Collana Indiana

DeletedUser

Guest
certo ma la collana esce al livello 2...quindi emporio livello 2 x i cittadini ed emporio livello 4 x gli stranieri
 

DeletedUser

Guest
emporio livello 2 x i cittadini ed emporio livello 4 x gli stranieri è il livello minino che deve avere l'emporio x poter vedere quelle collane
 

DeletedUser

Guest
si ma non è detto che l'emporio di livello 6 abbia la collana che stai cercando!? le collane vengono messe a caso negli empori, e ogni emporio ne può avere soltanto 2, le collane in totale sono 7 quindi se sei fortunato ne becchi almeno una che ti serve.
 

DeletedUser

Guest
Se puo interessare quelle due collane si triovano "marchiando i vitelli" e "domando i cavalli" più ovviamente qualche altro lavoro, purtroppo non mi sono spulciato tutta la lista dei lavori per vederi quali oggetti davano tutti.
Ovviamente serve una preghierina prima di intraprendere il lavoro e ...
tanti tentativi oppure tanto cu ... ehm tanta fortuna. ;)
 

DeletedUser

Guest
che nervosoooooooooooo.....dopo che ho speso soldi x la collana blu, mo l'ho trovata...arghhhhhhhh.....:mad::mad::mad:
 

DeletedUser

Guest
Che peccato Vale, perchè non scendi al saloon a bare qualcosa per dimenticare??? :D
 

DeletedUser

Guest
Vale,se si parla di un possibile scambio nella prossima versione tyi puoi arrichhire con quella collana
 

DeletedUser188

Guest
che nervosoooooooooooo.....dopo che ho speso soldi x la collana blu, mo l'ho trovata...arghhhhhhhh.....:mad::mad::mad:


Scusa vale, per curiosità ma con che lavoro te l'ha regalata?

No perchè noi oggi li abbiamo fatti tutti e abbiamo fatto collezione di tutto il possibile (adesso abbiamo 6 poncho e 7 cappelli...ma ti pare possibile? Ah e le scarpe: 6 paia...) ma di collane neanche l'ombra..

Che poi ad essere sinceri...2 collane per 20 punti esperienza...ma ne vale la pena?
Cioè tutta la missione da 75 punti exp e una croce di metallo...

Mah...mi sa che la salto...
 

DeletedUser

Guest
Scusa vale, per curiosità ma con che lavoro te l'ha regalata?

No perchè noi oggi li abbiamo fatti tutti e abbiamo fatto collezione di tutto il possibile (adesso abbiamo 6 poncho e 7 cappelli...ma ti pare possibile? Ah e le scarpe: 6 paia...) ma di collane neanche l'ombra..

Che poi ad essere sinceri...2 collane per 20 punti esperienza...ma ne vale la pena?
Cioè tutta la missione da 75 punti exp e una croce di metallo...

Mah...mi sa che la salto...

me l'ha data col taglialegna
 

DeletedUser

Guest
Scusa vale, per curiosità ma con che lavoro te l'ha regalata?

No perchè noi oggi li abbiamo fatti tutti e abbiamo fatto collezione di tutto il possibile (adesso abbiamo 6 poncho e 7 cappelli...ma ti pare possibile? Ah e le scarpe: 6 paia...) ma di collane neanche l'ombra..

Che poi ad essere sinceri...2 collane per 20 punti esperienza...ma ne vale la pena?
Cioè tutta la missione da 75 punti exp e una croce di metallo...

Mah...mi sa che la salto...
Se ti può essere utile saperlo io ho setacciato oro e raccolto pomodori e ne ho trovate 2.Una dietro l'altra :eek:
Ciao e buona cerca ;)
 

DeletedUser

Guest
...
Che poi ad essere sinceri...2 collane per 20 punti esperienza...ma ne vale la pena?
Cioè tutta la missione da 75 punti exp e una croce di metallo...

Mah...mi sa che la salto...

Scusa Roses avete guardato bene la croce?
E' vero che la catena di quelle quattro missioni da solo 110 punti esperienza in totale, ma penso che la croce da sola valga la pena, almeno di provarci a farla.
Io una collana che mi da un bel +1 a tutti e quattro gli attributi: Forza, Agilità, Destrezza e Carisma; non la butterei proprio. ;)
 

DeletedUser188

Guest
Se ti può essere utile saperlo io ho setacciato oro e raccolto pomodori e ne ho trovate 2.Una dietro l'altra :eek:
Ciao e buona cerca ;)

Fatti anche quelli, ottenuto cappello e poncho...

Fino a ieri avevo il premium del riposo che regala la missione non so più quale quindi ho potuto lavorare ininterrottamente per circa 16 ore, mettendo tra ogni lavoro una preghierina.
La preghierina funziona, infatti ora l'inventario ci occupa 4 pagine, ma la collana..no quella si vede che devo recarmi direttamente in luogo tipo Lourdes, la chiesa normale non funziona :D

E sai cosa? Scommetto che quando mi decido: basta sta missione la salto...oplà ecco arrivare la collanina..:rolleyes:
 
In cima