[Discussione] Evento internazionale Corsa all'oro

lilien

Membro del "Giornalino"
gifs_catsmob_com_03576_008.gif

Da sempre… L'unione fa la forza e siamo stati davvero un bel gruppo unito complimenti a tutti
 

lunarossa

Esploratore
Edit by Staff, riportare messaggi da assistenza non è consentito


per il momento non ho ricevuto nulla ne revolver ni bond per la citta..... come si chiama il revolver?
 
Ultima modifica di un moderatore:

lilien

Membro del "Giornalino"
per i bond arriva una lettera nere controlla in inventario il revolver penso debbano mandarlo
 

Aquene

Sindaco
Ho ricevuto il revolver di malachite come premio per la partecipazione all'evento e di questo ringrazio, ma noto con dispiacere che è un arma solo da fuoco.
Vorrei chiedere se è possibile applicare una variazione per rendere questo oggetto anche un arma da contusione così da poter essere utilizzato anche a chi è skillato in forza. Fa nulla se si chiama revolver e non coltello o se il disegno non è perfetto ma almeno potrà essere utilizzato altrimenti per gran parte dei players resterà un oggetto inutilizzabile ed è un peccato visto che da bonus 20% exp e 20% soldi
 
Ultima modifica:

Aquene

Sindaco
scusa max se non rido alla battuta.
Lo so' bene che è un premio oltretuttto stiamo parlando di un giochino e non una ricompensa a soldi, ma comunque chi si è iscritto e chi ha partecipato all'evento ha comunque impiegato/sprecato tempo, ovviamente consapevole di farlo, e mi sembra più che corretto che possa utilizzare il premio come lo fanno gli altri. A mio avviso era più giusto venisse richiesto il tipo di ricompensa che si voleva ricevere (arma da fuoco o da contusione) così come è stato richiesto il mondo in cui si voleva il premio.
Innervosisce avere un premio cmq sudato e non poterlo utilizzare solo perchè skillati diversamente da altri :|
 

Billy-AR

Cowboy
Lo chiediamo ma non penso che verrà creato un altro oggetto sinceramente. Forse era meglio allora tipo un prodotto o qualcosa del genere
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
a m,e non interessa il tipo di oggetto ma non credo che lo utilizzerò cosi come è perchè per exp ho già di meglio diciamo che abellirà il mio inventario :)
 
In cima