo possa battere il caro Big Fred (naturalmente, visti i risultati, mi son ben guardata dal provare con i successivi).

Premessa: ho un pg full negoziazione... tutto ok, un costruttore puro.. stessa cosa, un duellante da strapazzo.. nessun problema ed ho un simpatico pg schivatore puro. Ecco, quest'ultimo, benchè impostato full aspetto, non ha alcuna chance di battere i png dell'evento perchè ogni duello finirà sempre, tristemente 0-0 con vittoria del difensore naturalmente. Ho fatto 4 tentativi (poi non avevo altre uova.. ma mi son bastati) ed altrettanti con gli altri pg (tot 12). Questi ultimi, benchè malskillati da duello, hanno sempre vinto.. Lucky Lula w1 invece vi saluta al primo giorno di evento, salvo che qualcuno non abbia qualche idea luminosa a parte il reskill.. che non prendo minimamente in considerazione.
 

DeletedUser

Guest
Io riesco senza troppi problemi a vincere i duelli anche se ogni tanto le prendo. Ho provato con diversi skillaggi (fortista, hider, schivatore da destrezza, pampers, full precisione) e tutto sommato me la cavo, la cosa importante è assicurarsi di avere 500 uova da parte quando si fa un duello in modo da poter corrompere l'avversario in caso di sconfitta così si evita di perdere i vantaggi accumulati per completare il set.

Credo che l'unico skillaggio che crea seri problemi sia il full agilità e schivata, come riportato da Lula, se il PNG copia le skill c'è poco da fare in quel caso tocca andare avanti a pepite/uova. Forse questa cosa andrebbe rivista.
 

DeletedUser

Guest
provando a vestirmi con aspetto alto,non ne ho perso uno ;) Provate :OK:
(almeno,da me funziona,provato con full neg e duellante) ;)
 

DeletedUser1624

Guest
provando a vestirmi con aspetto alto,non ne ho perso uno ;) Provate :OK:
(almeno,da me funziona,provato con full neg e duellante) ;)

Quoto 3mare. Ho provato un sacco di skill nel tempo con questi eventi ed il full aspetto (di vestiti) è stato il modo migliore per vincere sempre (anche e specialmente con 0 di tutte le altre skill da duello).
 

Blackhawk

Cowboy
Ammesso che il png che si va a duellare, copi le skill di chi lo duella, l'aspetto non lo aiuta, perchè è utile solo in attacco. A quel punto aspetto diventa l'asso nella manica!
 

DeletedUser

Guest
Ma le uova avanzate a fine evento saranno convertite in bond?
 

Billy-AR

Cowboy
Bella domanda ma crediamo proprio di no siccome l'evento è strutturalmente differente da quello di San Valentino dove l'accumulare quante più uova possibile portava allo sblocco di premi speciali
 

DeletedUser

Guest
Io trovo veramente esagerato il set Cullen, in W1 mi manca solo la giacca (le armi chiaramente non le avrò mai) e da quel che ho visto alza praticamente tutte le abilità da duello in maniera esagerata a parte vigore/sparo. Spero di sbagliarmi ma mi sa che presto ci ritroveremo a duellare solo una serie di pg fotocopia, veramente deprimente come cosa, come se il panorama duelli non fosse già abbastanza triste :(
 

DeletedUser13956

Guest
Io trovo veramente esagerato il set Cullen, in W1 mi manca solo la giacca (le armi chiaramente non le avrò mai) e da quel che ho visto alza praticamente tutte le abilità da duello in maniera esagerata a parte vigore/sparo. Spero di sbagliarmi ma mi sa che presto ci ritroveremo a duellare solo una serie di pg fotocopia, veramente deprimente come cosa, come se il panorama duelli non fosse già abbastanza triste :(

E l'hai capito solo ora.....ma benvenuto :D:D:D!!!!
I duelli non sono mai stata una priorità e con questo set ormai si è totalmante tagliati fuori dal tutto a sto punto spero aumentino a dismisura il fattore random almeno tutti se la posso giocare indipendentemente dai set!
 

Deleted User - 475315

Guest
Sì, certo. Che idea geniale! Alziamo il random, visto che già è tutto molto "calcolato" nei duelli :lol::lol::lol:

Comunque, il fatto che dia bonus a quasi tutte le abilità, non vuol dire che si diventerà per forza delle fotocopie. Semplicemente è un set utilissimo per tutti i duellanti, senza distinzioni di skillaggio. Ne può trarre vantaggio lo schivatore, come il resistente classico, come l'agile ecc. quindi non impone "reskill obbligati".
 

DeletedUser13956

Guest
Sì, certo. Che idea geniale! Alziamo il random, visto che già è tutto molto "calcolato" nei duelli :lol::lol::lol:

Comunque, il fatto che dia bonus a quasi tutte le abilità, non vuol dire che si diventerà per forza delle fotocopie. Semplicemente è un set utilissimo per tutti i duellanti, senza distinzioni di skillaggio. Ne può trarre vantaggio lo schivatore, come il resistente classico, come l'agile ecc. quindi non impone "reskill obbligati".

Liluye scusa ma io sono nabbo....di solito uno si skilla cercando di sfruttare tutti i punti che i vestiti danno cosi da massimizzare i suoi valori attacco e difesa....ora partendo da questo piccolo punto da nabbo vediamo i vestiti, alzano rif, rob, mira, schivata, tattica, aspetto.... molto probabilmente se ho tutto il set lo sfrutterò al massimo e quindi se prendi in considerazione quello che ho detto prima ... beh fatti i conti :D
Reskill obbligati li impone se sai come sfruttare il tutto.... Comunque per la cronaca io sono uno di quelli che aspetta la revisione dei duelli dalla bellezzadi due anni e visto che le cose vanno a peggiorare invece che migliorare a sto punto è meglio distruggerle del tutto!
 
In cima