[Discussione] Evento internazionale Corsa all'oro

DeletedUser14948

Guest
Sono d'accordo, ma mi piacerebbe capire come sia possibile fare la mission della colt d'oro, con la motivazione fissa a 100 da che ho cominciato... :(
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Lavora lavora e lavora. Ogni 15 sec scende di 8 io per errore sono arrivato anche a 0. Mi pare tu debba fare sulle 100 sessioni di lavoro
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Su 100 ceste aperte in fort apache solo un cappello estivo. Quindi si cerca di far stare la gente a casa a giocare the west incentivandola cosi? Fatene un altro evento simile anzi più di uno. Chi non se ne è accorto della presa in giro continuerà a farli
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Cosa c’entra fort apache e le ceste con l’evento internazionale? Non andiamo fuori agomento solo per parlare male
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
cat io sto esprimendo un mio pensiero riguardo questo evento delle ceste. cosi come è andato non mi è piaciuto. che fai metti la censura adesso? a me gli specchietti per le allodole non piacciono
 

DeletedUser13285

Guest
anche io ho trovato solo il cappello su 100 ceste. E parlo di Gold rush.... ok la sfiga, ma così è davvero deprimente :(
 

DeletedUser3784

Guest
Per quanto riguarda le ceste, penso dipenda anche dalla % di drop ora dirò una cavolata ma penso influenza molto la % nel server veloce.
E per quanto riguarda il server veloce anche io mi stò divertendo :D
 

Indio Black

Capo Indiano
Credevo fosse un mondo in cui bisognava usare i pezzi dei negozi e invece si vedono pezzi di set. Non saranno in molti ad averli, ma il secondo in classifica ha le armi nahuati e ha recuperato posizioni in pochissimo tempo e probabilmente se continuerà di questo passo sarà lui ad arrivare primo, mentre il secondo in classifica duelli ha 3 pezzi hardin e cavallo ponce.
La missione magico mondo era da disattivare, favorisce i multyaccount perchè il requisito per iniziarla è il liv 38 e per raggiungerlo ci va forse una mezzoretta o poco più. Se non si poteva disattivare si poteva almeno renderla disponibile per i livelli 100 o superiori.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Stamani c’è stata una discussione. Il terzo in classifica ha abbandonato. Altri idem. Il cm in chat ha ammesso l’errore di non disattivarla credo per dimenticanza di tale premio ammettendo però che ormai non può fare nulla. Non è solo questione di multi non c’è bisogno di arrivare a tanto. Basta l’amicizia visto che i primi hanno il poncho al due e idem tutto il resto.
 

DeletedUser14664

Guest
Se non le usi secondo me non passi in classifica premium. Il mondo è stato resettato quindi li non dovrebbero risultate spese, nel dubbio scrivi alla loro assistenza a meno che qualcuno non lo abbia già fatto

A me risultano tutte le spese fatte col pg ai mondiali delle battaglie nel log delle pepite. Penso che comunque facciano fede le statistiche del pg, in cui ovviamente me ne risultano 0 utilizzate. Per altro ad ogni spesa nel log è riportata la data e nel mio caso sono tutte antecedenti all'apertura del server dato che sono le spese dei mondiali.
 

Billy-AR

Cowboy
Intendo proprio codesto discorso, le pepite fanno fede all'account e non al mondo però se il mondo è stato resettato si evince che ne avete usate 0 per questo evento
 

Indio Black

Capo Indiano
La classifica esperienza è troppo impegnativa, se uno vuole arrivare tra i primi deve stare sempre davanti al pc e c'è un limite. Il prossimo mondo speed sarebbe meglio organizzarlo in modo da non complicare troppo il gioco a chi vorrebbe vincere un premio. Il mondo è stato aperto il 15 agosto e alcuni hanno fatto sessioni da 15 secondi per un totale di più di 10 giorni di click, tutto questo è sbagliato, si potrebbero premiare i primi 3 che entrano in ogni categoria della stanza degli eroi (premi diversi a seconda della categoria), oppure mettere le sessioni normali (10 min, 1h, 2h) e fare in modo che 12 sessioni da 10 min equivalgono più o meno alla stessa exp di quella da 2h.
Nei nostri mondi c'è chi si impegna per arrivare tra i primi, ma finora non ho mai visto nulla di simile.
Ognuno può far quel che vuole, a me non importa, ma sarete d'accordo che è sbagliato fare 10 o più giorni di click in un mondo che è stato aperto da neanche 20 giorni.
Sono sicuro che si possa fare qualcosa di meglio.
 

DeletedUser9714

Guest
...e questo evento - evidentemente disegnato in modo da far stare attaccata la gente al pc h24 - no: è troppo veloce e quindi impegnativo; e il server classico internazionale no: troppo lento e quindi ci annoiamo; e l'evento internazionale di battaglie ai forti no: troppo complicato vincere anche quello perchè i forti non ci piacciono, perchè c'è anche tizio che ci sta antipatico, perchè ognuno è fortissimo ed eseguire gli ordini è troppo umiliante, perchè gli altri team sono più forti o imbrogliano (ognuno scelga quella che preferisce); e il torneo internzionale di duelli (sperando che prossimamente ne organizzinino uno come vorrebbero) no: sarà troppo difficile anche quello perchè le alte sfere faziose faranno in modo da penalizzare i duellanti più forti (come ha già fatto lo staff italiano in quelli che ha organizzato, almeno secondo alcuni Whistle).

Come dice un vecchio detto anglosassone "when Innogames gives you lemons, make lemonade"! Ora, che la limonata non piaccia a tutti ci può stare: sono gusti, ma c'è chi se la fa piacere e c'è chi aspetta sperando che gli vengano fornite le arance della tipologia prediletta! In bocca al lupo a questi ultimi, mi auguro per loro che quel momento arrivi. Thumbsup
 

Indio Black

Capo Indiano
Se ti fai tutti questi problemi per gli eventi, allora non partecipare. :D
Non bisogna necessariamente vincere, si partecipa per divertirsi.

Ho voluto far chiarezza su questo evento perchè non trovo corretto che una persona debba fare settimane di click per vincere, su internet ci sono articoli di persone che sono morte giocando troppo ai loro giochi, per questo motivo sono contrario a come è stato strutturato l'evento. Non si può sapere se una persona fa giocare il fratello o la sorella quando non è al pc, si danno il cambio e un altro giocatore per star dietro all'altro deve stare 10 o più ore a far click per non farsi superare. Il gioco è bello quando non è esagerato, ma se a te piacciono eventi che ti costringono a stare 10 ore continue sullo schermo per vincere, allora son contento per te.

Per quanto riguarda gli eventi in generale ognuno ha le sue preferenze, a me piaceva quello dei forti ma purtroppo in entrambe le occasioni è capitato in periodi in cui non potevo essere molto attivo, il torneo duelli (che tu hai ironizzato per le lamentele dei duellanti) era fatto male, chiunque ne sappia un po di duelli sa che non ha senso duellare con pezzi non adatti ai duelli, bastava semplicemente non introdurre quei set o metterne adatti (da far scegliere) o far usare solo i pezzi presenti nei negozi, tutto quì.

In questo nuovo server mi ero registrato per i duelli, ma purtroppo a causa della missione "Magico mondo" ci sono giocatori con set da duello, probabilmente alcuni di loro avranno creato multyaccount per riuscire a procurarsene. Farò giusto qualche duello perchè mi ero registrato per farli, mi spiace solo che non potrò puntare in alto. Questo problema della missione ha danneggiato anche chi voleva giocarsi la classifica exp. Bisognerebbe pensarci meglio quando si organizza un evento e stare attenti ad eventuali errori, come quello della missione.
 
Ultima modifica:
In cima