Date il vostro contributo a migliorare il gioco: suggerimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1195

Guest
Ho notato che in molti giochi MMORPG o simili, c'è nel forum una discussione a disposizione degli utenti, in cui si possono dare suggerimenti per migliorare il gioco. Mi sembrava una bella idea prendere questa iniziativa anche con "The West" così anche da dare un aiuto ai nostri moderatori e amministratori che si fanno in quattro ogni giorno per migliorare il gioco.

(Naturalmente prima di aprire questa discussione ho cercato nel forum ma non ne ho trovate di simili, se mi sbaglio prego qualche esperto di dirmi dove si trova).

Quindi, giocatori di The West se avete qualche suggerimento da dare per il miglioramento del gioco, questo è il posto in qui potete farlo.;);)
 

DeletedUser

Guest
si che quando si lascia la città e se eri l'ultimo membro ricevi o 300€ di nuovo o la metà
 

DeletedUser

Guest
miglioramenti

Avrei un listone enorme! Cerco di sintetizzare i miglioramenti possibili in questo cumunque stupendo gioco:
-MISSIONI: Visto che siamo nel West, e visto che non dovrebbe essere difficoltà insormontabile tecnicamente, sarebbe carino introdurre una missione in cui ..occorre vincere una partita a poker! Che ne so, mezz'ora al tavolo con tre brutti ceffi, e missione superata se ci si alza con più fiches di quando ci si siede.... oppure si mette in palio il proprio patimonio.
-FORTUNA: In effetti il suo peso è un pò preponderante, un pò troppo. Va benissimo per gli oggetti, ma saprere che ho il 2% di porbabilità di torvare un pordotto lavorando è un pò frustrante, si rischia di restar li a vita....
-ACCESSO E ABBANDONO CITTA': introdurrei un meccanismo di tassa obbligatoria fissa sia per chi entra che per chi esce da una città. Proporzionale al livello in unti della città stessa (che ne so, un centesimo del valore della città. Es. città con 1000 punti, 10 dollari obbligatori). Questo per mitigare ma permettere il fenomeno di chi, libero avventuriero, entra e esce continuamente da un nucleo.
-ALBERGO: credo sia d'uopo che una parte dell'incasso dei forestieri che dormono in albergo vada al fondo cassa della città.
 

DeletedUser

Guest
Avrei un listone enorme! Cerco di sintetizzare i miglioramenti possibili in questo cumunque stupendo gioco:
-MISSIONI: Visto che siamo nel West, e visto che non dovrebbe essere difficoltà insormontabile tecnicamente, sarebbe carino introdurre una missione in cui ..occorre vincere una partita a poker! Che ne so, mezz'ora al tavolo con tre brutti ceffi, e missione superata se ci si alza con più fiches di quando ci si siede.... oppure si mette in palio il proprio patimonio.
-FORTUNA: In effetti il suo peso è un pò preponderante, un pò troppo. Va benissimo per gli oggetti, ma saprere che ho il 2% di porbabilità di torvare un pordotto lavorando è un pò frustrante, si rischia di restar li a vita....
-ACCESSO E ABBANDONO CITTA': introdurrei un meccanismo di tassa obbligatoria fissa sia per chi entra che per chi esce da una città. Proporzionale al livello in unti della città stessa (che ne so, un centesimo del valore della città. Es. città con 1000 punti, 10 dollari obbligatori). Questo per mitigare ma permettere il fenomeno di chi, libero avventuriero, entra e esce continuamente da un nucleo.
-ALBERGO: credo sia d'uopo che una parte dell'incasso dei forestieri che dormono in albergo vada al fondo cassa della città.
quoto pienamente e dico che però non solo gli alberghi ma anche le altre cose che comprano vanno nel coso di città però gli oggetti si comprano a 1/2 del prezzo di vendita tipo

100$ scarpe
i soldi vanno in città però i fondatori devono comprare le merci tipo
50$ compro
100$ vedo per gli estranei

poi quando esci dalla città togliete il tempo di aspettare!
 

DeletedUser

Guest
due o tre cosette

Per quanto riguarda gli incassi cittadini, io proporrei anche le uscite di denaro sempre dalle casse della città.

Quando un giocatore vende all'emporio gli oggetti, questi possono essere venduti solo se nelle casse cittadine ci sono i soldi sufficienti a pagare quell'oggeto altrimenti l'emporio non può fare acquisti.



In oltre aggiungerei anche una missione di livello alto, e con molta difficoltà che permetta di essere a pieno titolo dei fuorilegge, il furto in banca, ottimo nelle rappresaglie tra città rivali e per finire, la prigione da dare a chi, tentato il furto venisse arrestato dallo sceriffo della città derubata, con ovvio inserimento della classe personaggio da assegnare previa votazione dei cittadini della città stessa.
 

DeletedUser

Guest
ehehehe.... il fatto che siamo tutti senza pantaloni l'avevo notato da un pò!! Sporcaccioni i programmatori! :eek:

Proporrei anche... matrimoni e nuclei familiari.

evvero bello quello della famiglia^^
cmq pantaloni e anelli di matrimonio!
 

DeletedUser

Guest
..ma è vero!! nn abbiamo i pantaloni:eek: vabbè forse perchè sono gli stessi per tutti.. anke io quoto per i PANTALONIII e anke le GONNE x le donne:p hihihihi
 

DeletedUser1195

Guest
Bè vedo che la mia idea ha avuto pieno successo:cool::cool:
Mi è piaciuta tantissimo l'idea dei nuclei familiari :)confused:qualcuno può dirmi come si quota??:confused:).
Per quanto riguarda il fatto di vendere gli oggetti intaccando la cassa comunale mi sembra un po' eccessivo, le città piccole infatti faticano già a fare un ampliamento di 1 ora, e questa "tassa" sarebbe mortale.

Per quando riguarda invece il fatto che i soldi dell'albergo vadano in città mi sembra anche una buona idea, questo non si potrebbe fare per l'emporio perche soprattutto in quello di livello 1, si vende soltanto (al massimo compri un'asino)

Vorrei quotare(se sapessi come fare) anche l'idea della partita a poker, grande idea per passare il tempo, anche per coloro che magari non riescono a vincere molti duelli e per i quali il gioco diventa noioso (per me è un gioco bellissimo)

Per quanto riguarda la rapina in banca un lavoro simile c'è già guardate qui http://it.weststats.com/Jobs/.
 

DeletedUser

Guest
il mercato tra i player il poker le rapine lo sceriffo e i treni :cool:
 

DeletedUser1195

Guest
Un'idea per i moderatori, si potrebbe dare ai moderatori la possibilità (non so se c'è già) dicanncellare i messaggi che deturpano il topic.
 

DeletedUser1195

Guest
Stavo pensando poi per i nuclei familiari, se poi nasce un figlio che succede???
:eek::eek:Lo vendiamo??:eek::eek: Oppure magari dà un bonus sul lavoro...qui bisognerrebbe discuterci un pò...
 

DeletedUser

Guest
Stavo pensando poi per i nuclei familiari, se poi nasce un figlio che succede???
:eek::eek:Lo vendiamo??:eek::eek: Oppure magari dà un bonus sul lavoro...qui bisognerrebbe discuterci un pò...

no nix figli solo tipo amori nel west tipo fidanzamenti e matrimoni e poi anche il posto per gli anelli XD sarebbe figo e nelle chiese si fa spendendo 100$ ma l'anello ti da alcune cose^^
 

DeletedUser

Guest
un consiglio per migliorare il forum: togliere il post counter, almeno "certa gente" smette di passare il suo tempo a spammare rendendo i topic illeggibili.
Giusto per essere chiari, non conta il numero di post ma la loro qualità, spammando si dimostra solo di avere poco cervello.
 

DeletedUser1195

Guest
in altri forum ci sono anche i punti e la reputazione...possiamo aggiungere anche quelli.
 

DeletedUser1195

Guest
Stavo pensando anche di dare dei limiati ai duelli, per esempio non si possono attaccaare giocatori che hanno 10 livelli sotto di te...oppure si può attaccare la stessa persona solo 1 volta al giorno (o di meno).


QUALCUNO MI DICE COME QUOTARE???
 

DeletedUser

Guest
premi il tasto cita
io direi di aggiungere le sparatoie duelli di massa
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima