[Discussione] Evento internazionale Corsa all'oro

DeletedUser3784

Guest
Buonasera, ho ancora una domanda: Di cosa parliamo specificamente quando nominiamo la parola classifica premium e non? I mondi di gioco saranno divisi in 2 premium e no? E che cosa ne resta di chi è arrivato in 4° posizione? Mi aspetto che almeno i restanti che sono entrati in top 100 ricevano almeno qualche foglia di tabacco :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Allora per classifica premium e no vuol dire che chi usa le pepite avrà la sua classifica, chi non le usa la sua. Per esempio un giocatore ha usato le pepite e ha 1kk di exp ed è il primo ma te che non ne hai usata neanche una hai 100k e sei 200esimo però sei il primo tra tutti quelli che non hanno usato pepite quindi ti premiano. Per l’altra domanda ad oggi ti devi attenere al regolamento quindi se se ricordo bene puoi arrivare quarto e vincere un bel grazie di aver partecipato
 

DeletedUser3784

Guest
tornando alla domanda delle pepite d'oro se io compro un forziere per es: forziere del principiante acquistato con le pepite dal negozio della Union Pacific, questo non conterà come uso di pepite in gioco?
 

piedone

Sindaco
io sono riuscito a entrare con la passw del vecchio evento (mi diceva che il nome esisteva già)ma mi sono ritrovato con 105 pepite mica son passato subito nei premium Th_unsure
 

Billy-AR

Cowboy
Se non le usi secondo me non passi in classifica premium. Il mondo è stato resettato quindi li non dovrebbero risultate spese, nel dubbio scrivi alla loro assistenza a meno che qualcuno non lo abbia già fatto
 

DeletedUser3784

Guest
e bene, dato l'evento iniziato e sembra andare abbastanza bene per gli altri, vorrei chiedervi se sapete come farà il TEAM a capire chi ha fatto uso di gemme? hanno un sistema che glielo dice?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
I go dai tool credo vedano chi usa e chi non usa pepite. Comunque lavorare a 15 sec con 4 sessioni è la fin della propria vita.... chi avrà forza di volontà vincerà perchè si fa veramente tanta fatica
 

DeletedUser3784

Guest
Comunque diciamoci la verità è la cosa piu squilibrata che potessero creare.... anche solo a vedere da battaglie in avventure gente con armi impossibili ovviamente da giocatori premium perchè una persona comunque anche se ci mette l'anima non arriva a fare quelle armi... come si può combattere una guerra con ciabatte e cuscini...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Devi dire che la gente non dorme mai.... ieri l’altro ero 50esimo e mi sono ritrovato oltre 100 pur lavorando la notte.... ieri sera ero 70esimo e oggi sono 142esimo pur lavorando 9 ore la notte... come fanno non so
 

DeletedUser3784

Guest
è incredibile ovviamente c'è chi non lavora e fa h24 in game...
 
In cima