Date il vostro contributo a migliorare il gioco: suggerimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
togliete quello doe se abbandoni una cità per tot tempo non puoi entrare in un'altra
 

DeletedUser

Guest
Se qualcuno facesse un sunto di tutto potremmo farne promemoria e svilupparlo per eventuale valutazione e sottoporlo a chi di competenza
 

DeletedUser

Guest
riassunto

Provvedo. Le implementazioni (serie) più gettonate sono:

SCAMBI FRA GIOCATORI: Dovrebbe essere permesso scambiare merci fra giocatori. L'impostazione sarebbe facile. Dopo che i due si son parlati via telegramma, un committente imposta l'oggetto da scambiare e quello da ricevere. All'altro si apre una flag per accettazione.

ACCESSO CITTA': Dovrebbe essere introdotta una tassa obbligatoria e automatica per ogni accesso città, il cui valore non dev'essre però eccessivo (100$?)

MISSIONI: Introdurne una in cui per superarla occorre vincere un minigioco di poker. Siamo nel west!

ELIMINAZIONE UTENZE INATTIVE: Tutti quelli che son fuori da un mese andrebbero cancellati

ALBERGO: Parte del ricavato ottenuto dai forestieri che dormono in città dovrebbe andare alle casse comunali, come già succede per le vendite di emporio.


Sono stati anche richiesti dei DUELLI DI GRUPPO, che però verranno introdotti coi fortini.
 

DeletedUser

Guest
Bene m per l'eliminazione c'è già


La cancellazione può avvenire automaticamente se un account non è utilizzato per più di 28 giorni
 

DeletedUser

Guest
Bene m per l'eliminazione c'è già


La cancellazione può avvenire automaticamente se un account non è utilizzato per più di 28 giorni

ottimo ma se uno è in vacanza?? tipo io vado in vacanza tra molto cosa devo fare come faccio e sopprattutto (non cancellate il mio pg)
 

DeletedUser

Guest
Woxy NOI non cancelliamo l'account

è automatico se è inattivo per oltre i gg sopracitati
 

DeletedUser

Guest
ecco, allora aggiungerei tra le proposte la modalità vacanza ^_^
 

DeletedUser

Guest
Provvedo. Le implementazioni (serie) più gettonate sono:

SCAMBI FRA GIOCATORI: Dovrebbe essere permesso scambiare merci fra giocatori. L'impostazione sarebbe facile. Dopo che i due si son parlati via telegramma, un committente imposta l'oggetto da scambiare e quello da ricevere. All'altro si apre una flag per accettazione.

ACCESSO CITTA': Dovrebbe essere introdotta una tassa obbligatoria e automatica per ogni accesso città, il cui valore non dev'essre però eccessivo (100$?)

MISSIONI: Introdurne una in cui per superarla occorre vincere un minigioco di poker. Siamo nel west!

ELIMINAZIONE UTENZE INATTIVE: Tutti quelli che son fuori da un mese andrebbero cancellati

ALBERGO: Parte del ricavato ottenuto dai forestieri che dormono in città dovrebbe andare alle casse comunali, come già succede per le vendite di emporio.


Sono stati anche richiesti dei DUELLI DI GRUPPO, che però verranno introdotti coi fortini.

Posso fare il guastafeste? :D

SCAMBI FRA GIOCATORI: di sicuro non sui prodotti, toglierebbe il bello delle quest (e ti assicuro che se fosse implementato lo scambio per i prodotti io ne trarrei grandi benefici ma in ogni caso non mi sembra giusto). Semmai si potrebbe fare su abbigliamento o armi, però poi ci si lamenterà quando uno lascia il gioco e dà migliaia di dollari di equipaggiamento ad un suo amico...

ACCESSO CITTA': io son contrario alla tassa obbligatoria fissa, ogni città decide come meglio crede... Se non si fida di chi entra non lo fa entrare, se si fida e quello non mantiene la parola lo si aspetta appena mette piede fisso da qualche parte... :D nonchè ad esempio io adesso se volessi uscire dalla mia città per donare alla seconda che stiam costruendo poi per rientrare sprecherei 100$ perchè tanto la città è ultimata e non serve + quello che c'è in cassa municipale...

MISSIONI: beh, prima bisogna introdurre il poker... :)

ELIMINAZIONE UTENZE INATTIVE: c'è già...

ALBERGO: come ho già sostenuto non mi ricordo + in che topic alla fine si guadagnerebbe meno di quel che credete... innanzi tutto su 10$ ne entrerebbe solo 1 (ad essere abbondanti); molti giocatori di basso livello in genere orbitano attorno alle città grandi, poi quando si sale di livello i duellanti soldati e costruttori si "accasano" e quindi non dormon + in alberghi esterni, mentre gli avventurieri ci dormono gratis e quindi addio guadagno...
 

DeletedUser

Guest
Posso fare il guastafeste? :D

SCAMBI FRA GIOCATORI: di sicuro non sui prodotti, toglierebbe il bello delle quest (e ti assicuro che se fosse implementato lo scambio per i prodotti io ne trarrei grandi benefici ma in ogni caso non mi sembra giusto). Semmai si potrebbe fare su abbigliamento o armi, però poi ci si lamenterà quando uno lascia il gioco e dà migliaia di dollari di equipaggiamento ad un suo amico...

ACCESSO CITTA': io son contrario alla tassa obbligatoria fissa, ogni città decide come meglio crede... Se non si fida di chi entra non lo fa entrare, se si fida e quello non mantiene la parola lo si aspetta appena mette piede fisso da qualche parte... :D nonchè ad esempio io adesso se volessi uscire dalla mia città per donare alla seconda che stiam costruendo poi per rientrare sprecherei 100$ perchè tanto la città è ultimata e non serve + quello che c'è in cassa municipale...

MISSIONI: beh, prima bisogna introdurre il poker... :)

ELIMINAZIONE UTENZE INATTIVE: c'è già...

ALBERGO: come ho già sostenuto non mi ricordo + in che topic alla fine si guadagnerebbe meno di quel che credete... innanzi tutto su 10$ ne entrerebbe solo 1 (ad essere abbondanti); molti giocatori di basso livello in genere orbitano attorno alle città grandi, poi quando si sale di livello i duellanti soldati e costruttori si "accasano" e quindi non dormon + in alberghi esterni, mentre gli avventurieri ci dormono gratis e quindi addio guadagno...
quoto tutto ma i prodotti si possono scambiare 1 ogni 2 giorni cosi se uno deve fare la missione trova 14 **** deve aspettare tanto o fare il lavoro ma tipo la bandiera nordista o altre cose direi di toglierle perch se no uno ha 3 bandiere e le scambia sempre con tutti che c'è alemno un limite di scambio
 

DeletedUser

Guest
1) woxi usa la punteggiatura e scrivi in italiano, ormai non li leggo manco più i tuoi post in quanto li reputo incomprensibili.
2) lo scambio merci fra giocatori non avrebbe alcun senso per come è stato progettato il gioco, direi che è inutile chiederlo, ci sono tanti giochi che lo hanno e si ricade sempre in multi-pushing e menate varie
3) sarebbe carino avere un luogo di incontro stile "taverna" (che qui sarebbe il saloon) dove fare due chiacchiere e magari sfidarsi a poker.
4) poter danneggiare le costruzioni delle altre città sarebbe molto bello e almeno i costruttori dopo aver finito una città non si sentono troppo inutili :P magari si deve usare la dinamite che si trova trasportando esplosivi...
5) il cibo, molti dei prodotti che troviamo sono commestibili, e allora perchè non fare che il nostro alter ego deve nutrirsi ogni giorno, pena la perdita di punti vita (oppure molto più semplicemente mangiando recupera o punti vita o punti riposo, ma punti riposo pochi, tipo un pomodoro ne da 3)
6) avere la possibilità di rubare le armi o i vestiti a chi sfidi a duello se lo fai svenire.

Per ora basta direi.
 

DeletedUser

Guest
5) il cibo, molti dei prodotti che troviamo sono commestibili, e allora perchè non fare che il nostro alter ego deve nutrirsi ogni giorno, pena la perdita di punti vita (oppure molto più semplicemente mangiando recupera o punti vita o punti riposo, ma punti riposo pochi, tipo un pomodoro ne da 3)

bello questo, in effetti io con tutta la roba che mi porto dietro pensavo di aprire un ristorante... :D
 

DeletedUser

Guest
bello questo, in effetti io con tutta la roba che mi porto dietro pensavo di aprire un ristorante... :D

hhahahah beh sarebe un idea che ne dite nella città anche uno non della città può creare un ristorante e mettere i prodotti "cibo" in vendita tipo

3 pomodiri e costata 100$
ti danno 140 vita 30 riposo che ne dite??
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima