[Discussione] Evento internazionale Corsa all'oro

DeletedUser9714

Guest
Ho voluto far chiarezza su questo evento perchè non trovo corretto che una persona debba fare settimane di click per vincere, su internet ci sono articoli di persone che sono morte giocando troppo ai loro giochi, per questo motivo sono contrario a come è stato strutturato l'evento. Non si può sapere se una persona fa giocare il fratello o la sorella quando non è al pc, si danno il cambio e un altro giocatore per star dietro all'altro deve stare 10 o più ore a far click per non farsi superare. Il gioco è bello quando non è esagerato, ma se a te piacciono eventi che ti costringono a stare 10 ore continue sullo schermo per vincere, allora son contento per te.

Dunque, dopo innumerevoli post su questo forum in cui hai manifestato tutto il tuo disappunto perchè il tuo gioco veniva-viene rovinato, ora "trovi corretto" che la inno rovini anche il gioco di chi, per un motivo o per un altro, sta tanto tempo al pc e si fa oltre 10 ore giornaliere di click. Molto interessante. (le morti per il troppo gioco è meglio lasciarle fuori dal discorso: non sono statisticamente rilevanti per fortuna e inoltre nessuno si è finora sognato di incolpare le aziende produttrici-distributrici di giochi)

Sui duelli in generale: giustamente ha più senso gareggiare a chi cambia la propria barbie più velocemente piuttosto che duellare con abiti inadatti. E anche questo lo sa "chiunque ne sappia un po' di duelli" Thumbsup
 

Indio Black

Capo Indiano
Dopo innumerevoli piagnistei in gioco per il random, set e tant'altro abbiamo capito che scrivere è la cosa che ti riesce meglio, siete in molti a dar la colpa al random, del resto:
che la limonata non piaccia a tutti ci può stare: sono gusti, ma c'è chi se la fa piacere e c'è chi aspetta sperando che gli vengano fornite le arance della tipologia prediletta! In bocca al lupo a questi ultimi, mi auguro per loro che quel momento arrivi. Thumbsup
Spero che prima o poi arrivino le tue arance predilette, così ti vedremo duellare e non scrivere con l'intento di dar fastidio.

Ci sono un sacco di mondi in cui “chi per un motivo o per un altro sta tanto al pc” può giocare per ore e ore di click, non rovino di certo il loro gioco proponendo dei premi per giocatori che non vogliono stare mezza giornata a cliccare, possono cliccare tranquillamente in altri mondi.
 

DeletedUser9714

Guest
Ci sono un sacco di mondi in cui “chi per un motivo o per un altro sta tanto al pc” può giocare per ore e ore di click, non rovino di certo il loro gioco proponendo dei premi per giocatori che non vogliono stare mezza giornata a cliccare, possono cliccare tranquilla]mente in altri mondi.

E la Inno ha organizzato degli eventi nell'ultimo anno in cui ciò non era necessario, ma evidentemente non te ne sei accorto oppure nella tua lamentela semplicemente non è comodo ricordarlo o menzionarlo.

...giusto per la cronaca: probabilmente hai preso un colpo di calore ultimamente perchè l'unica ragione per cui ti conosco è il tuo lamentarti qui sul forum, non certamente per averti parlato o per imprese memorabili in game. Di conseguenza le cose sono due: o stai scrivendo falsità nella speranza che i tuoi affezionati lettori si bevano anche questa; oppure mi attribuisci le tue principali attività dell'ultimo periodo. In ogni caso non vedo cosa c'entro io, per cui ti sarei davvero grato se non mi citassi a vanvera. :)

3 cose hai scritto, 3 stecche: complimenti e avanti così.

Infine, ti ringrazio per il complimento sulla mia bravura nello scrivere, per premiare la tua cortesia scriverò una bella petizione alle alte sfere affinchè ti regalino un migliaio di pepite per l'insistenza e l'inossidabilità nel lamentarti e come incoraggiamento a continuare nel medesimo spirito! ;)
 

Indio Black

Capo Indiano
E la Inno ha organizzato degli eventi nell'ultimo anno in cui ciò non era necessario, ma evidentemente non te ne sei accorto oppure nella tua lamentela semplicemente non è comodo ricordarlo o menzionarlo.
L'avevi scritto e se ne è parlato recentemente e non avevo motivo di farlo notare.

Ti conosco perchè eri solito lamentarti in gioco, trovando scuse sulla sfortuna, sistema duelli, set.. Ci siamo fatti tante risate leggendo tuoi commenti e a parte i piagnistei non ti conosco per nient'altro. Affezionati lettori non credo di averne :D

Mi fa piacere che hai apprezzato il mio complimento, dovrei scrivere io una bella petizione per far arrivare “le arance predilette”, così forse la smetterai di scrivere con l'intento di dar fastidio.

Per me la questione è chiusa, ma se ci tieni così tanto a provocare possiamo pure continuare, anche se preferirei discutere di questo evento, perchè questo topic non è stato aperto per noi due.


PS: Scusatemi per essere andato off topic, ma quando uno vuole mettersi in bella mostra parlandomi contro non riesco a non rispondere.
 

Indio Black

Capo Indiano
Non mi diverto a scrivergli, è liberissimo di scrivermi in privato se lo desidera, anche se per me può finire qua.
 

Billy-AR

Cowboy
Tornando appunto in topic, gli eventi speed sono per forza di cose una corsa all'essere più attivi possibile: non è tanto per come è stato strutturato. Prendete 100 giochi, anche non InnoGames, dove vengono organizzati server speed e vedrete le medesime cose. Tra l'altro, qui su The West, gli speed sono una rarità ("purtroppo" a sentire molti giocatori che ci hanno richiesto di riorganizzarne uno oppure "per fortuna" sentendone altri).
Secondo me, almeno in questo caso, salvo possibili suggerimenti di modifica al regolamento (in cui speriamo), è molto questione di gusti, tempo a disposizione e stili di gioco.
 

DeletedUser9714

Guest
Se l'attività richiesta da un simile server venisse davvero vista come eccessiva, basterebbe - in un'eventuale prossima edizione - ridurre considerevolmente quel 750% di rigenerazione riposo. In questo modo buona parte dei giocatori si troverebbe con dei tempi morti (praticamente nulli nell' edizione in corso), senza tuttavia impedire a nessuno di fare il proprio gioco con l'acquisto di prodotti per il riposo allo shop. In questo modo anche la casa madre avrebbe un interesse in tal senso.

Oltre a ciò, sarebbe auspicabile una maggiore attenzione a elementi che possono falsare la competizione (il riferimento va naturalmente ad alcune serie di missioni, sebbene immagino che abbiano imparato la lezione, ma anche a eventi come quello delle ceste o quelli classici che dovrebbero essere del tutto disattivati nei server in cui si svolgono eventi speciali!)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Praticamente come è sviluppato adesso la casa madre guadagna solo dal vip (opinione personale) perchè con il riposo veloce ogni 15 secondi si recupera 1 pr quindi non scende mai sotto i 150 pr la barra... La motivazione dei lavori? si trovano così tanti prodotti che gente in 10 giorni è arrivata alle ultime ricette fermo restando di trovare le ricette quindi avere amici che lavorano per te e ti fanno per esempio il tabacco non ci vuole molto anche perchè non si fanno solo 25 sessioni per lavoro ma 100 mi pare.
 

Billy-AR

Cowboy
Vi confermo che l'evento speed non è studiato per monetizzare o quanto meno non come motivazione primaria
 

Aquene

Sindaco
La difficoltà dell'evento internazionale in corso è la mancanza del bonus automazione che ti obbliga a stare collegato in modo quasi permanente perchè ogni 4 step devi riprogrammare il lavoro del tuo pg e per restare al top devi nerdare a 15sec con attivo prodotti craft che alzano bonus exp, non ti basta impostare 1h (parlo ovviamente del gioco free no premiun).
Abbassare % di bonus riposo cambia davvero poco perchè a prescindere dall'impegno del singolo player, senza la collaborazione "nazionale" e degli amici, neanche il player attivo 24h su 24h riuscirebbe da solo a primeggiare, servono quintali di prodotti che se nerdi a 15sec per expare non puoi raccogliere.
Ecco perchè gli eventi internazionali si vincono se hai una comunity che ti sostiene con una partecipazione disinteressata e volta solo all'aiuto, da solo fai veramente poco e lo sta dimostrando la comunity italiana che sostiene 2 players (vincenzo120 e doc weber) in corsa per la classifica exp e 1 player (slytherin) per la classifica successi.
E' la mancanza dell'automazione a rendere massacrante questo evento che giudico in modo negativo in quanto non sono adeguati i premi alla difficoltà. Per come è strutturato preferivo di gran lunga il mondo classico.
 

DeletedUser7169

Guest
Una cosa x il prossimo se ci sarà... nei negozi non tutti hanno le stesse cose esempio set ballerina che serve x quest ( comprando da esterni la cassa di quella città prende una quota e cmq il pg in questione avrebbe meno soldi da depositare nella propria cassa città ) sarebbe possibile tipo al mondiale forti che poi han messo tt questi vestiti nei vari negozi ? se nn lo è che inizino pure a studiare come :D
 

Doc Weber

Cittadino
Ragazzi grazie a tutti per il vostro aiuto senza di voi io e Vincenzo non saremmo mai riusciti a vincere... ci siamo dimostrati veramente un bel team.
Soddisfatto perchè anche in questo evento siamo riusciti a prevalere oltre che singolarmente ma addirittura come team vincendo come città con cassa più alta.

Congratulazioni a tutti e alla prossima
 
In cima