Date il vostro contributo a migliorare il gioco: suggerimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
io dico di inserire i rapimenti o i pg non giocanti pieni di soldi
 

DeletedUser1110

Guest
l'idea di poter depositare denaro anche da altre città perdendo una parte di soldi nella tassa (si potrebeb fingere che è la spedizione postale e il guadagno della città straniera in cui si ha versato) così uno gira il west ma può ugualmente versare soldi, altrimenti se ne perdono troppi. Assolutamente da mettere il commercio, bisogna potersi scambiare i prodotti e gli abiti, anche le armi e tutto il resto, basterebbe mettere il pulsantino "scambia" da parte a "duella" e si pare una finestra dove puoi mettere i prodotti e una dove ci sono i prodotti da mettere. Poi i due player devono cliccare OK e lo scambio è avvenuto! Ovviamente l'abito deve essere del tuo livello, la restrizione dei livelli vale sempre! :D:D
 

DeletedUser

Guest
anche il commercio di materie prime tra le città al posto di far pagare soldi si potrebbe gare come travian ti serve 10 legno 10 argilla 10 ferro etc ovvimente si aggiungeranno le miniere nelle città io dico dietro il sarto
 

DeletedUser

Guest
la possibilita di una città di dare lavoro ai suoi cittadini
 

DeletedUser1110

Guest
miniere? naaaaaaaaaah, le cose più importanti, a mio parere, sono queste:

-Gre- ha detto:
l'idea di poter depositare denaro anche da altre città perdendo una parte di soldi nella tassa (si potrebeb fingere che è la spedizione postale e il guadagno della città straniera in cui si ha versato) così uno gira il west ma può ugualmente versare soldi, altrimenti se ne perdono troppi. Assolutamente da mettere il commercio, bisogna potersi scambiare i prodotti e gli abiti, anche le armi e tutto il resto, basterebbe mettere il pulsantino "scambia" da parte a "duella" e si pare una finestra dove puoi mettere i prodotti e una dove ci sono i prodotti da mettere. Poi i due player devono cliccare OK e lo scambio è avvenuto! Ovviamente l'abito deve essere del tuo livello, la restrizione dei livelli vale sempre! :D:D
 

DeletedUser

Guest
lavori dati da altre città,la città paghera il lavoratore e guadagnera degli oggetti
oppure quella di poter ingaggiare costruttori di altre città a pagamento
 

DeletedUser

Guest
Siam onel far west non esistono bonifici bancari :D:D:D:D

Bonifici bancari no, ma all'epoca esistevano i pony express (no, non sono quelli sul motorino) che appunto fungevano da trasporto di ogni tipo, dai soldi all'oro, a materiale meno pregiato.

Per non parlare poi delle diligenze che filavano da una città all'altra (con tanto di agguati e di imboscate).

La più famosa tra le società che facevano da pony express è la WELLS FARGO che a tutt'oggi ancora è in piedi e funziona a pieno ritmo.


Magari si potrebbe pensare alla consegna dei soldi in un'altra città, con una percentuale da pagare per la consegna (es il 3%) e con una percentuale di rischio di perdere tutto nel trasporto (es 1%).

L'accredito poi presso il proprio conto dovrebbe avvenire nei tempi che sono la distanza tra la città in cui si deposita e la propria. in pratica il tempo in cui il pony parte ed arriva appunto nella propria città.

Questo renderebbe molto realistico (a mio modesto avviso) il trasferimento di denaro da città a città.


Per quanto riguarda invece la compra vendita degli oggetti da PG a PG, io sarei più per il puro baratto tra oggetti di pari valore che per la vendita vera e propria. Con le vendite purtroppo si scatenano i furbetti del quartierino e portano solo danni al gioco, passando i soldi agli amici o peggio ancora ai loro doppi.

In fondo, come nel migliore dei casi, come dice il proverbio... fatta la legge, trovato l'inganno!


Limitiamo i danni che si potrebbero creare, ma cerchiamo di aiutare comunque gli scambi che sono sempre ben accetti.
 

DeletedUser

Guest
traduzione

non so se è già stata postata questa considerazione, io comunque la scrivo.

Nella traduzione di attributi ed abilità dall'inglese ho notato che "destrezza" compare sia come attributo che come abilità, generando alcune confusioni per quel che riguarda i bonus dati dagli oggetti.

Nel server inglese infatti dexterity (destrezza) è il nome dell'attributo, mentre l'abilità non è di nuovo dexterity ma si chiama "fine motor skills" che letteralmente significa "precisione manuale" o, se vogliamo fare i pignoli, "affinamento di capacità motorie".

Volevo solo dirlo perchè con una semplice sostituzione del significato dall'inglese, si potrebbe evitare che i propri cittadini quando trovano un oggetto ti chiedano: "ma questo oggetto che mi aumenta 5 in destrezza, mi aumenta di 5 tutto l'attributo o solo l'abilità?"

Ok, niente, tutto qui.
Il gioco è molto bello e fedele in tutto e per tutto alla versione inglese che io sto scoprendo in questi giorni.

ciao:)
 

DeletedUser

Guest
[CUT]....
Volevo solo dirlo perchè con una semplice sostituzione del significato dall'inglese, si potrebbe evitare che i propri cittadini quando trovano un oggetto ti chiedano: "ma questo oggetto che mi aumenta 5 in destrezza, mi aumenta di 5 tutto l'attributo o solo l'abilità?"

Ok, niente, tutto qui.
Il gioco è molto bello e fedele in tutto e per tutto alla versione inglese che io sto scoprendo in questi giorni.

ciao:)

Già detto ^_^
 

DeletedUser

Guest
l'idea di poter depositare denaro anche da altre città perdendo una parte di soldi nella tassa (si potrebeb fingere che è la spedizione postale e il guadagno della città straniera in cui si ha versato) così uno gira il west ma può ugualmente versare soldi, altrimenti se ne perdono troppi. Assolutamente da mettere il commercio, bisogna potersi scambiare i prodotti e gli abiti, anche le armi e tutto il resto, basterebbe mettere il pulsantino "scambia" da parte a "duella" e si pare una finestra dove puoi mettere i prodotti e una dove ci sono i prodotti da mettere. Poi i due player devono cliccare OK e lo scambio è avvenuto! Ovviamente l'abito deve essere del tuo livello, la restrizione dei livelli vale sempre! :D:D
quoto alla grande cmq su scambia mettete tipo che tutti e due devono essere attivi e devono scambiare delle cose un po eque poi quello tra città anche tipo io ti do un cappello per soldi nella cassa cosi che se tu vuoi che la tua città abbia questo specifico oggetto lo compri spendendo soldi ma è illimitato (solo per cittadini)
anche il commercio di materie prime tra le città al posto di far pagare soldi si potrebbe gare come travian ti serve 10 legno 10 argilla 10 ferro etc ovvimente si aggiungeranno le miniere nelle città io dico dietro il sarto
Beh travian ci ho giocato e fa kifo anche se materie prime è meglio non metterle se no per ampliare 1 cosa dovrai come minimo aspettare 10 ore e poi potrai ampliare
la possibilita di una città di dare lavoro ai suoi cittadini
si tipo su sarto fai il lavoro di cucire su armaiolo quello di mettere i proiettili sulla chiesa il prete su municipio invece anche l'infermiere XD ricordate però che ogni livello aumentano i gradi dei lavori prima su chiesa sei kiriketto poi prete poi vescovo..........poi papa XD (lavori per essere papa o altro)
miniere? naaaaaaaaaah, le cose più importanti, a mio parere, sono queste:
a chi lo stai dicendo questo??
lavori dati da altre città,la città paghera il lavoratore e guadagnera degli oggetti
oppure quella di poter ingaggiare costruttori di altre città a pagamento
si anche mercenario oppure io ti dico :"ti do 100$ perch tu mi uccida sto uomo oppure ti do 100$ se mi ampli la casa o anche se proteggi 4/7 giorni la mia città ti darò 700$!!
 

DeletedUser1110

Guest
chi è che ha parlato di materie prime? iscaro! :D non ci vuole una laurea per capire che mi riferisco a lui :D:D:D
 

DeletedUser1195

Guest
a quanto pare siamo stati utili!!!!!! fra poco avremo i vestiti per uomini e per donne!!!!! vogliamo anche i pantaloni e i guanti!!!
 

DeletedUser1195

Guest
Secondo me sarebbero questi:
bandana nera, stracci neri, cappello nero etc
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima