[Discussione] Regolamento dei conti di Pasqua 2014

DeletedUser6324

Guest
Una curiosità, se si perde un duello, succede qualcosa? :)
 

Billy-AR

Cowboy
Nei duelli non si perdono i punti vita; se si perde si ha la possibilità di corrompere il bandito così da non perdere niente ma soprattutto di ottenere subito la ricompensa.
La striscia di vittorie consecutive migliore viene salvata.
 

DeletedUser13649

Guest
ma oltre a questi 4 set nuovi, ci sara' possibilita' di prendere e/o trovare il set del coniglio come per l'evento di san valentino?
 

DeletedUser13422

Guest
le uova serviranno solo per corrompere la vittoria del duello e per dimezzare i tempi? :mexican:
 

DeletedUser9714

Guest
i tempi non vengono dimezzati, ma direttamente annullati, e lo si potrà fare anche usando le uova.
 

DeletedUser13649

Guest
Non abbiamo avuto informazioni a riguardo, suppongo di no :(

sarebbe ingiusto, lo hanno fatto per quello di san valentino rimettendo il set di cupido che per lo piu' non serve a "nulla" a parte i bonus set che da per i nuovi giocatori di livello basso, al contrario del set del coniglio che permette di eseguire anche una missione.:censored::censored::censored:
 

DeletedUser

Guest
Mi sembra che in questo evento i poveri lavoratori abbiano poche speranze mentre saranno avvantaggiate le altre classi.... oppure mi sbaglio?
 

DeletedUser13679

Guest
no dico la discussione dove spiega l'evento..
comuqneu l'ho gia' trovata :OK:
 

DeletedUser12418

Guest
Solo una cosa che non ho capito... per i duelli contro quei banditi non serve essere skillati da duello vero?
 

Blackhawk

Cowboy
Non serve ma se non ho capito male aiuta, anche solo essere vestiti da duello. Giusto per alzare un minimo le skill necessarie.
 

JerzNero

Esploratore
Non serve ma se non ho capito male aiuta, anche solo essere vestiti da duello. Giusto per alzare un minimo le skill necessarie.

quoto .. in beta sono full negoziazione e inizialmente perdevo raramente .. intorno al 60° livello di duello vinto (a 75 c'è l'ultimo pezzo del set ) ho notato che vincere è più difficile .. su 6 duelli ne ho persi 3 .. ovviamente conviene avere una scorta di uova prima di cimentarsi con i tiri free.

la cosa che un po mi lascia perplesso è che su più di 80 tiri "free" che ho fatto al max ho beccato premi di lvl 2 (cappello) .. niente scarpe o cinture ne tanto meno giacche o pantaloni .. cosa che nei precedenti eventi capitava più spesso.

se integravano anche i tiri con bond per escludere le categorie inferiori sarebbe stato perfetto !
 

DeletedUser

Guest
l'utilizzo dei bond l'avete proprio accantonato almeno all'oktoberfest si potevano utilizzare qua non piu perche?
 

Billy-AR

Cowboy
Non ci sono dei veri motivi, probabilmente saranno introdotti di nuovo nei prossimi eventi! In questo ci è sembrato simpatico unire il meccanismo di San Valentino che era piaciuto molto :)
 

DeletedUser

Guest
Non ci sono dei veri motivi, probabilmente saranno introdotti di nuovo nei prossimi eventi! In questo ci è sembrato simpatico unire il meccanismo di San Valentino che era piaciuto molto :)

A me no sinceramente... Fare dinuovo l'elemosina per le uova e cercare dinuovo ovunque come dei pazzi.. L'idea non mi piace :(
 

lunarossa

Esploratore
be lavorando ne trovi abbastanza senza aspettare che ti mandano le uova ..comunque anche facendo enormemente de tiri free non se trova nulla di veramente interessante e non poter usare i bond è tristee....

pero dato che l evento cominciava oggi avreste potuto mettere gia le uova a mezzanotte come le missioni ;per chi a lavorato tutta la notte so tante uova in menooooooooooo si perde mezza giornata dell evento
 

Billy-AR

Cowboy
Il fatto che inizi alle 10 non è una cattiveria ma ci sono motivazioni ben precise volte interamente a garantire ai nostri giocatori una qualità del servizio migliore :)
 
In cima