(discussione duelli)problema cullen

JerzNero

Esploratore
ahah pars .. io infatti non lo aspetto nell'immediato.. mi skillero' magari in futuro full MPI .. sembra questa la cosa più divertente in programma !
 

DeletedUser

Guest
Dicevo, semplicemente, che mi sembra poco credibile che un pg che ha vinto circa l'85% dei duelli su un totale di oltre 2000 disputati (che non sono noccioline), abbia raggiunto un traguardo del genere solo perché è fortunato.

Poi per carità, tutto è possibile o_O

Ma adesso te la faccio io una domanda... Hai detto di aver fatto parecchi test a suo tempo... Secondo te nei duelli cosa conta? Ci deve pur essere qualcosa che fa la differenza, qualcosa che stabilisce se colpisci oppure no.

Come dicevo qualche post fa, non c'è un omino che estrae risultati a caso dal sacchetto... Ci sono dietro formule matematiche, e le formule matematiche non camminano a carbone... Hanno bisogno di numeri...possibile che nonostante le molte prove non ti sei fatto una mezza idea?

p.s: il soggetto è l'omino :whistle:
 

DeletedUser13956

Guest
Dicevo, semplicemente, che mi sembra poco credibile che un pg che ha vinto circa l'85% dei duelli su un totale di oltre 2000 disputati (che non sono noccioline), abbia raggiunto un traguardo del genere solo perché è fortunato.

Poi per carità, tutto è possibile o_O

Ma adesso te la faccio io una domanda... Hai detto di aver fatto parecchi test a suo tempo... Secondo te nei duelli cosa conta? Ci deve pur essere qualcosa che fa la differenza, qualcosa che stabilisce se colpisci oppure no.

Come dicevo qualche post fa, non c'è un omino che estrae risultati a caso dal sacchetto... Ci sono dietro formule matematiche, e le formule matematiche non camminano a carbone... Hanno bisogno di numeri...possibile che nonostante le molte prove non ti sei fatto una mezza idea?

p.s: il soggetto è l'omino :whistle:

Se comunque abbandona i duelli un motivo ci sarà....sembra che li lascia per troppo random... ma chiedi a lui... poi tutto può essere :OK:
Te l'ho già detta prima.....la formula si basa su un'estrazione casuale da un mininimo a un massimo (che dipende dal tuo skill) ma l'estrazione è del tutto casuale non puoi stabilarla!
Ecco perchè succede che un 200 schivata schiva un 500 mira....se sbagli i pallini e ti esce un numero di mira 110 e al tuo avversario una schivata pari a 190 ecco li che schiva.... sono semplici estrazioni casuali!!! Poi ripeto ci sta uno di quelli che chiamavi duellanti seri forse ascolterai più lui che me....nota che nei duelli anche lui ha rinunciato e so che ti ha passato dei duelli di cui sto ancora aspettando una tua risposta logica.... per il resto no martini no party...no randon no win
la foruma matematica si può basare su estrazioni di numeri casuali basta una semplice formula in excel :OK:
=casuale() inserendo il numero da 1 a 1000....estrae casualmente da uno a mille ma non vorrei dire cavolate te l'ho fatta semplice semplice.....questo vuol dire random CASUALE
Basta veramente poco per estrazioni casuali...... il pc ti permette di fare estrazioni casuali tra una stringa di numeri altissima...MILIONI DI MILIONI DI MILIONI DI MILIONI..... (di anni fa o forse due c'era chi duellava..a no no erano proprio due)

PS forse JerzNero duellava da prima....non so .....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11005

Guest
pars , uno che attacca con 0 in mira base , anche se con cullen difficilmente metterà a segno piu di un colpo , se invece si trova in difesa e probabile che colpisca 2/3 volte (vestito con cullen ). un full schivata cmq su dieci duelli , ne vincerà sicuramente piu della metà , aldilà di quante volte vieni colpito . in w1 cè un player in prima pagina duelli , che da sempre e stato full schivata , non ha mai attaccato , eppure si trova li , grazie ad altri . anche io aspetto da tanto un nuovo sistema duelli , ma non credo che arriverà presto , e se arriverà ,sarà solo in peggio , basta vedere cosa e successo con i forti .;)
 

DeletedUser13939

Guest
pars , uno che attacca con 0 in mira base , anche se con cullen difficilmente metterà a segno piu di un colpo , se invece si trova in difesa e probabile che colpisca 2/3 volte (vestito con cullen ). un full schivata cmq su dieci duelli , ne vincerà sicuramente piu della metà , aldilà di quante volte vieni colpito . in w1 cè un player in prima pagina duelli , che da sempre e stato full schivata , non ha mai attaccato , eppure si trova li , grazie ad altri . anche io aspetto da tanto un nuovo sistema duelli , ma non credo che arriverà presto , e se arriverà ,sarà solo in peggio , basta vedere cosa e successo con i forti .;)

fra l'altro, se date un occhio ai set introdotti in beta per il giorno dell'indipendenza, i set da forte presenti pompano le vecchie abilita', e non quelle (tipo trappole e negoziazione) che erano allo studio, per cui la fregatura e' doppia, visto che il bass e' un set da forte che punta soprattutto su quelle abilita' (trappole, negoziazione) che dovevano far parte della revisione.
mi sa che qui sta veramente andando tutto a MPI.
 

DeletedUser9348

Guest
Se comunque abbandona i duelli un motivo ci sarà....sembra che li lascia per troppo random... ma chiedi a lui... poi tutto può essere :OK:
Te l'ho già detta prima.....la formula si basa su un'estrazione casuale da un mininimo a un massimo (che dipende dal tuo skill) ma l'estrazione è del tutto casuale non puoi stabilarla!
Ecco perchè succede che un 200 schivata schiva un 500 mira....se sbagli i pallini e ti esce un numero di mira 110 e al tuo avversario una schivata pari a 190 ecco li che schiva.... sono semplici estrazioni casuali!!! Poi ripeto ci sta uno di quelli che chiamavi duellanti seri forse ascolterai più lui che me....nota che nei duelli anche lui ha rinunciato e so che ti ha passato dei duelli di cui sto ancora aspettando una tua risposta logica.... per il resto no martini no party...no randon no win
la foruma matematica si può basare su estrazioni di numeri casuali basta una semplice formula in excel :OK:
=casuale() inserendo il numero da 1 a 1000....estrae casualmente da uno a mille ma non vorrei dire cavolate te l'ho fatta semplice semplice.....questo vuol dire random CASUALE
Basta veramente poco per estrazioni casuali...... il pc ti permette di fare estrazioni casuali tra una stringa di numeri altissima...MILIONI DI MILIONI DI MILIONI DI MILIONI..... (di anni fa o forse due c'era chi duellava..a no no erano proprio due)

PS forse JerzNero duellava da prima....non so .....

Visto che hai approfondito così bene l'argomento, saprai che i numeri casuali vengono estratti da un intervallo chiuso e limitato, quindi ci sono un minimo e un massimo che non possono essere superati.
Checché tu ne dica, esiste un modo per influenzare l'esito del lancio dei dadi, ed è proprio agire sull'intervallo sopracitato. Purtroppo, che ti piaccia o no, il metodo non è infallibile, perché parliamo sempre di estrazione casuale (e mi sembra che Vincenzo abbia spiegato bene il motivo della componente random). Resta il fatto che la statistica è pur sempre una disciplina scientifica, quindi ad un aumento dell'abilità schivata (a parità di tutti gli altri fattori) aumenterà statisticamente la capacità di schivare. Quanto? Questo è tutto un altro discorso, ognuno deve fare le proprie considerazioni e poi skillare il proprio pg di conseguenza.


In quanto al "si duellava meglio prima, tutti i duellanti stanno deletando" ecc., penso il problema vada ben oltre al random nei duelli. Ci sono molti altri fattori in gioco.
 

DeletedUser

Guest
Beh il sistema che proponi non è molto dissimile dall'esempio che avevo fatto io (anzi direi che somiglia abbastanza ^^).

Ma in ogni caso... Anche ammettendo la completa casualità del valore estratto... appartiene comunque ad un range che dipende dalla mira/schivata in gioco...Quindi è comunque correlato al valore dell'abilità.

Precisiamo una cosa: io non posso dare spiegazioni su nulla. Posso fare solo congetture basandomi sulla mia esperienza personale.

Su quale duello non ho fornito la mia ipotesi? Quello degli 8 lisci col pg che ha 190 schivata? L'interpretazione è simile all'altro... 4 pallini sbagliati=forte penalità sulla mira (o bonus sulla schivata dell'altro, o entrambe)=8 colpi a vuoto.

Edit: quoto Scare, non avevo visto il post xD
 

JerzNero

Esploratore
secondo me basterebbe inserire nella formula segretissima un addendo o fattore (in base al resto) che tenga conto della differenza tra mira e schivata dei due player coinvolti in duello che corregga il numeretto random che influenza il colpisci o non colpisci (soprattutto nelle zone con schivata azzeccata !)

esempio con valori a caso (escludo tattica e aspetto dai conti volontariamente e per semplificare) :
attaccante 600 mira , difensore 200 schivata -> 400 punti differenza -> per gli 8 colpi il difensore è come se restasse in piedi senza schivare .. 20% di possibilita' di schivare 1 colpo

attaccante 500 mira -> difensore 200 schivata -> 300 punti differenza -> per 6 colpi il difensore è come se restasse in piedi senza schivare ; per gli altri due si fa valutazione pallini: se la zona e' giusta altissima probabilità di colpire ( 99% ) ; Se la zona è sbagliata 20% possibilita' di schivare.

Attaccante 400 mira -> difensore 200 schivata -> 200 punti differenza -> per 5 colpi il difensore è come se restasse in piedi senza schivare ; per gli altri 3 si fa valutazione pallini: se la zona e' giusta altissima probabilità di colpire ( 90% ) ; Se la zona è sbagliata 25% possibilita' di schivare.

etc etc e stesa ovviamente varrebbe tra mira difensore e schivata attaccante o se la schivata e' molto maggiore della mira (equilibrando ovviamente con un tetto massimo per la schivata proporzionandolo con la mira media raggiungibile in game) .. minore sarebbe la differenza tra mira e schivata , maggiori sarebbero le possibilita' di schivare .. fino ad arrivare ad una possibilita' del 50% circa con mira e schivata simili


.. non penso sia una cosa impossibile ma basterebbe aggiungere una piccola correzione alla formula dei valori da recuperare tramite puntatore in una tabella precompilata (informaticamente parlando) , sicuramente non mancano i suggerimenti e le proposte che possiamo fare.. basta avere delle idee , ordinarle e proporle allo staff ...
 

DeletedUser13956

Guest
Visto che hai approfondito così bene l'argomento, saprai che i numeri casuali vengono estratti da un intervallo chiuso e limitato, quindi ci sono un minimo e un massimo che non possono essere superati.
Checché tu ne dica, esiste un modo per influenzare l'esito del lancio dei dadi, ed è proprio agire sull'intervallo sopracitato. Purtroppo, che ti piaccia o no, il metodo non è infallibile, perché parliamo sempre di estrazione casuale (e mi sembra che Vincenzo abbia spiegato bene il motivo della componente random). Resta il fatto che la statistica è pur sempre una disciplina scientifica, quindi ad un aumento dell'abilità schivata (a parità di tutti gli altri fattori) aumenterà statisticamente la capacità di schivare. Quanto? Questo è tutto un altro discorso, ognuno deve fare le proprie considerazioni e poi skillare il proprio pg di conseguenza.


In quanto al "si duellava meglio prima, tutti i duellanti stanno deletando" ecc., penso il problema vada ben oltre al random nei duelli. Ci sono molti altri fattori in gioco.

Ma vi state leggendo.....tutti e due mi parlate che effettivamente il tutto è basato su un'estrazione casuale....quindi va bene cosi....Non riesco a capirne la logica.....
Aumenterà la capacità di schivare??????? Stai scherzando....aumenterà il campione di numeri quello si ovviamente aumenterà la tua probabilità anche li ok....ma se ti dice male e tra un universo 0 - 600 ti esce 50.......come la metti? Se per me quello che non va è l'estrazione casuale non puoi dirmi aumenta il tuo campione....che senso ha?
Poi sentendo in giro le motivazioni dei duellanti che abbandonano sono proprio tutte basate sul random....qualcosa vuol dire?

Quindi vincenzo mi stai dicendo che se ho 450 mira ma sbaglio i pallini rischio di andare a vuoto 8 su 8..... geniale.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Aridaje.

Quel che effettivamente c'è dietro ai duelli noi non lo sappiamo. Abbiamo una mezza idea di cosa potrebbe esserci.

Più schivata >> maggiori probabilità di schivare >> maggior numero di schivate sul lungo periodo. Punto.

Che poi oltre una certa soglia di punti aumentare schivata e mira sia quasi inutile è una teoria condivisa da molti (me compreso), ma quello è un altro discorso.

Il senso te l'ho spiegato. Il random è necessario. Altrimenti un pg con 400 mira non colpirebbe MAI uno con 401 schivata. Un pg con 500 schivata non schiverebbe MAI uno con 501 mira. Devo continuare (ho volutamente trascurato tutti gli altri fattori che determinano la possibilità di colpire/schivare per semplicità, i due esempi sono un po' estremi)?

Sulla proposta di Jerz si può ben ragionare. Diminuirebbe i casi fuori norma quando ci sono forti differenze di mira e schivata. A primo impatto mi sembra un'idea interessante.

Sulla questione dei delete, secondo me i duellanti sono molto diminuiti principalmente perché sono drasticamente diminuiti i giocatori. Credo che il sistema duelli abbia contribuito marginalmente, i fattori decisivi secondo me sono altri (ma è una mera opinione personale).
 

DeletedUser13956

Guest
Aridaje.

Quel che effettivamente c'è dietro ai duelli noi non lo sappiamo. Abbiamo una mezza idea di cosa potrebbe esserci.

Più schivata >> maggiori probabilità di schivare >> maggior numero di schivate sul lungo periodo. Punto.

Che poi oltre una certa soglia di punti aumentare schivata e mira sia quasi inutile è una teoria condivisa da molti (me compreso), ma quello è un altro discorso.

Il senso te l'ho spiegato. Il random è necessario. Altrimenti un pg con 400 mira non colpirebbe MAI uno con 401 schivata. Un pg con 500 schivata non schiverebbe MAI uno con 501 mira. Devo continuare (ho volutamente trascurato tutti gli altri fattori che determinano la possibilità di colpire/schivare per semplicità, i due esempi sono un po' estremi)?

Sulla proposta di Jerz si può ben ragionare. Diminuirebbe i casi fuori norma quando ci sono forti differenze di mira e schivata. A primo impatto mi sembra un'idea interessante.

Sulla questione dei delete, secondo me i duellanti sono molto diminuiti principalmente perché sono drasticamente diminuiti i giocatori. Credo che il sistema duelli abbia contribuito marginalmente, i fattori decisivi secondo me sono altri (ma è una mera opinione personale).

0 schivata base vs 400 mira.......eppure ne ha schivati 8.......qui la maggiore probabilità di che ha influito?
Estremo o non estremo succede.... sul lungo periodo.... sai cosa si intende sul lungo periodo..... vuol dire che devi duellare con le stesse condizioni (per tutti i player) con gli stessi valori e tutto....insomma tutto uguale un'infinità di volte.............. quando mai succede una cosa del genere? anche se sposti una schivata o una mira devi ricominciare da capo....
Non è che puoi ragionare sul lungo periodo con differenti player in quanto tutti hanno caratteristiche diverse....
Poi Vincenzo mi ero ripromesso di non mandare avanti la discussione....a logica per te e scare va bene io a quanto pare sono l'unico che la pensa diversamente.....(jerznero è già passato a full negoziazione) per me possono anche chiudere la discussione in quanto rimane una mera discussione tra due punti di vista diversi... Poi come dici tu il random è fondamentale..... potrei anche darti ragione ma poi sbagliamo in due :OK:
A parte gli scherzi.....prova a parlare con i duellanti che hai citato prima vedi che ti dicono.... uno già ha rinunciato te ne mancano solo due magari loro riescono anche a dare una risposta sul 0 schivata di base schiva 8 su 8...se magari te la dicono passamela almeno mi faccio due risate
 

DeletedUser11005

Guest
pars , in w1 ho fatto migliaia di duelli , basta vedere la classifica . oltre il random , contano i pallini rossi . anche a me e capitato di duellare full rossi , con cullen e riuscirli a beccarli solo una volta . il succo del discorso e che se indovini i pallini rossi e il random quel giorno e dalla tua parte , vinci :D . questi sono i duelli allo stato attuale . poi puoi farti tutti i calcoli che vuoi .:OK:
 

DeletedUser

Guest
Vabbè, inutile ripetere sempre le stesse cose. Ho la vaga sensazione che tu non abbia la più pallida idea del concetto di probabilità.

Ti ho detto che un duello non fa testo (ma manco 2 o 3) e continui ad attaccarti al singolo caso.
Ti ho detto che il pg del caso in questione aveva almeno 190 schivata (che è ben diverso da 0) e continui a tirare in ballo la questione della schivata base a 0, che è del tutto irrilevante dato che contano i valori con bonus.
Ti ho detto anche che il random è necessario, altrimenti basterebbe una minima differenza di punteggio per vincere/perdere sempre, ma neanche questo ti sta bene.

Non volevo convincerti di nulla, sia chiaro. Ognuno fa delle osservazioni e trae le proprie conclusioni. Cercavo solo provare a guardare le cose da una prospettiva un po' diversa, che non sia sempre la solita solfa "conta solo la fortuna" (che per me non rispecchia la realtà).

Permettimi solo delle considerazioni di chiusura. Su W1 sono stato skillato da forte per un anno e le prendevo da tutti, venivano con 40/50 livelli in meno per expare. Su Big Horn sono skillato in nego e se non mi tengo svenuto non posso lavorare in santa pace. Nel .net ho un costruttore puro con un becchino in negativo di qualche centinaio di duelli.

Poi vengo qua e cosa leggo? Di fortisti che schivano come anguille, costruttori che mirano come cecchini, full nego più forti dei pg da duello? Devo leggere di skill completamente inutili, duelli totalmente soggetti a fortuna, di pg da lavori che hanno le stesse possibilità di vincere di un full duelli? Ma per favore.

Per me 'sta faccenda del random/fortuna negli anni è stata portata all'esasperazione. Sul fatto che poi il sistema attuale possa essere notevolmente migliorato per alcuni aspetti non ci sono dubbi.
 

DeletedUser11005

Guest
a me non e mai capitato di perdere contro un full negozazione , costruttore o fortista . ci puoi mettere tutto il random che vuoi , ma se non sei schillato un minimo da duello , le prendi solo . puo capitare che duelli un full negozzazione e ti becchi anche 2 volte , ma io lo massacro lo stesso :D
 

DeletedUser13956

Guest
pars , in w1 ho fatto migliaia di duelli , basta vedere la classifica . oltre il random , contano i pallini rossi . anche a me e capitato di duellare full rossi , con cullen e riuscirli a beccarli solo una volta . il succo del discorso e che se indovini i pallini rossi e il random quel giorno e dalla tua parte , vinci :D . questi sono i duelli allo stato attuale . poi puoi farti tutti i calcoli che vuoi .:OK:

..........mmmmm......... prova a mirare 8 su 8 in testa a un full negoziazione, full punti vita o full nuoto.....raramente prenderai 8 su 8..... è la cosa mi sembra ridicola in quanto hanno 0 schivata...
Vincenzo.... come ti ho già detto se ho una differenza di 350-400 punti tra la mia schivata e la sua mira posso anche mettere il pg perennemente rosso ne devo schivare minimo e ti dicono minimo 6-7.... ciò non accadrà mai perchè come detto da tony montana se prendi un pallino la probabilità di colpire è MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO ALTA anche se con schivata hai il triplo della sua mira.....se poi la cosa risulta divertente cosi..... buono si sono trovati tutti duellanti anche se fino a ieri non sapevano neanche quali abilità servivano (vedere i vari pg che si facevano il conto della differenza tra aspetto e tattica e facevano i settaggi più assurdi di vestiario per vincere).
Vincenzo.... quale definizione di probabilità vuoi?

La classica: è il numero di casi favorevoli sul numero dei casi possibili

La frequentista: è il limite che tede all'INFINITO della frequnza (il rapporto matematico)

Mi spiace ma la probabilità è un concetto molto estremo.... ti porto un esempio banale la probabilità che esce testa o croce dal lancio di una moneta è 0,5.....ma non è detto che in 20 tiri non ti potrà mai uscire 20' volte testa o 20 volte croce....è semplice probabilità poi ovvio su un'infinità di tiri ti uscirà metà delle volte testa e metà delle volte croce ma stiamo facendo un limite tendente all'infinito..... vuoi farti un calcolo con limiti tendente all'infinito per i duelli......mmmm se no il tuo concetto di probabilità qual'è?
Poi scusa ma secondo te dove lo aggiusteresti? Non dirmi nell'importanza dei pallini perchè rientra nel mio concetto di fortuna....
Come miglioreresti il tutto...in fondo dici alla lunga chi ha schivata schiva, chi ha mira colpisce e il bla bla bla bla... quindi a logica dovrebbe essere perfetto così.... non vedo delle migliorei secondo il tuo punto di vista.....
Che non sia quello di cambiare l'incidenza dei pallini allora la entri nel mio punto di vista e quello che dici è del tutto inutile.... boh poi un giorno me lo spieghi ora come jerznero full drop:OK:

Ti do una dritta.....usando la probabilità se azzecchi il lato e punti alle mani destra o sinistra hai il 50% di probabilità di colpire...
 

JerzNero

Esploratore
tony .. potrà capitare anche che duelli un full costruzione vestito con vestiti cullen (forse basta anche il doc..ve lo ricordate?)e lo liscerai 8 volte ..lui non ti colpirà (forse) se hai un po di schivata .. ..ma se finirà 0-0 perderai comunque ...

fidati che può capitare .. ma ci vuole "sfortuna"

Ripeto che secondo me l'attuale sistema duelli non tiene conto del gap tra mira e schivata tra i due player ... semplicemente sopra un certo lvl di schivata minimo (70 ?) contano troppo i pallini a prescindere dalla mira ...

poichè se uno skillato da duello (sempre test fatti in passato ) infierisce su un full negoziazione e questo ti schiva 5 colpi in set velocità io lo ritengo sbagliato.. ne puo' schivare 1 sempre per il random necessario di cui ha argomentato vincenzo , ma gli altri 7 colpi deve prenderli in testa !!!
Sempre per il random un full schivata puo' essere colpito (se gli azzeccano i pallini) 2 volte random da un 450 mira , 1 volta random da un 400 mira , mezza volta random da un 350 mira (con lo 0,01% di possibilità di colpire dove schiva),Mai da un 300 mira (se ha piu' del doppio della schivata della mira dell'attaccante).


Il gap tra mira e schivata (se alto) deve influire maggiormente sui pallini sbagliati (e ovviamente sui pallini giusti) .. e si avrebbe un sistema duelli migliore di adesso !
 
Ultima modifica:

DeletedUser11005

Guest
tratto dalla wiki : Puoi anche impostare in quale direzione cerchi di schivare. Se schivi con la parte del corpo alla quale l'avversario mirava, si raddoppia la tua capacità 'schivare'.. quindi se miri in testa ad un full nego , anche se vestito in velocità , sicuramente non lo prenderai 8/8 .io proprio per non fare figure di M . non miro mai in testa . da sempre sono contrario ai full schivata , perchè se già ce un sistema duelli pessimo ad uccidere i duelli , ci si mettono anche questi player .quindi a parere personale , se il random me li fà beccare 3/4 volte , e l unica volta che applaudo il random :D
 

DeletedUser13956

Guest
poichè se uno skillato da duello (sempre test fatti in passato ) infierisce su un full negoziazione e questo ti schiva 5 colpi in set velocità io lo ritengo sbagliato.. ne puo' schivare 1 sempre per il random necessario di cui ha argomentato vincenzo , ma gli altri 7 colpi deve prenderli in testa !!!
Sempre per il random un full schivata puo' essere colpito (se gli azzeccano i pallini) 2 volte random da un 450 mira , 1 volta random da un 400 mira , mezza volta random da un 350 mira (con lo 0,01% di possibilità di colpire dove schiva),Mai da un 300 mira (se ha piu' del doppio della schivata della mira dell'attaccante).


Il gap tra mira e schivata (se alto) deve influire maggiormente sui pallini sbagliati (e ovviamente sui pallini giusti) .. e si avrebbe un sistema duelli migliore di adesso !

Vincenzo forse jerznero ti ha spiegato meglio qui sopra la problematica del random dei duelli.....
Se non ti basta quella come spiegazione della problematica ci sta anche questa :

pars , in w1 ho fatto migliaia di duelli , basta vedere la classifica . oltre il random , contano i pallini rossi . anche a me e capitato di duellare full rossi , con cullen e riuscirli a beccarli solo una volta . il succo del discorso e che se indovini i pallini rossi e il random quel giorno e dalla tua parte , vinci :D . questi sono i duelli allo stato attuale . poi puoi farti tutti i calcoli che vuoi .:OK:

Per il resto.... no random no win
Se poi continui a essere convinto del lungo periodo e altro...che devo dirti duella all'infinito lo stesso player almeno alla lunga lo skill funziona

.....a mi dici ha 190 schivata......si peccato che l'attaccante aveva mira più del doppio della sua schivata........qualcosa vorrà dire o no? A si vero....duellalo altre 100 volte forse lo skill poi funziona.....anche perchè su due volte il random ha avuto effetti devastanti! Certo parlare di duelli con chi ne ha persi più della metà o in passivo......ora è chiaro il vostro attaccamento al nuovo sistema duelli.......
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13505

Guest
ma di cosa vi preoccupate?
Il cullen è solo la versione potenziata del freeman.... date tempo e ci sarà una fiera dove faranno un doc potenziato; un allan potenziato etc etc...

Le idee ormai son quelle, c'è poco da fare.
 
In cima