Date il vostro contributo a migliorare il gioco: suggerimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
non so se qualcuno l'ha suggerito, mettere il numero di caratteri minimi nei tlg 2 secondo me sarebbe carino e poi anche tra gli alleati poter acquistare i prodotti dei negozi dell'alleanza senza prezzo da esterni:eek:
 

DeletedUser

Guest
...... poi anche tra gli alleati poter acquistare i prodotti dei negozi dell'alleanza senza prezzo da esterni:eek:
è uno dei passi che dovrebbero fare, le alleanze ora come ora non sono poi un granchè, occorre far si che le variè città sia più...unite

ps visto che mi trovo mi è tornata in mente una cosa da un altro game (totalmente differente) la cassa dell'alleanza! essendoci i forti le battaglie, le taglie ecc ecc si potrebbe istituire una cassa comune alle varie città per poter emettere le taglie dell'ally, le battaglie con una spesa comune e non solo di una sola città se inolte si introducono i negozi-mercante nei forti (possibilimente ampliabili con i vari materiali) la cosa si fa più interessante
 

DeletedUser9136

Guest
non so se è stato suggerito ma sarebbe una gran cosa secondo me se mettessero anche la possibilità di reskillare invece che con lo shamano con le pepite anche sui mondi normali 1,2 etc (nn insultatemi ma ci vogliono mesi di accatastamento di $$ per poter pagare quell'usuraio di uno shamano :P)
 

DeletedUser3067

Guest
Proposta magari già proposta
Ho visto che sono state introdotte le sigarette, però io ci lavorerei ancora un po' di più su, visto che nel selvaggio west erano diffuse e quindi il gioco farebbe un passo in avanti in realismo.

Le farei poco costose, 50 $ e acquistabili all'emporio, che quando si utilizzano vengono messe nello slot prodotti e durano 2 orette, durante le quali la motivazione e il riposo aumentano, ma la salute scende. (così gli adolescenti non pensino che facciano bene ;))
Che ne dite?
 

DeletedUser

Guest
non so se è stato suggerito ma sarebbe una gran cosa secondo me se mettessero anche la possibilità di reskillare invece che con lo shamano con le pepite anche sui mondi normali 1,2 etc (nn insultatemi ma ci vogliono mesi di accatastamento di $$ per poter pagare quell'usuraio di uno shamano :P)

eresia
 

DeletedUser

Guest
Proposta magari già proposta
Ho visto che sono state introdotte le sigarette, però io ci lavorerei ancora un po' di più su, visto che nel selvaggio west erano diffuse e quindi il gioco farebbe un passo in avanti in realismo.

Le farei poco costose, 50 $ e acquistabili all'emporio, che quando si utilizzano vengono messe nello slot prodotti e durano 2 orette, durante le quali la motivazione e il riposo aumentano, ma la salute scende. (così gli adolescenti non pensino che facciano bene ;))
Che ne dite?

io ci metterei anche i sigari (come le sigarette,ma con più bonus...e più danno ovviamente :D )
 

DeletedUser

Guest
Baratto

Introduciamo il baratto x poter scambiare oggetti fra cittadini?
 

DeletedUser

Guest
Ad esempio, poco fa Mirkopaso cercava un paio di pantaloni, io avendone un paio in più gli ho proposto uno scambio con un oggetto che a lui non servisse e mi ha proposto una fionda...... combinazione io stavo cercando una fionda e un martello:OK: avremmo preso 4 piccioni con due fave

Ovviamente si potrebbe pagare pegno alla città versando un'offerta in cassa comune.
 

DeletedUser

Guest
Ad esempio, poco fa Mirkopaso cercava un paio di pantaloni, io avendone un paio in più gli ho proposto uno scambio con un oggetto che a lui non servisse e mi ha proposto una fionda...... combinazione io stavo cercando una fionda e un martello:OK: avremmo preso 4 piccioni con due fave

Ovviamente si potrebbe pagare pegno alla città versando un'offerta in cassa comune.

già esiste il mercato

però...si potrebbe mettere un opzione del mercato ,che al posto di pagare un oggetto lo scambi con un altro oggetto
 

DeletedUser

Guest
Benissimo, e precisamente:
- Se i due interessati appartengono alla stessa città ci si rivolge al mercante versando un' offerta alla cassa della citta
- Se sono un cittadino e un esterno versano 1$ il cittadino e 2$ lo straniero
- Se sono entrambi fuori città ci si trova in una città a metà strada e ci si rivolge al suo mercante e versano 2$ ciascuno nella cassa della città ospitante

Così anche se uno è squattrinato può comunque eventualmente sopravvivere.:P
 

DeletedUser6483

Guest
gli scambi dovrebbero essere paritari però,altrimenti si mettono a scambiare fionde logore per buntline precisi con tanti saluti alle limitazioni anti pushing
 

DeletedUser

Guest
basta porre che il valore di scambio sia pari al valore della merce con maggior valore....
 

DeletedUser

Guest
implementare ed integrare nel gioco una funzione che indichi i migliori abiti per ciascun lavoro, includendo i nuovi abiti dei set nel computo
 

DeletedUser

Guest
io proporrei di introdurre nuove razze di cavallo......
poi magari poter fondare non solo città ma anche villaggi indiani (il fondatore potrà essere solo di avatar indiano) in cui i negozi vendono cose che si possono trovare solo nei villaggi indiani e i "visi pallidi":boone::D devono scendere a contrattazioni con i ranghi alti del villaggio :indian: per poter aquistare gli oggetti....ovviamente i villaggi indiani avranno un'altro aspetto....
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima