Date il vostro contributo a migliorare il gioco: suggerimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser10592

Guest
Pregherei ShadowGuardian di spiegare: sarò l'unico ma non ho capito.

no non sei l'unico, ma lui come ho detto sopra dà risposte molto sensate ed inerenti al discorso. ":whistle::whistle:" sfugge anche a me come risposta... ma tanto qui per molti è meglio una manciata di messaggi totalmente inutili piuttosto che una risposta seria. :OK:

@CAP: io non mi sono lamentato del soldato, ci mancherebbe altro... ho solo detto che secondo me sarebbe buona cosa pareggiare un po le carte in tavola per quanto riguarda le skills per i duelli.
 

DeletedUser1875

Guest
no non sei l'unico, ma lui come ho detto sopra dà risposte molto sensate ed inerenti al discorso. ":whistle::whistle:" sfugge anche a me come risposta... ma tanto qui per molti è meglio una manciata di messaggi totalmente inutili piuttosto che una risposta seria. :OK:

@CAP: io non mi sono lamentato del soldato, ci mancherebbe altro... ho solo detto che secondo me sarebbe buona cosa pareggiare un po le carte in tavola per quanto riguarda le skills per i duelli.

... e grazie che non puoi lamentarti del soldato.
Ma pareggiare cosa significa?
non ti basta il +50% dei pv e della tattica (escluso premium)?
nei duelli i pv sono importantissimi, è per quello che sarebbe giusto metterli a tutti i personaggi con lo stesso valore, sopratutto con l'avvento delle armi d'oro!
 

DeletedUser10592

Guest
... e grazie che non puoi lamentarti del soldato.
Ma pareggiare cosa significa?
non ti basta il +50% dei pv e della tattica (escluso premium)?
nei duelli i pv sono importantissimi, è per quello che sarebbe giusto metterli a tutti i personaggi con lo stesso valore, sopratutto con l'avvento delle armi d'oro!

io non parlo dei bonus personaggi..
pareggiare l'equilibrio tra resistenti e schivatori, non tra soldati e duellanti
 

DeletedUser11116

Guest
Propongo di togliere le le 48 ore di pausa dai duelli quando si sviene se queste 48 ore fossero tolte il west sarebbe più selvaggio
 

DeletedUser1875

Guest
Propongo di togliere le le 48 ore di pausa dai duelli quando si sviene se queste 48 ore fossero tolte il west sarebbe più selvaggio

magari diminuirle...
tipo le 8 ore classiche che ti permettono di recuperare i pv.
e continuo a proporre di pareggiare i pv per tutte le classi!:)
 

DeletedUser11116

Guest
magari diminuirle...
tipo le 8 ore classiche che ti permettono di recuperare i pv.
e continuo a proporre di pareggiare i pv per tutte le classi!:)

no non bisogna toccare i tempi di dormire solo quelle dei 48 ore


sono a sfavore per il parreggiamento dei pv
 

DeletedUser

Guest
Diceva di ridurle (le 48 ore) appunto a 8 ore, quelle che ti servono comunque per recuperare pv.

Comunque abbiate pietà dei poveri costruttori, le 48 ore di calma sono una manna con tutti i valorosi soldati che ci sono in giro!

Al massimo si tolgono le 48 ore di svenimento per soldati e duellanti e solo in difesa (ovvero puoi subire duelli ma non farli), altrimenti exp a manetta per chi duella a discapito dei lavoratori ;)
 

DeletedUser1875

Guest
no non bisogna toccare i tempi di dormire solo quelle dei 48 ore


sono a sfavore per il parreggiamento dei pv

sei forse tu un soldato?????
io sono soldato in 2 mondo e non soldato in altri 2
so qual'è da differenza a discapito di chi non è.
dimmi, perchè sei sfavore?
vediamo se trovi una GIUSTA motivazione ( e non mi dire perchè è un bonus come quello del duellante che prende più soldi, o del lavoratore che paga meno tasse in banca).
quisquiglie confronto ai pv in più.
 

DeletedUser10592

Guest
secondo me bisognerebbe rendere chiaro a tutti che the west è un browser game, non il vero vecchio e selvaggio west... :whistle:
 

DeletedUser

Guest
Io non capisco cosa avete da dire tra il soldato e il duellante !
I pv sono importanti vero, ma voi duellanti anche avete dei bei bonus, con premium sono ottimi.
Quando eravate al lvl 10 ci pensavate bene cosa volevate, e non dite che eravate inesperti perchè anche io quando ero un lvl 10 non ne sapevo molto ma leggendo i bonus mi sono fatto una chiara idea e dovevate farvela anche voi.
Poi con la nuova versione ai forti i duellanti anche sono andati bene e anche che con il bonus duellate nel raggio di 15mnt o 30(con premium) senza muovervi, con il colpo critico. Perciò a me pare che le cose vadano bene.
Per i lavoratori, purtroppo voi avete altri tipi di bonus, e si sa che il lavoratore (per la sua classe) di certo non è la migliore classe per duellare, però anche questa è stata una scelta vostra perciò arrangiatevi come si può.
Poi sulla questione schivatori e resistenti, non vedo dove sia il problema, il resistenti si affidano per la maggior parte al random e non sempre si vince, anzi i resistenti colpiscono davvero poco, se si abbassa ancora il random i resistenti colpiranno davvero con molta difficoltà.:mad:
Poi questa cosa delle 48 ore per me è giustissima.;)
Poi vedo solo voi lamentarvi e i big del game vedo che non si lamentano, quindi vuol dire che tutto va bene nel game, quindi non capisco perchè lo fate voi.
ShadowGuardian:boone:
 

DeletedUser10592

Guest
Poi sulla questione schivatori e resistenti, non vedo dove sia il problema, il resistenti si affidano per la maggior parte al random e non sempre si vince, anzi i resistenti colpiscono davvero poco, se si abbassa ancora il random i resistenti colpiranno davvero con molta difficoltà.:mad:

i resistenti si affidano al random?? già da qua si capisce che non hai capito molto di come funzionano i duelli.
la mira è random per chiunque, però per il resistente la capacità di "assorbire" i danni non è random (se uno ha riflessi/robustezza alto può arrivare a ridurre al minimo ogni colpo subito), mentre per gli schivatori la schivata è molto random.
io è questo che sto proponendo di abbassare perchè non ha senso che un pg che ha valori di schivata/tattica/aspetto altissimi possa venire colpito 6 volte senza problemi da pg resistenti che quindi hanno investito la maggior parte delle loro skills in riflessi/robustezza e non in mira e aspetto/tattica... questa proposta non metterebbe in svantaggio i resistenti perchè contro un buon resistente può bastare anche un solo colpo subito con 7 o 8 messi a segno per perdere, quindi immaginati quanto sia squilibrata adesso la situazione per gli schivatori visto che non c'è nulla di strano nel venire colpiti anche più di 4 o 5 volte a duello (che poi oltre tutto con le armi d'oro vuol dire perdere minimo 900-1000pv in un solo duello... sai che divertimento fare duello, albergo, duello, albergo che poi con la regola dei 45 minuti svenire è proprio di una facilità assurda per uno schivatore).
spero di essere stato chiaro almeno questa volta visto che sarà la 3° o 4° volta che ripeto lo stesso concetto :unsure:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1668

Guest
i resistenti si affidano al random?? già da qua si capisce che non hai capito molto di come funzionano i duelli.
la mira è random per chiunque, però per il resistente la capacità di "assorbire" i danni non è random (se uno ha riflessi/robustezza alto può arrivare a ridurre al minimo ogni colpo subito), mentre per gli schivatori la schivata è molto random.
io è questo che sto proponendo di abbassare perchè non ha senso che un pg che ha valori di schivata/tattica/aspetto altissimi possa venire colpito 6 volte senza problemi da pg resistenti che quindi hanno investito la maggior parte delle loro skills in riflessi/robustezza e non in mira e aspetto/tattica... questa proposta non metterebbe in svantaggio i resistenti perchè contro un buon resistente può bastare anche un solo colpo subito con 7 o 8 messi a segno per perdere, quindi immaginati quanto sia squilibrata adesso la situazione per gli schivatori visto che non c'è nulla di strano nel venire colpiti anche più di 4 o 5 volte a duello (che poi oltre tutto con le armi d'oro vuol dire perdere minimo 900-1000pv in un solo duello... sai che divertimento fare duello, albergo, duello, albergo che poi con la regola dei 45 minuti svenire è proprio di una facilità assurda per uno schivatore).
spero di essere stato chiaro almeno questa volta visto che sarà la 3° o 4° volta che ripeto lo stesso concetto :unsure:

io ho capito quello che dici. comunque qui il problema secondo me sono i trasporti. SOLO CAVALLI?
 

DeletedUser10592

Guest
si ma cosa si fa? paghi il biglietto? magari dentro il treno c'è qualcuno che ti da missioni etc... sarebbe bello no? così oltre ai soliti 5 delle missioni ne avremo di più.

eh boh non so, ma credo sarà solo per spostarsi più velocemente sulla mappa
 

DeletedUser11116

Guest
Si ora sono un soldato ma il mio primo pg era un avventuriero e me la cavavo lo stesso bene nei duelli
 

DeletedUser1875

Guest
Si ora sono un soldato ma il mio primo pg era un avventuriero e me la cavavo lo stesso bene nei duelli

vedrai cha a livelli alti le differenze tra soldato e avventutiero si faranno sentire.
in tutti i nuovi mondi i soldati stanno prendendo il sopravvento ( o i resistenti), chissà perchè...
 

DeletedUser

Guest
non mi immporta il west lo voglio selvaggio

In che mondi giochi?
Se tolgono le 48 di protezione da svenimenti, reskillo apposta per te e ti faccio svenire 8 volte al giorno.

Giochiamo a chi batte i piedini più forte? :)

IPer i lavoratori, purtroppo voi avete altri tipi di bonus, e si sa che il lavoratore (per la sua classe) di certo non è la migliore classe per duellare, però anche questa è stata una scelta vostra perciò arrangiatevi come si può.
Se ti riferivi a quello che ho scritto io, non mi stavo lamentando per i mancanti bonus nei duelli dei lavoratori (che sono pari a duellanti o avventurieri o_O), esponevo solo una motivazione per la quale le 48 ore di protezione duelli non debbano essere assolutamente tolte ^_^

Poi sulla questione schivatori e resistenti, non vedo dove sia il problema, il resistenti si affidano per la maggior parte al random e non sempre si vince, anzi i resistenti colpiscono davvero poco, se si abbassa ancora il random i resistenti colpiranno davvero con molta difficoltà.:mad:
Anche no xD

Poi vedo solo voi lamentarvi e i big del game vedo che non si lamentano, quindi vuol dire che tutto va bene nel game, quindi non capisco perchè lo fate voi.

Questo discorso non ha senso però eh. Se i big del gioco non si lamentano non vuol dire che vada tutto bene, può valere l'implicazione inversa al massimo, ma quella che hai citato te non esiste per niente :O
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima