Date il vostro contributo a migliorare il gioco: suggerimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Woxi.....

Non credo tu abbia compreso bene...

Puoi rifiutare, ma ti possono lo stesso attaccare, solo che in caso di tuo rifiuto, chi ti ha sfidato diventa un criminale e per questo viene creata la taglia...

Il limite di livello verrebbe tolto solo ai concittadini di chi è stato attaccato per riscuotere la taglia ed "arrestare" il criminale e solo finchè "vendicato" il concittadino derubato...

Forse così sono stato più chiaro...

a ok scusate ma voi non capite me io non capisco voi cmq se io voglio attaccare una persona e lei non vuole affaracci suoi ma attaccare una persona tipo liv 40 vs liv 12 dai quello è da fare la taglia cmq sarebbe bello che tipo che ogni classe e ogni foto abbia il suo lavoro cacciatore di pelli pellare gli animali trovi pelliccie vi faccio vedere

Cacciatore di pelli
Trovi pelliccie e il salario e l'esperienza e la fortuna è uguale per tutti i lavori di foto

Cacciatore d'oro
trovi diamanti
e avanti cosi ma che ogni foto abbia il suo lavoro che poi le cose del lavoro si possano scambiare per bellezza
 

DeletedUser1195

Guest
Comunque non si possono attaccare persone con 8 livello di meno!
 

DeletedUser

Guest
Comunque non si possono attaccare persone con 8 livello di meno!

beh quello è troppo se mai 5 massimo dai cmq sapete che ho vinto con una che aveva 5 o 6 livelli in + di me e che aveva il liv di duello altissimo??!!
 

DeletedUser

Guest
Anche se è già stato detto... i matrimoni cioè avere una partner:D
E aggiungere pantaloni (già detto)aggiungere lo sceriffo ( anche se probabilmente uscirà nelle nuove versioni...) e infine dopo ogni passaggio di livello ricevere qualche abilità +:)
 

DeletedUser

Guest
Anche se è già stato detto... i matrimoni cioè avere una partner:D
E aggiungere pantaloni (già detto)aggiungere lo sceriffo ( anche se probabilmente uscirà nelle nuove versioni...) e infine dopo ogni passaggio di livello ricevere qualche abilità +:)

NO SE NO DIVENTA TROPPO NOIOSO AL LIV 132 CON 1000000 DI ABILITà
se mai almeno un mod ci rispondesse su cosa mettere!
 

DeletedUser

Guest
woxi non capisco NIENTE di quello che scrivi, e non sono l'unico.
Usa la punteggiatura,
rileggi quello che hai scritto prima di premere il bottone "Invia risposta".
 

DeletedUser

Guest
Feature:
Poter impostare quanto si vuole riposare (multipli di un ora) di modo che uno si può fare i calcoli giusti senza incodare due "dormite".
Qualche gioco di fortuna tipo il già citato poker (rigorosamente texas hold'em) o dadi...
Poter assumere gli altri per lavorare, es. pagare i costruttori per ampliare la città, così anche loro si muovono un po' e hanno occasione di fare exp.
Poter ingaggiare qualcuno per uccidere un nemico, ovviamente per movimentare i duellanti.
Poter comprare i prodotti al quadruplo del loro valore (per non restare bloccati sulle quest quando si hanno tanti soldi da spendere, ovvero barattare soldi per exp in sostanza).
Avere i rifornimenti di emporio, sarto e armeria che cambiano a random tra quelli possibili per quel livello ogni settimana/mese.
Poter lavorare in uno degli edifici sopra menzionati e prendere exp e soldi in base alle vendite giornaliere.
 

DeletedUser1258

Guest
non so se è già stato trattato, ma mi piacerebbe si implementasse meglio il commercio.

che una parte dei guadagni delle vendite presso gli shop cittadini entri nella casse comunale come tassa. oppure che gli stessi oggetti venduti siano riacquistabili presso i negozi.
 

DeletedUser

Guest
non so se è già stato trattato, ma mi piacerebbe si implementasse meglio il commercio.

che una parte dei guadagni delle vendite presso gli shop cittadini entri nella casse comunale come tassa. oppure che gli stessi oggetti venduti siano riacquistabili presso i negozi.

Sarebbe più giusto un 50% delle vendite che andrebbero nelle casse comunali, se no che serve aprire negozi se nessuno guadagna o no? uno spende miglia di Dollaroni per ampliare ma nessun ricavato, ok gli oggetti per la città ma ci starebbe bene un buon guadagno pure.
 

DeletedUser

Guest
Altra idea.


Se si chiedesse di implementare una sorta di tassa automatica che il fondatore può di volta in volta mettere o togliere per chi accede in città. Così da limitare eventuali furbate di player poco onesti, che non pagano la tassa di inserimento in città.

Tale tassa dovrebbe andare direttamente nelle casse cittadine.:eek:
 

DeletedUser

Guest
Altra idea.


Se si chiedesse di implementare una sorta di tassa automatica che il fondatore può di volta in volta mettere o togliere per chi accede in città. Così da limitare eventuali furbate di player poco onesti, che non pagano la tassa di inserimento in città.

Tale tassa dovrebbe andare direttamente nelle casse cittadine.:eek:

questa è l'idea migliore che abbia sentito finora.
Idem per entrare in città.
 

DeletedUser

Guest
Ovviamente ci dovrebbero essere dei limiti nella tassa o si rischierebbe di avere una tassa d'ingresso spropositata.

Che ne so... Il massimo è di 300$ (la cifra che serve per fondare una città)


Che è una cifra irrisoria, ma da sempre un senso di giustizia.
 

DeletedUser1260

Guest
Ovviamente ci dovrebbero essere dei limiti nella tassa o si rischierebbe di avere una tassa d'ingresso spropositata.

Che ne so... Il massimo è di 300$ (la cifra che serve per fondare una città)


Che è una cifra irrisoria, ma da sempre un senso di giustizia.

IRRISORIA 300$!!!!!!!!!!!!!
Io non riesco a farne così tanti neanche in 20 ore di lavoro!!!

Comunque è veramente una buona idea, ma ci sarebbe il problema di chi spende subito tutti i soldi...
 

DeletedUser

Guest
io vedrei utile migliorare la funzione delle banche! ..cioè la possibilita di depositare ori anche nelle banche di altre citta direttamente sul proprio conto!
 

DeletedUser1260

Guest
io vedrei utile migliorare la funzione delle banche! ..cioè la possibilita di depositare ori anche nelle banche di altre citta direttamente sul proprio conto!

Non vorrei fare il guastafeste, però in questo caso ci dovrebbe essere una percentuale, ke so 10%, da detrarre quando versi da altre città...
 

DeletedUser

Guest
bannare le persone che spammano ovunque nel forum e che si ritrovano 1600 post di difficile comprensione..
 

DeletedUser

Guest
IRRISORIA 300$!!!!!!!!!!!!!
Io non riesco a farne così tanti neanche in 20 ore di lavoro!!!

Comunque è veramente una buona idea, ma ci sarebbe il problema di chi spende subito tutti i soldi...

Non so a che livello sei, ma all'inizio è normale fare pochi soldi. In seguito, andando avanti il 300$ si fanno rapidamente (mediamente ne faccio dai 2 ai 400 al giorno) per cui la cifra è irrisoria, ma è giusto come obolo per capire se uno vuol fare il furbo o meno.



Per quanto riguarda invece la possibilità di versare denaro (pagando una tassa) anche da altre città mi sembra una gran cosa.
 

DeletedUser1260

Guest
Semmai bannare dal forum, non dal gioco, a meno che non mandino messaggi a raffica anke nel gioco...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima