Collana Indiana

DeletedUser188

Guest
Scusa Roses avete guardato bene la croce?
E' vero che la catena di quelle quattro missioni da solo 110 punti esperienza in totale, ma penso che la croce da sola valga la pena, almeno di provarci a farla.
Io una collana che mi da un bel +1 a tutti e quattro gli attributi: Forza, Agilità, Destrezza e Carisma; non la butterei proprio. ;)

Roy hai perfettamente ragione, la croce non è affatto un oggetto inutile,anzi, ma anche passare la giornata alla ricerca di un oggetto (facendo la collezione di oggetti che già possiedi) dopo un pò ti fa andare fuori di zucca :p

Oltretutto vi confesso una cosa: io sto regolamento di gioco non l'ho proprio capito.
Non è possibile utilizzare un terzo account per trasferire risorse tra due account che utilizzano la condivisione internet, in tal caso tutti e tre gli account stanno operando fuori dalle regole.

Ma di che risorse sta parlando? In più parti del regolamento si parla di "risorse". Ma che hanno fatto hanno tradotto il regolamento di un'altro gioco?:eek: Legna argilla ferro e grano? :D

Anche perchè io da V.N.P (Very Noob Person) pensavo che vendendo qualcosa all'emporio questa rimanesse all'emporio.
E invece no, scompare in un buco non ben determinato.
Quindi anche volendo, come mai potrei avvantaggiare un altro giocatore trasferendogli "risorse"?
 

taps

Colono
Buongiorno sono Taps,io c'è lo, però, non ho l'emporio per venderti la collana indiana blu,fammi sapere (a me mi serve l'asino a poco prezzo un scambio?se si po fare.Ciao Lynsvar.
 

DeletedUser

Guest
Mi dispiace non si possono fare scambi e gli oggetti venduti all'emporio spariscono!!!
 

taps

Colono
Buon giorno, ho attualmente un unica missione da compiere che presumo mi blocchi le altre:

Pietre preziose (Pietre delle collane)
Maria Roalstad: Ciao. Ti va di farmi un favore? Ti pagherò bene. Voglio farmi fare una nuova collana, ma mi mancano ancora alcune pietre preziose. La collana non deve essere una collana qualsiasi, ne voglio una molto speciale. Come prima cosa ho bisogno di una collana indiana blu e una verde.

Obiettivo: Compra una collana indiana blu e una verde.
Richiede:Ricompensa:
Collana indiana verde 1/1 (Finito)
Collana indiana blu 0/1

Non riesco a trovare questa collana, ho controllato anche tutti gli empori di tutte le altre città, qualcuno può darmi delle dritte?

Grazie
Salve,io c'è lo la collana indiana blu,però non ho l'emporio ancora per poterla vendere a te, si puo fare a scambio o mi versi il soldi in banca. A me mi serve l'asino ma costa troppo.Taps.
 

DeletedUser

Guest
Salve,io c'è lo la collana indiana blu,però non ho l'emporio ancora per poterla vendere a te, si puo fare a scambio o mi versi il soldi in banca. A me mi serve l'asino ma costa troppo.Taps.

ma l'hai capito che non ci si può scambiare gli oggetti?
 

DeletedUser

Guest
Buon giorno, ho attualmente un unica missione da compiere che presumo mi blocchi le altre:

Pietre preziose (Pietre delle collane)
Maria Roalstad: Ciao. Ti va di farmi un favore? Ti pagherò bene. Voglio farmi fare una nuova collana, ma mi mancano ancora alcune pietre preziose. La collana non deve essere una collana qualsiasi, ne voglio una molto speciale. Come prima cosa ho bisogno di una collana indiana blu e una verde.

Obiettivo: Compra una collana indiana blu e una verde.
Richiede:Ricompensa:
Collana indiana verde 1/1 (Finito)
Collana indiana blu 0/1

Non riesco a trovare questa collana, ho controllato anche tutti gli empori di tutte le altre città, qualcuno può darmi delle dritte?

Grazie

Io ho trovato queste collane falciando il campo e pulendo le stalle ..... una botta di fortuna :cool:
 

DeletedUser

Guest
Appunto ho parlato per niente ricordati: scritta manent verba volant!! :D
 

DeletedUser

Guest
A Outer Heaven abbiamo la collana blu. Chi è interessato contatti Charlie Bowdre
 

DeletedUser

Guest
collana blu..

A "EL DORADO" abbiamo la collana Blu chi volesse compranne una, contatti il fondatore della città.. prezzi buoni!
PS: per pagarla di meno vi faremmo entrare nella città e comprate la collana e mettete qualcosa alle casse comunali !!! vi aspettiamo numerosi..:p ciao!
 

DeletedUser

Guest
anche san seba ora può vendere visto l'uscitadi un membro quindi se siete nelle vicinanze non esitate a contattarmi
 

DeletedUser14

Guest
Ragazzi non riesco a trovarle in nessun emporio, li ho passati tutti...:confused:

Qualcuno mi può dire come fare? se non supero questa quest sono fermo!!!

Grazie :)
o aspetti le cittá oppure lavori finché non le trovi(consiglio i pali del telegrafo e i binari per trovarle piú facilmente)
 

DeletedUser

Guest
io ho trovato la collana verde setacciando oro, ho pregato per 30 minuti, quindi PREGATE, PREGATE e ancora PREGATE XD!
 

DeletedUser

Guest
Io mi astengo di spendere 600$ per una missione per due collane penose ^^

Io sinceramente ho fatto un sacco di Collocare i binari come dici te Asd.. motivazione sempre altissima, preghierina.. ho pure il bonus salario migliore-- Ma di ste collane nemmeno l'ombra..

Cmq quello che più mi fa inc**** è la bandiera nordista!

L'ho cercata per un totale di 20 oreeee -- di cui praticamente tutte al 100% di motivazione (tipo 4 ore le avrò fatte al 95% ma non di più)
Ho provato di tutto preghiere, salario maggiore .-.- L'uniche cose che ho trovato sono state due magliette marroni-- sto impazzendo..
 
In cima