Date il vostro contributo a migliorare il gioco: suggerimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser463

Guest
chavo per i duelli gia c'e una limitazione del livello se non sbaglio non puoi ataccare gente con livelli 8 più alto o basso del tuo spero di averti aiutato te e altri che non lo sapevano grazie
 

DeletedUser

Guest
mettete anche se due città sono alleate possono comprare gli oggetti con un prezzo poco sopra quello che comprano i veri cittadini tra quello normale e quello del cittadino tipo
Città mia :400$ però questo oggetto non c'è
Città no mia: 1000$c'è ma è prezzo normale
Città alleata: 500 prezzo scontto per gli alleati

oppure vedere anche le cose come vnno forse un forum o anche le accademie mettere assieme tutto^^ che ne dite???
 

DeletedUser1195

Guest
Per il forum, perchè non inseriamo un topic che si chiama "Politicamente", in cui si può parlare di politica, almeno rendiamo più utile la sezione Off Topic, naturalmente bisogna usare il linguaggio adeguato, non come in altri forum che sono stati costretti a chiuderla per questo...
 

DeletedUser

Guest
Ci vuole un po' d'abbigliamento femminile! Tacchi a spillo utilizzabili come arma di contusione e biancheria intima protettiva.. tipo il cinturone di castità, il reggipoppe a punta stile Madonna o la conchiglia per gli uomini! E che cavolo..:mad:
 

DeletedUser

Guest
Per il forum, perchè non inseriamo un topic che si chiama "Politicamente", in cui si può parlare di politica, almeno rendiamo più utile la sezione Off Topic, naturalmente bisogna usare il linguaggio adeguato, non come in altri forum che sono stati costretti a chiuderla per questo...

Peccato che il regolamento vieta di parlare di politica!!!
Leggilo, se no il povero Bandit cosa lo ha fatto a fare!!!
 

DeletedUser1195

Guest
Si l'ho letto, solo che pensavo non si potesse usare linguaggio politico in altri topic, pensavo che creandone uno a parte sarebbe stato diverso...
 

DeletedUser1195

Guest
Servirebbe anche un modo per cancellare tutti gli account inattivi (praticamente tutti i giocatori da 10000 in giù nella classifica).
1° per fare più spazio nel server (elineremmo all'incirca 23000 giocatori)
2° per rendere più facile la ricerca di cittadini
 

DeletedUser

Guest
Servirebbe anche un modo per cancellare tutti gli account inattivi (praticamente tutti i giocatori da 10000 in giù nella classifica).
1° per fare più spazio nel server (elineremmo all'incirca 23000 giocatori)
2° per rendere più facile la ricerca di cittadini

anche perch alcuni non giocano mai poi per le femmine mettere i trucchi che fanno solo più bello il pg e poi sulle case vedere l'appartamento e mettere gli oggetti nella cassatipo quelli belli ma ingombranti da vedere e tipo mettere giochi o altre cose tipo cartine le mappe che ti fanno vedere tutto!
 

DeletedUser

Guest
mettere anche gli scambi tra persone ti do un'oggetto per l'altro oppure 100$ per quello cosi^^ scambio/baratto
 

DeletedUser1110

Guest
Giusto la cosa migliore sarebbe che si può scmabiare, rapporti commerciali!!!!!! E anche le sparatorie di massa ma vabbè... molto più importante il commercio!!! Per esempio il mio sindaco ha 4 vestiti uguali e non può nemmeno scambiarli con qualcosa che gli serve... o anche regalarli a un suo amico
 

DeletedUser

Guest
Giusto la cosa migliore sarebbe che si può scmabiare, rapporti commerciali!!!!!! E anche le sparatorie di massa ma vabbè... molto più importante il commercio!!! Per esempio il mio sindaco ha 4 vestiti uguali e non può nemmeno scambiarli con qualcosa che gli serve... o anche regalarli a un suo amico

infatti io voglio quell'oggetto che ha un altro e li dico invece di venderlo a 100$ io te lo compro a 110$ cosi tutti e due guadagnano tipo

Lui vuole vendere:scarpe d'oro massiccio
Negozionte lo compra a:15000$
Io le compro a 16000$
se il invece le compro da un'altra parte costano tipo:100000$ cosi lui guadagna 1000$ e io sui 80000$ e passa che ne dite (tutto questo era un'esempio non esistono cosi ma era per far vedere)
 

DeletedUser1195

Guest
Che ne dite di questo nuovo lavoro: scavare una galleria
Descrizione, di qui deve passare un treno, aiuta a scavare la galleria

oggetto: roccia 20%, Prezzo di vendita 8$

Abilità necessarie
comando vigore vigore rapporto con gli animali energia

che ne pensate?
 

DeletedUser

Guest
Che ne dite di questo nuovo lavoro: scavare una galleria
Descrizione, di qui deve passare un treno, aiuta a scavare la galleria

oggetto: roccia 20%, Prezzo di vendita 8$

Abilità necessarie
comando vigore vigore rapporto con gli animali energia

che ne pensate?

si beh ed esperienza ed oro ed altro??
cmq fate che su città non bisogna aspettare!
 

DeletedUser

Guest
Leggi nel WEST

Ciao a tutti,

il WEST era famoso per la vastità dei territori e per le possibilità che offriva a chiunque, nonchè per l'enorme libertà di azione che garantiva ad ogni persona, MA.....

LE LEGGI ESISTEVANO!

In effetti, giocando, viene da pensare, al di fuori delle missioni, che ognuno possa rubare e duellare senza remore e punizioni (oltre a "barare" una volta con le saccocce ricolme di $).

Nella realtà storica, le sfide a duello esistevano, ma erano legali solo se si accettavano, altrimenti si parlava di furti e omicidi...
Per quello sarebbe carino poter avere la possibilità nel gioco di poter rifiutare il duello e qualora lo sfidante volesse a tutti i costi combattere, istituire una taglia pari alla somma rubata al malcapitato (o al doppio), che verrebbe versata nelle casse della città della persona battuta una volta che i suoi concittadini vincessero un duello contro il ricercato e a questo punto eliminare per questa città la taglia. Solo per questo caso per i concittadini della città che emette la taglia non varrebbero i limiti di livello per i duelli, che ridiventerebbero normali una volta battuto il ricercato. (Così anche un livello 50 Lavoratore avrebbe qualche chance di vittoria... si potrebbe allenare per la vendetta etc...)

Una modifica similare renderebbe caldo il gioco e darebbe alla categoria DUELLANTE le emozioni del fuorilegge e permetterebbe a chi invece vuole vivere il WEST in modo diverso, di essere tutelato e non alla mercè dei DUELLANTI.

Ciao
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti,

il WEST era famoso per la vastità dei territori e per le possibilità che offriva a chiunque, nonchè per l'enorme libertà di azione che garantiva ad ogni persona, MA.....

LE LEGGI ESISTEVANO!

In effetti, giocando, viene da pensare, al di fuori delle missioni, che ognuno possa rubare e duellare senza remore e punizioni (oltre a "barare" una volta con le saccocce ricolme di $).

Nella realtà storica, le sfide a duello esistevano, ma erano legali solo se si accettavano, altrimenti si parlava di furti e omicidi...
Per quello sarebbe carino poter avere la possibilità nel gioco di poter rifiutare il duello e qualora lo sfidante volesse a tutti i costi combattere, istituire una taglia pari alla somma rubata al malcapitato (o al doppio), che verrebbe versata nelle casse della città della persona battuta una volta che i suoi concittadini vincessero un duello contro il ricercato e a questo punto eliminare per questa città la taglia. Solo per questo caso per i concittadini della città che emette la taglia non varrebbero i limiti di livello per i duelli, che ridiventerebbero normali una volta battuto il ricercato. (Così anche un livello 50 Lavoratore avrebbe qualche chance di vittoria... si potrebbe allenare per la vendetta etc...)

Una modifica similare renderebbe caldo il gioco e darebbe alla categoria DUELLANTE le emozioni del fuorilegge e permetterebbe a chi invece vuole vivere il WEST in modo diverso, di essere tutelato e non alla mercè dei DUELLANTI.

Ciao

no se no uno non si farebbe mai attaccare se mai che uno può attaccare uno ad intorno a 3 liv se sono al 15 posso attaccare o essere attaccato da quelli da 12 a 18!
cmq sulla taglia sono daccordo
 

DeletedUser1195

Guest
Si in effetti il sistema dei duelli è un po' da rivedere
 

DeletedUser

Guest
Woxi.....

Non credo tu abbia compreso bene...

Puoi rifiutare, ma ti possono lo stesso attaccare, solo che in caso di tuo rifiuto, chi ti ha sfidato diventa un criminale e per questo viene creata la taglia...

Il limite di livello verrebbe tolto solo ai concittadini di chi è stato attaccato per riscuotere la taglia ed "arrestare" il criminale e solo finchè "vendicato" il concittadino derubato...

Forse così sono stato più chiaro...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima