(discussione duelli)problema cullen

DeletedUser13956

Guest
Come mi ha detto qualcuno: COMPLOTTO TUTTA COLPA DEL PALAZZO!!!
Jerz forse ci sarà stata qualche strana connessione ancestrale che ti ha fatto schivare 7 colpi....oppure qualche forza oscura che sta cercando di venir fuori dal tuo pc....prova a portarlo da un esorciccio vedi che ti dice....Comunque per me te e max state facendo un complotto io credo a vince :OK:
certo un gap di mira cosi basso......perchè mai max doveva mettere a segno un colpo in più?

Jerz dai duellalo altre 25.000 volte almeno alla lunga non lo schivi
 

DeletedUser11005

Guest
io in eldorado dove non ho cullen completo , solo 4 pezzi , a livello 82 , per cercare di colmare il gup con i full cullen e livelli altissimi, ho schivata altissima e mira , molto , ma molto bassa :D , e devo dire che funziona benissimo .
 

DeletedUser13956

Guest
E la conclusione basata su quei due duelli quale sarebbe?

Semplice.....COMPLOTTO.....
Solo che prima davo la colpa al palazzo...ora invece la colpa è di jerznero e maxsimius che con una differenza sostanziale in mira colpiscono lo stesso player lo stesso numero di volte (forse jerznero ha 0 mira e maxsimius ha mira 5 di base). Quindi nessuna conclusione vincenzo come ti staco dicendo ora posso affermare:
COMPLOTTO TUTTA COLPA DI JERZNERO E MAXSIMIUS.... azz pure tony mo ci si mette a dire che fa schifo....complottista pure lui pentiti
Per me jerznero e maxsimius stanno dando un nuovo ordine mondiale di THE WEST....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11005

Guest
Quindi il sistema duelli fa schifo. C'è altro?

a parte i full nego , fortisti ed altro . tra due duellanti ( skill da duello intendo )vestiti con cullen , non vince chi e il piu bravo , ma chi ha piu random dalla sua , quella e la realtà dei fatti .prima del cullen , contava qualcosa essere rossi ,verdi o blu . un full verde vinceva quasi sicuramente su un full rosso , ora e cambiato tutto , uno sparone ( che quindi non puo avere il cullen indosso ) che duella un full rosso vestito completo di cullen , rischia di fare la fine del pollo allo spiedo .
 

JerzNero

Esploratore
a parte i full nego , fortisti ed altro . tra due duellanti ( skill da duello intendo )vestiti con cullen , non vince chi e il piu bravo , ma chi ha piu random dalla sua , quella e la realtà dei fatti .prima del cullen , contava qualcosa essere rossi ,verdi o blu . un full verde vinceva quasi sicuramente su un full rosso , ora e cambiato tutto , uno sparone ( che quindi non puo avere il cullen indosso ) che duella un full rosso vestito completo di cullen , rischia di fare la fine del pollo allo spiedo .

esatto Tony .. va rivista l'incidenza del random + pallini , vanno rivisti i bonus delle varie classi , vanno riviste e modificate tante cose ..

l'unica cosa che va bene attualmente è il random .. quello non manca mai
 

DeletedUser

Guest
Diciamo che su questo sono d'accordo almeno in buona parte, quando si hanno skill simili cullen vs cullen vince chi ha più fortuna a random.
 

DeletedUser13956

Guest
esatto Tony .. va rivista l'incidenza del random + pallini , vanno rivisti i bonus delle varie classi , vanno riviste e modificate tante cose ..

l'unica cosa che va bene attualmente è il random .. quello non manca mai

a parte i full nego , fortisti ed altro . tra due duellanti ( skill da duello intendo )vestiti con cullen , non vince chi e il piu bravo , ma chi ha piu random dalla sua , quella e la realtà dei fatti .prima del cullen , contava qualcosa essere rossi ,verdi o blu . un full verde vinceva quasi sicuramente su un full rosso , ora e cambiato tutto , uno sparone ( che quindi non puo avere il cullen indosso ) che duella un full rosso vestito completo di cullen , rischia di fare la fine del pollo allo spiedo .

......tony stai entrando nella cerchia di maxsimius e jerznero.... guarda che poi è difficile uscire dai complottisti....
Scusa vincenzo mi rivolgo a te perchè jerznero non so se sa darmi una risposta....anzi l'ha data MA DI CHE STIAMO A PARLA?... quando due player uno full negoziazione uno settato da duello duellano lo stesso pg e mettono a segno lo stesso numero di colpi....cosa vuol dire....hanno sbagliato puntini o l'estrazione casuale gli ha giocato un brutto scherzo?
A no la risposta l'hai data tempo fa:

Ragazzi svegliatevi, il Cullen non ha ucciso nulla, i duelli sono morti da un pezzo.

Siamo nell'era delle abilità a pagamento, dei reskill continui e senza limiti, degli skillaggi nabbi ad hoc per battere tizio e caio, dei duellanti che si vantano di non svenire da un anno ma hanno trascorso gli ultimi 364 giorni a dormire... Il tutto contornato da un sistema duelli balordo :P Lo strapotere dei set è la punta di un letamaio ben più grosso :D

Purtroppo la qualità del gioco in ambito duelli si è così drasticamente affossata che non vale neanche più la pena di perderci troppo tempo :D Non a caso i duellanti, quelli veri, hanno smesso quasi tutti (a parte qualcuno).

Io dopo aver visto pg con più di 400 vigore/sparo di base che attaccano resistenti e oltre a perdere non sono in grado di fare danni decenti non mi stupisco più di nulla XDXD

Datemi retta, reskillate nego, almeno al prossimo evento avrete abbastanza soldi per comprare i nuovi set che usciranno (forse)... Non saprete che farvene ma almeno potrete vantarvi di avere un inventario bello grosso... Pare sia l'unica cosa che conti oramai :D


(Il tutto detto senza polemica ù_ù)

Prima è morto ora è vivo.... prima era balordo mo necessario.... deciditi per me ridicolo era e ridicolo è rimasto
JerzNero fortuna hai perso se no da domani avevi trovato un nuovo skill da lanciare come duellante! Comunque Tony non è vero chi vince chi è il più fortunato....ci sono full rossi che schivano a morire quella è bravura nel cullen...provaci tu
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ma sei un trollino piccolo pars :D

Non ritratto nulla di quello che ho scritto, i set, le pozioni, le skill a pagamento ecc ecc sono tutti fattori che secondo me hanno peggiorato il panorama duelli ma più in generale del gioco.

La definizione di "balordo" era un riferimento ai diversi casi fuori norma di cui parlavamo (e di cui ho fatto alcuni esempi anche io) e al peso eccessivo dell'impostazione pallini/schivate (che sono stato uno dei primi a sottolineare in questo topic).

Mai detto che i duelli siano vivi, al contrario sono sempre peggio (possiamo discutere sulle cause, ma che il mondo dei duelli sia sempre più desolato è un fatto non opinabile). Mai detto che il sistema attuale sia necessario, anzi ho detto che può essere molto migliorato :O

Ho detto anche che il RANDOM è necessario e sono sicuro che qualunque persona di buonsenso te lo confermerà. Sul fatto che TROPPO random rischi di compromettere la giocabilità dei duelli si può discutere.

In ogni caso, come ha detto anche Indio, lo skillaggio ha ancora un suo peso, mi si può parlare di skill poco incisive ma non inutili :O

Poi alla fine ognuno crede quello che gli pare.
 

DeletedUser11005

Guest
per certi versi hai ragione anche tu vincenzo , se non sei skillato un minimo da duello non vai da nessuna parte , che poi vai full nego a duellare , ti puo andare
bene 1/2 volte . solo che ora non e piu come prima del cullen , c era lo schivatore , l incassatore , vigorello e sparone . con il cullen riesci a fare a fare quasi tutto ormai :D, io nell ultimo periodo ero schivatore e incassavo e ne sai qualkosa , visto che hai provato qualke duello :OK: . e questo che ha reso , se ancor piu possibile , ridicoli i duelli . e diventato tutto una grossa insalata .......
 

DeletedUser

Guest
E bravo Tony che ha centrato il discorso, ma era quello a cui volevo arrivare, se non hai uno skillaggio base decente potrai vincere qualche duello ma non sarai mai competitivo. Con te ho fatto 2-3 duelli, con Indio per esempio ne ho fatti almeno 7-8 quasi tutti persi in maniera analoga. Ci assorbivamo ma io lo colpivo meno. Avrete avuto la vostra buona dose di fortuna coi pallini, l'aiuto del random, ma penso un lo skill di base comunque vi abbia favorito.
 

DeletedUser11005

Guest
E bravo Tony che ha centrato il discorso, ma era quello a cui volevo arrivare, se non hai uno skillaggio base decente potrai vincere qualche duello ma non sarai mai competitivo. Con te ho fatto 2-3 duelli, con Indio per esempio ne ho fatti almeno 7-8 quasi tutti persi in maniera analoga. Ci assorbivamo ma io lo colpivo meno. Avrete avuto la vostra buona dose di fortuna coi pallini, l'aiuto del random, ma penso un lo skill di base comunque vi abbia favorito.

sicuramente , noi in teoria eravamo schivatori :D , prima del cullen avresti anche vinto , con un colpo mi avresti fatto danno pieno . e per quello che oltre il sistema duelli ci ha messo anche il cullen per rendere piu penoso il tutto . nel vecchio sistema duelli vedevi duelli sanguinari all ultimo pv . ora sono ridicoli ,vedi duelli 88 vs 45 di danno , sembra di giocare a farci il solletico :D
 

DeletedUser13956

Guest
Vincenzo come ti ho spiegato più volte non ho nulla da fare in game e allora rompo in forum......ma quante volte te lo devo dire?
Comunque da quanto vedo ormai siamo tutti d'accordo che il sistema duelli è per alcuni ridicolo per alcuni balordo.... manca solo che sia d'accordo la inno qui la vedo dura :OK:
Questa dovrebbe essere l'ultima fiera......se non sbaglio poi forse dopo i nuovi introiti avranno tempo di ritoccare le parti essenziali del game....Billy ne sai qualcosa oppure questa discussione può essere cestinata come quelle degli ultimi due anni?
(CESTINATE TUTTO MA NON I COMPLOTTISTI!)
Tony comunque è quello che dico dall'inizio ridare peso allo skill! Vedi tu hai parlato dei blu, dei gialli, dei verdi, dei rossi..... io ho semplicemente raggruppato il tutto dicendo di ridare peso allo skill proprio perchè come hai detto tu ora tutti possono fare tutto. Un no cullen vs un cullen si ritrova ad affrontare un pg che è uno e trino.....nel senso schiva incassa e fa danno la inno sta puntando alla blasfemia
 

DeletedUser14114

Guest
Io propongo una cosa... basta nuovi set per un periodo abbastanza lungo, ma dare la possibilità a chi è rimasto con set incompleti di poter finire l'abbigliamento.
Chi ha speso pepite, per un certo periodo ne ha tratto vantaggio, adesso è necessario "riparificare" l'utenza pepitara da quella no.
Come fare?
1) Eventi in cui si ripropongono i vecchi set, eventi sia basati su pepite, ma meno rispetto all'esborso iniziale, sia con bond (anche set con sella e cavallo, armi e pistole varie, set natalizio utile per i lavori, set di San Valentino sempre utile per i lavori, insomma tutti i set.)
2) La creazione di "Bauli set" con un costo ragionevole sia in bond che in pepite. Un baule Cavalli dove random prendo uno dei tanti cavalli/selle dei set.
(Es. Questo aumenta il numero di Cavalli di Doc e quindi un abbassamento dei prezzi di mercato e possibilità di completamento). Un Baule armi dove si trovano fucile ed arma, (evidentemente la possibilità di trovare fucile o rasoio di Cullen è minore ma comunque prima o poi le cose si normalizzano)

La cosa va fatta un po' per volta senza danneggiare troppo chi ha speso soldi, non uscire subito con tanti bauli sfruttando l'idea, ma introdurre piano piano un baule al mese arrivando così a Natale con l'introduzione di un nuovo set che spero più equilibrato.

Lo stesso discorso l'avevo fatto per le missioni, ma si vede che io faccio parte dell'utenza tartaruga, beccata l'idea di una missione unica per il gioco, l'hanno esaurita nel giro di pochi giorni... era in pista l'ultima missione ed io ero ancora a risolvere la prima :(

Introdurre un "Nuovo set", sempre più potente, danneggia comunque l'utenza che ha speso pepite quindi chi ha investito soldi non si lamenti troppo.

Ok, adesso si che oltre ad aver capito ho conferma di quanto sospettavo; io mi occupo di sicurezza sul lavoro e un giorno una persona che avevo sanzionato mi disse "chi paga non inquina, chi non paga inquina" !! sempre la stessa storia per qualche idiota e per qualche "dollaro in più" si rovina il gioco rendendolo sleale e, alla fine stupido. Caro Luciano, caro Yupa godetevi le vostre comprate vittorie il fatto che voi godete fa gioire anche noi sportivi veri ciao a tutti diano
 

JerzNero

Esploratore
non ho fatto molti test ancora .. ma so che in full negoziazione con i vestiti adatti si vincono i duelli .. si schiva anche 6 colpi contro chi è skillato da duello (indi buona mira ) colpendolo 7 volte (a chi è curioso e non mi crede a parte vincenzo che l'ha visto mandatemi tlg in w1) ..

Quindi i duelli hanno qualcosa che non va e da due anni ci si lamenta ...

random + set overpowered + pezzi conchigliosi e fischiettanti = skillaggio semi-inutile ai fini del duello = bravura sostituita dalla fortuna!


i duellanti stanno deletanto .. davvero mi aspetto che dopo le MPI/adventure e il tempo impegnato per queste se ne sfruttino le potenzialità per rivitalizzare i duelli !!
 

DeletedUser13956

Guest
i duellanti stanno deletanto .. davvero mi aspetto che dopo le MPI/adventure e il tempo impegnato per queste se ne sfruttino le potenzialità per rivitalizzare i duelli !!

Scusa l'ignoranza....ma quali duellanti? Non erano tutti estinti da tempo?:O
Dai JerzNero TRANQUILLO...prima o poi ci rimettono mano sicuramente più poi che prima ma quello dopo due anni si era capito....
Comunque per me è perfetto il sistema duelli se no come potrei duellare settato full negoziazione?:OK:
 
In cima