Date il vostro contributo a migliorare il gioco: suggerimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser10592

Guest
perche vogliamo parlare di quando usi determinati vestiti ke ti danno punti vita, vai a dormire per ricaricare tutti i punti, poi per un qualsiasi cosa, o per lavorare o per duellare ti ricambi perdi quei punti ke hai guadagnato dormendo, perche anche se rimetti subito gli abiti, perdi definitivamente quei punti, secondo voi è normale?

o_O
si
o_O
se i vestiti ti danno i bonus per i pv e tu li levi ovvio che si abbassano, quanto vuoi avere 2000/1400 pv?? :lol:
 

DeletedUser

Guest
perche vogliamo parlare di quando usi determinati vestiti ke ti danno punti vita, vai a dormire per ricaricare tutti i punti, poi per un qualsiasi cosa, o per lavorare o per duellare ti ricambi perdi quei punti ke hai guadagnato dormendo, perche anche se rimetti subito gli abiti, perdi definitivamente quei punti, secondo voi è normale?

guarda che non puoi avere più punti vita del tuo massimo di punti vita,non avrebbe senso,se tu ti togli un vestito che ti dà 11 punti vita hai perso 11 punti vita,tu alla fine se sei full di vita mantieni il 100% dei tuoi punti vita ma ti si abbassa il massimo...è sempre stato così
 

DeletedUser

Guest
Non so se ne ha già parlato qualcuno... In verità qualcosa di similare già lo avevo letto, ma più riguardante la città che non quello che avevo in mente io:

secondo voi non sarebbe una buona idea che ciascun giocatore si possa costruire una casa nella sua città? Magari con requisiti di costruzione non troppo complessi, alla portata di tutti... Magari meglio ancora una casa "personalizzabile", arredabile come uno meglio crede, in modo da non doversi portare dietro tutto l'inventario.

Un'ulteriore idea sarebbe anche quella di limitare la costruzione delle abitazioni... Che so, un player può averne una, massimo 2! In questo modo si legherebbero ancora di più i giocatori ad una città, e si eviterebbe il via vai continuo.

Che ne pensate?
 

DeletedUser

Guest
se le professioni fossero accessibili direttamente dai menu laterali senza passare per la finestra del personaggio sarebbe una buona idea?
 

DeletedUser

Guest
secondo voi non sarebbe una buona idea che ciascun giocatore si possa costruire una casa nella sua città?

Una cosa del genere è stata ventilata da Billy per uno sviluppo futuro, soprattutto quando introdurranno la limitazione sul numero di oggetti che si possono tenere in inventario.

La "casa" dovrebbe servire come magazzino, dove stipare gli oggetti che non possono stare in inventario.

E' solo un'ipotesi però.
 

DeletedUser

Guest
l'idea della casa è stupenda: personalizzabile, con il letto che se si prende il piu comodo si puo raggiungere la comodita di quello dell'albergo xD sarebbe bello :D
 

DeletedUser

Guest
L'idea di poter costruire una casa nella citta' di appartenenza mi piace.

Inoltre riguardo la gestione della risorsa Citta' io proporrei, non so se l'idea e' gia' stata presentata da altri, che fondatori possano essere solo membri di categoria Lavoratore oppure che ogni citta' debba avere un Sindaco di categoria Lavoratore ed ogni citta' senza diventi instabile per un periodo determinato di giorni (10 per esempio) entro i quali se non si trova un Sindaco o un Fondatore Lavoratore la citta' si trasforma in fantasma e deve essere abbandonata.
In questo modo forse si ridurrebbe il numero di citta' con un solo membro stimolando le interrelazioni tra giocatori.
 

DeletedUser

Guest
con l'ultima implementazione il numero di oggetti che possono essere venduti al mercato è notevolmente aumentato; per questo motivo potrebbe essere creato un "tieni d'occhio questo oggetto" che ti avvisa sui ingressi nel mercato di determinati oggetti e sulle relative aste
 

DeletedUser

Guest
Proporrei il quadratino per vedere la posizione nella mappa anche sulla locandina dei forti, come hanno già fatto per le città.
Inoltre mi sono accorto che lo schieramento/reclutamento del forte non ha il tasto del refresh, sarebbe meglio inserirlo ;):lol:
 

DeletedUser

Guest
Io propongo una miglioria al sistema delle compravendite al mercato.
Dare la possibilità al venditore di confermare o rifiutare la vendita dell'oggetto messo all'asta, nel caso in cui si tratti di acquirente poco gradito o di acquirente a cui non era rivolta la vendita diretta.
Faccio un esempio " Wild Billy ha vinto l'asta per l'oggetto X confermi la vendità? SI/NO"
In questo caso, qualora io mettessi un oggetto in vendita in seguito al patteggiamento, sarei sicuro che l'oggetto in questione vada a finire nelle tasche appropriate.
 

DeletedUser

Guest
quando si va all-in durante una partita di poker e si perde, penso che sia corretto sapere chi ha vinto e con quali carte anche se si è stati allontanati dal tavolo senza essere obbligati a rientrare solo per vedere quali carte hanno preso la mano. Altra cosa perchè al termine di ogni mano non vengono girate le carte dei giocatori?
 

DeletedUser6483

Guest
quando si va all-in durante una partita di poker e si perde, penso che sia corretto sapere chi ha vinto e con quali carte anche se si è stati allontanati dal tavolo senza essere obbligati a rientrare solo per vedere quali carte hanno preso la mano. Altra cosa perchè al termine di ogni mano non vengono girate le carte dei giocatori?

sul primo punto hai ragione
le carte dei giocatori a poker all afine della mano si girano solo quelle di chi rivendica il piatto,il vincitore in pratica e quelle le puoi vedere nella chat del tavolo in basso che ti dice con quali carte ha vinto il PG o i PG in caso di più vincitori del piatto
 

DeletedUser

Guest
per continuare la discussione sulla colonna sionora, non credo ci siano problemi di diritti d'autore se la tittolare degli stessi è la Innogames, la mia idea non prevedeva l'utilizzo di musiche famose ma solo qualche sound in certe situazioni, per esempio, quando ti arriva un telegramma e/o un rapporto, quando compri una cosa o la vendi. ecc non credo che appesantisca il gioco...
 

Billy-AR

Cowboy
Il problema è la pesantezza che avrebbe il gioco, io stesso proposi questa cosa 2 anni fa :D ; è in fase di approvazione, però, la possibilità di abilitare o meno, scelta dell'utente, avvisi sonori per la chat
 

DeletedUser

Guest
secondo me non sarebbe male dare un senso alle sottoclassi (Lavoratore-Cowboy, artigiano eccecc) dando maggiori possibilità di differenziare i vari pg, ampliare e modificare i set nello specifico quello delle classi (soldato duellante avventuriero lavoratore)rendendoli finalmente utili, visto che gli oggetti di classe utilizzabili al momento non servono un granchè (vedi uniforme per soldato)
è valida l'idea delle case anche se la utilizzerei come bonus per i lavoratori (che dovrebbero essere l'anima delle città e non solo carne da macello)
riguardo la colonna sonora... beh gran cosa ma se si mette spero ci sia anche il pulsantino per "zittirla":lol:
 

DeletedUser

Guest
io metterei un oggetto che dato ad esempio a uno sciamano ti ridurrebbe il costo per i reskill!! Utilissimo per chi vuole fare tt le missioni o provare nuovi modi per duellare pero nn lo fa per gli alti costi e perche nn c'e placare lo sciamano.
 

DeletedUser

Guest
Giocatori duellabili in verde

Ciao,
che ne dite di colorare in verde il pallino rosso sulla mappa in cui ci sia almeno un giocatore duellabile. A volte ci sono più di 4 giocatori e passarci sopra col mouse scrive avanti... dopo il quarto nome e per scoprire se ci sono dei duellabili bisogna aprire la scheda.
Inoltre a colpo d'occhio si vedrebbero subito i player duellabili.

Bye, Marco.
 

DeletedUser6483

Guest
Ciao,
che ne dite di colorare in verde il pallino rosso sulla mappa in cui ci sia almeno un giocatore duellabile. A volte ci sono più di 4 giocatori e passarci sopra col mouse scrive avanti... dopo il quarto nome e per scoprire se ci sono dei duellabili bisogna aprire la scheda.
Inoltre a colpo d'occhio si vedrebbero subito i player duellabili.

Bye, Marco.

bhe lo puoi fare aprendo la scheda duelli e cliccando giocatori te li mette in ordine di distanza
 

DeletedUser

Guest
Colonna sonora

Sarebbe bello avere anche delle musiche di sottofondo, oltre che agli spari nei duelli.....mi manca il coinvolgimento e la suspens che crea la musica..
Sarà che io ci lavoro nella musica........
OPS!!! ora mi bannano per pubblicità occulta:OK:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima